Vai al contenuto
LargeFreak

Domenica TIM CUP Ternana-Catanzaro (ore 20.30)

Messaggi raccomandati

in settimana non si sa cosa accadra'

 

pero' secondo me se fosse stato in fase avanzata di trattativa (non già ceduto naturalmente) non lo avrebbero fatto giocare... non potevano rischiare l'infortunio visto che cedono x monetizzare

 

tra l'altro sul 2-0 ha fatto tre cambi, sarebbe uscito sicuramente no?

 

e non credo lo abbia ni fatto x paura della piazza..... de noi non gli frega niente

 

sicuro. Però io sarò tranquillo solo il minuto dopo che il mercato sarà chiuso, nella speranza che non accada niente prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine simò noi semo entrati e te no :P

comunque resocontino personale, dalle 19 alle 20 e 40 per avere i biglietti, mah

comunque se queste so le maglie del 2014/2015 bene! ora cambiamo sti cazzo de pantaloncini e dopo 12 mesi je l'ete fatta, società di merda

partita a tratti piacevole, sicuramente meglio de quella col lecce l'anno scorso. mi ha fatto una buona impressione valjent, piredda (anche se ogni tanto se scopa il pallone) e la squadra del primo tempo in generale

un riconoscimento ai catanzaresi ( vaffanculo) che hanno cantato ininterrottamente per tutta la partita

finalmente una bella cosa anche al liberati a fine partita con ferraro

 

conclusioni: la squadra va valutata con tempo e pazienza, mi sa che anche quest'anno qualche mese di rodaggio non ce lo leva nessuno prima de inizià a capì che la salvezza sarà lunga e dura.

la società è stata valutata già da tempo invece, merda pura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa se chiama malafede...fidate. Non è che me posso mette a quota' tutti li messaggi del cazzo che hai scritto stasera per insultatte, certo e' che una bella dose de paraculate già te le si capate, quindi mi astengo. e' un bardascio de 20 anni che paga la colpa de esse stato pagato troppo ( ancora da verificare tralaltro ) e leggo continui insulti e paraculate sia sul forum che da altre parti. Me fate una grossa pena...ma grossa grossa. A volte me vergogno per voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine simò noi semo entrati e te no :P

comunque resocontino personale, dalle 19 alle 20 e 40 per avere i biglietti, mah

comunque se queste so le maglie del 2014/2015 bene! ora cambiamo sti cazzo de pantaloncini e dopo 12 mesi je l'ete fatta, società di merda

partita a tratti piacevole, sicuramente meglio de quella col lecce l'anno scorso. mi ha fatto una buona impressione valjent, piredda (anche se ogni tanto se scopa il pallone) e la squadra del primo tempo in generale

un riconoscimento ai catanzaresi ( vaffanculo) che hanno cantato ininterrottamente per tutta la partita

finalmente una bella cosa anche al liberati a fine partita con ferraro

 

conclusioni: la squadra va valutata con tempo e pazienza, mi sa che anche quest'anno qualche mese di rodaggio non ce lo leva nessuno prima de inizià a capì che la salvezza sarà lunga e dura.

la società è stata valutata già da tempo invece, merda pura

 

come se avessi vista la partita....me te immagino!!!.......uuuaahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai me sento quasi pensionato da stadio, non ho bevuto, canto poco e me tocca metteme spesso a sede che c'ho il crociato infiammato :nono2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che calata c'hai dato...... :D

che ce voi fa, na mattinata sana co le figlie, pranzo bistecche salsicce e vino nel boschetto, pomeriggio de ruzzolone, 100km de viaggio, 2 ore de fila al ternana store, più che cantà sarebbi annato a letto

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che al momento il giocatore non e' stato ceduto. Lo dico con certezza

"al momento " vuol dire tutto e il contrario di tutto .

Non c'è nessuna certezza

 

Dipendesse solo dalla società , sia Antenucci che ceravolo andrebbero via anche ieri , visto che prendono cifre importanti per i parametri marchiciani .

 

Se poi uno pensa di portare a Terni per disputare un campionato di B , giocatori di prima fascia ( o al limite di seconda ) a 80000 euro l'anno , credo che al massimo ci potremo permettere solo scarti di lega pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono polemico anche sulle fonti giornalistiche...il corr umbria da per scontato la cessione di antenucci che ci sara ma ad oggi non e ufficiale....i giornakisti che intervistano tesser e non gli chiedono la cosa che hatenutobanco ieri sera tra i tifosi cioè antenucci....ed ancora oggi leggo i giornali e vedo 2400 spettatori...o so cieco io o loro.....per me eravamo 4000 circa !.......capisco che la societa possa dare certe cifre dicendo poi chesemo pochi e ce meritamo questima li giornalisti ternani che so anni che vengono allo stacio non se rendono conto che so cazzate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono polemico anche sulle fonti giornalistiche...il corr umbria da per scontato la cessione di antenucci che ci sara ma ad oggi non e ufficiale....i giornakisti che intervistano tesser e non gli chiedono la cosa che hatenutobanco ieri sera tra i tifosi cioè antenucci....ed ancora oggi leggo i giornali e vedo 2400 spettatori...o so cieco io o loro.....per me eravamo 4000 circa !.......capisco che la societa possa dare certe cifre dicendo poi chesemo pochi e ce meritamo questima li giornalisti ternani che so anni che vengono allo stacio non se rendono conto che so cazzate?

 

 

ieri sera mari ha detto che la società ha comunicato 2500, mi pare

 

lui ha detto che ad occhio sembravano di più (mi pare sui 4mila, ero in macchina nn mi ricordo)

 

conta che parecchi sono entrati senza pagare, non so se quelli sono stati conteggiati ufficialmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è qualche giornale web o cartaceo che ha parlato della situazione botteghini? dell'ingresso dello striscione per gli operai? dei cori contro Zadotti? dei cori pro Antenucci? il perchè del numero sballato dei tifosi?

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono polemico anche sulle fonti giornalistiche...il corr umbria da per scontato la cessione di antenucci che ci sara ma ad oggi non e ufficiale....i giornakisti che intervistano tesser e non gli chiedono la cosa che hatenutobanco ieri sera tra i tifosi cioè antenucci....ed ancora oggi leggo i giornali e vedo 2400 spettatori...o so cieco io o loro.....per me eravamo 4000 circa !.......capisco che la societa possa dare certe cifre dicendo poi chesemo pochi e ce meritamo questima li giornalisti ternani che so anni che vengono allo stacio non se rendono conto che so cazzate?

gliel'hanno chiesto e lui non je rispondeva sulle questioni di mercato..Ce sta la conf.stampa sul canale youtube de tele galileo.La domanda è generica ,non su Antenucci ma il concetto è chiaro...Lui se alza e se ne và dicenno bonasera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

considerando che almeno 1000 persone alla fine so entrare senza biglietto (almeno) il numero dei paganti comunicato dalla società non me pare campato in aria.

 

 

dici che in 1000 so entrati senza biglietto? :o

 

cosi tanti?

 

io non me riesco a regola'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

così ha scritto chi c'era, e anche Ivano Mari aveva fatto più o meno quelle cifre.

 

boh io stavo li in mezzo ma nn saprei rendermi conto di quanti erano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete a udine a che ora è prevista la partita?

20,30 credo: Mi raccomando fere, stancateli ben bene i friulani.....

Grande Avenatti, ieri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella tragedia de ceravolo quanti gol sé magnato stavolta?

 

Mi pare che Tesser e i ragazzi siano l'unico punto fermo in questo letamaio !!!

Se il 18 Agosto iniziamo a da' contro a questo e quello,potemo anche smette e anda' a funghi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20,30 credo: Mi raccomando fere, stancateli ben bene i friulani.....

Grande Avenatti, ieri!

tranquillo Kiwi.....je ne stroncamo sei o sette!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha no...no....niente violenza: Mai!

L'importante è che facciate girare molto la palla. Che siano costretti a rincorrervi. Poi, 7 giorni dopo, ci pensiamo noi. :ganzu:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha no...no....niente violenza: Mai!

L'importante è che facciate girare molto la palla. Che siano costretti a rincorrervi. Poi, 7 giorni dopo, ci pensiamo noi. :ganzu:

in pratica noi li stancamo e....voi li finite!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.