Vai al contenuto
murphi

nuovo campo sei senzatetto

Messaggi raccomandati

allora sono andato oggi pomeriggio a narni scalo(su delega del presidente asus79) e ho prenotato il campo:

 

il campo per le partite in casa dei senzatetto nel torneo di clausura sarà il SAN PAOLO DI NARNI SCALO.........

 

ecco le date:

 

senzatetto-fiji de mignotta:venerdi 20 febbraio 2004 dalle 21:30 alle 23

 

senzatetto-fenomeni:venerdi 5 marzo 2004 dalle 21:30 alle 23

 

senzatetto-zingheri:venerdi 9 aprile 2004 dalle 21:30 alle 23

 

senzatetto-truffatori:venerdi 23 aprile 2004 dalle 21:30 alle 23

 

senzatetto-viziosi:venerdi 11 giugno 2004 dalle 21:30 alle 23

 

prego aghy di aggiornare il calendario........ho dovuto anticipare 80 euro per la prenotazione del campo......chiedo gentilmente a tutti i senzatetto(tranne ovviamente respiro) di ridarmi 7.50 a testa che varrebbero per 2 partite e 2 partite penso che le giochiamo sicuramente tutti ;)

 

spero che potremo usufruire di mancio e tuv almeno per le partite in casa e che lu ronciu rimette la sveglia :lol:

purtroppo non ho potuto prenotare dalle 21 perchè occupato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah dimenticavo visto che il campo si paga le prime 4 partite mentre l'ultima è gratis in quanto già pagata,i viziosi all'ultima di campionato daranno a noi la loro parte e siamo pari...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con voi la partitina per ambientarci la faremo tra pochi giorni :lol:

 

comunque si può fare ;) ma devi sentire anche gli altri componenti della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;) l'ho fatto apposta per te e mancio in particolare...........ma anche gli altri mi avevano detto che non avevano problemi a giocare di venerdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il venerdi' e' meglio e comunque in linea di massima non dovrei avere problemi anche negli altri giorni.

Per le date pure ok,mi riservo solo la data di febbraio perche' non ci saro' per 7/10 giorni (tour nel deserto

in Libia!!!!) ma ancora non ho prenotato e quindi non so le date.

Si potrebbe anche organizzare una amichevole nei prossimi giorni cosi' da conoscerci meglio....

So che ne parlava anche GARKO79....

Ah... se vi interessa io ogni martedi' gioco a calcetto (viene spesso anche BUBU) a San Valentino.... se volete

partecipare fatemelo sapere

Bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che ai Senza Tetto, nei 2 nuovi acquisti di Gennaio, converrà prendere almeno 1 portiere nel caso Rosso e Verde dovesse essere assente per qualche partita.

 

vi ricordo che Asus (il presidente) non fa parte della rosa finora e non potrebbe giocare come portiere (se così si può chiamare quello che fa dentro a una porta quando è in campo...) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me venerdi ..OK!

Vi devo dare però una brutta notizia , ieri sera sò nnato a trovà a lu runcio e m'ha detto che il venerdì non è mai disponibile perchè lavora.Che famo?

Spero che oramai non ci siano + problemi per l'imminente ingresso di krikko e bubu che stanno dimostrando di interessarsi al forum in generale e non solo al toneo come è stato detto.

.....Cerchiamo una data per fare un'amichevole......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che oramai non ci siano + problemi per l'imminente ingresso di krikko e bubu che stanno dimostrando di interessarsi al forum in generale e non solo al toneo come è stato detto.

Garko, non sò dove trovi questo interesse.

 

 

fino a questo momento NON E' CAMBIATO NULLA per Krikko64 e Bubu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti chiedo solo di non "prenderci per il culo". :angry:

 

 

 

Bubu - 0 messaggi

Krikko64 - 3 messaggi in partite del Forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi... ci vuole buon senso..... ci sono decine di utenti che non hanno mai inviato messaggi nel forum....

io sto cominciando ora e pertanto datemi tempo.

Garko79 ripeto che per me va bene qualsiasi giorno della settimana per le partite da febbraio in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x garko79:lu ronciu lavora?non lo sapevamo........comunque un tempo lo può giocare no?per i nuovi acquisti come facciamo per la rosa??ne abbiamo parlato negli spogliatoi lunedi e tutti sono d'accordo con il dire che la precedenza ce l'hanno coloro che fanno già parte della rosa:ci sarà spazio per tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio "scavalcare" nessuno,per me e' sufficiente entrare in rosa e partecipare alle partite.

Chi giochera' poi lo decidera' il mister... d'altronde mi sembra che lunedi' scorso i SENZATETTO

erano in 7 contati, e magari con qualche cambio a disposizione la partita poteva finire in modo diverso.

O no?

Cmq. fate vobis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio "scavalcare" nessuno,per me e' sufficiente entrare in rosa e partecipare alle partite.

Chi giochera' poi lo decidera' il mister... d'altronde mi sembra che lunedi' scorso i SENZATETTO

erano in 7 contati, e magari con qualche cambio a disposizione la partita poteva finire in modo diverso.

O no?

Cmq. fate vobis

sappiamo che non vuoi scavalcare nessuno ;)

 

il punto è che io scrivo queste cose perchè secondo me qualche problema può esserci,è giusto che tu lo sappia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente non ci sto capendo niente anche perché mi sembra che nella vostra squadra ognuno decida per conto suo.

lubiondo ha fatto bene a chiamarla "pajacciata".

 

 

 

potete farne 2 di acquisti.

Tuv mi dice Gigione (e va bene...), l'altro fate voi...

 

vi ricordo ancora che se ROSSO E VERDE non potrà giocare come portiere alcune partite dovrete avere un portiere per sicurezza.

E Asus non ha mai fatto parte della squadra per ora e se vorrete mettere lui dovrete "acquistare" come giocatore anche lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aghy non preoccuparti:tanto alla fine basta che siamo 12(o 14) no?lascia fare a noi,faremo tutto nel rispetto delle regole ;)

 

per il portiere non preoccuparti perchè se non può farlo asus per un paio di partite lo farà un altro di noi........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dispiace per lu ronciu ma noi sta cosa di venerdi non la sapevamo.........comunque le altre 5 partite le può giocare e poi venerdi un tempo se lo può fare come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENZA TETTO

 

1 - ROSSO E VERDE

2 - LU RONCIU

3 - MAGO SISONE ORONZO

4 - MEK

5 - BUFALA

6 - TELEUMBRIAVIVA

7 - DRAGO_73 (ha sostituito con DAJE ADDOSSO da Novembre 2003)

8 - MANCIO

9 - GARKO'79

10 - RESPiRO

11 - MURPHY

12 - CICCIOGRABBI'79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo murphy finalmente un campo dove si può giocare la palla con decenza cmq mi dispiace per lu runciu magari qualche gara potremmo anticparla sempre o no? ;)

 

 

 

i soldi te li porto allaprossima partita daccordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu ronciu dovrebbe collegarsi o parlare con la "dirigenza" e dirci come sta messo.........

 

x i soldi ok me li date tutti la prossima partita,no problem ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.