Vai al contenuto
otap

Scippatore rumeno morto a Roma

Messaggi raccomandati

È stato veramente sfortunato.

Fare il ladro in Italia è uno dei lavori più sicuri, se non il più sicuro in assoluto a causa dell'ottima resa, del basso rischio e della legge che ti tutela.

 

Ma ogni tanto anche in questo settore c'è l'incidente sul lavoro anche se molto raro.

999 volte su 1000 gli va bene.

Ma stavolta ha semplicemente scippato la persona sbagliata.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli.italiani in questi casi si girano sempre dall'altra parte ,se incominciassero ad essere solidali gli uni con gli altri la piccola criminalità' non dico che facesserebbe di esistere ma poco ci manca.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me fai pena...

A spinge quattro tasti e passa per cattivo non ce vole un cazzo, me piacerebbe vede se faccia a faccia so boni a ammazza un cristiano a cazzotti e rimanda tranquilli a casa magnià e dormi come nulla fosse .. la cosa più naturale del mondo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi bastava gonfiallo per bene e questo non avrebbe più rubato?

No, infatti, meglio ammazzallo così non ce pensi più... :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A spinge quattro tasti e passa per cattivo non ce vole un cazzo, me piacerebbe vede se faccia a faccia so boni a ammazza un cristiano a cazzotti e rimanda tranquilli a casa magnià e dormi come nulla fosse .. la cosa più naturale del mondo

 

infatti, per prima cosa, mi piacerebbe sapere che gente è questa che ammazza così... perché le cose sono due: o è stato rapinato uno che proprio non doveva essere rapinato (e allora mi stupisco relativamente); oppure era uno di "noi" e si è creato un branco improvvisato (e allora comincerei a preoccuparmi per la nostra povera umanità, senza che ce mettemo a parla' dell'esasperazione della gente e altre cazzate).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu che avresti fatto ? Non ipoteticamente , realmente

De sicuro non sarei bono a ammazza de botte un cristiano,ma non so bono neanche a famme dispiace se per una volta je annata male.
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De sicuro non sarei bono a ammazza de botte un cristiano,ma non so bono neanche a famme dispiace se per una volta je annata male.

Allora che cazzo lo scrivi a fa che é la medicina giusta se tu si lu primo a non poterla somministra sta medicina ? Armiamoci e partite ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da un altro giornale on line non si capisce se sia stato linciato o semplicemente caduto sugli scalini mentre fuggiva . Praticamente avrebbe battuto la testa. Scopriranno i responsabili grazie alle immagini delle videocamere.

 

Con tutto il rispetto, se fosse vero che era una scippatore in fuga, provo la normale e umana pena, ma mi fermo li'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In determinate situazioni bisogna trovarcisi.

 

Quiz. Casa, di notte: mi trovo uno sconosciuto davanti, lo picchio e accidentalmente muore. Sono un criminale?

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In determinate situazioni bisogna trovarcisi.

Quiz. Casa, di notte: mi trovo uno sconosciuto davanti, lo picchio e accidentalmente muore. Sono un criminale?

Non è proprio la stessa cosa.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è proprio la stessa cosa.. ;)

Metropolitana (o in strada, o sul tram, ...): uno mi scippa, riesco a bloccarlo, prova a divincolarsi e mi prende a pugni, reagisco, lo picchio e muore. Sono in criminale?

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metropolitana (o in strada, o sul tram, ...): uno mi scippa, riesco a bloccarlo, prova a divincolarsi e mi prende a pugni, reagisco, lo picchio e muore. Sono in criminale?

 

Quando qualcuno viene derubato pensa solo a recuperare i propri averi, non ha nessun interesse ad uccidere.

 

Il punto è che che per recuperare gli averi è necessario usare la forza, non basta chiedere al ladro gentilmente la restituzione.

 

A quel punto per la legge italiana diventi tu l'aggressore.

Se lo insegui e gli spezzi un braccio o gli rompi i denti, sei tu l'aggressore e rischi di passare dei guai e di dover pagare al ladro ancor più di quello che ti aveva rubato.

Figuriamoci se per sbaglio sbatte la testa e muore...

 

Beninteso, è molto più probabile che muori tu, magari perché per inseguirlo ti prende un infarto oppure ci prendi una coltellata.

E in questo caso nessuno ti rimborserà perché il ladro scappa o se l'acchiappano non ha nulla intestato a proprio nome.

 

Per questo, dicevo sopra, fare il ladro in Italia è un lavoro alquanto sicuro e tutelato dal momento che i normali cittadini oltre a non poter avere nessun tipo di arma per difendersi, non possono nemmeno difendere il patrimonio con nessun tipo di forza.

 

Per la mia morale, chi aggredisce per primo è sempre responsabile anche se gli eventi gli si ritorcono contro.

Quindi se questo è morto, era il rischio (molto basso) del suo mestiere.

Chi è aggredito per primo ha sempre ragione a meno che non si dimostri in modo incontrovertibile che aveva volontà di uccidere.

 

Io la vedo così, la legge no.

 

Quindi in caso di aggressione, scippo, furto in casa, dell'auto, della bicicletta o del motorino, la regola è quella di non reagire mai e in nessun modo.

Abbiamo solo da perdere in un modo o nell'altro ancor più del furto stesso.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metropolitana (o in strada, o sul tram, ...): uno mi scippa, riesco a bloccarlo, prova a divincolarsi e mi prende a pugni, reagisco, lo picchio e muore. Sono in criminale?

Se gli dai un pugno cade e muore no

Se gli dai un pugno cade e lo piji a zampate sulla faccia si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli dai un pugno cade e muore no

 

Ti sbagli.

Ti fai 8 anni di galera per omicidio preterintenzionale.

La legittima difesa non esiste se lui stava scappando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli.

Ti fai 8 anni di galera per omicidio preterintenzionale.

La legittima difesa non esiste se lui stava scappando.

Si ma leggi prima de risponde ...

Mansioni ha scritto "riesco a bloccarlo, prova a divincolarsi e mi prende a pugni, reagisco, lo picchio e muore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma leggi prima de risponde ...

Mansioni ha scritto "riesco a bloccarlo, prova a divincolarsi e mi prende a pugni, reagisco, lo picchio e muore"

 

Certo che ho letto.

Dà retta a me, se l'ammazzi per sbaglio, sono cazzi acidi.

 

Non dico che sia giusto così, ovvio non è colpa tua, ma purtroppo è così.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo pieni di post in cui c'è' gente che ha subito il furto della bici ed augura di tutto e di più al ladro aggiungendo quello che gli avrebbe fatto se lo avesse beccato. Questo pare fosse uno scippatore al quale e'andata esattamente come bei topic della bici. Continua a farmi umanamente pena ma poteva evitare di rubare in metro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi il giovane pugile italiano che ha ammazzato l'infermiera rumena con un cazzotto sta già ai domiciliari?

 

 

strano, non ho letto topic inneggianti alla forca, su questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi il giovane pugile italiano che ha ammazzato l'infermiera rumena con un cazzotto sta già ai domiciliari?

 

 

strano, non ho letto topic inneggianti alla forca, su questo.

Mi sembra che se ne è già discusso abbastanza e anche animatamente in un topic apposito di quel caso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.