Vai al contenuto
scarzo e nudo

Udinese-ternana

Messaggi raccomandati

Io penso che bisognerebbe cercare di essere più lucidi. Vabbè che questo è un forum di tifosi, però....

 

1) non capisco quelli che sono rimasti sorpresi dalla sonora sconfitta, non capisco manco quelli che non vorrebbero le critiche (arcominciamo come l'anno scorso?) perchè "bisogna stare vicino alla squadra". Vicino alla squadra si sta dicendo la verità, almeno finchè non finisce il calciomercato. Dopo quelli che c'avemo ce tenemo e li sosteniamo, ma ora si potrà dire almeno la verità? Sottacere adesso quello che si vede in modo chiaro e lampante non fa il bene della Ternana.

 

2) A questa squadra mancano 3 giocatori PER SALVARSI, non per fare i playoff. La difesa allo stato attuale è più debole di quella dell'anno scorso, manca l'unico marcatore decente che avevamo: Lauro. La coppia centrale ha i limiti che tutti conosciamo e Vitale che doveva bilanciare la partenza di Rispoli si è infortunato dopo pochi minuti. Il centrocampo ha un centrale che non può giocare in questo tipo di squadra, con questa difesa lenta e in un centrocampo a 3 leggerino. Pijateme pure a parculate, arcominciate cò la storia/cazzata della Fiorentina che gioca senza incontrista, ma la verità è evidente. L'attacco è inesistente perchè Antenucci che aveva segnato più di tutti gli altri attaccanti messi insieme non c'è più, e il secondo attaccante che avevamo, Litteri, non c'è più manco lui.

 

3) A questa squadra, PER SALVARSI, mancano 3 giocatori di categoria. Un difensore, un centrocampista e un attaccante. Secondo me, ma io sono pessimista, manca anche un difensore centrale, un trequartista e una seconda punta. Però mi rendo conto che in fondo noi dobbiamo solo salvarci, magari all'ultima giornata e quindi dico che mi vanno bene anche 3 acquisti, diciamo che con questa società ci metterei la firma!!!

 

4) A chi dice che col Catanzaro avevamo giocato benino rispondo che la vittoria col Catanzaro la si deve ad Antenucci.

 

Manca solo una settimana poi sapremo.

 

La sconfitta di oggi è molto, ma molto, salutare. Dopo l'entusiasmo degli ultimi 3-4 giorni sembrava quasi che fossimo una squadra discreta anche senza acquisti. Ora a via Aleardi non hanno più alibi: o 3 acquisti di spessore (Papp, Di Gennaro e Rodriguez) o retrocediamo.

 

 

quoto quasi tutto

 

ribadisco, molto piu preoccupante col catanzaro che con l'udinese

 

di gennaro è ottimo, x carita....ma dovendo scegliere uno tra un trequartista ed un centrocampista scelgo il secondo, attualmente

 

 

i centrali di difesa purtroppo per me sono NUMERICAMENTE (non tecnicamente) stracoperti (i tre in rotazione, più in emergenza bastrini, fazio e valjent eventualmente) percio non credo ne prendano un altro, tanto più co sto mercato lentissimo e low profile nostro)

 

 

le critiche vanno fatte, siamo un forum di tifosi e come tale sulle chiacchiere ce campa, percio.... poi un conto cercare di capire qc de quello che succede in campo ed un conto urlare come isterici co le mani sui capelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se ritorna sempre lì,se i difensori sbagliano in modo così grossolano cosa c'entra il centrocampo?(non conterà nulla perché soggettivo,però anche il c.d.s. da voti pessimi a tutta la difesa e tutte sufficienze a centrocampo)

Anche Lo scorso anno sinceramente mi ricordo molti svarioni precisamente individuali o di posizionamento di difensori,Su ferronetti sinceramente non voglio inferire perché a me non piace e anche perché non Ho visto la partita(poi il discorso della condizione fisica c'è,preparazione iniziata in ritardo),però qui c'è da dire che Lo ha voluto fortemente il mister,contento lui va bene anche a me,fatto sta che un bel centrale oltre a questi Lo avrei presi,magari anche bastrini tende meglio lì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se ritorna sempre lì,se i difensori sbagliano in modo così grossolano cosa c'entra il centrocampo?(non conterà nulla perché soggettivo,però anche il c.d.s. da voti pessimi a tutta la difesa e tutte sufficienze a centrocampo)

Anche Lo scorso anno sinceramente mi ricordo molti svarioni precisamente individuali o di posizionamento di difensori,Su ferronetti sinceramente non voglio inferire perché a me non piace e anche perché non Ho visto la partita(poi il discorso della condizione fisica c'è,preparazione iniziata in ritardo),però qui c'è da dire che Lo ha voluto fortemente il mister,contento lui va bene anche a me,fatto sta che un bel centrale oltre a questi Lo avrei presi,magari anche bastrini tende meglio lì!

 

ma infatti la difesa è quella che è, perciò a difesa piazzata ti segnano...il centrale serve ma non lo prenderanno

 

ed in più ti segnano tutte quelle volte che i giocatori arrivano in velocita al centro, proprio perche la difesa è quella che è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le immagini imbarazzanti, unica cosa positiva il gol di ceravolo altrimenti sembravano dei dilettanti.

Difesa ridicola ed Avenatti ha ricominciato a fa i tiri a giro de quelli che finiscono in curva.

Molto deluso e preoccupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta di oggi è molto, ma molto, salutare. Dopo l'entusiasmo degli ultimi 3-4 giorni sembrava quasi che fossimo una squadra discreta anche senza acquisti. Ora a via Aleardi non hanno più alibi: o 3 acquisti di spessore (Papp, Di Gennaro e Rodriguez) o retrocediamo.

Avevo scritto il messaggio sulla partita con l'udinese senza leggere questo, a saperlo facevo copia e incolla direttamente. Ma ho come l'impressione che le nostre speranze saranno vane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e' passati dall'entusiasmo di Catanzaro al pessimismo totalebdi ieri,certo che i tifosi delle altre squadre di b che sono state eliminate al primo turno da squadre di lega pro,avrebbero dovuto attuare un suicidio di massa.

Innanzitutto credo che non si possa non far riferimento che il passivo di ieri ha il nome di uno che ha fatto solo 175 reti in serie a che, per via del suo fisichino,già va il triplo rispetto a tutti.

Certo un campanello d'allarme quello si,che deve riflettere Su come rinforzarci e qualche indicazione (per es. Bastrini a sinistra fa molta fatica o ferro non ancora in condizione causa preparazione in ritardo,oltre che una Giornataccia per masi),io per es. Un difensore centrale di categoria Lo prenderei(qualcuno invoca papp a me piacerebbe l'esperto consolini,all'occorrenza anche terzino,a proposito qualche neo allenatore diplomato al super corso di coverciano dice che abbiamo perso il nostro miglior marcatore,ovvero lauro,che nella scorsa stagione ha giocato però terzino,la sa la differenza tra marcatore o centrale e terzino?per bon parlare di rispoli che per qualcuno in difesa era un disastro) ecumenico terzino destro,poi un centravanti e un trequartista,gente sempre di categoria che possa incidere

Vedremo cosa verrà fatto in questi giorni poi si tireranno le conclusioni,nel mezzo abbiamo la prima contro il Crotone,una squadra che in coppa ha fatto peggio di noi ed ha cambiato molto,anche se bon è certo che il campionato inizierà venerdì!

ahahah Certo che non perdi occasione per dare dimostrazione di saccenza gratuita, poi te picchi se qualcuno ti fa notare che spari cazzate, come sempre accade a quelli che si ritengono depositari della verità.

 

Il "terzino marcatore" Lauro non era un centrale, e allora che ce voi dì? Un terzino non può essere marcatore? Marcano solo i centrali? Te devo postà il link de Wikipedia per fatte contento? Differenza fra terzino marcatore e terzino fluidificante?

Papp che a Chievo ha giocato centrale, in passato ha giocato anche laterale, ma sempre in marcatura.

Arpijate damme retta!

 

Oltretutto se avessi letto bene il mio intervento avresti capito che ho invocato un terzino marcatore e in aggiunta premettendo che sono pessimista anche un centrale.

 

Per finire una notazione sul tuo intervento, "qualche neo allenatore diplomato...." . ahahahah

 

Fai tenerezza.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se ritorna sempre lì,se i difensori sbagliano in modo così grossolano cosa c'entra il centrocampo?(non conterà nulla perché soggettivo,però anche il c.d.s. da voti pessimi a tutta la difesa e tutte sufficienze a centrocampo)

Anche Lo scorso anno sinceramente mi ricordo molti svarioni precisamente individuali o di posizionamento di difensori,Su ferronetti sinceramente non voglio inferire perché a me non piace e anche perché non Ho visto la partita(poi il discorso della condizione fisica c'è,preparazione iniziata in ritardo),però qui c'è da dire che Lo ha voluto fortemente il mister,contento lui va bene anche a me,fatto sta che un bel centrale oltre a questi Lo avrei presi,magari anche bastrini tende meglio lì!

te dirò, io Ferronetti lo considero un ex giocatore, ma sarei anche disposto a vedello titolare se al mister sta bene così... ma a quel punto devi affiancaglie un altro centrale rapido, che non pò esse né Masi né Meccariello... io non me ritengo sto gran genio ma me pare abbastanza elementare che se un centrale gioca da fermo, quell'altro deve corre, sopratutto se poi c'hai un terzino de spinta e poco filtro a centrocampo... me sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'sembrata una partita alla play-st fra me e mi fijo che me ne fà cinque sei per volta.

Come vorrei che questo campionato non iniziasse mai!

Me sento a pelle che sarà una immane tribolazione,spero che se dovrà essere,che per Febbraio massimo Marzo sia già tutto finito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo scritto il messaggio sulla partita con l'udinese senza leggere questo, a saperlo facevo copia e incolla direttamente. Ma ho come l'impressione che le nostre speranze saranno vane.

se non parte Meccariello un centrale di difesa non verra' preso . Ce ne sono 4 ... che poi non siano eccelsi lo sappiamo tutti . Se verra' dato Meccariello in prestito o comproprieta' .... allora si aprira' uno spiraglio per un centrale difensivo che non dovrebbe essere Papp comunque ... invece sicuro dietro arriva un difensore destro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che bisognerebbe cercare di essere più lucidi. Vabbè che questo è un forum di tifosi, però....

 

1) non capisco quelli che sono rimasti sorpresi dalla sonora sconfitta, non capisco manco quelli che non vorrebbero le critiche (arcominciamo come l'anno scorso?) perchè "bisogna stare vicino alla squadra". Vicino alla squadra si sta dicendo la verità, almeno finchè non finisce il calciomercato. Dopo quelli che c'avemo ce tenemo e li sosteniamo, ma ora si potrà dire almeno la verità? Sottacere adesso quello che si vede in modo chiaro e lampante non fa il bene della Ternana.

 

2) A questa squadra mancano 3 giocatori PER SALVARSI, non per fare i playoff. La difesa allo stato attuale è più debole di quella dell'anno scorso, manca l'unico marcatore decente che avevamo: Lauro. La coppia centrale ha i limiti che tutti conosciamo e Vitale che doveva bilanciare la partenza di Rispoli si è infortunato dopo pochi minuti. Il centrocampo ha un centrale che non può giocare in questo tipo di squadra, con questa difesa lenta e in un centrocampo a 3 leggerino. Pijateme pure a parculate, arcominciate cò la storia/cazzata della Fiorentina che gioca senza incontrista, ma la verità è evidente. L'attacco è inesistente perchè Antenucci che aveva segnato più di tutti gli altri attaccanti messi insieme non c'è più, e il secondo attaccante che avevamo, Litteri, non c'è più manco lui.

 

3) A questa squadra, PER SALVARSI, mancano 3 giocatori di categoria. Un difensore, un centrocampista e un attaccante. Secondo me, ma io sono pessimista, manca anche un difensore centrale, un trequartista e una seconda punta. Però mi rendo conto che in fondo noi dobbiamo solo salvarci, magari all'ultima giornata e quindi dico che mi vanno bene anche 3 acquisti, diciamo che con questa società ci metterei la firma!!!

 

4) A chi dice che col Catanzaro avevamo giocato benino rispondo che la vittoria col Catanzaro la si deve ad Antenucci.

 

Manca solo una settimana poi sapremo.

 

La sconfitta di oggi è molto, ma molto, salutare. Dopo l'entusiasmo degli ultimi 3-4 giorni sembrava quasi che fossimo una squadra discreta anche senza acquisti. Ora a via Aleardi non hanno più alibi: o 3 acquisti di spessore (Papp, Di Gennaro e Rodriguez) o retrocediamo.

sta volta te quoto alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non parte Meccariello un centrale di difesa non verra' preso . Ce ne sono 4 ... che poi non siano eccelsi lo sappiamo tutti . Se verra' dato Meccariello in prestito o comproprieta' .... allora si aprira' uno spiraglio per un centrale difensivo che non dovrebbe essere Papp comunque ... invece sicuro dietro arriva un difensore destro .

Bhe gia è qualcosa!

Ma invece fra i nostri promettenti giovani (primavera) non ce sta un difensore veloce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra ha i suoi difetti e lo sappiamo tutti (san Tesser pensaci tu)

 

detto ciò, il Livorno ha perso in casa 2-4 con il Bassano che ieri ha perso 7-0 con la Lazio.

 

Questo significa che il livorno è una squadra di serie D e che farà 15 punti (massimo) in serie b?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non parte Meccariello un centrale di difesa non verra' preso . Ce ne sono 4 ... che poi non siano eccelsi lo sappiamo tutti . Se verra' dato Meccariello in prestito o comproprieta' .... allora si aprira' uno spiraglio per un centrale difensivo che non dovrebbe essere Papp comunque ... invece sicuro dietro arriva un difensore destro .

e dò dovrebbe andà Meccariello? c'è qualcuno che lo segue? secondo me se non arriva un centrale veloce (sto Papp potrebbe esserlo?) alla Pisacane per intendecce, potemo anche prende lo stesso Di Natale là davanti che retrocedemo uguale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te dirò, io Ferronetti lo considero un ex giocatore, ma sarei anche disposto a vedello titolare se al mister sta bene così... ma a quel punto devi affiancaglie un altro centrale rapido, che non pò esse né Masi né Meccariello... io non me ritengo sto gran genio ma me pare abbastanza elementare che se un centrale gioca da fermo, quell'altro deve corre, sopratutto se poi c'hai un terzino de spinta e poco filtro a centrocampo... me sbaglio?

 

quoto, ci ho sempre pensato

 

per carità, mo sparo una cazzata, soprattutto con questo "calcio moderno" ;)

 

 

l'anno scorso ho avuto sempre la sensazione che i nostri centrali fossero (mentalmente e tecnicamente) impostati come "stopper" più che come "libero"...lo so che ormai sti termini sono vintage, ma è x farmi capire..... mi sembravano poco di copertura soprattutto senza palla

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia regà... Il terzo gol lisciano la palla in 3 ed il quarto marcava Di Natale da dietro... Cose inaudite per quanto viste e riviste lo scorso anno!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dò dovrebbe andà Meccariello? c'è qualcuno che lo segue? secondo me se non arriva un centrale veloce (sto Papp potrebbe esserlo?) alla Pisacane per intendecce, potemo anche prende lo stesso Di Natale là davanti che retrocedemo uguale!!!

Meccariello ha richieste in Lega Pro . Ripeto se si accasa lui in prestito o comproprieta' allora arrivera' un centrale . Ma non dovrebbe essere Papp che non ha le caratteristiche che invochiamo . Se non si accasa Meccariello con 4 centrali difensivi ( Bastrini e' prima di tutto un centrale ) un altro non ne arriva ... inutile giracce intorno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sia anche meglio per meccariello che vada a giocare titolare in una squadra di lega pro,viene da un anno difficile ms è ancora giovane,un altro anno in naftalina non servirebbe a nulla

Non credo sia un grosso problema trovargli una sistemazione in una squadra di lega pro

Papp è un altra scommessa tipo farkas,a chi Lo invoca chiedo se Lo ha visto,invece uno navigato come consolini sarebbe più una sicurezza,non credo che tesser rivoglia un matcatore terzino come lauro che ha già bocciato ..........ih ih ih ih

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te dirò, io Ferronetti lo considero un ex giocatore, ma sarei anche disposto a vedello titolare se al mister sta bene così... ma a quel punto devi affiancaglie un altro centrale rapido, che non pò esse né Masi né Meccariello... io non me ritengo sto gran genio ma me pare abbastanza elementare che se un centrale gioca da fermo, quell'altro deve corre, sopratutto se poi c'hai un terzino de spinta e poco filtro a centrocampo... me sbaglio?

No non ti sbagli. La cosa più preoccupante è che sono 2 anni che si dice sta cosa. L'unico che non si è accorto che non abbiamo dei marcatori veloci in difesa è Cozzella. L'anno passato non è servito a niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sia anche meglio per meccariello che vada a giocare titolare in una squadra di lega pro,viene da un anno difficile ms è ancora giovane,un altro anno in naftalina non servirebbe a nulla

 

Papp è un altra scommessa tipo farkas,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sequenza dei goli mostra errori della difesa di ogni tipo: individuali e collettivi. Sul terzo gol il cross rasoterra passa davanti a 5 nostri giocatori e Bastrini cicca clamorosamente la diagonale...Dalla sintesi mi è sembrata una squadra che ha giocato senza voglia e senza testa.

Che famo?. Li massacramo subito?. Io aspetterei pazientemente sia la fine del mercato che le prime giornate. La situazione è quella che è....cerchiamo di rimanere vicini a sti ragazzi e di mantenere un pò di ottimismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sequenza dei goli mostra errori della difesa di ogni tipo: individuali e collettivi. Sul terzo gol il cross rasoterra passa davanti a 5 nostri giocatori e Bastrini cicca clamorosamente la diagonale...Dalla sintesi mi è sembrata una squadra che ha giocato senza voglia e senza testa.

Che famo?. Li massacramo subito?. Io aspetterei pazientemente sia la fine del mercato che le prime giornate. La situazione è quella che è....cerchiamo di rimanere vicini a sti ragazzi e di mantenere un pò di ottimismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro come dice Ginevra che l'infortunio di Vitale sia leggero perché se a questa squadra cominciamo a togliere anche i pochi pezzi pregiati, finisce male ancora prima di cominciare.

è ancora calcio d'agosto e i risultati a volte sono altalenanti come sottolineava qualcuno, ma le indicazioni sono chiare e in linea con quello che tutti temevamo: a mio parere, con la rosa attualmente a disposizione, si può provare a mettere una pezza solo a centrocampo visto che abbiamo quattro giocatori per me validi (Valjent Gavazzi Viola Eramo), ma non credo che Tesser voglia schierarli tutti insieme.

non ho visto la partita e quindi evito di fare valutazioni tecniche su ciò che è successo ieri sera (anche se il risultato parla chiaro), però le magagne di Masi e Ferronetti (per non parlare di Meccariello, che giustamente si dovrebbe trovare il modo di piazzare in legapro) erano risapute dallo scorso anno, quindi di cosa ci meravigliamo?

su Avenatti leggo che ha ricominciato a giochicchiare come ha fatto l'anno scorso: anche qui, perché meravigliarsi? Se uno è un campione, o almeno una promessa concreta, i numeri li mette in mostra anche da giovanissimo (poi magari li alterna a svarioni di inesperienza...). Per restare solo agli attaccanti, solo con i quali ha senso fare un paragone, ricordo Miccoli...a 20 anni era imprendibile in B, poi faceva una sciocchezza e magari si faceva espellere....oppure Jimenez, a 19 anni seminava tutta la difesa della Fiorentina e faceva gol...Candreva a 19 anni reggeva l'attacco con Brini in panchina che lo schierava addirittura da falso centravanti..

Chi dice che Grabbi la prima stagione fece male dice una cosa inesatta: Grabbi la prima stagione aveva i postumi di un infortunio piuttosto serio al piede (fascite plantare) che gli impediva di fatto di giocare....e comunque l'anno successivo fu mandato al Ravenna a riprendersi, dove segno 8-9 gol se non sbaglio....e poi tornò a Terni ed esplose.

Ecco, volendo concedere ad Avenatti le attenuanti generiche, una società seria avrebbe dovuto mandarlo in prestito in B per vedere cosa combinava....o almeno, una volta ceduto Litteri, considerarlo un'alternativa ai titolari ma non certo la prima punta titolare.

Io al momento vedo meglio Diop (a sensazione, sia chiaro...), ma la situazione è comunque da allarme rosso in attacco.

Infine, anche se l'ho sempre criticato aspramente, sono contento che abbia segnato Ceravolo, ma una rondine non fa primavera.
Deve dimostrare di essersi svegliato dal letargo, e subito perché abbiamo assoluto bisogno di gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bà, io ogni volta che avrò la possibilità de esse vicino alla squadra me sgolerò per sostenè chiunque vada in campo, simpatici o antipatici, bravi o scarsoni... e non paraculerò mai nessuno per errori de carattere sportivo (per mancanze de rispetto è n'altro discorso). ma in un forum in cui se parla de ternana penso sia doveroso dì le cose come stanno... se secondo me c'avemo na difesa e n'attacco che farebbero fatica in lega pro, posso sbagliamme, ma che devo scrive, che semo forti anche se non lo penso?
apparte qualche caso patologico credo che saremmo tutti più contenti de potè scrive "per me st'anno spaccamo i culi ai passeri", ma un conto è ciò che uno SPERA, uno conto è ciò che uno PENSA REALISTICAMENTE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ieri i primi 3 gol sono qualcosa di atroce...cioè se facciamo sti errori in campionato, non vedo come possiamo salvarci :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sequenza dei goli mostra errori della difesa di ogni tipo: individuali e collettivi. Sul terzo gol il cross rasoterra passa davanti a 5 nostri giocatori e Bastrini cicca clamorosamente la diagonale...Dalla sintesi mi è sembrata una squadra che ha giocato senza voglia e senza testa.

Che famo?. Li massacramo subito?. Io aspetterei pazientemente sia la fine del mercato che le prime giornate. La situazione è quella che è....cerchiamo di rimanere vicini a sti ragazzi e di mantenere un pò di ottimismo.

Cacafò, ti invidio. Come fai ad aspettare pazientemente? Il problema non sono i ragazzi, che vanno comunque e sempre aiutati e sostenuti, ma quelli grandi, quelli che stanno al reparto decisioni, quelli che dirigono. Non riesco ad avere nessun ottimismo perchè nulla mi dà l'appiglio per esserlo. Questi non dovrebbero dormire la notte per cercare di metter su una squadra decente, invece traccheggiano come irresponsabili bambini. Ed è inutile sperare in Tesser, come fanno tanti. Se ad un bravo allenatore dai una mezza squadra, i miracoli, in un campionato lungo e difficile, non sono possibili. Sono molto preoccupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dò dovrebbe andà Meccariello? c'è qualcuno che lo segue? secondo me se non arriva un centrale veloce (sto Papp potrebbe esserlo?) alla Pisacane per intendecce, potemo anche prende lo stesso Di Natale là davanti che retrocedemo uguale!!!

Secondo me più che un centrale veloce servirebbe un centrale esperto e tatticamente intelligente, la gran parte delle cazzate che fanno là dietro non me sembra siano dovute alla lentezza. Lo dicevo anche lo scorso anno me sembrano in balia del caso, me danno la stessa sensazione che me dava la difesa del brasile contro la germania già prima de pijà il primo gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.