Vai al contenuto
Magic 1

Longarini vende?

Messaggi raccomandati

Fa caldo...

 

i giornali non si vendono...

 

potevano scrivere che vista l'amicizia con Falletti la Ternana stava acquistando Luis Alberto Suarez dal Liverpool.... per avere due pistoleri con Avenatti...

 

ma difficilmente la popolazione ternana ci sarebbe cascata....

 

un longarini vende... ci cascano in pieno...è un articolo sempre di attualità che ti assicura una vendita di circa

 

3500 copie considerato che è il 28 giugno...

 

considerato che ci sarebbe la possibilità di una replica in locandina verso ferragosto con questo possibile titolo in locandina : "I possibili acquirenti della Ternana" che assicura la vendita di altre 3500 copie

 

operazione di marketing spicciolo da 7000 copie

 

cmq tutto è possibile

 

 

 

 

io compro lu cds, e me ce danno pure lu messaggero.

 

se lu messaggero fosse stato da solo, non penso che avrebbe venduto tutto sto numero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che longarini vole molla' E' SICURO!

NON É SICURO che ci sia uno nuovo intenzionato a compralla...

Che je serve???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sul corriere dell'umbria usciranno i dettagli della vendita....a chi se compra la Ternana, Longarini aggratisse metterà sul piatto, un forno a microonde, bicicletta cambio Shimano, un servizio di bicchieri e a scelta un tv color 21' o un aspirapolvere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sul corriere dell'umbria usciranno i dettagli della vendita....a chi se compra la Ternana, Longarini aggratisse metterà sul piatto, un forno a microonde, bicicletta cambio Shimano, un servizio di bicchieri e a scelta un tv color 21' o un aspirapolvere

Il comitato offre anche il vaso cinese

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se faccio una domanda forse stupida.... Ma non è esattamente quello che vogliamo, che Longarini venda davvero? lo so che probabilmente in questi anni sta notizia sarà volata un pò come quella de Moscardelli..... Se chiacchiera ecc e poi nulla. Ma se stavolta fosse vero, non sarebbe na bella notizia?

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se faccio una domanda forse stupida.... Ma non è esattamente quello che vogliamo, che Longarini venda davvero? lo so che probabilmente in questi anni sta notizia sarà volata un pò come quella de Moscardelli..... Se chiacchiera ecc e poi nulla. Ma se stavolta fosse vero, non sarebbe na bella notizia?

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se faccio una domanda forse stupida.... Ma non è esattamente quello che vogliamo, che Longarini venda davvero? lo so che probabilmente in questi anni sta notizia sarà volata un pò come quella de Moscardelli..... Se chiacchiera ecc e poi nulla. Ma se stavolta fosse vero, non sarebbe na bella notizia?

Io festeggerei come se avessimo vinto la coppa del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valore delle quote sequestrate si conosce?

Si parla di diversi milioni di euro se non sbaglio.

 

 

scusate se faccio una domanda forse stupida.... Ma non è esattamente quello che vogliamo, che Longarini venda davvero? lo so che probabilmente in questi anni sta notizia sarà volata un pò come quella de Moscardelli..... Se chiacchiera ecc e poi nulla. Ma se stavolta fosse vero, non sarebbe na bella notizia?

Siccome in 10 anni è successo 10 volte che si prefigurasse un cambio di proprietà con fantomatici gruppi, diciamo che conviene andarci leggermente cauti. Poi ovvio che se fosse vero stappiamo una bottiglia magnum di champagne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di diversi milioni di euro se non sbaglio.

 

 

Siccome in 10 anni è successo 10 volte che si prefigurasse un cambio di proprietà con fantomatici gruppi, diciamo che conviene andarci leggermente cauti. Poi ovvio che se fosse vero stappiamo una bottiglia magnum di champagne.

Iniziamo a metterla in fresco allora, perchè, a meno che non abbiano detto cazzate all'interno della società, la notizia dovrebbe esse proprio vera.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deodati ha appena preso la samba.

Littleflowers non se può intestare manco un asciugacapelli..quindi questi due levateli..

che spasso poracci: deodati presidente, tozzi borsoi in attacco e borghetti dietro... però tocca dì che c'hanno anche piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo a metterla in fresco allora, perchè, a meno che non abbiano detto cazzate all'interno della società, la notizia dovrebbe esse proprio vera.

Un conto è la notizia che la ternana è in vendita, un conto che la vendano davvero a qualcuno. Tra le due cose, per esperienza, c'è una differenza sostanziale.

Poi, ripeto, se succede lo champagne è pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più probabile purtroppo (se non vogliamo prenderci in giro un pò per celia un pò per non morir) è che Longarini volendo abbandonare e non trovando nessuno, la qual cosa è quasi scontata, passi ad un inesorabile disimpegno, vendendo il possibile e allestendo una squadra mediocre (in questo Cozzella è un maestro quando ha il budget illimitato figuriamoci quando non ha i soldi).

Io mi preparo ad una stagione di tribolazioni e umiliazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più probabile purtroppo (se non vogliamo prenderci in giro un pò per celia un pò per non morir) è che Longarini volendo abbandonare e non trovando nessuno, la qual cosa è quasi scontata, passi ad un inesorabile disimpegno, vendendo il possibile e allestendo una squadra mediocre (in questo Cozzella è un maestro quando ha il budget illimitato figuriamoci quando non ha i soldi).

Io mi preparo ad una stagione di tribolazioni e umiliazioni.

credo anche io in questa possibile evoluzione...oramai siamo abituati a queste scelleratezze e non mi sorprenderebbe affatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deodati ha appena preso la samba.

Littleflowers non se può intestare manco un asciugacapelli..quindi questi due levateli..

Buonasera adriatico, be il timore di tutti penso sia quello che possono tornare o uno o l'altro, be da come dici....

Allora e'un gruppo nuovo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera adriatico, be il timore di tutti penso sia quello che possono tornare o uno o l'altro, be da come dici....

Allora e'un gruppo nuovo....

Dedodati samba è su tutti i giornali

Quell'altro...basta fare una visura camerale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deodati ha appena preso la samba.

Littleflowers non se può intestare manco un asciugacapelli..quindi questi due levateli..

Dio sia lodato, aggiungerei....

Comunque che ci sia stato qualche timido interessamento di gente potenzialmente più seria de sti due è vero. Però come dice Tomas, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che la voce è girata anche tempo fà...non ricordo però che fonti dentro la ternana calcio ammettessero che il patron se sarebbe rotto li coglioni...

ao se sò comprati de tutto possibile che nessuno se compri noi.....

oggi al bagno 41 ho visto uno sceicco......chissà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che la voce è girata anche tempo fà...non ricordo però che fonti dentro la ternana calcio ammettessero che il patron se sarebbe rotto li coglioni...

ao se sò comprati de tutto possibile che nessuno se compri noi.....

oggi al bagno 41 ho visto uno sceicco......chissà!!!

Seeeeee....... te pare che uno sceicco vene a lu bagno 41? Ma come stai messo anche tu?! Ahahahahahaaaaaaa..... sarà stato un marocchino che pe' riparasse da lo sole s'è missu lu lenzuolo addossu e lu cappellettu loro a veletta bianca: kefiah (non so come gazzu se chiama). Ahahahabbhuabbhuabbhuauauauaaaa... Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'orizzonte più realistico é che quest'anno faremo un campionato mediocre con tribolazioni e all'inizio della stagione 2015/16 fallimo....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.