Vai al contenuto
LUCACIARA85

AIUTIAMO ANTONIO CONTE

Messaggi raccomandati

conte mi sta profondamente sulle palle.

detto questo, è di gran lunga il miglior allenatore sulla piazza, tra i migliori anche in europa.

non ha bisogno di consigli perché è uno con le idee chiare e poi, col suo egocentrismo, neanche li ascolterebbe!

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Conte se la squadra lo segue, sarà tutta un altra italia.

Sarà un Italia de scarsi che corre e ce soffia

Per carità niente non è ma Conte allena quelli che c'ha e oggi io de fenomeni non ne vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Balotelli finalente abbiamo una squadra che gioca 11 e si aiutano l'uno con l'altro. Spero vivamente che Conte non lo convochi più in nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gb, Balotelli sostituito in amichevole: "Calcio a un avversario"

INDIETRO 14 di 14 AVANTI

 

 

Stando a quanto riporta l'Huffington Post UK Super Mario avrebbe colpito con un calcio alla testa un giocatore del Wolverhampton, avversario delle riserve del Liverpool in un'amichevole giocata a porte chiuse. L'attaccante sarebbe stato sostituito immediatamente. Sui social è rimbalzato immediatamente il presunto colpo dell'ex rossonero, escluso dalle recenti convocazioni del nuovo ct della nazionale Antonio Conte, ma c'è più di un dubbio sulla dinamica del "contatto". Il Mirror nega l'accaduto e scrive di un "normale contrasto di gioco", pubblicando un'immagine a sostegno della sue fonti. Il Daily Mail conferma questa versione ma aggiunge: "Il calciatore è stato allontanato dopo un duro diverbio con l'arbitro dell'incontro, il fischietto della Premier League Chris Foy.

 

The Mirror

 

Daily Mail

 

Nelle seguenti immagini l'esordio di Balotelli con il Liverpool, nell'ultima giornata della Premier League.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ore 23 del 5 settembre 20140

Invia

397

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gb, Balotelli sostituito in amichevole: "Calcio a un avversario"

INDIETRO 14 di 14 AVANTI

 

 

Stando a quanto riporta l'Huffington Post UK Super Mario avrebbe colpito con un calcio alla testa un giocatore del Wolverhampton, avversario delle riserve del Liverpool in un'amichevole giocata a porte chiuse. L'attaccante sarebbe stato sostituito immediatamente. Sui social è rimbalzato immediatamente il presunto colpo dell'ex rossonero, escluso dalle recenti convocazioni del nuovo ct della nazionale Antonio Conte, ma c'è più di un dubbio sulla dinamica del "contatto". Il Mirror nega l'accaduto e scrive di un "normale contrasto di gioco", pubblicando un'immagine a sostegno della sue fonti. Il Daily Mail conferma questa versione ma aggiunge: "Il calciatore è stato allontanato dopo un duro diverbio con l'arbitro dell'incontro, il fischietto della Premier League Chris Foy.

 

The Mirror

 

Daily Mail

 

Nelle seguenti immagini l'esordio di Balotelli con il Liverpool, nell'ultima giornata della Premier League.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ore 23 del 5 settembre 20140

Invia

397

0

Non si smentisce mai. Ma perchè continuano a dargli sempre una opportunità? Ormai si sa che è solo un piantagrane e basta. Dicono che per lui ci vuole il bastone e la carota. Facciamo così usiamo solo il bastone che la carota serve ad altre persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il male sta sempre alla fonte, quel buffone riesce con il suo procuratore magnone, a prendere ben 6 mln di euro. un insulto.

Raiola da quando è potente riuscirebbe a far essere un top player anche uno scarpone come Jonathan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTE: "NIENTE FAMA, HO BISOGNO DI CALCIATORI"

"Non era semplice, non vincevamo in Norvegia da tantissimo tempo e sono sempre partite particolari. Ieri ho detto che ero sereno, in nove giorni con questi ragazzi sono riuscito a lavorare bene. Abbiamo avuto poche difficoltà - prosegue il ct -, non ricordo parate di Buffon mentre noi eravamo sempre pericolosi. Bisogna migliorare dal punto di vista del possesso palla, ma siamo stati bravi. Ci sono per forza dei margini di crescita, stiamo lavorando assieme solo da nove giorni". Una battuta sull'abbraccio con capitan Buffon a fine gara: "Diciamo che ho liberato la tensione". Non è mancata una frecciata a chi non c'era, leggi Mario Balotelli. "La mia Italia ha fame, non fama: non ho bisogno di gente famosa, ma di calciatori che alzino la terra e facciano rizollare il campo, come si dice in gergo calcistico", il suo credo ribadito a forza.

 

ZAZA: "SETTIMANA DA SOGNO"

"Ho vissuto una settimana da sogno, il mio obiettivo è rimanere in questa squadra e continuare a fare bene". Simone Zaza commenta così il suo primo gol azzurro. "Era una partita diversa rispetto a quella di Bari - ha aggiunto - dal lato tecnico erano più forti gli olandesi. Il Mondiale? E' passato, e non mi va di parlare del passato, c'erano tanti attaccanti affermati. Conte? E' faticoso fare l'attaccante per lui, ma se si vuole fare bene bisogna correre". Zaza rivela anche di essersi emozionato dopo il gol, il suo primo in azzurro: "Io non sono uno che si emoziona, quando ho segnato però mi sono reso conto di quello che avevo fatto e sì, allora mi sono emozionato".

 

BONUCCI: "CONTE E' SEMPRE LO STESSO"

"Conte? E' sempre lo stesso, non è cambiato per niente pretende il 110 per cento da tutti e credo questa sia la strada giusta per costruire qualcosa di grande". Parola di Leonardo Bonucci, che commenta anche il suo gol: "Per me è un momento fortunato, ma sono anche mosse studiate, provare e riprovate in allenamento. Zaza? E' un ragazzo giovane, non carichiamolo troppo. Ha tantissime qualità, ha tecnica, fisico, ha davanti a sé un futuro roseo".

 

DE ROSSI: "SPERO NON VENGANO TUTTI I CONSIGLIERI..."

"Lotito? Io preferisco avere meno gente possibile attorno: mi hanno spiegato che è qui perché è consigliere federale, visto che ce ne sono 21 speriamo non vengano tutti...". Così Daniele De Rossi ha parlato della polemica sul presenzialismo del presidente della Lazio attorno alla Nazionale. "Cerchiamo di parlare il meno possibile - ha detto il romanista - . Se uno ha un fastidio personale, non vuol dire che sia di tutto il gruppo".

 

CASTELLACCI: "SOLO UN COLPO PER IMMOBILE"

Il medico dell'Italia, Enrico Castellacci, ha rassicurato sulle condizioni di Ciro Immobile, uscito in barella nel finale di gara. "Immobile ha avuto un forte trauma contusivo all'anca e, per questo motivo, all'inizio si era bloccata l'articolazione. Sta già nettamente meglio e non sono preoccupato. Possiamo rassicurare il Borussia Dortmund", ha detto. Su Zaza: "Simone ha avuto una forte escoriazione, ma sono tutte le cose a cui si può porre rimedio in poco tempo".

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una nazionale operaia!!

Vanno a 1000

Lo scossone c'è stato e gli è andata bene: dopo la figuraccia mondiale servivano segnali.

Balotelli se non cambia registro la vede col binocolo la Nazionale ed è veramente un gran peccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il campionato che sta facendo non convoca Okaka e conovoca Balotelli, Immobile e Cerci che o non giocano e se giocano male.

 

Ho visto diverse partite della Samp, l'ho sempre considerato una pippa, invece quest'anno sta facendo cose eccezionali. C'e' picere a vederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il campionato che sta facendo non convoca Okaka e conovoca Balotelli, Immobile e Cerci che o non giocano e se giocano male.

 

Ho visto diverse partite della Samp, l'ho sempre considerato una pippa, invece quest'anno sta facendo cose eccezionali. C'e' picere a vederlo.

 

Vojo murì... se chiama Okaka, è nero.... io ero convinto che non fosse italiano manco per il cazzo!!!!!

 

A sto punto assurdo che non sia stato convocato lui ma anche gente come destro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte convoca Balotelli e dice che non è per lo sponsor... che guarda caso però presenta le nuove scarpette e ha balotelli tra i testimonial....

Famo come gli astronauti che se pagano il viaggio.

Quanto costa una convocazione in nazionale? Quasi quasi ce farei un pensierino... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi è piaciuta la partita? Chissà i nostri prefetti che dicono dei croati?

Certo che vedere pelle e pensare che è stato ignorato allegramente da almeno due commissari tecnici perché giocava in un campionato "poco competitivo" ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi è piaciuta la partita? Chissà i nostri prefetti che dicono dei croati?

Certo che vedere pelle e pensare che è stato ignorato allegramente da almeno due commissari tecnici perché giocava in un campionato "poco competitivo" ...

La partita non è stata malaccio, ma ancora non ci siamo.

 

Certo, la materia prima è quella che è, ma almeno c'hanno soffiato abbastanza ieri sera. E questo mi è piaciuto.

 

Un bravo a Conte per aver dato spazio anche ai giocatori meno "pompati e conosciuti", ma che effettivamente per quel potevano hanno dato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.