Vai al contenuto
Magic 1

Longarini vende?

Messaggi raccomandati

Col culo che c'artrovamo faremo la fine dell'inter!!! :(.... ce se comprerà l'unico magnate/sceicco "povero" che non caccia un $ manco sotto tortura!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...semo proprio nati pe tribbolà....non bastava l'ennesimo mercato a dir poco drammatico de COZZAMARA.....quest'anno ce voleva ancha sta telenovella de zio Edo......MA CHE CAZZO AVEMO FATTO DE MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...una vorda allo stadio cantavamo...."NON NE POSSIAMO PIU"!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...semo proprio nati pe tribbolà....non bastava l'ennesimo mercato a dir poco drammatico de COZZAMARA.....quest'anno ce voleva ancha sta telenovella de zio Edo......MA CHE CAZZO AVEMO FATTO DE MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...una vorda allo stadio cantavamo...."NON NE POSSIAMO PIU"!!!!!!

 

tocca pure di per onor del vero che so già due tre volte che Zio ce prova a vende prima con Gianni poi co Zio Deo... credo che una ipotesi potrebbe essere anche questa dai la Ternana in gestione a qualcuno che ha un po di soldi da "investire" e tu per un annetto stai fuori da li giochi e aspetti sta benedetta sentenza per le quote che prima o poi saranno dissequestrate altrimenti fanno la fine del segreto di fatima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tocca pure di per onor del vero che so già due tre volte che Zio ce prova a vende prima con Gianni poi co Zio Deo... credo che una ipotesi potrebbe essere anche questa dai la Ternana in gestione a qualcuno che ha un po di soldi da "investire" e tu per un annetto stai fuori da li giochi e aspetti sta benedetta sentenza per le quote che prima o poi saranno dissequestrate altrimenti fanno la fine del segreto di fatima

direi che quello che tu dici è esattamente quello che è stato fatto con Deodati, e a momenti ce lasciamo le penne.

no, direi che la soluzione è una sola: cessione dell'intera società, senza se e senza ma.

altrimenti meglio che resti in mano a zio Edo che comunque garantisce una serie B almeno dignitosa (si spera....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, mettere pressione per fa che? Gli hanno regalato di fatto lo stadio un anno, gli hanno fatto fare il centro sportivo... una classe politica più accondiscendente nei confronti della ternana fatico a immaginarla.

Tomas , hahahahahah che t'abbruci a te e lu muffu che si ahahahahahah .... il centro sportivo non era nel mio discorso. c'era invece la parte più a sud del centro sportivo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas , hahahahahah che t'abbruci a te e lu muffu che si ahahahahahah .... il centro sportivo non era nel mio discorso. c'era invece la parte più a sud del centro sportivo ...

Cioe? Camposanto???!!! Ce vole arfa' lu cimiteru novu fiju???!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas , hahahahahah che t'abbruci a te e lu muffu che si ahahahahahah .... il centro sportivo non era nel mio discorso. c'era invece la parte più a sud del centro sportivo ...

Intendevo che non servono grossi ricatti per ottenere qualcosa dalla classe politica locale mi pare. Pensa che per qualcuno bastavano un paio de abbonamenti... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa sconvolgente è che di forza portogallo a terni ce ne stanno parecchi e questo ve lo dico sinceramente mi sconvolge ancora di piu'.

Gente che per mantenere la categoria se farebbe anche danderculo.

A volte mi sono pentito di aver provato a riattaccare la spina alla mia passione...dovevo farla morire definitivamente, perchè non me posso avvelenà a discute co gente che di virtuale non ha un cazzo...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia domanda non vuole essere provocatoria. Qualora Longarini dovesse vendere la Ternana pensate che si possano ricreare le condizioni di Bari dove appena Matarrese se ne è andato i baresi si sono riversati in massa allo stadio? Questi lunghi anni hanno anestetizzato la passione di molti e più che una partecipazione distaccata ma sofferta vedo molta disaffezione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia domanda non vuole essere provocatoria. Qualora Longarini dovesse vendere la Ternana pensate che si possano ricreare le condizioni di Bari dove appena Matarrese se ne è andato i baresi si sono riversati in massa allo stadio? Questi lunghi anni hanno anestetizzato la passione di molti e più che una partecipazione distaccata ma sofferta vedo molta disaffezione .

In questi anni me la sono fatta spesso questa domanda. Purtroppo credo che i danni di questi 10 anni andranno ben oltre la fine dell'era longarini. Abbiamo perso almeno un paio di generazioni di tifosi, e non credo che il semplice cambio di proprietà possa riportare l'entusiasmo di prima a meno che non sia accompagnato da investimenti importanti, "operazioni simpatia" verso i tifosi e soprattutto buoni risultati sportivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sò che c'è un amico di LONGARINI che voleva prendere la ROMA sarebbe interessato......non sò se sò chiacchere o è vero...riferisco quello che mi hanno detto ieri

lu problema tuo so quilli due che frequenti e che te fanno pure le sviolinate .. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi anni me la sono fatta spesso questa domanda. Purtroppo credo che i danni di questi 10 anni andranno ben oltre la fine dell'era longarini. Abbiamo perso almeno un paio di generazioni di tifosi, e non credo che il semplice cambio di proprietà possa riportare l'entusiasmo di prima a meno che non sia accompagnato da investimenti importanti, "operazioni simpatia" verso i tifosi e soprattutto buoni risultati sportivi.

Credo che l unico modo per riavvicinare la gente allo stadio sia di fare una squadra tosta da metà classifica in su tipo la brigata Tscano in lega pro .... Il ternano fa presto a innamorasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me l'immagino quando nel suo deposito conta il miliardo e passa di euro che gli ha pagato lo stato (rigorosamente tutti spicci) e tra un tuffo e l'altro tra i cent, pensa a chi gli ha detto qualche parolaccia e una lacrima gli scende furtiva.

ternani ingrati, non lo meritavate

 

E se soffia lu naso co na banconota da 500

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure il Perugia una volta era imbattibile, era in serie A, c'era Castagner in panchina, Frosio era il capitano. Era proprio il Perugia. Imbattuto, cioè - per dirla alla 1978-79 - senza sconfitte. Secondo, dietro al Milan, e a nessun altro.
Da Terni rispondiamo: Noi, abbiamo portato il calcio vero in Umbria. Noi, i pionieri nel '72.
Da Perugia aggiorneranno i conti, faranno (anni) novanta. Luciano Gaucci, il giapponese Nakata, il coreano Ahn. Tutto finito. Perugia e Ternana sono due squadre mediocri, con tanti soldi, ma pur sempre mediocri.
A Terni sostengono i calciatori, ma detestano la proprietà.
A Perugia fanno l'inverso. Giusto per distinguersi.

A Perugia c'è Leonardo Covarelli. Era a Pisa, ha lasciato per amore: da piccolo tifava Grifo e da grande l'ha comprato. Il presidente tifoso è una garanzia di successo: male che va, hai sbagliato per amore. E se sbagli di continuo e ti correggi, vuol dire che sei un perfezionista. Paolo Indiani, Giovanni Pagliari Maurizio Sarri: in due mesi, il Perugia ha cambiato tre allenatori. Luciano Gaucci è a Santo Domingo, nessun dirà di rimpiangerlo, però da quando non c'è Big Luciano - o uno dei suoi figli - il Perugia vaga per la serie C. Il Perugia è nuovo, fallito e rifondato. Il marchio è l'originale, ultimo e unico regalo della famiglia Silvestrini.

A Terni ci sono i Longarini, ci sono perché lo sanno, non perché li hanno visti in giro. Non si vedono più. I Longarini vengono dalle Marche, sono arrivati con pessima tempistica. Era l'estate del 2005, l'anno della retrocessione in C. Prima c'era la famiglia Agarini, di Livorno, industria pesante. Acciaio. Terni è la città dell'acciaio: c'è la piazza dell'acciaio, c'è una pressa gigantesca 12mila tonnellate davanti alla stazione.
Gli Agarini avevano soldi e progetti, entusiasmo e giocatori. Gennaio 2004: la Ternana era prima in serie B, aveva Riccardo Zampagna in attacco (eroe in patria) e (quasi) la certezza di essere una delle sei promosse nel famoso campionato a 24. Pro bono Fiorentina. Ci fu un crollo, dicono. Degli affari e della classifica. Senza stipendi, i giocatori non cantano. Quella Ternana rimase in B, un altro anno, un altro ancora.
Poi la C, i Longarini. Lo stadio concesso e non concesso dal Comune, i vari Kharja e Oshadogan che partono e non partono. Comiche. Quelle non mancano mai. Ottobre 2006, contestati e contrastati, i Longarini citarono per danni d'immagine tre giornalisti locali: 60 milioni di euro, e si vedrà. Ai tifosi, troppo sboccati sui forum, toccarono le querele.

Il Perugia non aveva Gaucci, la Ternana non aveva più ambizioni. C'era il rammarico, per entrambe, di non essersi incontrate in A. Mai. E poi...... Una Ternana in crisi, con Beppe Signori consulente, e un Perugia in zona retrocessione si ritrovano al 'Liberati', logoro e cadente. Zero tifosi avversari. Anzi, solo quelli residenti a Terni e provincia, chi vive a Spoleto è fregato. E ci sono soltanto i bambini della scuola calcio, giocano e si divertono con i coetanei della Ternana. Quando escono, insieme, applausi per tutti. Poi una radio locale osserva: «Ai bambini del Perugia avranno preso le impronte?». «Perugia merda», lo dicono ovunque, lo scrivono ovunque. Anche in sala stampa c'è scritto. Il derby comincia. Botte, spintoni, fallacci. L'arbitro fischia poco e male (Giancola di Vasto), non vede (o gira la testa) quando dovrebbe vedere: un paio di rigori, c'erano eccome.
Il derby è anche fantasia, suggestione.
Fere contro Grifo,
Umbria-sud contro Umbria-Nord.
I tifosi della Ternana si agitano, urlano e saltano.
Quelli del Perugia sono davanti alla tv, precisamente su "Conto Tv" che, semmai ci fosse un po' di depressione, per la serata propone: film estremi per adulti e per veri peccatori. E poi............... segna Cutolo.

 

PER NON DIMETICARE ... MAI !

Grazie a Carlo Tecce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me l'immagino quando nel suo deposito conta il miliardo e passa di euro che gli ha pagato lo stato (rigorosamente tutti spicci) e tra un tuffo e l'altro tra i cent, pensa a chi gli ha detto qualche parolaccia e una lacrima gli scende furtiva.

ternani ingrati, non lo meritavate

Epico !!!!!

 

Il mio cuore è straziato dal dolore.......non lo meritiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me l'immagino quando nel suo deposito conta il miliardo e passa di euro che gli ha pagato lo stato (rigorosamente tutti spicci) e tra un tuffo e l'altro tra i cent, pensa a chi gli ha detto qualche parolaccia e una lacrima gli scende furtiva.

ternani ingrati, non lo meritavate

6iG40.jpg

 

Zio Edo come Zio Paperone :ganzu:

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6iG40.jpg

 

Zio Edo come Zio Paperone :ganzu:

esattamente.

e da qualche parte tocca pure leggere e sentire che sarebbe pure offeso.

glie frega sto cazzo a lui de li discorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente.

e da qualche parte tocca pure leggere e sentire che sarebbe pure offeso.

glie frega sto cazzo a lui de li discorsi

ma che davero? si sarebbe offeso, LUI? e per cosa, di grazia? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetti sta benedetta sentenza per le quote che prima o poi saranno dissequestrate

Per dissequestrare le quote sequestrate ce vojono li bocchi, e chi li caccia?

 

Non è che il curatore fallimentare del vecchio CdU se sveglia e dice: "li sordi non li vojo più"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.