Vai al contenuto
torquemada

50.000 € di plusvalenza !!!

Messaggi raccomandati

Quindi mi devo aspettare un investimento su nuovi arrivi di circa 1,5 milioni tra cartellino e ingaggio giusto?

il ragionamento potrebbe essere questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi, se l'obiettivo era ridurre il monte ingaggi e riportare al barbon cap, e c'hanno venduto il giocatore migliore apposta... poi quei soldi li reinvestono tutti in acquisti e contratti? Non starebbero punto e a capo? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi, se l'obiettivo era ridurre il monte ingaggi e riportare al barbon cap, e c'hanno venduto il giocatore migliore apposta... poi quei soldi li reinvestono tutti in acquisti e contratti? Non starebbero punto e a capo? :lol:

non è del tutto centrata la tua visuale, secondo me.

il barbon cup è rispettato perché ti sei tolto un ingaggio pesante e puoi farne due o tre più bassi, nei limiti del barbon o giu' di li'.

inoltre prima avevi zero da spendere ora hai qualcosa.

poi bisogna vedere come li spendi (e soprattutto SE li spendi...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è del tutto centrata la tua visuale, secondo me.

il barbon cup è rispettato perché ti sei tolto un ingaggio pesante e puoi farne due o tre più bassi, nei limiti del barbon o giu' di li'.

inoltre prima avevi zero da spendere ora hai qualcosa.

poi bisogna vedere come li spendi (e soprattutto SE li spendi...).

Tutto giusto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è del tutto centrata la tua visuale, secondo me.

il barbon cup è rispettato perché ti sei tolto un ingaggio pesante e puoi farne due o tre più bassi, nei limiti del barbon o giu' di li'.

inoltre prima avevi zero da spendere ora hai qualcosa.

poi bisogna vedere come li spendi (e soprattutto SE li spendi...).

Il problema è che secondo me 2 3 4 giocatori da 80k euro non valgono antenucci, per quello che rappresentava. Se poi decidono di sforare il barbon cap allora è un altro discorso, ma mi sembra difficile al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che secondo me 2 3 4 giocatori da 80k euro non valgono antenucci, per quello che rappresentava. Se poi decidono di sforare il barbon cap allora è un altro discorso, ma mi sembra difficile al momento.

su questo nulla da dire.

bisogna solo aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che secondo me 2 3 4 giocatori da 80k euro non valgono antenucci, per quello che rappresentava. Se poi decidono di sforare il barbon cap allora è un altro discorso, ma mi sembra difficile al momento.

Anche questo è sensato.

Credo anche che, qualora si decidesse adesso di sforare il tetto salariale, quelli che lo hanno accettato (tipo Vitale) si arrabbierebbero parecchio (per usare un eufemismo). Non avrebbero nemmeno torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo è sensato.

Credo anche che, qualora si decidesse adesso di sforare il tetto salariale, quelli che lo hanno accettato (tipo Vitale) si arrabbierebbero parecchio (per usare un eufemismo). Non avrebbero nemmeno torto.

sicuramente sperano che la squadra che cede il giocatore si accolli la parte eccedente il barbon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sorprende che da una mia frase ironica si sia aperto un dibattito serio :lol:

ovviamente se arriverà qualcuno sarà in prestito non oneroso ed ingaggio coerente con il salary cup (in caso di eccesso pagherà la differenza il club detentore del cartellino). L'avanzo di cassa sarà interamente destinato al pagamento dei fornitori (non riaprite il dibattito era ironica pure questa) :lol:

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avanzo di cassa sarà interamente destinato al pagamento dei fornitori (non riaprite il dibattito era ironica pure questa) :lol:

Secondo me non è ironica per niente, considerato come stanno messi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco bene il meccanismo, ma mi sembra di ricordare che i contributi della Lega siano in funzione anche di quanto un club rispetti il tetto salariale. Quindi più li rispetti più soldi ti entrano. Sbaglio?

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco bene il meccanismo, ma mi sembra di ricordare che i contributi della Lega siano in funzione anche di quanto un club rispetti il tetto salariale. Quindi più li rispetti più soldi ti entrano. Sbaglio?

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque leggevo da qualche parte che Zadotti ha dichiarato, rivendicandolo come un vanto, che la Ternana non ha guadagnato una lira (o un euro) dalla cessione di Antenucci, ma che si è solo liberata dell'ingaggio che per loro era la priorità.

diccelo pure.... :tribola:

comunque, ha aggiunto che hanno preso Diop e Gavazzi e poi purtroppo non sono riusciti a prendere nessun altro (e questa è una rivelazione sconvolgente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque leggevo da qualche parte che Zadotti ha dichiarato, rivendicandolo come un vanto, che la Ternana non ha guadagnato una lira (o un euro) dalla cessione di Antenucci, ma che si è solo liberata dell'ingaggio che per loro era la priorità.

diccelo pure.... :tribola:

comunque, ha aggiunto che hanno preso Diop e Gavazzi e poi purtroppo non sono riusciti a prendere nessun altro (e questa è una rivelazione sconvolgente)

Com'era il discorso dell'uomo e del buffone? Le rivelazioni a babbo morto quando durante la trattativa si faceva trapelare l'eventualità di una offerta irrinunciabile e si cercava di addossare tutta la colpa di un eventuale trasferimento al giocatore ......quell'uomo si che è un buffone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero si diceva che il Leeds aveva fatto un'offerta al giocatore sulla quale la Ternana non poteva rilanciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero si diceva che il Leeds aveva fatto un'offerta al giocatore sulla quale la Ternana non poteva rilanciare.

La Ternana non "poteva" rilanciare su nessuna offerta, dato che aveva deciso di venderlo da quando era stata costretta a riscattarlo (mannaggia..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.