Vai al contenuto
fogueres

TOTO ALLENATORE NAZIONALE

Messaggi raccomandati

ALLEGRI?

MANCINI?

GUIDOLIN?

SPALLETTI?

 

Chi volete e perchè?

 

Così a braccio Guidolin la vedo impossibile, è permaloso e psicologicamente piuttosto traballante (s'è offeso pure a Udine!!), non lo vedo da Nazionale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLEGRI?

MANCINI?

GUIDOLIN?

SPALLETTI?

 

Chi volete e perchè?

 

Così a braccio Guidolin la vedo impossibile, è permaloso e psicologicamente piuttosto traballante (s'è offeso pure a Udine!!), non lo vedo da Nazionale :D

 

 

tra i vari nomi ho sentito pure Ranieri e Cannavaro......

 

Io sceglierei, tra questi, Spalletti ma pare che lui e mancini siano fuori budget.......

 

secondo me prendono allegri...forse, se non avesse avuto il contratto in essere, avrebbero preso Conte

 

 

Hiddink no? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri no perfavore >_<

 

 

me sa che ce tocca proprio lui...... io, dovendo scegliere un italiano, prenderei solo Lippi (il che è impossibile)

 

 

cmq un conto allenare i club ed un conto le nazionali, cm dimostra pure capello.....piuttosto che accasare qc disoccupato piu o meno "eccellente" andrei su qc allenatore da nazionale..... tipo hiddink (mia fissazione) o scolari....anche per cambiare un po' impostazione

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti dico, anche se Lippi aveva chiuso un ciclo non sarebbe malvagio rivederlo anche se secondo me il top sarebbe Conte...allenatore straniero? almeno so contenti quelli della multietnicità :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti dico, anche se Lippi aveva chiuso un ciclo non sarebbe malvagio rivederlo anche se secondo me il top sarebbe Conte...allenatore straniero? almeno so contenti quelli della multietnicità :D

 

 

lippi credo che (giustamente dal suo punto di vista) se smette di allenare in Cina va in pensione....mi pare lo abbia pure dichiarato

 

conte non saprei.....io sugli allenatori che puntano molto sull'intensità (sia come gioco che come presenza, come pure Zeman) in Nazionale ho qualche perplessità .... se vedono una volta ogni tre mesi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto Mancini per i successi internazionali :D

Scherzi a parte la nazionale da giocatore fu per lui una grande mancanza, vuoi per colpe sue a livello caratteriale e vuoi la sfiga,visto che se la giocava con un certo Roberto Baggio... può darsi che sarà più fortunato come CT.

Quindi voto Mancini convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello è sotto contratto con la Russia in vista dei Mondiali del 2018. Non è semplicemente allenatore, fa qualcosa in più. Ultimamente addirittura aveva chiesto al governo russo di far naturalizzare 4 giocatori in modo da poter ampliare il parco giocatori della Russia. A meno che non lo cacciano dopo ieri sera ...

 

Mancini mi sta sulle palle però negli anni con Manchester City e Galatasaray ha assunto sicuramente una dimensione internazionale, non è un fenomeno ma è bravo.

 

Spalletti è bravo, ha allenato all'estero

 

Allegri sinceramente non mi sa di niente... bò senza infamia e senza lode.Vedo un pò troppo recente il suo passato col Milan...

 

Guidolin è molto bravo però c'ha un esaurimento che alle prime critiche lo portano a dimissioni drammatiche, non ce lo vedo come tenuta nervosa sulla panchina dell'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guidolin non è cosa, in primis x lui..... ce lo giochiamo ;) se gli capita una partita tipo quella co l'uruguay tira le zampe sul posto

 

allegri me pare la classica "persona sbagliata al momento giusto"....idem ranieri

 

spalletti mi piace perche è un allenatore abbastanza versatile (tra questi è il mio preferito)

 

mancini ha la faccia giusta, si potrebbe provare se non fa problemi di soldi

 

 

dovendo fare una cosa seria io direi, ripeto, lippi o hiddink, ma sono impossibili entrambi

 

 

x una nazionale, soprattutto come la nostra, serve più una guida forte (anche psicologica) che un allenatore con chissa' quali idee futuristiche, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i trascorsi nei clubs non mi sta particolarmente simpatico, ma per esperienza, risultati e caratteristiche personali vedrei bene Ancelotti (lo so che ha un ingaggio fuori portata!!!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io punterei solo su allenatori stranieri senza tante pugnette...mi piace molto Loew e anche la pantegana bionda non me dispiace

D'accordissimo, vorrei uno cattivo e senza "legami" che possa fare una bella pulizia e ricominciare da capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io punterei solo su allenatori stranieri senza tante pugnette...mi piace molto Loew e anche la pantegana bionda non me dispiace

 

 

loew piace pure a me ma lo vedo un po' irregimentato, cioù mi sembra uno che integra bene i giocatori che gli arrivano dalle squadre giovanili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo, vorrei uno cattivo e senza "legami" che possa fare una bella pulizia e ricominciare da capo.

 

 

si ok

 

pero' se prendi uno straniero deve essere uno "forte" (hiddink o scolari x me), senno' da solo non fa niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se viene allegri, veramente non vedrò piu una partita della nazionale.

 

spalletti si è brau, ma con squadre di club, penso che per il suo gioco ci vuole del tempo per insegnarlo alla nazionale, e di tempo come logico è poco

 

capello, dopo inghilterra e russia, ce lo vedrei bene alla guida della nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno straniero non allenerà mai l'Italia , secondo me

Allegri manco a li cani

Spalletti mi piace, ma lo vedo piu adatto ad allenare un club

Mancini non mi entusiasma con i club , ma lo vedrei molto bene in nazionale

Ancelotti è un sogno e tale rimarrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra quelli elencati è praticamente sicuro allegri :paura::paura: :paura:

 

 

personalmente sceglierei capello, forse l'unico che farebbe abbassare la cresta a quel fenomeno di balotelli

 

credo che l'ingaggio di don fabio sia fuori budget

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pulizia la si deve fare ai livelli più alti in casa, l'allenatore deve essere italiano altrimenti si trova subito il capro espiatorio se straniero. Se ce tocca Allegri io la nazionale manco la seguo, sa che tristezza.....tra quelli detti il meno peggio è Mancini, poi Spalletti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.