Vai al contenuto
lu cafone

GIGI VITALE

Messaggi raccomandati

Calciatore forte e di personalità,che è voluto venire da noi nonostante offerte più allettanti,ne vorrei dieci come lui

Bentornato abacus,riprendi a contare please!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Gigi,per me non è da poco il fatto che abbia scelto noi invece che il novara.

Quello che aveva fatto passa in secondo piano a mio avviso,c'è un campionato difficlissimo da affrontare,2 derby da vincere e una categoria da mantenere..quindi forza gigi capoccia bassa e lavorare duro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Ginevra la quale ha detto che Vitale è una persona splendida (e anche per Woodstock'73), per me il ragazzo ha commesso diverse cazzate (peraltro elencate dall'admin qui sopra).

Non mi sembrano dettagli.

Per me non lo sono, almeno.

Condivido con Lu Cafone il fatto che Vitale non va fischiato in quanto napoletano (non sono razzista, per essere chiaro), ma come uomo, allo stato attuale, mi viene difficile stimarlo.

Ha molto da farsi perdonare, insomma.

Molto.

Ti posso dire che prima di conoscerlo bene, forse la pensavo come te. E' chiaro che a noi deve interessare solo quello che fa in campo, ma qui spesso si giudica per la sua simpatia o antipatia, per cui mi viene da rispondere.

Ricordi la partita contro la Juve Stabia al Liberati dello scorso anno? I cori contro di lui? Oltretutto "figlio di puttana" è ben diverso da "noi non siamo napoletani"..... Alla fine della partita sono andata a parlare con lui, sai cosa mi ha risposto riguardo i suddetti cori??

"Non me la sono presa, sono tifosi e i tifosi pensano solo alla loro squadra, è giusto così".

Adesso, visto che il Novara è al 99% in B, scegliere Terni è stato ancora più "carino", non credi??

Questo per quanto riguarda l' uomo fuori dal campo.

In campo spero solo che dimostri quello che ci aspettiamo da lui.

P.s. sono molto più vecchia di lui, quindi Vitale non mi piace per "altri" motivi...... :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore forte e di personalità,che è voluto venire da noi nonostante offerte più allettanti,ne vorrei dieci come lui

Bentornato abacus,riprendi a contare please!

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro vivamente che Vitale torni ad indossare la nostra maglia, e detto questo vorrei fare un appello a tutti i tifosi, di NON ROMPERE IL CAZZO...!!....cò stù bucchino dè "sò napoletani".....chiunque indossa la maglia rossoverde deve essere giudicato per quello che fà in campo e non per le sue origini.

Lu primo che sento in curva come 2 anni fà che lo prende a paraculate solo perchè è napoletano e non per motivi di natura calcistica......LU BUTTO DE' SOTTO...!!

Auguri Gigi......spero che quest'anno fai 15 gol....di cui 2 al MERDUGIA....!!

 

Come sicuramente saprai , La Ternana in questi ultimi anni è stata composta in gran parte da giocatori campani e in stragrande maggioranza da giocatori provenienti dal sud .

Gli unici che hanno subito critiche aspre sono stati vitale , zito , Ferronetti , brignoli e rispoli , oltre a nolè per la sua indolenza .

Non è una questione "campana" è una questione solo di stupidità loro , come succede per balotelli , il razzismo non c'entra .

Vitale , nonostante abbia disputato a Terni probabilmente la sua migliore stagione si è abbandonato ad atteggiamenti e dichiarazioni che personalmente a me hanno dato molto fastidio ( e non solo a me ) .

Con tutto ciò , se lui si metterà umilmente a disposizione della squadra e farà tesoro di qualche sua intemperanza , evitando di ripeterla , sarò il primo ad incitarlo .

 

Le critiche che gli muovo io , gli addetti ai lavori ed i napoletani stessi che lo conoscono molto bene , sono solo di natura comportamentale , le sue doti tecniche non si discutono .

Lui ha i mezzi per fare la serie A senza problemi , se a 27 anni ancora sta in B un motivo ci sarà .

Passi per me che di calcio non ci capisco un cazzo , ma gli addetti ai lavori sono tutti deficienti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sicuramente saprai , La Ternana in questi ultimi anni è stata composta in gran parte da giocatori campani e in stragrande maggioranza da giocatori provenienti dal sud .

Gli unici che hanno subito critiche aspre sono stati vitale , zito , Ferronetti , brignoli e rispoli , oltre a nolè per la sua indolenza .

Non è una questione "campana" è una questione solo di stupidità loro , come succede per balotelli , il razzismo non c'entra .

Vitale , nonostante abbia disputato a Terni probabilmente la sua migliore stagione si è abbandonato ad atteggiamenti e dichiarazioni che personalmente a me hanno dato molto fastidio ( e non solo a me ) .

Con tutto ciò , se lui si metterà umilmente a disposizione della squadra e farà tesoro di qualche sua intemperanza , evitando di ripeterla , sarò il primo ad incitarlo .

 

Le critiche che gli muovo io , gli addetti ai lavori ed i napoletani stessi che lo conoscono molto bene , sono solo di natura comportamentale , le sue doti tecniche non si discutono .

Lui ha i mezzi per fare la serie A senza problemi , se a 27 anni ancora sta in B un motivo ci sarà .

Passi per me che di calcio non ci capisco un cazzo , ma gli addetti ai lavori sono tutti deficienti ?

Brignoli è bergamasco. :)

Rispoli credo meriti un discorso a sè. Per me è un gran giocatore, probabilmente l'anno scorso non voleva venire a Terni perchè convinto di meritare la Serie A. "Costretto" a venirci, si è trovato di fronte a un ambiente assurdo e ha lui ha peggiorato il suo approccio. Non lo giustifico, tento solo di capire (magari dicendo una massa di fesserie, cosa che mi succede spesso :) ).

Ferronetti si è comportato male. Lu Cafone lo sa. :) Idem per Brignoli. Idem pure per Meccariello, che tu non hai citato.

Nolè indolente? E' un eufemismo! :P

Su Zito non so.

 

In ogni caso, condivido che le critiche non sono state mosse ai giocatori in quanto "napoletani", ma in quanto tutti gli atleti sopra citati hanno avuto atteggiamenti quantomeno discutibili (ognuno con le sue specificità).

Per me Vitale è quello che ha avuto gli atteggiamenti peggiori. E, a quanto so, ha evidenziato qualche comportamento non proprio sensato anche in altre società dove ha militato.

Personalmente non contesto un giocatore in quanto napoletano. Mi parrebbe un atteggiamento idiota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OTTIMA NOTIZIA IL RITORNO DI VITALE.

A parte le cazzate che si leggono in questo forum, in merito a dichiarazioni od atteggiamenti avuti due anni fa, spero vivamente che di persone come lui, con la stessa cattiveria, furbizia e fame (ovviamente sportivamente parlando), ne arrivino altre dieci.

In questa squadra di minorenni e di signorine ben vengano giocaturi di personalità come Gigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OTTIMA NOTIZIA IL RITORNO DI VITALE.

A parte le cazzate che si leggono in questo forum, in merito a dichiarazioni od atteggiamenti avuti due anni fa, spero vivamente che di persone come lui, con la stessa cattiveria, furbizia e fame (ovviamente sportivamente parlando), ne arrivino altre dieci.

In questa squadra di minorenni e di signorine ben vengano giocaturi di personalità come Gigi.

tu me sà che haii visto un altro giocatore,faceva una partita bona e dieci cosi cosi....comunque molto meglio de viola in quanto a impegno sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OTTIMA NOTIZIA IL RITORNO DI VITALE.

A parte le cazzate che si leggono in questo forum, in merito a dichiarazioni od atteggiamenti avuti due anni fa, spero vivamente che di persone come lui, con la stessa cattiveria, furbizia e fame (ovviamente sportivamente parlando), ne arrivino altre dieci.

In questa squadra di minorenni e di signorine ben vengano giocaturi di personalità come Gigi.

Le cazzate te le tieni per te .

Se non sei d'accordo esprimi la tua opinione dissentendo , ma nessuno ti dà il diritto di affermare che un altro che non la pensa come te dica solo cazzate .

Per me le cazzate potresti dirle tu , guarda un po' .

Cala da sta cerasa ...

 

Sono d'accordo sul fatto che con i "bravi bardasci" o fighette o signorine non si va da nessuna parte , se hai giocatori di qualità e soprattutto di personalità , puoi fare un campionato importante .

Ciò non toglie che devi SEMPRE rispettare i tifosi della città che ti ospita ... personalità non è mai sinonimo di stupidità

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cazzate te le tieni per te .

Se non sei d'accordo esprimi la tua opinione dissentendo , ma nessuno ti dà il diritto di affermare che un altro che non la pensa come te dica solo cazzate .

Per me le cazzate potresti dirle tu , guarda un po' .

Cala da sta cerasa ...

 

Sono d'accordo sul fatto che con i "bravi bardasci" o fighette o signorine non si va da nessuna parte , se hai giocatori di qualità e soprattutto di personalità , puoi fare un campionato importante .

Ciò non toglie che devi SEMPRE rispettare i tifosi della città che ti ospita ... personalità non è mai sinonimo di stupidità

viola....vitale.....brignoli.....avoja a signorine quest'anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cazzate te le tieni per te .

Se non sei d'accordo esprimi la tua opinione dissentendo , ma nessuno ti dà il diritto di affermare che un altro che non la pensa come te dica solo cazzate .

Per me le cazzate potresti dirle tu , guarda un po' .

Cala da sta cerasa ...

 

Sono d'accordo sul fatto che con i "bravi bardasci" o fighette o signorine non si va da nessuna parte , se hai giocatori di qualità e soprattutto di personalità , puoi fare un campionato importante .

Ciò non toglie che devi SEMPRE rispettare i tifosi della città che ti ospita ... personalità non è mai sinonimo di stupidità

Te lo devo proprio dire dove te la devi mettere la cerasa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quant inutili chiacchiere. Io Vitale non me lo devo sposà, non ce devo scappa a cena o fondare un suo fan club. Il o voglio vedere in campo fare il suo dovere. Ritrovassimo il giocatore del girone di andata di duie anni fa, ne sarei entusiasta. Fosse il fratello indolente del girone di ritorno, qualche problema lo avremo. In ogni caso in bocca al lupo e buon lavoro fera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come sicuramente saprai , La Ternana in questi ultimi anni è stata composta in gran parte da giocatori campani e in stragrande maggioranza da giocatori provenienti dal sud .

Gli unici che hanno subito critiche aspre sono stati vitale , zito , Ferronetti , brignoli e rispoli , oltre a nolè per la sua indolenza .

Non è una questione "campana" è una questione solo di stupidità loro , come succede per balotelli , il razzismo non c'entra .

Vitale , nonostante abbia disputato a Terni probabilmente la sua migliore stagione si è abbandonato ad atteggiamenti e dichiarazioni che personalmente a me hanno dato molto fastidio ( e non solo a me ) .

Con tutto ciò , se lui si metterà umilmente a disposizione della squadra e farà tesoro di qualche sua intemperanza , evitando di ripeterla , sarò il primo ad incitarlo .

 

Le critiche che gli muovo io , gli addetti ai lavori ed i napoletani stessi che lo conoscono molto bene , sono solo di natura comportamentale , le sue doti tecniche non si discutono .

Lui ha i mezzi per fare la serie A senza problemi , se a 27 anni ancora sta in B un motivo ci sarà .

Passi per me che di calcio non ci capisco un cazzo , ma gli addetti ai lavori sono tutti deficienti ?

Per mia curiosità personale: quando e chi avrebbe criticato Zito?? Tanti di voi dicono che Vitale ha un brutto carattere, ma avete mai fatto caso al carattere di Zito?

E Rispoli?? Da quello che ho visto io gli mancava davvero solo il tappeto rosso...leccac..... da tutte le parti. Mah!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispoli insieme ad Antenucci è uno dei pochi giocatori veri che se so' visti ultimamente a Terni...

Non ritorniamo sull'anno scorso senno' poi dovrei torna' a parla' de Toscano e non me interessa minimamente.

 

Vitale è un buon giocatore ma personalmente ripeto che gioca per se stesso.

Questo come gia' detto e' un bene in una squadra senza gioco , in una squadra invece organizzata, dovrà sottostare a dettami tattici e quindi potrà fà meno quello che gli pare.

 

Detto e ridetto questo, per la Ternana e' un giocatore importantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mia curiosità personale: quando e chi avrebbe criticato Zito?? Tanti di voi dicono che Vitale ha un brutto carattere, ma avete mai fatto caso al carattere di Zito?

E Rispoli?? Da quello che ho visto io gli mancava davvero solo il tappeto rosso...leccac..... da tutte le parti. Mah!!

mè sempre stato su li cojoni lu pelato de zito....sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mè sempre stato su li cojoni lu pelato de zito....sempre

 

Non s'e' mai contraddistinto per simpatia e manco per assennatezza tattica. Ci ha lasciato in 10 , scorrazzava a caso dentro il campo ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ho potuto capire il modulo previsto e organizzato fin qui dal mister non è simmetrico, prevede un cursore di tutta fascia sinistra, a coprirlo in prima battuta il centrocampista sinistro e poi il primo centrale di difesa. Mentre sulla destra giostrano di più il terzino in sovrapposizione con l'esterno destro che funge da tornante. Quindi Vitale sarà superfacilitato nel suo modo di giocare votato all'attacco e a mettere cross, addirittura affacciandosi in area avversaria. Sulla destra invece, dando per buono l'utilizzo di Fazio titolare, mancherebbe il "tornante". Sulla trequarti il mister vede benino Falletti, ma ancora il ragazzo presenta i limiti che lo hanno caratterizzato già lo scorso anno, per questo sta chiedendo un trequartista. In questi giorni sta provando in quel ruolo il giovane sardo, che si sta evidenziando per la buona tecnica. A questo punto potrebbe arrivare anzichè un trequartista un mediano di ruolo e un'altro centrocampista jolly.

A Tesser quindi ora basterebbero 3 operazioni in entrata: un difensore destro/centrale, un centrocampista jolly (se non si riesce a trovare un trequartista di ruolo!) e un cursore di fascia destra.

Poi se arriva pure una punta da alternare con Ceravolo non gli farebbe certamente schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje rega' compattamoce!

Resettamo e pensamo al campo.

Confido in un altra stagione super. Mi aspetto 6-7 gol almeno e più di 6 assist. Daje giggi, fiducia in te!

 

Oggi forse viene a fare visita alla squadra giù lo stadio.

Famoce vede' calorosi e trasmettemo entusiasmo ai ragazzi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Napoli, Vitale passa alla Ternana

14.08.2014 15.10
Dopo dieci anni e cinque prestiti in giro per l'Italia, Luigi Vitale (27) lascia definitivamente il Napoli.

La Ternana si è assicurata l'esterno sinistro che ha già avuto due anni or sono, nella stagione forse migliore di Vitale che lo ha portato a segnare dieci reti in serie B.

Con la maglia del Napoli Vitale ha siglato due reti in Europa League, rispettivamente contro Benfica e Steaua Bucarest.

Il contratto è stato appena depositato nei registri della Lega Serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Napoli, Vitale passa alla Ternana

14.08.2014 15.10

Dopo dieci anni e cinque prestiti in giro per l'Italia, Luigi Vitale (27) lascia definitivamente il Napoli.

 

La Ternana si è assicurata l'esterno sinistro che ha già avuto due anni or sono, nella stagione forse migliore di Vitale che lo ha portato a segnare dieci reti in serie B.

Con la maglia del Napoli Vitale ha siglato due reti in Europa League, rispettivamente contro Benfica e Steaua Bucarest.

Il contratto è stato appena depositato nei registri della Lega Serie B.

 

ottimo direi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.