Vai al contenuto
LargeFreak

SE vendono Antenucci Proposta Seria per la Società

Messaggi raccomandati

Sono 1 DEI 1000 che al momento ha rinnovato l'abbonamento.

Se vendete Antenucci sappiate che non solo non vedrete neppure 1 abbonamento in più ma dovrete restituire gran parte delle circa 160-170 mila euro raccolte fino ad oggi perché io e tanti altri chiederemo il rimborso dell'abbonamento. Zadotti e compagnia bella non é uno scherzo. O lasciate il capitano dove si trova e dichiarate subito incedibile il giocatore o saremo in tanti a richiedere il recesso prima dell'inizio del campionato. Questa volta riuscirete davvero ad avere zero abbonati. Sarà una fila di mille persone che chiederà indietro i soldi... noi vi abbiamo avvisato... Antenucci non si tocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto dibattuta 'sta cosa... Tecnicamente tu fai l'abbonamento alla Ternana, non ad una squadra con Antenucci. E' pur vero che, se cambiano le condizioni di acquisto in modo importante e lo dimostri, ci sono margini... ad esempio io compro l'abbonamento per la stagione teatrale e mi dicono che ci sarà l'Edipo Re con Gabriele Lavia e poi lo faranno fa' a Carlo Rossi un po' cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altro topic scrissi che un articolo apparso su di un giornale, sulle 77 (diconsi SETTANTASETTE) tessere sottoscritte in poche ore, era stato fatto ad arte per generare "l'effetto boccalone".

 

Fui per questo dileggiato da un utente.......bene ad oggi vedo che, purtroppo, nella rete sono caduti in molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto dibattuta 'sta cosa... Tecnicamente tu fai l'abbonamento alla Ternana, non ad una squadra con Antenucci. E' pur vero che, se cambiano le condizioni di acquisto in modo importante e lo dimostri, ci sono margini... ad esempio io compro l'abbonamento per la stagione teatrale e mi dicono che ci sarà l'Edipo Re con Gabriele Lavia e poi lo faranno fa' a Carlo Rossi un po' cambia.

 

c'è però una differenza con il cartellone del teatro che li io compro degli spettacoli già decisi, qui il calciomercato è aperto quando tu fai l'abbonamento è quindi loro possono vendere e comprare.

Sarebbe però buona cosa da parte della società dire "se non vi piace state a casa e se rivolte i soldi venite qua che ve li ridiamo"

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuridicamente l'iniziativa è poco sostenibile, ma è apprezzabile da un punto di vista mediatico e significativa del malcontento della piazza.

Tanto preparatevi perché Antenucci parte, salvo ripensamenti da parte dei fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro la Ternana l'hanno allestita, quindi non ci si può appellare a nulla.

Non regge nemmeno il paragone con il teatro.

Con quali criteri oggettivi si può dimostrare che Antenucci è più forte di un ipotetico ragazzo di 22 anni che viene in prestito dalla Serie A?

Nessuno.

Giuridicamente una proposta del genere è risibile.

 

La contestazione è una cosa seria!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 1 DEI 1000 che al momento ha rinnovato l'abbonamento.

Se vendete Antenucci sappiate che non solo non vedrete neppure 1 abbonamento in più ma dovrete restituire gran parte delle circa 160-170 mila euro raccolte fino ad oggi perché io e tanti altri chiederemo il rimborso dell'abbonamento. Zadotti e compagnia bella non é uno scherzo. O lasciate il capitano dove si trova e dichiarate subito incedibile il giocatore o saremo in tanti a richiedere il recesso prima dell'inizio del campionato. Questa volta riuscirete davvero ad avere zero abbonati. Sarà una fila di mille persone che chiederà indietro i soldi... noi vi abbiamo avvisato... Antenucci non si tocca

chi ancora fa l'abbonamento con questa società dopo 10 anni di figure di merda e per di più con il mercato ridicolo finora fatto (indipendentemente da Antenucci) non credo abbia alcun diritto né giuridico né "morale" di lamentarsi.

In ogni caso pensi che ridare indietro 150.000€ a fronte di una operazione che ne vale diciamo 2 milioni tra cartellino e risparmi su ingaggio sarebbe un problema?

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è però una differenza con il cartellone del teatro che li io compro degli spettacoli già decisi, qui il calciomercato è aperto quando tu fai l'abbonamento è quindi loro possono vendere e comprare.

Sarebbe però buona cosa da parte della società dire "se non vi piace state a casa e se rivolte i soldi venite qua che ve li ridiamo"

 

Il mio esempio era leggermente diverso, Conte. Sul cartellone del teatro c'è Edipo Re e viene lo stesso proposto; ma un conto è interpretato da Lavia, un conto da me. ;)

 

Un conto la Ternana con Antenucci, un conto con te centravanti. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ancora fa l'abbonamento con questa società dopo 10 anni di figure di merda e per di più con il mercato ridicolo finora fatto (indipendentemente da Antenucci) non credo abbia alcun diritto né giuridico né "morale" di lamentarsi.

In ogni caso pensi che ridare indietro 150.000 a fronte di una operazione che ne vale diciamo 2 milioni tra cartellino e risparmi su ingaggio sarebbe un problema?

E non ci dimentichiamo che questa società è stata capace di sputarci in faccia per molto meno....figuriamoci se ti rimborsano Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio esempio era leggermente diverso, Conte. Sul cartellone del teatro c'è Edipo Re e viene lo stesso proposto; ma un conto è interpretato da Lavia, un conto da me. ;)

 

Un conto la Ternana con Antenucci, un conto con te centravanti. :D

 

appunto...io li compro lo spettacolo con Lavia a cartellone fatto; di qua compri un abbonamento per vedere le partite con la squadra che si deve ancora fare e quindi suscettibile di variazioni nella composizione dell'organico. Poi è dovere morale della società restituire i soldi a chi lo chiedesse ma non un obbligo.

P.S. se prendono me come centravanti l'abbonamenti se triplicato eheheheheheh

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto...io li compro lo spettacolo con Lavia a cartellone fatto; di qua compri un abbonamento per vedere le partite con la squadra che si deve ancora fare e quindi suscettibile di variazioni nella composizione dell'organico. Poi è dovere morale della società restituire i soldi a chi lo chiedesse ma non un obbligo.

P.S. se prendono me come centravanti l'abbonamenti se triplicato eheheheheheh

Ormai che ci sta questa società sono dieci anni e quale sia stato e quale è il modus operandi è chiaro. Se fai l'abbonamento non puoi nemmeno lamentarti che la squadra sia scarsa, che vendono i migliori. Io capivo se era il primo anno di gestione e dovevamo imparare a conoscerli bene, ma dopo dieci anni cosa dobbiamo sperare che cambino linea? L'unica cosa che devono fare è

 

SPARIREEEEEEEEE DA TERNI E NON FARSI RIVEDERE MAI PIU'.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So tre anni che applico la prelazione per l'abbonamento. Quest'anno non mi fido e se lo farò sarà il 1º settembre. Pur non rifacendolo, se la squadra farà divertire, sono disposto anche a rimetterci, sennò me incazzero' in poltrona a casa davanti alla tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser i giocatori ... Se dimostreranno di lottare ... Meritano l appoggio. ... Ma so combattuto perché la società non merita un cazzo !!!

Voglio dire ... Un conto se i soldi non ci sono ... Il presidente fa una conferenza parla con i tifosi ... Dobbiamo vendere ... Cercheremo i giovani ... Ci sono 1000 soluzioni se di e' competenti. ...

Ma questi so proprio arroganti. !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser i giocatori ... Se dimostreranno di lottare ... Meritano l appoggio. ... Ma so combattuto perché la società non merita un cazzo !!!

Voglio dire ... Un conto se i soldi non ci sono ... Il presidente fa una conferenza parla con i tifosi ... Dobbiamo vendere ... Cercheremo i giovani ... Ci sono 1000 soluzioni se di e' competenti. ...

Ma questi so proprio arroganti. !!!

Nessuno credo che ce l'abbia con i giocatori e con il mister.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia era una provocazione e Cmq una cosa è certa. Gli altri 1000 che lo avrebbero fatto da qui al 6 settembre senza Antenucci li perdono.... in ogni caso la squadra e é il mister non c'entrano nulla e avranno tutto il nostro appoggio! !

Spero solo che se partirà Mirko almeno arrivi Piovaccari sennò so altro che play off dobbiamo solo pensare alla salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ancora fa l'abbonamento con questa società dopo 10 anni di figure di merda e per di più con il mercato ridicolo finora fatto (indipendentemente da Antenucci) non credo abbia alcun diritto né giuridico né "morale" di lamentarsi.

In ogni caso pensi che ridare indietro 150.000€ a fronte di una operazione che ne vale diciamo 2 milioni tra cartellino e risparmi su ingaggio sarebbe un problemaCH

chi fa l'abbonamento è persona libera tanto come chi non lo fa quindi lellè i diritti non li giudicare in modo apodittico che non serve a nessuno soprattutto in un forum!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

..ma ancora annate a fa l'abbonamenti?..che c'ete paura de non trová posto??..

ancora a favve pijá pe lu culo da quillo poru scemo che je sembra da esse sto cazzo ??....

 

"fate la fila..pijate lu numeretto....ripassate oggi pomeriggio"!.

 

ma vaffanculo va...ancora co lu numeretto..mabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi fa l'abbonamento è persona libera tanto come chi non lo fa quindi lellè i diritti non li giudicare in modo apodittico che non serve a nessuno soprattutto in un forum!!

Lellè io dico quello che mi pare (senza insultare nessuno) se non te sta bene cambia canale e passa oltre

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che lu pranzu de ieri v'ha fatto male!!! Ancora dovete digerì!!! ;)

Ha ragione Caciara: Calma e sangue freddo, amici.

Calma e sangue freddo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.