Vai al contenuto
Franco

FAZIO CAPITANO

Messaggi raccomandati

 

Il capitano non è il più forte, è il più rappresentativo dei colori e della squadra. Se si fa sentire nel giusto modo coi compagni e con l'arbitro, è giusto e doveroso che la fascia sia affidata a lui. IN BOCCA AL LUPO FERA!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fazio è il capitano giusto di questa squadra :)

Dopo 4 anni se lo merita più di tutti di prendere sta fascia da capitano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto topic se non prenderanno de corsa un altro terzino destro darà tante soddisfazioni... Non vedo l'ora de artirarlo su

 

 

ma tra esse capitano o esse piu o meno scarso non è che ce sta un legame

 

qui fanno un discorso di attaccamento alla maglia e impegno

 

Poi che fazio faccia cazzate credo lo sappiano tutti.

 

rimane quello che è pure con la fascia, è piu che altro un discorso de militanza ed attaccamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tra esse capitano o esse piu o meno scarso non è che ce sta un legame

 

qui fanno un discorso di attaccamento alla maglia e impegno

 

Poi che fazio faccia cazzate credo lo sappiano tutti.

 

rimane quello che è pure con la fascia, è piu che altro un discorso de militanza ed attaccamento

 

 

Concordo alla grande, sarebbe un premio all'uomo che al calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fazio mio, io te voglio bene perchè sei uno che tiene alla maglia, non ho scritto un cazzo in merito alla partita, ma io spero che te possa essere il capitano dalla panchina.

Oggi è stato comunque uno di quelli che ha corso di più e ha lottato sempre fino all'ultimo, su i gol presi la colpa è sopratutto di masi e ferronetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il capitano lo farei fare ad uno che è sempre nel vivo dell'azione. Il portiere non ho mai sopportato che faccia il capitano visto che è l'unico che può andare a parlare con l'arbitro non può farsi mica tutto il campo per palrare con lui se l'azione si svolge nell'altra area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è stato comunque uno di quelli che ha corso di più e ha lottato sempre fino all'ultimo, su i gol presi la colpa è sopratutto di masi e ferronetti...

Esatto, però è sempre più facile evidenziare le prestazioni negative dei giocatori che non hanno il 'nome' o che sono di club importanti in prestito, ma che invece ci hanno portato in B ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, però è sempre più facile evidenziare le prestazioni negative dei giocatori che non hanno il 'nome' o che sono di club importanti in prestito, ma che invece ci hanno portato in B ;)

 

Mi pare di aver scritto nel commento che non entravo in merito alla prestazione di questa sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se ce volemo entrà se voi riuscite a salvare uno della difesa dopo che c'hai preso 5 razzi allora va bene...se in entrambe le stagioni ha iniziato sempre dalla panchina la stagione un motivo ci sarà...o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi pare di aver scritto nel commento che non entravo in merito alla prestazione di questa sera.

Ma infatti non mi riferisco a te, ma a chi lo critica a prescindere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se ce volemo entrà se voi riuscite a salvare uno della difesa dopo che c'hai preso 5 razzi allora va bene...se in entrambe le stagioni ha iniziato sempre dalla panchina la stagione un motivo ci sarà...o no?

Per me la difesa è semplicemente ridicola. Ma questi abbiamo... Che vogliamo farci?! Se li cominciamo a criticare fin da prima che comincia il campionato è finita ;) Lo scorso anno secondo me si salvavano solo lauro Rispoli e fazio nel girone di ritorno. Guarda caso due che non ci sono più ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma chi lo critica a prescinde? Come spirito tutti vorrebbero 11 Fazio, ma che non è un giocatore da B è palese

Beh secondo me in B ci può stare. Oltretutto in difesa può ricoprire tutti i ruoli. Non sarà un fuoriclasse, ma credo che vedendo il livello della B uno come lui possa giocarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh secondo me in B ci può stare. Oltretutto in difesa può ricoprire tutti i ruoli. Non sarà un fuoriclasse, ma credo che vedendo il livello della B uno come lui possa giocarci.

 

quoto

 

magari titolare se trova qc de meglio, pero' in rosa fa comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma chi lo critica a prescinde? Come spirito tutti vorrebbero 11 Fazio, ma che non è un giocatore da B è palese

se fazio non è da B, Masi e Ferronetti dò dovrebbero giocà? daje mpò filì, attualmente Fazio è l'unica speranza che c'avemo pe non prende gol ad ogni azione avversaria, dei piedi boni e dei cross pennellati me ne sbatto altamente se poi ne devo prende 8 a partita.

uno dico UNO che corra e faccia le diagonali ce vole, anche se dovesse commette qualche errore ogni tanto!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fazio non è da B, Masi e Ferronetti dò dovrebbero giocà? daje mpò filì, attualmente Fazio è l'unica speranza che c'avemo pe non prende gol ad ogni azione avversaria, dei piedi boni e dei cross pennellati me ne sbatto altamente se poi ne devo prende 8 a partita.

uno dico UNO che corra e faccia le diagonali ce vole, anche se dovesse commette qualche errore ogni tanto!

 

se Fazio è l'unica speranza possiamo benissimo tirare giù la serranda sin da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so chi sarà il capitano, ma ritengo che Fazio sia l'unico che ha dimostrato qualcosa a livello MORALE di quelli che oggi vestono la maglia della Ternana (non dico che gli altri non siano vere FERE, sia chiaro...dico che ancora non l'hanno dimostrato, mentre Fazio si).

è l'unico reduce della Promozione.

mi quoto e mi compiaccio con me stesso. :D

DAJE FERA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi quoto e mi compiaccio con me stesso. :D

DAJE FERA!

Poi è l'unico rimasto della vecchia guardia. E si merita ampiamente di portare la braccio la fascia di capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che te s'è inculato fazio??

no perchè non scocci li coglioni a gniciuno tranne che a lui.......fosse lu problema vero!!!

 

Non si preoccupi professore, che probabilmente sarò l'unico a difenderlo quando alla prima cappella lo riempirete di merda ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un terzino destro va preso anche solo numericamente, non c'è nessuno in rosa in grado di fre quel ruolo al momento e l'ha detto pure il mister.

Se poi fazio rimane quello di ieri per quanto mi riguarda può fare tranquillamente il titolare, ma aspetterei qualche gara per dare un giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.