Vai al contenuto
Lele81

T-Red

Messaggi raccomandati

Ciao, sono transitato all'incrocio Brin - Breda mentre il semaforo era rosso. La luce del T-Red si è accesa fotografando, ma io ero fermo. NON ho attraversato l'incrocio, fermandomi prima di attraversare.

Mi arriverà la multa? Se sì, di quanto è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalla posizione della tua macchina immagino che se hai passato la riga per terra del semaforo arriva...altrimenti penso di no. Mi è capitato di finire nel photored 'da fermo' e non mi è mai arrivato nulla, ma appunto ero fermo prima della riga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il t-red fa 2 foto, se ha scattato evidentemente hai passato la linea di arresto; a terra ci sono dei sensori che fanno scattare le 2 foto proprio per evitare di mandare multe a chi si è fermato tardi senza poi passare con il rosso. Se la seconda foto non è stata fatta non dovrebbe arrivarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il t-red fa 2 foto, se ha scattato evidentemente hai passato la linea di arresto; a terra ci sono dei sensori che fanno scattare le 2 foto proprio per evitare di mandare multe a chi si è fermato tardi senza poi passare con il rosso. Se la seconda foto non è stata fatta non dovrebbe arrivarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le foto dovrebbero essere due e se ti sei fermato senza fare l'incrocio non dovresti essere multato.

Segnati dettagliatamente l'accaduto in un promemoria così se ti arriva la multa sai che puoi/devi contestarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè c'è un t-red tra viale brin e viale breda? io pensavo che in quella zona fosse soltanto tra viale brin e via fratelli rosselli!!

 

comunque la sanzione per chi passa col rosso è la seguente:

 

162 euro (ridotta del 30% se paghi entro 5 giorni), 6 punti decurtati dalla patente

eventuale sospensione della patente da 1 a 3 mesi se c'è la reiterazione della violazione nel successivo biennio

 

 

 

ho anche sentito qualcuno che lo chiama "t-rex"... :D :D

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: se non ti contestassero il rosso, perché ti sei fermato subito dopo esser passato col rosso ma non hai impegnato l'intersezione, potrebbero contestarti il fatto che hai comunque superato la striscia d'arresto.

 

in quel caso la sanzione è più lieve: solo 41 euro (ridotto a 28,70 se paghi entro 5 giorni) e 2 punti decurtati.

 

il verbale possono notificartelo entro 90 giorni.

Modificato da Aghy
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi confermate che hanno messo un t-red tra viale brin e viale breda - altezza via centurini?

 

oppure trattasi di errore nella descrizione e si faceva riferimento a quello già esistente da tempo all'altezza dell'ipsia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi confermate che hanno messo un t-red tra viale brin e viale breda - altezza via centurini?

 

oppure trattasi di errore nella descrizione e si faceva riferimento a quello già esistente da tempo all'altezza dell'ipsia?

Mi sono sbagliato io, c'è solo il solito t-red dell'ipsia all'incrocio con via F.Rosselli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sbagliato io, c'è solo il solito t-red dell'ipsia all'incrocio con via F.Rosselli.

 

Ma allora la luce che hai visto che era?? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sbagliato io, c'è solo il solito t-red dell'ipsia all'incrocio con via F.Rosselli.

 

ottimo.

 

 

 

Ma allora la luce che hai visto che era?? :unsure:

 

le foto che partono da quel T-Red. mi è capitato di vederlo in azione spesso passando da quelle parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

le foto che partono da quel T-Red. mi è capitato di vederlo in azione spesso passando da quelle parti.

 

Ma lui stava all'incrocio con via Breda e ha visto una luce.

Il T Red non era perché non c'è.

Quindi che luce era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma lui stava all'incrocio con via Breda e ha visto una luce.

Il T Red non era perché non c'è.

Quindi che luce era?

 

ha scritto che s'è sbagliato e che il t-red in questione è quello che si trova all'incrocio dove sta l'ipsia. quello solito insomma. a viale breda non c'è il t-red.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lui stava all'incrocio con via Breda e ha visto una luce.

Il T Red non era perché non c'è.

Quindi che luce era?

a volte è capitato pure a me di vedere con la coda dell'occhio una specie di sfleshata...a volte sono pure i fari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma allora la luce che hai visto che era?? :unsure:

Ho sbagliato dicendo che il t-red era all'incrocio tra Viale Brin e Viale Breda.

In realtà si trova all'incrocio tra Viale Brin e Via fratelli Rosselli.

 

Tutto chiaro ora? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono transitato all'incrocio Brin - Breda mentre il semaforo era rosso. La luce del T-Red si è accesa fotografando, ma io ero fermo. NON ho attraversato l'incrocio, fermandomi prima di attraversare.

Mi arriverà la multa? Se sì, di quanto è?

 

 

Mi sono sbagliato io, c'è solo il solito t-red dell'ipsia all'incrocio con via F.Rosselli.

 

 

Ho sbagliato dicendo che il t-red era all'incrocio tra Viale Brin e Viale Breda.

In realtà si trova all'incrocio tra Viale Brin e Via fratelli Rosselli.

 

Tutto chiaro ora? :D

 

NO!

 

Scusa ma io sono un po' pignolo.

 

Tu hai fatto due affermazioni:

 

1.- Hai transitato all'incrocio tra viale Brin e Viale Breda.

2.- Il T-Red ti ha fatto una foto.

 

Successivamente hai negato la seconda affermazione errata, perché di T-Red in viale Brin ce n'è uno solo all'altezza di via Rosselli e non viale Breda da te menzionato.

Ma non hai negato la prima affermazione.

 

Quindi da quel che hai detto debbo dedurre che:

 

-Hai transitato all'incrocio tra viale Brin e viale Breda

-Hai visto una luce che inizialmente avevi erroneamente attribuito al T Red.

 

Ripropongo la domanda:

 

Ma allora che luce hai visto?? :unsure:

Modificato da callea
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

NO!

 

Scusa ma io sono un po' pignolo.

 

Tu hai fatto due affermazioni:

 

1.- Hai transitato all'incrocio tra viale Brin e Viale Breda.

2.- Il T-Red ti ha fatto una foto.

 

Successivamente hai negato la seconda affermazione errata, perché di T-Red in viale Brin ce n'è uno solo all'altezza di via Rosselli e non viale Breda da te menzionato.

Ma non hai negato la prima affermazione.

 

Quindi da quel che hai detto debbo dedurre che:

 

-Hai transitato all'incrocio tra viale Brin e viale Breda

-Hai visto una luce che inizialmente avevi erroneamente attribuito al T Red.

 

Ripropongo la domanda:

 

Ma allora che luce hai visto?? :unsure:

:D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poco fa mi è capitata sta cosa: aspetto al rosso di viale Brin, mi affianca uno che va troppo avanti e il photored gli fa la foto. Dopo un 10 secondi scatta il verde, ripartiamo tutti e due e appena fatti due metri mi rivedo il flash del photored con il verde. E' normale sta cosa? e soprattutto mi devo aspettare rotture di scatole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poco fa mi è capitata sta cosa: aspetto al rosso di viale Brin, mi affianca uno che va troppo avanti e il photored gli fa la foto. Dopo un 10 secondi scatta il verde, ripartiamo tutti e due e appena fatti due metri mi rivedo il flash del photored con il verde. E' normale sta cosa? e soprattutto mi devo aspettare rotture di scatole?

dice che dovrebbe essere normale (cioè, dovrebbe essere la seconda foto di quello a fianco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che dovrebbe essere normale (cioè, dovrebbe essere la seconda foto di quello a fianco)

E' successo anche a me.mi sono fermato troppo avanti e mi ha sflesciato. quando e scattato il verde me ne ha fatta un'altra.non mi e' mai arrivato niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il perché di questi miei dolci sussurri risiede nella preoccupazione che, come successo a Fievel, si possano sbagliare e far pagare multe e/o decurtare punti e/o sospendere patenti e/ togliere patenti a persone completamente innocenti. Lasciate perde discorsi del cazzo tipo ricorsi e merdate simili. Me frega un cazzo de lu ricorso se pe' vince devo fa' 'no sbocco de merda causa preoccupazioni, sordi cacciati in avvocati sanguisughe e tempo perso appresso a 'li giudici dei miei coglioni che ce mettono una vita a caccia' 'na sentenza di merda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' successo anche a me.mi sono fermato troppo avanti e mi ha sflesciato. quando e scattato il verde me ne ha fatta un'altra.non mi e' mai arrivato niente

si mi hanno detto pure che non sarebbe arrivato nulla neanche al 'colpevole'. Tempo fa mi pare che Aghy disse che in casi del genere, se passi la riga e ti fermi, in teoria potrebbero notificarti una infrazione 'minore' ma in pratica lasciano correre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il perché di questi miei dolci sussurri risiede nella preoccupazione che, come successo a Fievel, si possano sbagliare e far pagare multe e/o decurtare punti e/o sospendere patenti e/ togliere patenti a persone completamente innocenti. Lasciate perde discorsi del cazzo tipo ricorsi e merdate simili. Me frega un cazzo de lu ricorso se pe' vince devo fa' 'no sbocco de merda causa preoccupazioni, sordi cacciati in avvocati sanguisughe e tempo perso appresso a 'li giudici dei miei coglioni che ce mettono una vita a caccia' 'na sentenza di merda!!!

Se al semaforo vai a 50 e non passi con il rosso non vedo il motivo di tale preoccupazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se al semaforo vai a 50 e non passi con il rosso non vedo il motivo di tale preoccupazione.

Non mi sono spiegato bene..... a parte che me stonno proprio su li gujuni 'ste macchinette c'è da dire che la mia paura è dovuta al fatto che possano commettere (non so come), degli errori, come successo per la la diffida a Fievel per quanto riguarda le partite di calcio. Capito come? Tipo che passi tu col rosso, ma poi per un non so quale errore la multa con decurtazione dei punti (nei casi più gravi sospensione o ritito della patente), arriva a me. Dopo aivoja a dire fai ricorso e pippe varie, intanto lo stress, la paura, lu tempo che te fanno perde, li sordi che devi spenne perché magari devi mette pure l'avvocato. QUindi ripeto che la paura mia è che si sbaglino SBAGLINO. Te si capitu bela joia???!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS.: POSSO GRIDARE CON VANTO CHE IN VITA MIA NO' SO' MAI PASSATO CO' LU RUSCIU IN MACCHINA. Sussurro invece che l'ho fatto da pedone a conferma che li pedoni so' li peggio!!! :D:D:D:D:D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.