Vai al contenuto
altoforno

ALTRE BOMBE DI MERCATO

Messaggi raccomandati

Sono d'accordo su prova d'astolfo, ma sapete poi quanda gente inizia a criticà berretta perchè l'ha fatto giocà, me sembre che sia successo la stessa cosa con Frara che ha giocATO 2 partite e via subito con valanghe di Merda.

Ora li stesi che hanno criticato frara vogliono faar giocare un ragazzo di 19 anni, penso che ce vorrebbe un po di coerenza sulle cose che si scrivono, altrimenti fate la fine DELLO PORU MOSCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo su prova d'astolfo, ma sapete poi quanda gente inizia a criticà berretta perchè l'ha fatto giocà, me sembre che sia successo la stessa cosa con Frara che ha giocATO 2 partite e via subito con valanghe di Merda.

Ora li stesi che hanno criticato frara vogliono faar giocare un ragazzo di 19 anni, penso che ce vorrebbe un po di coerenza sulle cose che si scrivono, altrimenti fate la fine DELLO PORU MOSCA

A proposito di Mosca, ma che fine ha fatto? Non se vede più in tv, ma che l'hanno "trombato"? Se si perché lo hanno fatto? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POSSO ESSERE ANCHE D'ACCORDO, PERO' NON CREDI CHE QUESTI RAGAZZI ABBIANO BISOGNO DI SENTIRSI CONSIDERATI OGNI TANTO?

IO CREDO DI SI...E DE QUELLI CHE CRITICANO... BERETTA SE NE DOVREBBE SBATTE!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo su prova d'astolfo, ma sapete poi quanda gente inizia a criticà berretta perchè l'ha fatto giocà, me sembre che sia successo la stessa cosa con Frara che ha giocATO 2 partite e via subito con valanghe di Merda.

Ora li stesi che hanno criticato frara vogliono faar giocare un ragazzo di 19 anni, penso che ce vorrebbe un po di coerenza sulle cose che si scrivono, altrimenti fate la fine DELLO PORU MOSCA

quello che hai scritto non riguarda me di sicuro, io frara lo difendo anche oggi!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono il primo a farlo provare,ma non credo che in una èpiazza di futuri allenatori sia ilmomento giusto per provare un ragazzo.Guarda l'hanno scorso Jimenez ha giocato pochissimo poi quest'anno il boom.

Credo che d'astolfo farà qualche spezzone di partita ma niente di +, magari cercando di laciarlo il prossimo anno.

Io credo che la fortuna di una società siano i giovani,e credo che la stessa cosa la pensi anche la società.

Siamo troppo bravi ad eloggiare subito un giocatore e ancora più bravi a distruggerlo.

Un problema nasce anche dalle partite che dobbiamo affrontare.Non puoi rischiarlo di bruciarlo in scontri diretti o partite in trasferta (vedi salerno e bergamo) poi arriva gennaio e i giochi sono stati già fatti.

Se potesi decidere io non acquisterei un centrocampista mediocre per sostituire kharja,preferirei provare ancora frara e d'astolfo, ma se proprio si deve andare sul mercato scegliere un giocatore che ti possa far fare il salto di qualità(anche se dovrebbe poi accetatre di fare un po di panchina).

Ho fiducia nella società e credo che qualsiasi scelta venga ponderata per il mejo della ternana.

L'unica cosa da fare e sperare e stare smpre vicino alla squadra sia in casa che fuori.

Un passo alla volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete letto sulla Gazzetta del "PROGETTO GENOA"?????

 

 

 

PREZIOSI PUNTA TUTTO SU STEFANO CAPOZZUCCA

embè... a noi che ce frega???!!!

 

loro vogliono Capozzucca....lo pijassero

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

noi ce tenemo CAPOZUCCA!!!! :hail: :hail:

 

:P:P

E NOI CE RIPIJAMO BOREA!!!

Un ritorno del dott. Paolo Borea non sarebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete letto sulla Gazzetta del "PROGETTO GENOA"?????

 

 

 

PREZIOSI PUNTA TUTTO SU STEFANO CAPOZZUCCA

embè... a noi che ce frega???!!!

 

loro vogliono Capozzucca....lo pijassero

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

noi ce tenemo CAPOZUCCA!!!! :hail: :hail:

 

:P:P

E NOI CE RIPIJAMO BOREA!!!

Un ritorno del dott. Paolo Borea non sarebbe male

O SANTISSIMA ANNUNZIATA??? :blink::blink::blink:

NON ME DITE CHE LA PENSO COME ESPOSITO??? :huh:

SCHERZO EH'??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
F.Z. Inviato il 4 Dec 2003, 13:20

--------------------------------------------------------------------------------

veramente la "notizia" l'ha sparata michele plastino su goal di notte domenica sera... perché stanno a cercà de raccontà a li laziali che la società può anche fa la campagna acquisti...

non vedo perché Giorgio se dovrebbe offenne... 

io l'ho letta stamattina sul Corriere dell'Umbria a firma Giorgio Palenga...la trasmissione di Plastino non l'ho vista...comunque mi fido di quello che dici.

DEDUZIONE: ma allora se la lazio è messa tanto male da non poter acquistare praticamente nessuno se non vende prima, Liverani è nostro davvero!

Altofò o a me o a te c'hanno fatto l'occhi!!! Sul Corriere dell'Umbria (quello che ho letto io) c'era scritto che Liverani arriverebbe l'anno prossimo se la Ternana fosse promossa in A, Rossitto invece arriverebbe a Gennaio per sostituire Karjia. Non è proprio la stessa cosa che hai detto tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete letto sulla Gazzetta del "PROGETTO GENOA"?????

 

 

 

PREZIOSI PUNTA TUTTO SU STEFANO CAPOZZUCCA

 

Per rilanciare il Grifone,Capozzucca è tentato ma è fedele alla parola data ad Agarini,ma a giugno se ne riparla...FERMATE PREZIOSI!!!!!

Beh , se preziosi vole fa affari con noi,je potemo vende i diritti per un nuovo giocattolo natalizio.

GIOCA ANCHE TU AL PICCOLO INCENERITORE

CON LA MINIBIOMASSA CI GIOCHI CI GIOCHI CI GIOCHI

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ribadisco che non mi dispiacerebbe Bernardini (che a Bergamo sta in panca e non costa tanto) per sostituire Kharja......

e poi, permettetemi di dire a chi difende Frara, che basta andare a vedere gli allenamenti, tralasciando le due partite penose in cui ha giocato titolare, per capire che non è un fenomeno!! e soprattutto non è della Ternana, quindi perchè l'abbiamo preso? Su D'Astolfo il discorso è diverso.... almeno è di nostra proprietà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossitto non mi dispiace, Liverani non ci credo, mi dispiacerebbe Borgobello a Firenze, Perchè no QAdeshina in prestito al Benevento (almeno gioca), provare d'Astolfo non è certo una garanzia come quella che ce serve, quindi per concludere mettiamoci che Agarini come tutti i presidenti li sordi non licaccia..anzi vanno a caccia di scambi prestiti compoprietà etc.etc......

AGARINI COMPRACE ADU

post-1-1070571106.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una mossa di mercato "scoppiettante" intendo dire di un certo rilievo a livello nazionale potrebbe giovare all'immagine della società, della città e magari far ritrovare quel feeling con il pubblico aumentando le presenze allo stadio..a gennaio...un botto ci vuole!!!

 

ma Thiago arriva o no?

 

Capozucca resta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo su prova d'astolfo, ma sapete poi quanda gente inizia a criticà berretta perchè l'ha fatto giocà, me sembre che sia successo la stessa cosa con Frara che ha giocATO 2 partite e via subito con valanghe di Merda.

Ora li stesi che hanno criticato frara vogliono faar giocare un ragazzo di 19 anni, penso che ce vorrebbe un po di coerenza sulle cose che si scrivono, altrimenti fate la fine DELLO PORU MOSCA

quello che hai scritto non riguarda me di sicuro, io frara lo difendo anche oggi!!!!!!!!!

Il "Bologna Rossoverde" ce l'ha con me....lo puoi anche dire, mica m'offendo :lol::lol:

cmq ...anche se t'arrabbi ribadisco che secondo me (che nn ci capisco un cazzo) Frara è scarso e Beretta che invece di pallone ci capisce mi dà l'impressione............. che la pensa allo stesso modo (ma ovviamente non lo dice) :o:o:o:o:lol::lol::lol::lol:

 

 

vedremo con il passar delle partite....chi avrà ragione ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità non ce lo con nessuno,senza ombra di dubbio ne sa più di noi e se non lo fa giocare ci sarà un perchè,e poi non mi inccazzo cosi facilmente.

Volevo solo puntualizzare che a volte si giudicano dei giocatori in un arco di 2 partite e credo che sia una cosa molto sbagliata(purtroppo non ho la possibilità di andare a vedere gli allenamenti,quindi non riesco a dire se frara e cosi scarzo).

Parlo di Frara non perchè l'anno scorso a giocato a bologna( a me i bolognesi me stanno sul cazzo, pensa tu) ma perchè lo ritengo un buon giocatore.

Si parla molto di Liverani per il prossimo anno, non facciamo cazzate a prenderlo,giocatore costoso e che (sempre a mio giudizio) non vale un cazzo.

 

CE VEDEMO DOMENICA ALLO STADIO

DAJE MO

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,secondo me Frara può essere un discreto giocatore,ma non fà la differenza!Poi sappiate ke a Bologna da titolare ha giocato 4-5 partite,non +!Liverani a Terni,come Tommasi a Firenze...mi sembra un pò inverosimile!Poi,l'anno scorso in Ternana-Lazio..non m'è sembrato molto simpatiko ai ternani!Cmq,x la B,è ottimo!byebye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per carità non ce lo con nessuno,senza ombra di dubbio ne sa più di noi e se non lo fa giocare ci sarà un perchè,e poi non mi inccazzo cosi facilmente.

Volevo solo puntualizzare che a volte si giudicano dei giocatori in un arco di 2 partite e credo che sia una cosa molto sbagliata(purtroppo non ho la possibilità di andare a vedere gli allenamenti,quindi non riesco a dire se frara e cosi scarzo).

Parlo di Frara non perchè l'anno scorso a giocato a bologna( a me i bolognesi me stanno sul cazzo, pensa tu) ma perchè lo ritengo un buon giocatore.

Si parla molto di Liverani per il prossimo anno, non facciamo cazzate a prenderlo,giocatore costoso e che (sempre a mio giudizio) non vale un cazzo.

 

CE VEDEMO DOMENICA ALLO STADIO

DAJE MO

FORZA TERNANA

Ma infatti, il Forum è bello per questo, ogni utente giustamente dice come la pensa e ovviamente altri possono essere d'accordo o meno.....a te giustamente nn piace Liverani, qui a Roma ......a me invece dicono che per la B è un lusso e che in A fa la sua degna figura........però è giusto che ognuno la pensi come gli pare <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ruber-viridis draco Inviato il: 4 Dec 2003, 19:06 

(altoforno @ 4 Dec 2003, 13:29)

F.Z. Inviato il 4 Dec 2003, 13:20

--------------------------------------------------------------------------------

veramente la "notizia" l'ha sparata michele plastino su goal di notte domenica sera... perché stanno a cercà de raccontà a li laziali che la società può anche fa la campagna acquisti...

non vedo perché Giorgio se dovrebbe offenne...

 

io l'ho letta stamattina sul Corriere dell'Umbria a firma Giorgio Palenga...la trasmissione di Plastino non l'ho vista...comunque mi fido di quello che dici.

DEDUZIONE: ma allora se la lazio è messa tanto male da non poter acquistare praticamente nessuno se non vende prima, Liverani è nostro davvero! 

 

Altofò o a me o a te c'hanno fatto l'occhi!!! Sul Corriere dell'Umbria (quello che ho letto io) c'era scritto che Liverani arriverebbe l'anno prossimo se la Ternana fosse promossa in A, Rossitto invece arriverebbe a Gennaio per sostituire Karjia. Non è proprio la stessa cosa che hai detto tu. 

Veramente io avevo capito quello che ho scritto, ma potrebbe anche darsi che abbia letto troppo velocemente l'articolo e non abbia afferrato tutti i particolari e i distinguo...

mi sembra, comunque, che anche F.Z., pur considerandola non veritiera, abbia detto che la notizia stava esattamente nei termini che io avevo riportato (pur citando altro giornalista: Plastino e non Palenga!)

BOH? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
F.Z. Inviato il 4 Dec 2003, 13:20

--------------------------------------------------------------------------------

veramente la "notizia" l'ha sparata michele plastino su goal di notte domenica sera... perché stanno a cercà de raccontà a li laziali che la società può anche fa la campagna acquisti...

non vedo perché Giorgio se dovrebbe offenne... 

io l'ho letta stamattina sul Corriere dell'Umbria a firma Giorgio Palenga...la trasmissione di Plastino non l'ho vista...comunque mi fido di quello che dici.

DEDUZIONE: ma allora se la lazio è messa tanto male da non poter acquistare praticamente nessuno se non vende prima, Liverani è nostro davvero!

Altofò o a me o a te c'hanno fatto l'occhi!!! Sul Corriere dell'Umbria (quello che ho letto io) c'era scritto che Liverani arriverebbe l'anno prossimo se la Ternana fosse promossa in A, Rossitto invece arriverebbe a Gennaio per sostituire Karjia. Non è proprio la stessa cosa che hai detto tu.

Per carità di dio.... rossitto è un ex giocatore!

Poi che cazzo c'entra rossitto in sostituzione di Karljia?....quillu c'ha du piedi che so du tavoloni da carpentiere!!!

Vedi, a sta lontani un vantaggio c'è: non se leggono tante stronzate! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossitto non fa più la differenza nemmeno in serie D...... concordo con toscanu, è un ex-giocatore, è più lento de Andrade e de Vito Graziani..... e poi ha un discreto stipendio...

Io preferisco che non venga, poi faccia Capozucca, de lui me fido!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq l'importante è che si prenda qualcuno al posto di Kahja, visto e considerato che nn c'è alternativa........anche perchè ieri alla partitella del giovedì a ranghi contrapposti non ha partecipato il "Marocchino", ebbene il suo posto è stato preso da Jimenez a conferma della mia tesi che Frara volente o nolente nn gode delle fiducia del Mister. A Napoli s'è detto che voleva sorprendere i "ciucci" inserendo Jimenez.........la verità è che Beretta ha capito....TUTTO!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi va di rileggermi le pagine.

 

cmq su "il messaggero" di stamane, oltre che parlare dell'arrivo sicuro di Thiago datato 27 Dicembre, parla anche di arrivi "probabili" a Gennaio (Rossitto, Cingolani, Cozza) e di "probabili" partenze (Fanasca, Frara, Adeshina).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo anno di fiorentina, quello della retrocessione, era già un panchinaro con quella squadra di cadaveri... e dopo ha giocato più poco e niente.

L'ultimo anno a firenze lo trovavo sempre a comprasse lu gelatu in viale dei mille: mesà che se sfogava co quillu.... :lol:

Tenemoce li nostri che so mejo: se proprio tocca cambià, cambiamo in meglio e se dovemo integrà la rosa guardiamo a giocatori di qualità: pochi ma boni.

Personalmente non me dispiacerebbe Vergassola (il torino l'ha messo da parte).....ma mesà che chiedo troppo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi va di rileggermi le pagine.

 

cmq su "il messaggero" di stamane, oltre che parlare dell'arrivo sicuro di Thiago datato 27 Dicembre, parla anche di arrivi "probabili" a Gennaio (Rossitto, Cingolani, Cozza) e di "probabili" partenze (Fanasca, Frara, Adeshina).

...magara!!!!! Cozza in serie b direi proprio che può far fare un bel salto di qualità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi va di rileggermi le pagine.

 

cmq su "il messaggero" di stamane, oltre che parlare dell'arrivo sicuro di Thiago datato 27 Dicembre, parla anche di arrivi "probabili" a Gennaio (Rossitto, Cingolani, Cozza) e di "probabili" partenze (Fanasca, Frara, Adeshina).

...magara!!!!! Cozza in serie b direi proprio che può far fare un bel salto di qualità!

Cozza è quello della Reggina,

quanti anni ha?

e perché dovrebbe scendere in B?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me ve sbajate! Cozza in B??? E poi dite de Liverani che non vorrebbe scendere,Cozza è un lusso per la Reggina stessa,oltre che il suo capitano...Me sà che è un altro Cozza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma secondo me ve sbajate! Cozza in B??? E poi dite de Liverani che non vorrebbe scendere,Cozza è un lusso per la Reggina stessa,oltre che il suo capitano...Me sà che è un altro Cozza...

infatti lo credo anch'io.

 

mi chiedo come mai sia stato messo tra le alternative per i probabili arrivi di Gennaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.