Vai al contenuto
Dvd

TESSER esprime la propria delusione sul calciomercato

Messaggi raccomandati

La magnatora s è arzata pure pe l allenatori de pallone, altrimenti una persona seria come tesser (da quello che dice e se vede) se ne doveva esse già Annato via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me amplificate tutto e non date giudizi veritieri ed obiettivi... mi è sembrata una normale chiacchierata e a parte il rammarico per non partire con 3-4 elementi in più dal primo giorno non mi è sembrato così disperato... anzi.

Inoltre Bastrini lo ha chiesto lui... anche qui qualcuno sopra scrive che non era così entusiasta del giocatore. Ma se lo ha chiesto espressamente lui come si fa ad affermare ciò?

E' normale che non è contento di partire con meno elementi in rosa ma secondo me state facendo una tragedia per una questione che ad oggi è quasi insignificante (poi è chiaro che se tra 15 giorni stiamo in questa situazione allora la cosa sarebbe preoccupante, ma penso che al 31 di luglio ci saranno almeno altri 4-5 acquisti).

Prendete le altre rose delle altre squadre di B e fate qualche indagine...

La maggior parte sono nelle stesse identiche condizioni nostre se non peggio....

INOLTRE ha detto una cosa importante: quest'anno a differenza della rosa dello scorso anno in cui eravamo 27 giocatori ho chiesto 20-21 elementi con intorno 3-4 ragazzi della Primavera.

bè, tesser stesso ha detto senza mezzi termini che è importante partire in ritiro con una squadra quanto più completa possibile, proprio per l'importanza che ha per lui questa fase del campionato. e mi sembra anche chiaro che bastrini non è proprio in cima alla lista delle richieste... anzi, pare più un "se non c'è altro disponibile". guardiamo le cose come stanno, al momento non abbiamo nemmeno giocatori a sufficienza per fare un'amichevole col norcia e mentre le altre squadre gli acquisti li stanno facendo, noi facciamo fatica pure a riconfermare il secondo portiere che avevamo l'anno scorso (in prestito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, giusto a titolo informativo mi pare di aver letto che il bari si stia allenando in 13

cioè, siamo al livello del bari con tutti i cazzi (veri) che hanno? praticamente al livello di una squadra che stava per scomparire e non si sa come si tiene a galla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, siamo al livello del bari con tutti i cazzi (veri) che hanno? praticamente al livello di una squadra che stava per scomparire e non si sa come si tiene a galla

 

cosi ho letto

 

è pur vero che il bari pare che i cazzi li abbia risolti...a meno che non sia una cordata non affidabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno non è de buon umore per cazzi suoi sto forum ormai è vivamente sconsigliato. Il tasso de suicidi cresce in maniera esponenziale.....

 

detto questo: quante pugnette su Tesser. Se non je sta bene si può dimettere quando vuole, lo capirei. Non lo obbliga nessuno a restare, non credo morirebbe di fame.

comunque, se devo dire la verità, io ammiro Tesser per la tenacia...ha dato la sua parola firmando un contratto e vuole mantenerla, come un vero signore deve fare....anche sapendo che, CON ASSOLUTA CERTEZZA, se le cose non andranno bene la società imputerà a lui e solo a lui le responsabilità del fallimento (come è stato fatto con Toscano).

se altri non si comportano da signori, non onorando la parola data, non se ne può certo fare una colpa a Tesser.

anzi, se dovesse abbandonarci Tesser ho proprio paura che finiremmo molto male, data l'aria che tira...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'intervista lo sentita, ed ha detto sicuramente cose ovvie, ma non così clamorose.

Bastrini, bene se arriva, l'ho avuto tre mesi, non è un mio giocatore storico, magari Vitale a sinistra, aspetto almeno 3/4 giocatori veri per i prossimi giorni. Aspetto con fiducia.

Per creare un gruppo, sia caratterialmente che come compatezza, morale e fisica, il ritiro è fondamentale.

Questo il succo di quello che ha detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre Bastrini lo ha chiesto lui... anche qui qualcuno sopra scrive che non era così entusiasta del giocatore. Ma se lo ha chiesto espressamente lui come si fa ad affermare ciò?

 

Lui dice de no proprio nel video di cui sopra :)

 

Per quanto mi riguarda anche io sono stanco di leggere solo commenti depressi e avvilenti in questo forum, ma oggettivamente è dura trovare motivi di ottimismo in questo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lui dice de no proprio nel video di cui sopra :)

 

Per quanto mi riguarda anche io sono stanco di leggere solo commenti depressi e avvilenti in questo forum, ma oggettivamente è dura trovare motivi di ottimismo in questo periodo.

Diciamo che se uno mi chiede se un giocatore l'ho voluto io, e l'ho voluto io, la risposta è tanto semplice , si dice "sì", oppure "certo", oppure "ovvio".

Se fai un giro di parole di mezz'ora specificando che l'hai avuto solo 3 mesi in passato qualche dubbio mi può venire che magari non era la tua prima scelta, o non era proprio una tua scelta. Detto ciò speriamo che sto bastrini sia un campione e risolva il problema della difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'intervista ha detto cose normalissime che ha ribadito anche oggi sui giornali.... serve un gruppo di almeno 15/16 elementi (primavera esclusi) penso che sia normale in quanto se devi fare le partite e provare gli schemi una pseudo formazione titolare deve esistere!! tutto questo l'ha detto con molta signorilità come è nel suo stile e l'ha ribadito ieri sera a Cozzy durante un incontro vis a vis

ha pure detto che sarebbe contento di riavere Maiello che molti hanno scartato ma potrebbe tornare utile come jolly di centrocampo, che serve un centrale titolare (Bastrini ben venga come riserva) Vitale sarebbe ottimo perchè lui vuole i terzini che attaccano, Mazzarani lo sappiamo già, e lui vuole un centravanti titolare e a questo punto se non parte Ceravolo credo che Alfageme non torni anche perchè credo che restando Falletti il mister lo proverà come attaccante esterno e MAI come trequartista

 

ha anche detto che si aspetta almeno 4/5 giocatori durante questa settimana altrimenti non possono fare nemmeno la partitella con una rappresentativa locale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...dimenticavo.... ha anche detto che pur rispettando il Salary cup c'è modo di fare una squadra competitiva per migliorare il 10° posto ottenuto nel girone di ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo si dimetterà, anche perchè il calciomercato non è ancora finito. Certo non sono state soddisfatte le sue richieste, certo non è contento e soddisfatto, come ha sottolineato, ma dubito che in base a ciò si vorrà dimettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, siamo al livello del bari con tutti i cazzi (veri) che hanno? praticamente al livello di una squadra che stava per scomparire e non si sa come si tiene a galla

La differenza è che qui li pijano li sordi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minuto 01:00

 

 

Ganzu Ivano, avventura in che senso? :lol:

me fa pena...nn sa che dije ...4/5 giocatori in settimana aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mister senza frenesia...

mo pijo la macchina e vengo su io tanto na maja delle fere ce l'ho me metto quilla e m'alleno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cosi ho letto

 

è pur vero che il bari pare che i cazzi li abbia risolti...a meno che non sia una cordata non affidabile

si si, mi fido di quello che hai scritto anzi, è proprio perché mi fido che mi mette perplessità essere ai livelli di una squadra che lotta per la sopravvivenza... ma piuttosto che tribbolà in questo modo non è meglio ripartire dal basso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser è una brava persona. È costretto a sopportare questa umiliazione per poter lavorare. Che tristezza!

 

Umiliazione per poter lavorare mi sembra un pò eccessivo in un mondo dorato come quello del calcio (anche se è serie B)...Diciamo che si lamentano ma difficilmente si dimettono se non hanno qualcos'altro in caldo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fate un nome, me ne basta uno solo, di un allenatore che si è dimesso a luglio perché non gli prendevano chi voleva lui?

Ripeto, me ne basta uno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno non è de buon umore per cazzi suoi sto forum ormai è vivamente sconsigliato. Il tasso de suicidi cresce in maniera esponenziale.....

 

detto questo: quante pugnette su Tesser. Se non je sta bene si può dimettere quando vuole, lo capirei. Non lo obbliga nessuno a restare, non credo morirebbe di fame.

 

Quello che dico anche io.

Tesser perché invece se ne dovrebbe andare? Deve stimolare la società e quello sta facendo e tanto mi basta. Se poi fallisce si prenderà le sue colpe com'è giusto che sia quando accetti un incarico e così sarà per le paraculate che si dovrà capare (giustamente) pure la società o quella che dovrebbe essere una società. È un professionista e lo sta facendo bene.

Secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fate un nome, me ne basta uno solo, di un allenatore che si è dimesso a luglio perché non gli prendevano chi voleva lui?

Ripeto, me ne basta uno...

 

gautieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si, mi fido di quello che hai scritto anzi, è proprio perché mi fido che mi mette perplessità essere ai livelli di una squadra che lotta per la sopravvivenza... ma piuttosto che tribbolà in questo modo non è meglio ripartire dal basso?

 

si, il riferimento al bari era solo numerico

 

in verita non so che rosa di partenza hanno le altre squadre cmq....tipo il latina? aveva molti prestiti, ora quanti sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

gautieri

Innanzitutto diciamo che era già il 3 di agosto e che avevano già completato la prima fase del ritiro...

Diciamo anche che col senno di poi non ha fatto sta gran figura visto che chi lo ha sostituto si è giocato i play off...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo dovrebbe consolarci , scusa?

voi non c'avete Longarini e quello che gli sta attorno quindi troppo facile prendersela "senza frenesia"..

no, scusa non volevo essere saccente o altro , volevo solo sottolineare che tesser in questo momento può dire solo quello che ha detto e che secondo me il tutto andrebbe visto nel contesto di provvisorietà che l'inizio di un campionato comporta ... poi mi auguro che da qui ad una settimana arrivino i giocatori necessari e possiate iniziare a vedere le cose in modo diverso ...tutto qui

 

p.s io penso che noi qui abbiamo visto cose pure peggio di Longarini , ma questa è una considerazione personale

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto diciamo che era già il 3 di agosto e che avevano già completato la prima fase del ritiro...

Diciamo anche che col senno di poi non ha fatto sta gran figura visto che chi lo ha sostituto si è giocato i play off...

 

 

vabbe sulla gran figura è opinabile..... se non se la sentiva ha fatto bene a mollare....magari perche non aveva la squadra "che diceva lui". è rimasto cmq a spasso rinunciando all'ingaggio (credo) non è da poco

 

 

la data di quando ha lasciato non me la ricordavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.