Vai al contenuto
Scoppea

I calendari: Crotone Ternana alla prima.

Messaggi raccomandati

Comunque noto che i calendari sono stati fatti in base ai 3 derby più infuocati

 

Ovvero Ternana-merde

Latina-Frosinone

Modena -Bologna

 

O meglio: per motivi di sicurezza le tr e pg non si incontreranno mai che nella stessa giornata giocano tutte e due in trasferta!!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così, tanto per sapere... secondo voi il derby sarà tranquillo? intendo quello nostro, in casa.

Ma è ovvio... sicuramente je se fermerà lu purmanne la pe' lu distributore nei pressi di Sangemini. POLI STANNE CERTA!!! AHAHAHABBHUABBHUA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Perugia alla 15. il 22 novembre! In bocca al lupo fin da adesso.

Ho dato una scorsa veloce: Le 2 umbre hanno il calendario peggiore di tutte, fino alla decima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque noto che i calendari sono stati fatti in base ai 3 derby più infuocati

 

Ovvero Ternana-merde

Latina-Frosinone

Modena -Bologna

 

O meglio: per motivi di sicurezza le tr e pg non si incontreranno mai che nella stessa giornata giocano tutte e due in trasferta!!!!

ho letto l'ultima frase 5 volte ma ancora non l'ho capita. Me metti un alto "o meglio" che mi interessa?

Graziole fiju

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto l'ultima frase 5 volte ma ancora non l'ho capita. Me metti un alto "o meglio" che mi interessa?

Graziole fiju

In pratica che ternana e perugia non giocheranno mai tutte due in trasferta nella stessa giornata!!!

 

Comunque c'hai ragione non se sa che cazzo ho scritto!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazione personalissima: il Crotone ad oggi si è mosso con anticipo anche grazie al Ds Ursino che sa allacciare bene i rapporti con le squadre di Serie A come Parma, Milan, Roma, Atalanta...come è accaduto negli scorsi campionati ed in particolar modo nella scorsa ha preso già una decina di giovani, alcuni di questi pare molto interessanti come Ricci (dalla Roma), Torregrossa (Verona), Minotti lo scorso anno al Lanciano.

Dello scorso campionato sono rimasti Galardo, De Giorgio, Dezi, Mazzotta (che però potrebbe essere ceduto) per citare un pò i più importanti. In pratica complice questa politica di prestiti alla fine della stagione non gli rimangono molti giocatori anzi, li valorizzano eppoi procedono con una nuova campagna acquisti. Ad oggi si può ipotizzare questa formazione Bjaza (dal Parma), Zampano (svincolato), Mazzotta, Ferrari (dal Parma) e l'esperto centrale Claiton Dos Santos ingaggiato, a centrocampo Dezi, Minotti, Sprocati (ex pg del Parma), in attacco ai lati Suciu (dal Torino lo scorso campionato alla Juve stabia) e Ricci con Torregrossa o il rientrante Torromino punta centrale

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica che ternana e perugia non giocheranno mai tutte due in trasferta nella stessa giornata!!!

 

Comunque c'hai ragione non se sa che cazzo ho scritto!!! :lol:

grazie :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il crotone come al solito ha preso giovani interessantissimi,in primis ricci che per me è un bel talento,però ha cambiato molto,come lo scorso anno può avere difficoltà all'inizio,meglio incontrarlo subito,anche la sosta alla terza non è male,ci potrebbe servire per far inserire meglio i nuovi acquisti,dato che penso qualcuno arriverà. In extremis!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il crotone come al solito ha preso giovani interessantissimi,in primis ricci che per me è un bel talento,però ha cambiato molto,come lo scorso anno può avere difficoltà all'inizio,meglio incontrarlo subito,anche la sosta alla terza non è male,ci potrebbe servire per far inserire meglio i nuovi acquisti,dato che penso qualcuno arriverà. In extremis!

già pienamente quoto il tuo pensiero anche se la sosta potrebbe tramutasse in Novara se lo riammettono la prossima settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco lo sfiorano un giorno de festa i derby... il ritorno due settimane dopo la pasqua. fatte un po' du fine settimana de trasferta a più de 1500 chilometri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco lo sfiorano un giorno de festa i derby... il ritorno due settimane dopo la pasqua. fatte un po' du fine settimana de trasferta a più de 1500 chilometri

certo che t'avrebbe dovuto di un bel bucio de culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che t'avrebbe dovuto di un bel bucio de culo

quindi non c'era pericolo :D se da st pauli partono col pulmino per il classico fine settimana da 3000 chilometri quasi quasi sarebbe da fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.