Vai al contenuto
Tomas Milian

Manini iscritto?

Messaggi raccomandati

Si è iscritto uno col nick MANINI LU LAMPADATO al forum. Vorrei sapere se si tratta veramente di manini o qualcuno che si spaccia per lui (in questo caso ovviamente sarebbe falciato al volo).

Chi ha informazioni o modo di contattarlo mi faccia sapere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAI FATTO BENE L'INIZIO POI PERO' ALLA FINE DELLA FRASE DEVI CHIUDERE I TAG . GUARDA SULLA DESTRA VICINO A "COLORE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento del fatto che "lu lampadato" sia finalmente iscritto a questo forum, ora però serve pure che gogliardicamente (se dice così?) venga di tanto in tanto a rispondere ad eventuali contraddittori che la sua persona e le sue idee/tesi possono ispirare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME GIA' DETTO AGLI AMMINISTRATORI DEL FORUM IN PRIVATO SONO PROPRIO IO!!! BENTROVATI A TUTTI!!! VOLEVO SOLO PRECISARE, CON QUESTO INTERVENTO,CHE FINO AD ORA, PUR VISITANDO SPESSO IL FORUM E TROVANDOLO SEMPRE INTERESSANTE E DIVERTENTE ANCHE QUANDO SUBISCO DELLE CRITICHE PIù O MENO BENEVOLE,NON MI ERO MAI ISCRITTO PER NON ESSERE ACCUSATO DI VOLERMI "IMPICCIARE" ANCHE DELLE DISCUSSIONI E DELLE POLEMICHE DEL VOSTRO FORUM E QUINDI DI PROTAGONISMO ECCESSIVO.

ORA PERO', POICHE' RIPETUTAMENTE INVITATO E POICHE' SONO STATO ANCHE ACCUSATO DI NON VOLER SCENDERE AL LIVELLO DEI PARTECIPANTI AL FORUM (VERO BIONDO?),HO DECISO DI REGISTRARMI.

TENGO A RIBADIRE CHE,COME SI EVINCE FACILMENTE DAL MIO NICK NAME, ACCETTO QUALSIASI TIPO DI CRITICA, OSSERVAZIONE O POLEMICA, PURCHE' SI RESTI NEI LIMITI DELLA CORRETTEZZA E PURCHE' RIGUARDI COMUNQUE SEMPRE E SOLO LA MIA PERSONA.

UN SALUTO A TUTTI.

 

 

 

P.S.SCUSATE LA MIA SCARSA DIMESTICHEZZA CON IL COMPUTER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Spero che oltre a rispondere alle paraculate parteciperai anche attivamente a qualche discussione sulla Ternana (cosa in cui sei specializzato credo... :) ). Complimenti per la scelta del nick da cui si evince un certo senso dell'umorismo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME GIA' DETTO AGLI AMMINISTRATORI DEL FORUM IN  POICHE' SONO STATO ANCHE ACCUSATO DI NON VOLER SCENDERE AL LIVELLO DEI PARTECIPANTI AL FORUM (VERO BIONDO?),HO DECISO DI REGISTRARMI.

 

 

 

guarda io di post ne ho scritti una marea e non mi ricordo tale critica nei tuoi confronti da parte mia; altre si le ho fatte ma questa mi pare di no cmq benvenuto e grazie per esserti abbassato al livello dei partecipanti.

eheheheheheh.........................era una battuta questa , senza rancore.

 

PS: anzi, come ho già scritto in un altro post, noto che quest'anno sei anche un po meno critico nei confronti della squadra.

MA DOV'E' FINITO IL MANINI CHE TUTTI CONOSCEVAMO?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gogliardicamente (se dice così?) venga di tanto in tanto a rispondere ad eventuali contraddittori che la sua persona e le sue idee/tesi possono ispirare...

si scrive "goliardicamente"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: anzi, come ho già scritto in un altro post, noto che quest'anno sei anche un po meno critico nei confronti della squadra.

MA DOV'E' FINITO IL MANINI CHE TUTTI CONOSCEVAMO?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

eheheheheheheheheheh! il fatto è che la Ternana va bene, falla anna 4/5 posizioni indietro e poi vedrai tu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

PS: anzi, come ho già scritto in un altro post, noto che quest'anno sei anche un po meno critico nei confronti della squadra.

MA DOV'E' FINITO IL MANINI CHE TUTTI CONOSCEVAMO?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

eheheheheheheheheheh! il fatto è che la Ternana va bene, falla anna 4/5 posizioni indietro e poi vedrai tu....

Forse qualcuno gliele aveva promesse. Comunque non ve preoccupate che continua a criticà, aivoglia se lo fa.

E poi dopo la cantonata che ha preso con Borgobello, aveva detto che era finito, ha capito di non essere infallibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.