Vai al contenuto
Bluesbrother

A domanda specifica..

Messaggi raccomandati

Non se parla più de budget illimitato me pare de capì

 

ha detto che zio longa ogni tot tempo cambia idea, oggi ha chiuso li rubinetti, domani può esse che li riapre e ce porta del piero.

 

questa se chiama programmazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto so veramente curioso di sapere che si tireranno fuori

 

 

abissi inesplorati di transfermarkt, immagino...

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GAVAZZI-MAIELLO-PAVOLETTI-PAPP.........e allora me calmo.

Cafo', allora ti tocca prendere otto anni di Daspo...

Concordo con chi ha detto che Cozzella in questo momento è un semplice esecutore di scelte prese più in alto di lui. Questo al di là dei suoi demeriti.

 

Tesser è un grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Gavazzi ha detto che non è sicuro Che va all' entella

ho capito ma che ve doveva di?????....se stava a caga sotto almeno pe na vorda!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ha detto che zio longa ogni tot tempo cambia idea, oggi ha chiuso li rubinetti, domani può esse che li riapre e ce porta del piero.

 

questa se chiama programmazione

 

 

io l'avrei chiamata a cazzo di cane ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho trovato un po'confuso pure lui però accomodante come al solito ha detto che longarini è così apre e chiude i rubinetti come vuole e si deve adeguare, cozzella ci avrà le sue colpe ma con questi nn è facile lavorare..

A è questo sarebbe modo de fa calcio!?!?

Fori dal cazzo!!! Assieme a l'amichetto sua!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno lo ha paraculto ma i più gli hanno detto de riferì che è lu rallysta che ha rotti il cazzo con i suoi atteggiamenti e modi di fare e che terni merita rispetto e che ci semi rotti li coglioni de lui e della spocchia che ci ha

Modificato da ride bene
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavoletti l'ha escluso subito purtroppo

Vista la situazione budget, la cessione di Antenucci e le squadre che son state accostate a Pavoletti mi sorprende che gli sia stato domandato.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faccio lo strenografo quindi cerco d'esse il più 'attendibile' possibile siccome s'è fermato con gran gentilezza a parlar con due gruppi di tifosi.

C'erano le telecamere quindi spero d'esser corretto nel migliore dei modi dai video per evitare fraintendimenti.

Nel caso qualcuno mi corregga fin da ora, ho cercato di far mente locale per i non presenti.

 

Allontanato Modestino a gran voce, che si stava avvicinando quando Tesser è stato richiamato dopo un applauso al suo ingresso in campo, per poter parlare direttamente con il Mister.

 

A domanda 'Quanti giocatori chiesti da lei son arrivati?' ha risposto che Eramo è di quelli che aveva esplicitamente chiesto lui.

 

A domanda 'Mister ma come facciamo senza Antenucci.' ha risposto che perdiamo un gran potenziale tecnico, morale e di spogliatoio. un qualcosa riguardo l'ufficialità della chiusura e del viaggio verso l'Inghilterra saputa oggi alle 15 (Mirco in quel momento era ad allenarsi in palestra). che il giocatore si è trovato bene con la tifoseria e la città e che se ci fossero stati i presupposti, anche se questa è comunque una più che buona occasione per lui, ci avrebbe riflettuto molto molto di più. Mirco avrebbe chiesto anche un anno in più di rinnovo per poter rimanere qui trovandosi bene ma, aggiungo io, quando ti mettono con decisione alla porta.. Mirco ha aggiunto anche di tenersi stretti Tesser e di sostenerlo quanto più possibile perchè mister e persone come lui non si trovano in giro.

 

A domanda 'Mister ma è vero che altri giocatori han chiesto d'andar via o che son già vicino alla cessione?' ha spalancato gli occhi con sguardo terrorizzato dicendo che spera di no, che lui non sa nulla a riguardo e che je lo stavamo comunicando noi in quel momento

 

A domanda 'Mister ha chiesto rinforzi? Manca da completare la squadra' ha risposto che ha espressamente chiesto almeno 4 giocatori entro il fine settimana, che non può ovviamente dire i nomi ma che le richieste le ha presentate in maniera decisa ed i giocatori richiesti son di valore per la serie B

 

A domanda 'Mister ma i giocatori ha chi l'ha chiesti Cozzella o Zadotti? Chi lo fa il mercato?' ha alzato le spallucce con un 'Non so..' 'io sto nella vostra stessa situazione' aggiungendo che lui ha presentato i nomi e che ne sa quanto noi di questa situazione e non saprebbe aggiungere altro a riguardo e spera d'aver nei prossimi giorni un confronto come si deve con i rappresentanti della società

 

A domanda/affermazione 'Mister! Ha capito con chi ha a che fare? Son dieci anni che li sorbiamo' ha sospirato ed ha detto che noi abbiamo a che fare con loro da dieci anni e che quindi sappiamo già i loro modi di fare e comportarsi

 

A domanda 'Mister ma non ha chiesto sicurezze?' ha risposto che ne aveva chieste prima della firma e conseguentemente ha firmato

 

A domanda 'Mister s'è pentito d'aver firmato?' ha proseguito un ennesimo sospiro e sguardo vago e poi a terra. chiedendo poi di star vicini in modo protettivo e sostenendoli quanto più possibile a lui ed alla squadra che han già perso un punto di riferimento (Antenucci) e che comunque non c'entrano nulla in questa situazione di caos. Che lui da uomo di lavoro e da professionista farà e darà il possibile per questa squadra e tifoseria che non è persona da tirarsi indietro e che porterà a termine l'impegno preso.

 

Al momento questi sono i passaggi che più o meno ricordo, dato che ha parlato con due gruppi di persone.

Ripeto se qualcuno ha memoria più salda nei particolari corregga pure.

Aggiungo solo questo:

alla domanda "mister ma chi glielo fa fare?"

Lui ha stretto in mano lo scudetto rossoverde col drago che c'ha cucito sulla maglietta e ha detto "lo faccio per questo"

 

...e a me m'è venuto da piagne... :sigh:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo solo questo:

alla domanda "mister ma chi glielo fa fare?"

Lui ha stretto in mano lo scudetto rossoverde col drago che c'ha cucito sulla maglietta e ha detto "lo faccio per questo"

 

...e a me m'è venuto da piagne... :sigh:

Ce credo solo perché l hai scritto tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo solo questo:

alla domanda "mister ma chi glielo fa fare?"

Lui ha stretto in mano lo scudetto rossoverde col drago che c'ha cucito sulla maglietta e ha detto "lo faccio per questo"

 

...e a me m'è venuto da piagne... :sigh:

Povero Tesser, in che mani che sei capitato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo solo questo:

alla domanda "mister ma chi glielo fa fare?"

Lui ha stretto in mano lo scudetto rossoverde col drago che c'ha cucito sulla maglietta e ha detto "lo faccio per questo"

 

...e a me m'è venuto da piagne... :sigh:

 

 

Solo per questo merita il massimo rispetto, a prescindere dalle capacità (che comunque a parere mio ha).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come lo scorso anno...... all'improvviso, una pioggia di euro usciti dalle tasche del munifico Patron......"CHE VE DEVO DI... PUO' DARSI CHE DOMANI MATTINA MI DICONO DI CHIUDERE CONTRATTI IMPORTANTI, PER ADESSO LA REALTA' E' CHE LONGARINI NON CACCIA UN EURO.....DOMANI CHISSA'?"

Questa è la giusta programmazione per una seria e sana società di serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come in tutto questo marasma qualcuno cerchi anche solo lontanamente di assolvere in qualche modo il mitile .

 

SONO TUTTI COLPEVOLI ! TUTTI ! NESSUNO ESCLUSO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come lo scorso anno...... all'improvviso, una pioggia di euro usciti dalle tasche del munifico Patron......"CHE VE DEVO DI... PUO' DARSI CHE DOMANI MATTINA MI DICONO DI CHIUDERE CONTRATTI IMPORTANTI, PER ADESSO LA REALTA' E' CHE LONGARINI NON CACCIA UN EURO.....DOMANI CHISSA'?"

Questa è la giusta programmazione per una seria e sana società di serie B.

A questo punto siamo proprio così sicuri che lo scorso anno avevamo a disposizione tutto quel budget che veniva paventato? Io ho qualche dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì , ce l'avevamo e gli acquisti fatti facevano intendere di tentare di arrivare a lottare per i playoff

Nel calcio però bisogna saper spendere bene in uomini prima che calciatori ,invece si è fatto al contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mister tesser...era difficile sostituire il condottiero ma lei è stata ed è una persona splendida...per questo le saremo vicini con il cuore e con la voce...

FORZA RAGAZZI FORZA MISTER TERNI E' CON VOI!!!

 

:fumo::fumo::fumo::fumo:

UNITI AL VOSTRO FIANCO!!!!!!

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un piccolo stralcio del colloquio con i ragazzi della nord.

 

 

Veramente con tutto il cuore, bravo e grazie Tesser. Sei una gran persona, divertiamoci, in barba a questi stronzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mister tesser...era difficile sostituire il condottiero ma lei è stata ed è una persona splendida...per questo le saremo vicini con il cuore e con la voce...

FORZA RAGAZZI FORZA MISTER TERNI E' CON VOI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mister tesser...era difficile sostituire il condottiero ma lei è stata ed è una persona splendida...per questo le saremo vicini con il cuore e con la voce...

FORZA RAGAZZI FORZA MISTER TERNI E' CON VOI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.