Vai al contenuto
LargeFreak

L'undici titolare e rincalzi

Messaggi raccomandati

Coprire quei ruoli non significa fare un gran campionato, anche perchè con il barbon cap di quest'anno mi pare evidente che anche coprendoli arriverebbero tutt'altro che fenomeni. E comunque ho la forte sensazione/paura che a parte il centrocampista non prenderanno altri titolari ma solo riserve.

Beh dai, almeno il terzino destro ce lo devono... Fazio è un bravissimo ragazzo, ma non può giocà titolare in B su... come ce rendemo pericolosi sulla destra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto fermo e nostro punto di forza si chiama Attilio Tesser. Con lui nel girone di ritorno abbiamo fatto 31 punti (con molti torti arbitrali e con la salvezza in cascina prima dell'ultima di campionato).

 

Questo vuol dire che se tesser non va in confusione ( vedi purtroppo toscano il girone di andata), abbiamo tutte le carte in regola per fare un bel campionato. Buona parte di chi non c'è più è stato sostituito a dovere (Eramo e vitale su tutti). Ora ci sono 2 settimane per provare a fare qualche colpo. Se i giovani presi dalla A confermeranno le aspettative ci possiamo divertire.

 

Un po' di sano ottimismo no?

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coprire quei ruoli non significa fare un gran campionato, anche perchè con il barbon cap di quest'anno mi pare evidente che anche coprendoli arriverebbero tutt'altro che fenomeni. E comunque ho la forte sensazione/paura che a parte il centrocampista non prenderanno altri titolari ma solo riserve.

con la squadra che abbiamo e aggiungendo quei 3/4 che dici tu potresti e rischieresti di fare una bella squadra....anche perché non vedo molte altre squadre attrezzate...queste che dimo so tutte parole perche ce piace parla de calcio e de fere...come sempre staremo a vede...è n estate moooolto lunga e travajata comunque :D :D Modificato da schizzomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora:

Lauro per molta parte del campionato è stato infortunato e non ha giocato. Diciamo che Bastrini potrebbe essere il sostituto.

Zito è stato sostituito da Vitale e siamo migliorati.

Rispoli è stato sostituito da Eramo e siamo alla pari.

Per cui al momento le uniche vere pedine da rimpiazzare sono 2: Litteri e Gavazzi. Gavazzi però è arrivato a gennaio e Litteri ha giocato solo al girone di ritorno. Per cui già ad oggi partiamo alla pari se non meglio visto che ci sono anche giovani come Piredda e soprattutto Crecco che non sono gli ultimi arrivati....

Inoltre c'è da considerare che AVENATTI e FALETTI sono al secondo anno e possono fare molto ma molto meglio dello scorso anno...

I presupposti per migliorare ci sono tutti!

Senza contare che se arriva Sciacca e un attaccante per me possiamo ambire alla parte sinistra della classifica....

 

p.s. un ultima cosa: TESSER c'è dall'inizio e soprattutto conosce ambiente e giocatori. Questo può fare la differenza.

Sono molto ottimista... Possiamo davvero fare bene!

FORZA FERE SEMPRE!!!

ma si paciu??

co eramo hai assolutamente mijorato...se volemo parla de rispoli piedi lasciamo perde se parlamo de rispoli trattore ok...bel giocatore è per carità...

e poi credo che avenatti non mijorera...me dispiace dillo ma più de quello secondo me non è...contento se vengo smentito da lui in campo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto fermo e nostro punto di forza si chiama Attilio Tesser. Con lui nel girone di ritorno abbiamo fatto 31 punti (con molti torti arbitrali e con la salvezza in cascina prima dell'ultima di campionato).

 

Questo vuol dire che se tesser non va in confusione ( vedi purtroppo toscano il girone di andata), abbiamo tutte le carte in regola per fare un bel campionato. Buona parte di chi non c'è più è stato sostituito a dovere (Eramo e vitale su tutti). Ora ci sono 2 settimane per provare a fare qualche colpo. Se i giovani presi dalla A confermeranno le aspettative ci possiamo divertire.

 

Un po' di sano ottimismo no?

Condivido il giudizio su Tesser.

Sul resto sarei un po' più cauto. ;)

Non conosciamo esattamente il valore dei nuovi arrivati, non conosciamo il grado di maturazione di Avenatti e Falletti, altri giocatori potenzialmente interessanti devono dimostrare tutto (Viola, ad esempio). Non sappiamo nemmeno chi arriverà ancora.

Cautela, dunque... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AD OGGI

 

Portieri:

Brignoli, Sala, Gava

 

Difensori:

Fazio, Ferronetti, Bastrini, Vitale, Bastrini, Meccariello, Masi

 

Centrocampisti:

Crecco, Russo, Viola, Piredda, Eramo, Valjent

 

Attaccanti:

Faletti, Ceravolo, Avenatti, Antenucci

 

Integrati Primavera:

Russini, Taurino, Palumbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai, almeno il terzino destro ce lo devono... Fazio è un bravissimo ragazzo, ma non può giocà titolare in B su... come ce rendemo pericolosi sulla destra?

sono d'accordo, ma considerando che è stato il primo che hanno rinnovato temo che intendano metterlo titolare. Spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido il giudizio su Tesser.

Sul resto sarei un po' più cauto. ;)

Non conosciamo esattamente il valore dei nuovi arrivati, non conosciamo il grado di maturazione di Avenatti e Falletti, altri giocatori potenzialmente interessanti devono dimostrare tutto (Viola, ad esempio). Non sappiamo nemmeno chi arriverà ancora.

Cautela, dunque... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AD OGGI

 

Portieri:

Brignoli, Sala, Gava

 

Difensori:

Fazio, Ferronetti, Bastrini, Vitale, Bastrini, Meccariello, Masi

 

Centrocampisti:

Crecco, Russo, Viola, Piredda, Eramo, Valjent

 

Attaccanti:

Faletti, Ceravolo, Avenatti, Antenucci

 

Integrati Primavera:

Russini, Taurino, Palumbo

 

Altri 4/5 Bastrini e siamo apposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me fare lo scienziato-allenatore, ma io vedrei bene Masi come mediano.

C'ho pensato pure io un sacco di volte, secondo me sbaglierebbe pure meno del solito. Però non lo ho mai visto giocare che in quella solita sua posizione in difesa, ho il sospetto che sia una specie di accordo con la Juve che lo vuole far crescere in quel ruolo li. Bho potrei sbagliare, ma altrimenti non capisco come non sia mai stato utilizzato diversamente (anche in difesa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proviamo a ragionare con un pò di ottimismo....la squadra:

 

buon portiere

difesa male l'anno scorso ma credo anche per colpa del centrocampo; se riescono a limitare amnesie individuali e se il mister riesce a trovare maggior filtro potremmo essere meno perforabili; mi aspetto di più da meccariello, molto di più da ferronetti

centrocampo è la cosa che mi preoccupa di più: dove stà l'interditore? mancava l'anno scorso manca quest'anno...quanto ce vole a capillo? credo sia fondamentale per migliorare la fase difensiva

attacco se antenucci se raffredda sò cazzi amari; dobbiamo sperare in falletti, avenatti, ceravolo.....è vero che in B il golletto lo si fà e se riuscissimo a non prendere gol.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si paciu??

co eramo hai assolutamente mijorato...se volemo parla de rispoli piedi lasciamo perde se parlamo de rispoli trattore ok...bel giocatore è per carità...

 

Scusate eh, ma che c'entra Eramo con Rispoli?

Come ruolo dico...

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proviamo a ragionare con un pò di ottimismo....la squadra:

 

buon portiere

difesa male l'anno scorso ma credo anche per colpa del centrocampo; se riescono a limitare amnesie individuali e se il mister riesce a trovare maggior filtro potremmo essere meno perforabili; mi aspetto di più da meccariello, molto di più da ferronetti

centrocampo è la cosa che mi preoccupa di più: dove stà l'interditore? mancava l'anno scorso manca quest'anno...quanto ce vole a capillo? credo sia fondamentale per migliorare la fase difensiva

attacco se antenucci se raffredda sò cazzi amari; dobbiamo sperare in falletti, avenatti, ceravolo.....è vero che in B il golletto lo si fà e se riuscissimo a non prendere gol.....

quoto

manca secondo me un centrale difensivo forte (che non prenderemo visto che abbiamo 6/7 giocatori che teoricamente possono farlo in emergenza)

un laterale destro

un centrocampista de gamba e tigna (lo famoso taglialegna solito, che cm al solito non prenderemo) ...avoja a di che non serve, in b serve, soprattutto quando devi difende e con i centrali riomare che abbiamo

un attaccante checonosca la categoria un minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente niente...ma è stato fatto st esempio zito vitale-eramo rispoli...e io ho risposto

Si, ho quotato te che hai risposto, ma in realtà l'aveva scritto un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispoli e Gavazzi ... Soprattutto l ' ultimo sono di un altro passo ... Io farei di tutto per riportare Gavazzi a terni. ... Poi urge un terzino e un mediano ... Fermo restando che tornino maiello e Sciacca.

Il giocatore che deve fare la differenza e' viola ... Ha grandi mezzi ... Forse più di tutti ... Ma deve esplodere ... Se lo farà e arrivano i rinforzi giusti siamo da play off ... (Se)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo che qualcuno parli di play-off.

Non ci credo.

 

quoto.

 

dovrebbe gira' roba bonissima

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno ricordo a tutti che si parlava di serie A con una squadra più scarsa di questa con Faletti e Avenatti partiti titolari. .......

Evidentemente me ricordo male io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente me ricordo male io

Più che altro per definire "più scarsa" la squadra dell'anno scorso quando hai dato via tutti i giocatori che ti hanno tenuto a galla ed evitato di essere in lega pro già da quest'anno (zito, gavazzi, rispoli, lauro, litteri e ora probabilmente pure antenucci) ci vuole una discreta fantasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I signori "è tornato l'ottimismo" dopo aver sentenziato a Ferragosto che Eramo vale Gavazzi, Vitale vale 7-8 Ziti e Rispoli messi insieme, che Crecco (quando giocherà) sarà fortissimo, che Piredda è un fenomeno, che Viola è un gran giocatore anche se non ce ne siamo mai accorti, come pensano di sostituire Antenucci? Con Ceravolo? Anche lui genio incompreso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I signori "è tornato l'ottimismo" dopo aver sentenziato a Ferragosto che Eramo vale Gavazzi, Vitale vale 7-8 Ziti e Rispoli messi insieme, che Crecco (quando giocherà) sarà fortissimo, che Piredda è un fenomeno, che Viola è un gran giocatore anche se non ce ne siamo mai accorti, come pensano di sostituire Antenucci? Con Ceravolo? Anche lui genio incompreso?

...tranquilli...la coppia Ceravolo Avenatti farà arrapà Zadotti come un mandrillone.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I signori "è tornato l'ottimismo" dopo aver sentenziato a Ferragosto che Eramo vale Gavazzi, Vitale vale 7-8 Ziti e Rispoli messi insieme, che Crecco (quando giocherà) sarà fortissimo, che Piredda è un fenomeno, che Viola è un gran giocatore anche se non ce ne siamo mai accorti, come pensano di sostituire Antenucci? Con Ceravolo? Anche lui genio incompreso?

bravo...c'avevi ragione tu. Mo te senti meglio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.