Vai al contenuto
classe86_

Terni violenta, paura in centro

Messaggi raccomandati

Volevo aggiungere anche il tentato sfondamento della vetrina sotto casa mia a Piazza Dalmazia, salvo poi ripiegare su di un negozio sotto al porticato direzione Ambassador. Poi è possibile che ogni cazzo di weekend arrivati alla domenica mattina bisogna ritrovarsi con i cestini della mondezza nella piazza divelti ed il contenuto sparso?

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RONDE CON SPRANGHE IN DOTAZIONE PER RIPULIRE QUESTA MERDA!!!!

 

Ah e no sa.... si fascista Birgobbe'.

 

Fascista???!!! Fascista è acqua di colonia per me!!!

Tu co la spranga o della serie armiamoci e partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo aggiungere anche il tentato sfondamento della vetrina sotto casa mia a Piazza Dalmazia, salvo poi ripiegare su di un negozio sotto al porticato direzione Ambassador. Poi è possibile che ogni cazzo di weekend arrivati alla domenica mattina bisogna ritrovarsi con i cestini della mondezza nella piazza divelti ed il contenuto sparso?

 

sotto i portici lo scorso we hanno sfondato la vetrina del negozio di abbigliamento

 

vabbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sotto i portici lo scorso we hanno sfondato la vetrina del negozio di abbigliamento

 

vabbe

intendevo esattamente quello. perchè non son riusciti a buttar giù la vetrata del negozio sotto casa mia vicino l'habitat immobiliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo esattamente quello. perchè non son riusciti a buttar giù la vetrata del negozio sotto casa mia vicino l'habitat immobiliare.

 

Si si, avevo capito...

volevano sfondare quello dei bambini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande, grandissimo aiuto per i cittadini, sono le telecamere che dovrebbero essere diffuse in modo capillare nel tessuto urbano.

 

Tempo fa c'era un topic che ne parlava, e qualcuno come al solito tirava in ballo la privacy...bla bla.

Quanti delitti e atti criminosi sono stati risolti grazie alle telecamere??

Tanti, tanti.

 

Abbiamo bisogno di tante telecamere cribbio!

Sia per risolvere casi già avvenuti, sia per deterrente.

 

 

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono a favore delle telecamere, se usate bene potrebbero rappresentare un buon deterrente o perlomeno potrebbero dare una grossa mano alle forze dell'ordine nell'individuare chi delinque.

 

Eviterei di commentare CHI si è reso potragonista degli ultimi episodi di violenza a Terni, certamente NON Ternani. Pero' sono stufo, Giunta ci sei????? Fai qualcosa????? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tengo a precisare che io non volevo metter al centro della discussione la nazionalità di chi ha compiuto i misfatti.

Se non ricordo male l'ultimo delitto passionale in città fu ad opera di un Ternano.

Per me potrebbe esse anche mio fratello per dire, se commetti qualcosa è giusto che ce prendi calci in culo e paghi.

Italiano o meno.

Di sicuro è che tutti st'episodi di violenza e vandalismo me fanno salì il sangue al cervello e pizzicà le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande, grandissimo aiuto per i cittadini, sono le telecamere che dovrebbero essere diffuse in modo cappillare nel tessuto urbano.

 

Tempo fa c'era un topic che ne parlava, e qualcuno come al solito tirava in ballo la privacy...bla bla.

Quanti delitti e atti criminosi sono stati risolti grazie alle telecamere??

Tanti, tanti.

 

Abbiamo bisogno di tante telecamere cribbio!

Sia per risolvere casi già avvenuti, sia per deterrente.

 

 

Quoto tutto! Anche le virgole! Che c'ha paura della privacy c'ha da nasconde qualcosa... Io c'ho la coscienza a posto... Ben vengano le telecamere in ogni angolo della città!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto! Anche le virgole! Che c'ha paura della privacy c'ha da nasconde qualcosa... Io c'ho la coscienza a posto... Ben vengano le telecamere in ogni angolo della città!

 

Metti che ti beccano mentre ti scaccoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto! Anche le virgole! Che c'ha paura della privacy c'ha da nasconde qualcosa... Io c'ho la coscienza a posto... Ben vengano le telecamere in ogni angolo della città!

al di la dello spazio privato, verrebbero usate come viene usato normalmente il potere: forti con i deboli, deboli con i forti. gli "impunibili" resterebbero tali, a terni come nel resto del mondo, e chi magari sputa una gomma per terra paga per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande, grandissimo aiuto per i cittadini, sono le telecamere che dovrebbero essere diffuse in modo capillare nel tessuto urbano.

 

Tempo fa c'era un topic che ne parlava, e qualcuno come al solito tirava in ballo la privacy...bla bla.

Quanti delitti e atti criminosi sono stati risolti grazie alle telecamere??

Tanti, tanti.

 

Abbiamo bisogno di tante telecamere cribbio!

Sia per risolvere casi già avvenuti, sia per deterrente.

 

 

Concordo totalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande, grandissimo aiuto per i cittadini, sono le telecamere che dovrebbero essere diffuse in modo capillare nel tessuto urbano.

 

Tempo fa c'era un topic che ne parlava, e qualcuno come al solito tirava in ballo la privacy...bla bla.

Quanti delitti e atti criminosi sono stati risolti grazie alle telecamere??

Tanti, tanti.

 

Abbiamo bisogno di tante telecamere cribbio!

Sia per risolvere casi già avvenuti, sia per deterrente.

 

 

quoto..

 

telecamere e leggi piu severe.!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Terni è un orinatoio a cielo aperto. Puzza de piscio in ogni angolo. Ma chi so' 'sti pezzi de merda che vanno piscianno ovunque? Ma annate llla casa a piscia' No? Oppure llla pe' 'nu barre.... ma che cazzo de gente sete. Con le telecamere si potrebbe evitare anche questo schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Terni è un orinatoio a cielo aperto. Puzza de piscio in ogni angolo. Ma chi so' 'sti pezzi de merda che vanno piscianno ovunque? Ma annate llla casa a piscia' No? Oppure llla pe' 'nu barre.... ma che cazzo de gente sete. Con le telecamere si potrebbe evitare anche questo schifo.

So li gatti randagi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.