Vai al contenuto
LargeFreak

Marco Piredda

Messaggi raccomandati

apparte battutelle sto giovane è veramente interessante e spero possa ritajasse uno spazio...è veramente bravo e non vedo l ora de vedello in amichevole domani...oltre a lui bene crecco e valjent per tecnica ma soprattutto oggi ho visto molto sacrificio. ..li credo se vede la mano de tesser!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo le impressioni avute su piredda. Credo che lo vedremo in campo domenica. .oggi giocava con i titolari dietro alle punte antenucci ceravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte battutelle sto giovane è veramente interessante e spero possa ritajasse uno spazio...è veramente bravo e non vedo l ora de vedello in amichevole domani...oltre a lui bene crecco e valjent per tecnica ma soprattutto oggi ho visto molto sacrificio. ..li credo se vede la mano de tesser!!!!!

Se lo dite voi, mi fido.

 

Mi pare un po' piccolino fisicamente o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visto gioca la partita contro il quatar e a primo impatto non sapendo chi era e vedendo per la prima volta le FERE quest'anno , in parecchi lo abbiamo scambiato per eramo, sopratutto perché con la palla tra i piedi ce Sa fa .. Speramo che in tutti questi anni in cui è stato presidente almeno qualcosa de bono ha fatto lo stilista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LUCA GIOVANNETTI: "quale ruolo prediligi?"

PIREDDA: "Mi piace giocare mediano davanti la difesa, faccio la mezzala e mi trovo bene a fare il trequartista".

 

Praticamente sa ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, inoltre é ampidestro. Corsa e gran tecnica, anche se piccolino e troppo innamorato della palla.

 

Non vedo l'ora de vedello dal vivo, ma anche da come ne ha parlato tesser....questo probabilmente toglierà il posto da titolare a qualcuno....viola se non se sveja é il primo indiziato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LUCA GIOVANNETTI: "quale ruolo prediligi?"

PIREDDA: "Mi piace giocare mediano davanti la difesa, faccio la mezzala e mi trovo bene a fare il trequartista".

 

Praticamente sa ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, inoltre é ampidestro. Corsa e gran tecnica, anche se piccolino e troppo innamorato della palla.

 

Non vedo l'ora de vedello dal vivo, ma anche da come ne ha parlato tesser....questo probabilmente toglierà il posto da titolare a qualcuno....viola se non se sveja é il primo indiziato!

So' 2 volte in pochi giorni che leggo sta parola... Si scrive amBidestro (con la B!) :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So' 2 volte in pochi giorni che leggo sta parola... Si scrive amBidestro (con la B!) :D;)

Sta a guarda' lu Belo nell' uovo....

 

(Faccetta che ride)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Falletti show.

Gran punizione all'incrocio dei pali e dopo pochi minuti dribbling e fucilata da fuori area sul set opposto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo dite voi, mi fido.

 

Mi pare un po' piccolino fisicamente o sbaglio?

be non è che abbia sto gran fisico....è bassino ma tarchiato....anche oggi non m ha smentito e ha fatto pure un gran gol co na rasoiata da fori area...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà, io nella partitella di oggi non ho trovato motivi di ottimismo.

 

Si vede che alla squadra mancano 5-6 elementi, tra cui alcuni in posti chiave.

 

Mi ha fatto strano anche che Tesser non fosse in panchina, qualcuno ne conosce il motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà, io nella partitella di oggi non ho trovato motivi di ottimismo.

 

Si vede che alla squadra mancano 5-6 elementi, tra cui alcuni in posti chiave.

 

Mi ha fatto strano anche che Tesser non fosse in panchina, qualcuno ne conosce il motivo?

non credo se siano comportati male in campo...certo poi non so queste le partite da analizza...

E tesser c'era sempre a sede in panca.....ma c'era!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi Piredda ha fatto un ottima impressione. Vediamo domenica quando ci sarà di fronte una squadra di c1

esatto...le aspettative so grandi comunque per quello che me riguarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.