Vai al contenuto
LargeFreak

Domenica TIM CUP Ternana-Catanzaro (ore 20.30)

Messaggi raccomandati

Vista la fila dei botteghini che mi hanno dissuaso dall'entrare allo stadio, qualcuno sa se in qualche canale proporranno le immagini della partita, sintesi o cazzi vari?

Quanto stanno e quanto manca?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le porte fossero altre 12 metri, viola le piazzerebbe tutte sotto la traversa.

Quando calcia lui , dopo ci sono due arbitri dietro la porta che alzano entrambe le braccia ... che vuol dire ? :lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la fila dei botteghini che mi hanno dissuaso dall'entrare allo stadio, qualcuno sa se in qualche canale proporranno le immagini della partita, sintesi o cazzi vari?

Quanto stanno e quanto manca?

Grazie.

se te leggi il topic io ho scritto tutta la sintesi longarì. La partita è finita e abbiamo vinto 2 a 1. Doppietta di Avenatti. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'avete capito che zadotti pijera' subito la palla al balzo de sti du gol de avenatti pe di che non ce serve da compra' l'attaccante.

O peggio ancora che il possibile sostituto de Antenucci ce l'avemo in casa...!

 

Inoltre mo quanto ce scommettemo che riscapperanno fori tutti quelli del "ah...io lo dicevo de avenatti...doppietta!!!!"

 

É colpa de questa società de merda che me porta a fa retropensieri del genere, sennò sarei semplicemente stato contento del 2-0 e stop.

Sci ma se quel peracottaro de Zadotti vòle venne Antenucci, lo vende a prescindere da fatto che Avenatti segni o meno......

Quello che mi chiedo io è cosa ci guadagni tu ad attaccare in maniera gratuita un giocatore nostro, tra le altre cose al termine di una partita in cui ha segnato la doppietta che ci ha permesso di passare il turno e a tratti ha anche dimostrato quella cattiveria agonistica che lo scorso anno gli era mancata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella tragedia de ceravolo quanti gol sé magnato stavolta?

Ok .....ignoro il gentile consiglio di Purinum e ti rispondo con il cuore...... .

 

MAVAFFANCULO VÀ. DEFICENTE.

Modificato da LuTer
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cori RESTA CON NOI MIRCO ANTENUCCI. ..

Sarà dietrologia da 4 soldi , ma non vorrei che sta storia della cessione di Antenucci in realtà non nasconda dietro una manovra per non prendere altri giocatori .... in sostanza , se rimane Antenucci zadotti potrebbe dire " ci siamo sacrificati per trattenere Antenucci , noi lo volevamo cedere , ma abbiamo ceduto alla tifoseria , per cui non roppete li cojoni con altri acquisti perché non ci sono più soldi ! "

 

Poi poesse che me sbaji , ma a pensà male co sti soggetti spesso ce s'azzecca ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dev'esse davvero bruttocampà in questo modo. Te so vicino...

Io non so come la pensi te ma sto avvelenato già da la storia de Antenucci + la zozzeria della disorganizzazione dei biglietti e inoltre vede' che gente come ferraro sta a catanzaro mentre ceravolo sta ancora in mezzo alle palle, me fa alquanto sta incazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e questo che c'entra col roppere i coglioni a Avenatti che oggi ne ha segnati due?

niente, semplicemente. Per cui me associo a LuTer

.......cmq Purí...lasciando perde sto mentecatto...te so' piaciute le majette stasera? (Scherzo, dal tel non posso mette faccine)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz, scopro che se vinciamo le prossime due (Udinese fuori e in casa contro Cesena/Crotone o Casertana), poi si gioca al San Paolo!

 

dajeeeeeee :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio essere pessimista, ma giochiamo contro l'udinese il 24... sarei contento di non fare brutta figura!

Ricordo un mitico 4-4 di coppa (però a Terni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ascoltando le interviste su "radio regime famo li comunisti co li sordi dell'andri". A TESSER sono state fatte tutte domande scontate, relative la prestazione della squadra e di qualche singolo (i giovani specialmente) ma nessuna domanda su Antenucci. Solita stampa asservita!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.