Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

Energy drink topic ufficiale:

Messaggi raccomandati

ne faccio uso (red bull) solo in due casi: quando, per lavoro, devo fare tanti chilometri di notte in macchina e spesso prima di iniziare un concerto pop rock. due ore e mezzo alla batteria suonando, cantando, presentando, dopo aver montato strumenti ed altro, necessitano di un energizzante. Devo dire che (anche se mi pigliano per il culo) arrivo al termine concentrato e con la giusta energia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne faccio uso (red bull) solo in due casi: quando, per lavoro, devo fare tanti chilometri di notte in macchina e spesso prima di iniziare un concerto pop rock. due ore e mezzo alla batteria suonando, cantando, presentando, dopo aver montato strumenti ed altro, necessitano di un energizzante. Devo dire che (anche se mi pigliano per il culo) arrivo al termine concentrato e con la giusta energia

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo perché una gassosa addizionata con un po' di caffeina e un rilassante tipo camomilla dovrebbe essere una "bevanda per froci".

 

 

allora gli adolescenti di un tempo che bevevano spuma al moscato facendo finta che fosse il vino dei grandi erano tutti gay?

 

 

matusa e pure sessisti, ecco cosa siete.

 

 

 

Tornando IT, comunque il caffé bono come lo facevano una volta da Pazzaglia non se trova più.

 

Mamma mia, la spuma... che ricordo meraviglioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so un energy drink dipendente, se facessero una lattina de merda e ce scrivessero energy drink io la bevo

Perchè invece se ce scrivessero "merda" mi vuoi dire che non la berresti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero Energy drink è composto da Red Bull e vodka alla pesca.

 

Va preso nelle giuste quantità è servito con ghiaccio.

 

Prima di una partita di pallone è l'asso di coppe ed in effetti con i vecchi compagni del Cesi prima di ogni partita ci vedevamo dal Lupetto e bevevamo tale bevanda energetica. C'era poi chi preferiva darsi una carica di energia con l'amaro Montenegro che è bene ricordarlo è ricco di zuccheri!

 

Che tempi! :D

quando bevo vodka redbull in discoteca posso fa pure 5 che alle 9 me se aprono l'occhi

 

quando esagero anche una nticchiarella de tachicardia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando bevo vodka redbull in discoteca posso fa pure 5 che alle 9 me se aprono l'occhi

 

quando esagero anche una nticchiarella de tachicardia

Pensa in mezzo a lu campo!!! Andro che antidoping!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dosi eccessive di caffeina (12 µg/ml nelle urine, pari all'assunzione di circa 1g di caffeina) sono considerate al pari del doping dal Comitato Olimpico Internazionale, pertanto ritenuta sostanza vietata.Mediamente, una tazza di caffè, può contenere da 40mg sino a 150mg di caffeina. Si stima che siano sufficienti 85mg per iniziare ad avere effetti sul sistema nervoso centrale. Effetti che variano dal miglioramento della vigilanza ad un rilassamento della muscolatura liscia.

È da sottolineare anche che, al crescere del dosaggio, crescono i benefici solo sino ad un certo punto. Superata tale soglia gli effetti negativi sono tali da inibire le interferenze positive della sostanza sulla performance. Un abuso di caffeina può facilmente portare a disturbi gastrici, ansia, delirio sino alla comparsa di allucinazioni, emicrania, tremore, ipertensione ed aritmie cardiache.
Studi condotti presso il Colgan Institute evidenziano come un grammo di caffeina costituisca per moltissimi individui il limite massimo di tollerabilità, oltre il quale, gli effetti negativi, superano gli effetti positivi.

Una red bull contiene 80mg di caffeina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o aspirina.... o tutti e due :-)

 

Boh, per me la storia dell'Aspirina e la Coca Cola è una leggenda metropolitana.

 

Al contrario l'Aspirina è ottima in unione al caffè per combattere il mal di testa, in particolare quello dovuto da stress o stanchezza.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Boh, per me la storia dell'Aspirina e la Coca Cola è una leggenda metropolitana.

 

Al contrario l'Aspirina è ottima in unione al caffè per combattere il mal di testa, in particolare quello dovuto da stress o stanchezza.

Mah... Mica lo so! Un vasocostrittore insieme ad un vasodilatatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, l'anno scorso ho fatto un concerto con un caldo micidiale, dopo aver sudato e faticato nel pomeriggio quasi senza bere, per montare, tarare, ecc. Dopo 30 minuti dall'inizio chiamo il bassista ed alla fine del brano gli dico che tra un pò svenivo... quello si è preoccupato anche perchè sto su un palchetto di 80 cm e cascà te fa rompe l'osso del collo, e mi ha fatto portare una coca cola con una bevanda integratore di sali. Dopo 10 minuti stavo come un picchio! A volte la soluzione può essere anche diversa quindi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi aiutateme dove posso trovà a terni MONSTER X-PRESSO?

 

48732566d47d583cd6a9b096ceb28b6dc51cb4ff

 

E' sicuramente in vendita in Italia perchè l'ho comprato diverse volte ma mo non lo trovo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provate la MOUNTAIN DEW in Italia si trova solo negli autogrill anche sul rato, è il migliore energy drink in assoluto dopo la monster x-presso.

 

50D9B0E9-6D5B-4C34-A1D2-69B17378829C.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provate la MOUNTAIN DEW in Italia si trova solo negli autogrill anche sul rato, è il migliore energy drink in assoluto dopo la monster x-presso.

 

50D9B0E9-6D5B-4C34-A1D2-69B17378829C.jpg

questo è ancora meglio

 

ed ha annche il tappo antibambino

 

post-5103-0-00023200-1411636298_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai non mandiamo in vacca il thread, mi piacerebbe sapere una recensione della nuova monster di valentino rossi che ho visto c'è in grosse quantità da leclerc (lattina gialla).

 

rossi_monster.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.