Vai al contenuto
HARDCORE^

CURA E MEDICINALI PER RAFFREDDORE

Messaggi raccomandati

il clenil è cortisone ,senza prescrizione medica lo sconsiglio.

il paracetamolo te fa poco.

possono aiutare gli antistaminici e un'altra cosa che non fa gocciare il naso che sta dentro l'Otriduo e Raffreddoremed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raffreddore a metà luglio?

 

Io per fortuna ho raffreddori invernali molto lievi, mi bastano Aspirina e Deltarinolo per sopportare i sintomi.

Ma il paracetamolo forse è più tollerabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il clenil è cortisone ,senza prescrizione medica lo sconsiglio.

il paracetamolo te fa poco.

possono aiutare gli antistaminici e un'altra cosa che non fa gocciare il naso che sta dentro l'Otriduo e Raffreddoremed

 

il clenil me lo prescrive il medico per la faringite cronica che ogni tanto se riattiva.. di solito ne faccio mezza dose dopo pranzo e mezza dopo cena per 3/4 giorni!

 

anche actifed mi hanno detto che e' un buon prodotto ma io so un po' contro a prendere le medicine... le prendo proprio quando non je la faccio piu...

per la gola faccio gargarismi con acqua tiepida e una punta di bicarbonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raffreddore a metà luglio?

 

Io per fortuna ho raffreddori invernali molto lievi, mi bastano Aspirina e Deltarinolo per sopportare i sintomi.

Ma il paracetamolo forse è più tollerabile.

 

come cazzo fai a non ammalatte con sto tempo, so tornato a casa sti fine settimana che faceva 14 gradi, sabato sera un compleanno a sangemini pareva fine ottobre....

oppure sulla palestra nuova dove vado che tengono sempre l'aria condizionata a palla.... mortacci loro!

 

puoi stare attento quante te pare ma tanto quei 1/2 raffreddori l'anno pare che sono OBBLIGATORI

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

come cazzo fai a non ammalatte con sto tempo, so tornato a casa sti fine settimana che faceva 14 gradi, sabato sera un compleanno a sangemini pareva fine ottobre....

oppure sulla palestra nuova dove vado che tengono sempre l'aria condizionata a palla.... mortacci loro!

 

puoi stare attento quante te pare ma tanto quei 1/2 raffreddori l'anno pare che sono OBBLIGATORI

 

Io starei attento all'aria condizionata a palla.

Amo i condizionatori ma bisogna saperli "gestire" bene.

 

Riguardo il tempo, un po' di fresco estivo per chi come me soffre il caldo è un toccasana. :D

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io starei attento all'aria condizionata a palla.

Amo i condizionatori ma bisogna saperli "gestire" bene.

 

Riguardo il tempo, un po' di fresco estivo per chi come me soffre il caldo è un toccasana. :D

 

infatti mo cambio palestra e la seconda volta in 3 mesi.... eccheccazzo!

 

fresco va bene ma rientri alle 2.30 de notte che fa 14 gradi e tira pure vento a meta' luglio..... eccheccazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai la faringite cronica vedi di capire il perchè...significa che respiri molto con la bocca e poco col naso, essendo otturato. Più che raffreddore potresti avere la sinusite, che è una grandissima sega. La soluzione è: migrare in climi tropicali. Qui l'umidità ti/ci ammazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acqua e camomilla, quando bolle ci butti un cucchiaio di bicarbonato, te copri la testa con un asciugamani e inali per 5 minuti

Te vengono du occhi che la metà basta ma te rimette a mondo

Sono serio per una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai la faringite cronica vedi di capire il perchè...significa che respiri molto con la bocca e poco col naso, essendo otturato. Più che raffreddore potresti avere la sinusite, che è una grandissima sega. La soluzione è: migrare in climi tropicali. Qui l'umidità ti/ci ammazza.

 

ho tolto le tonsille a 25 anni che ormai erano completamente fradice dopo un mix tra fumo e reflusso gatrisco... ormai la faringite si e' cronicizzata e a li cojoni...

ho sempre il catarro ma quello e' dovuto dalla faringite cronica catarrale...

il naso e' ok e respiro bene e anche quando faccio sport respiro con il naso, e' raro che ho raffreddori (1 l'anno come tutti) influenza l'hanno scorso dopo 10 anni che non mi veniva... non ho mai la febbre ne altro....

la sinisite tramite lastre non ce l'ho (per fortuna)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acqua e camomilla, quando bolle ci butti un cucchiaio di bicarbonato, te copri la testa con un asciugamani e inali per 5 minuti

Te vengono du occhi che la metà basta ma te rimette a mondo

Sono serio per una volta

si conoscevo questo rimedio... faccio i gargarismi di solito per il mal di gola con acqua tiepida e bicarbonato....

anche l'olio 31 e' ottimo per fare inalazioni caldo umide...

grazie per la dritta! ;) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di olio 31... io soffro di sinusite. Scorso inverno ne ho messo un cucchiaio in un barattolino leggermente aperto. Vero che ho la camera piccola e con il tetto basso, però un paio di notti ed è passato tutto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di olio 31... io soffro di sinusite. Scorso inverno ne ho messo un cucchiaio in un barattolino leggermente aperto. Vero che ho la camera piccola e con il tetto basso, però un paio di notti ed è passato tutto. :)

per la sinusite un rimedio naturale ottimo sono le spennellature

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so raffreddato undici mesi su dodici, tra allergie e malanni stagionali.

non pijo un cazzo. l'antistaminico solo se la situazione è talmente critica che faccio fatica a respira.

non so contro i medicinali, ma è che fondamentalmente del raffreddore sticazzi. dopo un po' passa da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.