Vai al contenuto
scarzo e nudo

Mercoledì 3 presentazione maglie...offrono l'aperitivo!

Messaggi raccomandati

Alessandro Cavalieri non ha bisogno di difese di ufficio, ma, siccome che lo conosco bene fin da quando era un bambino, mi permetto di dire che le accuse rivoltegli sono ingiuste.
Sotto certi punti di vista non ha tutti i torti (se non ci fosse Longarini la serie B a Terni ce la potremmo scordare!).
E' chiaro che le scempiaggini di questi ultimi tempi e l'atteggiamento di chi rappresenta la famiglia Longarini (vedi ieri), non è sicuramente accettabile, a conferma dell' assoluta estraneità della società rispetto al contesto Ternano (città, tifosi, soprattutto tifosi) .
Magari sarebbero state opportune dichiarazioni meno "concilianti" e "benevole" in un momento come questo....
Però Alessandro è bravo, competente, parla italiano (cosa rara) e sa stare davanti alla telecamera.
Purtroppo ha scelto la televisione sbagliata...ma chi è senza peccato scagli la prima pietra! :lol:

All' amico di Todi, che ammiro per il "coraggio", chiedo come ha fatto a vedere la trasmissione di ieri sera, perchè mi risulta che Tele Galileo non vada oltre Colle Capretto... (con tutti i soldi che c'hanno che ci vorrebbe a potenziare un po' studi, microfoni, telecamere e ponti...? :ph34r:).

Forse in streaming...?

Comunque, bravo Alessandro! Non ti curare delle critiche e vai avanti! ;)

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la Ternana senza longarini la serie B (e anche la serie A) non l'ha mai fatta, lo sapemo tutti no??

Fortuna che c'e' longarini, sennò dal 1925 che cazzo guardavamo?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Cavalieri non ha bisogno di difese di ufficio, ma, siccome che lo conosco bene fin da quando era un bambino, mi permetto di dire che le accuse rivoltegli sono ingiuste.

Sotto certi punti di vista non ha tutti i torti (se non ci fosse Longarini la serie B a Terni ce la potremmo scordare!).

E' chiaro che le scempiaggini di questi ultimi tempi e l'atteggiamento di chi rappresenta la famiglia Longarini (vedi ieri), non è sicuramente accettabile, a conferma dell' assoluta estraneità della società rispetto al contesto Ternano (città, tifosi, soprattutto tifosi) .

Magari sarebbero state opportune dichiarazioni meno "concilianti" e "benevole" in un momento come questo....

Però Alessandro è bravo, competente, parla italiano (cosa rara) e sa stare davanti alla telecamera.

Purtroppo ha scelto la televisione sbagliata...ma chi è senza peccato scagli la prima pietra! :lol:

All' amico di Todi, che ammiro per il "coraggio", chiedo come ha fatto a vedere la trasmissione di ieri sera, perchè mi risulta che Tele Galileo non vada oltre Colle Capretto... (con tutti i soldi che c'hanno che ci vorrebbe a potenziare un po' studi, microfoni, telecamere e ponti...? :ph34r:).

Forse in streaming...?

Comunque, bravo Alessandro! Non ti curare delle critiche e vai avanti! ;)

A dire la verita' si dovrebbe vedere pure li, a Massa Martana se vede in alcune zone...per il resto non so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

strano. io pensavo che il calcio a terni ce fosse dal 1925, con l'unione tra Terni FC e UC Ternana, sotto il nome di Ternana Calcio.

nonostante il mio spirito dedito all'agonismo e alla voglia di vincere sempre ed a mantenere la categoria per aspirare ad altro

vorrei ricordà un piccolo particolare a tutte le banderuole quattro venti

 

LA TERNANA SIAMO NOI, NON UNA CATEGORIA.

 

VERGOGNATEVE!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la Ternana senza longarini la serie B (e anche la serie A) non l'ha mai fatta, lo sapemo tutti no??

Fortuna che c'e' longarini, sennò dal 1925 che cazzo guardavamo?? :lol:

 

Volevo dire che non mi sembra che a Terni ci siano gruppi, aziende o quant'altro in grado di garantirci un campionato così costoso e importante.

Ma qui comincia e qui finisce...

Io alla serie B ci tengo.

Certo...fatta con questa società però.... :paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Cavalieri non ha bisogno di difese di ufficio, ma, siccome che lo conosco bene fin da quando era un bambino, mi permetto di dire che le accuse rivoltegli sono ingiuste.

Sotto certi punti di vista non ha tutti i torti (se non ci fosse Longarini la serie B a Terni ce la potremmo scordare!).

E' chiaro che le scempiaggini di questi ultimi tempi e l'atteggiamento di chi rappresenta la famiglia Longarini (vedi ieri), non è sicuramente accettabile, a conferma dell' assoluta estraneità della società rispetto al contesto Ternano (città, tifosi, soprattutto tifosi) .

Magari sarebbero state opportune dichiarazioni meno "concilianti" e "benevole" in un momento come questo....

Però Alessandro è bravo, competente, parla italiano (cosa rara) e sa stare davanti alla telecamera.

Purtroppo ha scelto la televisione sbagliata...ma chi è senza peccato scagli la prima pietra! :lol:

All' amico di Todi, che ammiro per il "coraggio", chiedo come ha fatto a vedere la trasmissione di ieri sera, perchè mi risulta che Tele Galileo non vada oltre Colle Capretto... (con tutti i soldi che c'hanno che ci vorrebbe a potenziare un po' studi, microfoni, telecamere e ponti...? :ph34r:).

Forse in streaming...?

Comunque, bravo Alessandro! Non ti curare delle critiche e vai avanti! ;)

Sarà sta davanti alla telecamera, ma ha iniziato a seguì la Ternana dopo che ha iniziato a fare il giornalista sportivo a Galileo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Volevo dire che non mi sembra che a Terni ci siano gruppi, aziende o quant'altro in grado di garantirci un campionato così costoso e importante.

Ma qui comincia e qui finisce...

Io alla serie B ci tengo.

Certo...fatta con questa società però.... :paura2:

Perchè Longarini è di Terni? Agarini era di Terni? Gelfusa era di Terni? Devo continuà? :lol:

Non ho capito perchè quando se dice che tocca tenesse longarini perchè "a terni imprenditori in grado di farlo non ce stanno" non se dice che per svariati anni della sua storia la ternana è stata in mano a imprenditori non ternani senza tanti problemi (anzi...)

Non sarà che questa de "nessun imprenditore ternano" è una scusa per giustificà da 10 anni le porcate de longarini e soci???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Cavalieri non ha bisogno di difese di ufficio, ma, siccome che lo conosco bene fin da quando era un bambino, mi permetto di dire che le accuse rivoltegli sono ingiuste.

Sotto certi punti di vista non ha tutti i torti (se non ci fosse Longarini la serie B a Terni ce la potremmo scordare!).

E' chiaro che le scempiaggini di questi ultimi tempi e l'atteggiamento di chi rappresenta la famiglia Longarini (vedi ieri), non è sicuramente accettabile, a conferma dell' assoluta estraneità della società rispetto al contesto Ternano (città, tifosi, soprattutto tifosi) .

Magari sarebbero state opportune dichiarazioni meno "concilianti" e "benevole" in un momento come questo....

Però Alessandro è bravo, competente, parla italiano (cosa rara) e sa stare davanti alla telecamera.

Purtroppo ha scelto la televisione sbagliata...ma chi è senza peccato scagli la prima pietra! :lol:

All' amico di Todi, che ammiro per il "coraggio", chiedo come ha fatto a vedere la trasmissione di ieri sera, perchè mi risulta che Tele Galileo non vada oltre Colle Capretto... (con tutti i soldi che c'hanno che ci vorrebbe a potenziare un po' studi, microfoni, telecamere e ponti...? :ph34r:).

Forse in streaming...?

Comunque, bravo Alessandro! Non ti curare delle critiche e vai avanti! ;)

Nessuno gli chiede di non pensarle certe cose. Ma siccome fa (o dovrebbe fare) il giornalista, quantomeno dovrebbe far finta di rimanere abbastanza neutrale e cercare di riportare solo i fatti. Soprattutto quando è evidente - e questo era il fatto da raccontare ieri, la "notizia" che emerge da quello che è successo - che il sentimento perlopiù generalizzato della città e dei tifosi verso questa proprietà e questa società è completamente contrario a quello che pensa lui. E a maggior ragione perché coloro che per mestiere dovrebbero fare le domande che tutti si pongono non le hanno mai fatte. Nessuno gli chiede di attaccare la società, ma quantomeno, visto che le domande non gliele possono o non gliele vogliono fare, quantomeno dovrebbe evitare di difenderla.

Modificato da alefere
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Longarini è di Terni? Agarini era di Terni? Gelfusa era di Terni? Devo continuà? :lol:

Non ho capito perchè quando se dice che tocca tenesse longarini perchè "a terni imprenditori in grado di farlo non ce stanno" non se dice che per svariati anni della sua storia la ternana è stata in mano a imprenditori non ternani senza tanti problemi (anzi...)

Non sarà che questa de "nessun imprenditore ternano" è una scusa per giustificà da 10 anni le porcate de longarini e soci???

 

Hai ragione!

Siamo da tantissimo tempo solo "coloni" dei colonizzatori "stranieri".

Ma i tempi di Creonti, di Manini, di Taddei, di Tiberi, di Garofoli, ecc., quando Terni era ancora una città florida e ricca di ottimi imprenditori, sono purtroppo passati da un pezzo...

Oggi (Agnelli, Berlusconi, Zamparini, Cairo e pochi altri a parte) qual' è la società di seria A o di serie B che per tirare avanti non è costretta a farsi colonizzare? Americani a Roma, Thailandesi a Milano, Russi un po' dappertutto...per non parlare di quello che è successo ripetutamente in quella città oltre Colle Capretto...

Rimpiangiamo tanto Agarini, ma poi si è visto in che mani ci ha consegnato...

Chi è che oggi ha ancora voglia di investire nel calcio?

Questa non vuole essere una difesa di Longarini e della sua band (per carita!!!), ma siamo davvero convinti che sarebbe meglio una modesta serie D, rispetto ad una comunque nobile, importante e "visibile"serie B, specie in un momento come questo, nel quale Terni ha drammaticamente bisogno di tanta visibilità ?

Non conviene forse stringersi attorno a tecnico e squadra, creare un tutto granitico, alla faccia di chi sappiamo...così dando una splendida immagine di Terni e dei Ternani?

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro é, in assoluto, un ragazzo sveglio, preparatissimo e competente.

 

Come affermato da MINCIA, non ha bisogno di difese d'ufficio.

 

Ha espresso un punto di vista magari impopolare (se letto a tirar via), di certo non banale e che meriterebbe di essere argomentato.

 

Non sto qui a entrare nel merito. Di certo, é un aspirante professionista che merita tutto il rispetto del caso, dapprima come persona.

 

Ce ne fossero...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai ragione!

Siamo da tantissimo tempo solo "coloni" dei colonizzatori "stranieri".

Ma i tempi di Creonti, di Manini, di Taddei, di Tiberi, di Garofoli, ecc., quando Terni era ancora una città florida e ricca di ottimi imprenditori, sono purtroppo passati da un pezzo...

Oggi (Agnelli, Berlusconi, Zamparini, Cairo e pochi altri a parte) qual' è la società di seria A o di serie B che per tirare avanti non è costretta a farsi colonizzare? Americani a Roma, Thailandesi a Milano, Russi un po' dappertutto...per non parlare di quello che è successo ripetutamente in quella città oltre Colle Capretto...

Rimpiangiamo tanto Agarini, ma poi si è visto in che mani ci ha consegnato...

Chi è che oggi ha ancora voglia di investire nel calcio?

Questa non vuole essere una difesa di Longarini e della sua band (per carita!!!), ma siamo davvero convinti che sarebbe meglio una modesta serie D, rispetto ad una comunque nobile, importante e "visibile"serie B, specie in un momento come questo, nel quale Terni ha drammaticamente bisogno di tanta visibilità ?

Non conviene forse stringersi attorno a tecnico e squadra, creare un tutto granitico, alla faccia di chi sappiamo...così dando una splendida immagine di Terni e dei Ternani?

Ma chi ha detto che non tocca stringese attorno al mister e alla squadra?? Me pare che lo stamo a fa tutti, basta vedè ieri.

Il resto che hai scritto l'ha smentito zadotti con tutte le dichiarazioni do ha detto che ci sono stati molti imprenditori interessati alla ternana da quando è in vendita. Se la vennessero a una cifra realistica magari già ce starebbe un altro presidente, magari non de terni, ma sicuramente mejo de longarini (perchè peggio ce vole tanta fantasia a immaginallo!!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conviene forse stringersi attorno a tecnico e squadra, creare un tutto granitico, alla faccia di chi sappiamo...così dando una splendida immagine di Terni e dei Ternani?

 

Non parlare come chi ieri ha voluto dar una realtà distorta della contestazione.

La squadra ed il mister saranno sostenuti fino alla morte, come fino alla morte sarà contestato chi ci ha dilaniato in questa decennale piaga.

Chi si schiera con loro per il prezzo di una B è loro complice, niente di più niente di meno.

Noi cantiamo 'La Ternana siamo noi' non 'La serie B siamo noi'.

Detto da una delle persone che fa dell'agonismo e della fame di vittoria il suo credo a livello sportivo e che spera per il mantenimento sportivo della categoria.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ha detto che non tocca stringese attorno al mister e alla squadra?? Me pare che lo stamo a fa tutti, basta vedè ieri.

Il resto che hai scritto l'ha smentito zadotti con tutte le dichiarazioni do ha detto che ci sono stati molti imprenditori interessati alla ternana da quando è in vendita. Se la vennessero a una cifra realistica magari già ce starebbe un altro presidente, magari non de terni, ma sicuramente mejo de longarini (perchè peggio ce vole tanta fantasia a immaginallo!!).

e sopratutto se l'avessero potuta vendere l'avrebbero fatto da un pezzo...ma c'è quel dettaglietto delle quote sequestrate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sopratutto se l'avessero potuta vendere l'avrebbero fatto da un pezzo...ma c'è quel dettaglietto delle quote sequestrate

 

 

Ok.

Accetto le critiche.

Ma non mi sembra affatto di essere un "filo-Longarini", anche se il mio passato potrebbe far pensare il contrario a qualcuno....(vero Purinum?).

Il mio astio nei confronti di questa società è pari a quello di tutta Terni, anzi, forse di più, perchè io c'ho rimesso anche del mio (credibilità, la serenità di una famiglia e soprattutto di un figlio e quant'altro...)!

Ma continuo a pensare (credo che questo sia ancora permesso) che la serie B è un valore aggiunto per una città disastrata come la nostra!

E in questo momento così drammatico bisogna attaccarsi a tutto per far si che l' immagine di Terni sia a qualunque costo e in qualunque modo all' attenzione generale!

Perchè, per esempio, i lavoratori della TK sono venuti a dimostrare il loro sdegno al Liberati?

Forse per quei 4/5.000 spettatori e basta?

O forse perchè da punto di vista mediatico la Ternana offre una ben maggiore visibilità?

Certo, l' altra faccia della medaglia è rappresentata dallo sputtanamento che questa scellerata società offre quotidianamente a tutta Italia, coinvolgendo città e cittadini!

Mai io continuo a dire che la serie B è un bene che non va assolutamente dilapidato!

Se questo vuol dire essere filo-Longarini...beh...ce ne passa!

In ogni caso ognuno è libero di pensarla come gli pare...ma ricordiamoci che siamo tutti uniti - qui dentro e fuori - dallo stesso amore, dalla stessa passione per i colori rossoverdi e, soprattutto, per Terni!

L' importante dunque è non disunirci!

Lomgarini prima o poi passerà...

E speriamo di non cadere dalla padella nella brace...anche se ce ne vuole per far paggio di loro...!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa societa' ci ha preso in serie b, se non sbaglio ci ha portato in c2 poi siamo ritornati in serie b.

Dopo dieci anni sono arrivato ad una conclusione a questi del calcio in generale non gli interessa un cazzo...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai ragione!

Siamo da tantissimo tempo solo "coloni" dei colonizzatori "stranieri".

Ma i tempi di Creonti, di Manini, di Taddei, di Tiberi, di Garofoli, ecc., quando Terni era ancora una città florida e ricca di ottimi imprenditori, sono purtroppo passati da un pezzo...

Oggi (Agnelli, Berlusconi, Zamparini, Cairo e pochi altri a parte) qual' è la società di seria A o di serie B che per tirare avanti non è costretta a farsi colonizzare? Americani a Roma, Thailandesi a Milano, Russi un po' dappertutto...per non parlare di quello che è successo ripetutamente in quella città oltre Colle Capretto...

Rimpiangiamo tanto Agarini, ma poi si è visto in che mani ci ha consegnato...

Chi è che oggi ha ancora voglia di investire nel calcio?

Questa non vuole essere una difesa di Longarini e della sua band (per carita!!!), ma siamo davvero convinti che sarebbe meglio una modesta serie D, rispetto ad una comunque nobile, importante e "visibile"serie B, specie in un momento come questo, nel quale Terni ha drammaticamente bisogno di tanta visibilità ?

Non conviene forse stringersi attorno a tecnico e squadra, creare un tutto granitico, alla faccia di chi sappiamo...così dando una splendida immagine di Terni e dei Ternani?

Zamparini non mi sembra palermitano, e del resto Longarini non è thai né russo.

Magari Thohir è indonesiano....

Per dire che oggi la provenienza geografica conta molto poco nella presidenza delle squadre di calcio.

Santopadre non mi sembra perugino, come non lo erano i Silvestrini e neanche Gaucci.

Era invece peruginissimo Covarelli, e sappiamo come è andata (SANTO SUBITO).

A Terni c'è Longarini, speriamo che presto ci sia qualcun altro (romano, straniero o ternano fa ben poca differenza...del resto il miglior presidente che ricordo è senz'altro Alberto Gianni, romano...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magliette non male, dispiace ancora vedere l'ennesimo pigiama bianco quando invece il rossoverde potrebbe spiccare alla grande e creare una maglia unica...basterebbero due strisce orizzontali sulle spalle e sulle maniche, o sotto le ascelle, o al centro della maglia, magari con un bel drago ma non c'è verso....basterebbe anche quella stile-bologna macron di un paio di anni fa...sui pantaloncini/calzettoni: purtroppo anche squadre con bel altro blasone rispetto al nostro si sono prestate a cambi più o meno temporanei nell'abbinamento delle mute (gli esempi sono centinaia...in Italia vedi Juve, Milan, Inter, Fiorentina, etc. etc.) e comunque la Ternana pre-70, giocava in pantaloncini bianchi molto spesso, sia prima che dopo - va detto - ha giocato anche con pantaloncini verdi o rossi....anche con la prima muta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro é, in assoluto, un ragazzo sveglio, preparatissimo e competente.

 

Come affermato da MINCIA, non ha bisogno di difese d'ufficio.

 

Ha espresso un punto di vista magari impopolare (se letto a tirar via), di certo non banale e che meriterebbe di essere argomentato.

 

Non sto qui a entrare nel merito. Di certo, é un aspirante professionista che merita tutto il rispetto del caso, dapprima come persona.

 

Ce ne fossero...

caro manson , siamo spesso d'accordo, ma non stavolta.

 

Non conoscevo bene Alessandro, ma l'ho sempre ben considerato.

Ieri m'è calato di un ettometro.

Ti invito a rivederti la trasmissione in oggetto senza aggiungere altro e poi vedi se ti gira il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complici di nessuno,questa società ' è ' schifata e sara ' schifata finché in via aleardi non aprono le finestre x la disinfestazione!!!!!

Quindi qualsiasi essi siano, giornalisti, inversionisti, chiunque sta con loro e'nemico di questa città che si e'ampiamente rotta il cazzo (c'e ' chi l'ha capito subito) chi no di questi individui.

il calcio come in tutte le altre piazze padova, siena (verranno in più di 1000 a foligno per la prima di d) puo ' ripartire anche dalle serie minori!

Sono convinto che appena ci sara ' la dipartita di questi soggetti in qualsiasi categoria essa sia, la passione, il calore, il fuoco che arde sotto la brace.......sara ' liberato e la gente tornera' (anche se i tempi sono cambiati) in massa allo stadio.

LE FERE SEMO NOI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro manson , siamo spesso d'accordo, ma non stavolta.

 

Non conoscevo bene Alessandro, ma l'ho sempre ben considerato.

Ieri m'è calato di un ettometro.

Ti invito a rivederti la trasmissione in oggetto senza aggiungere altro e poi vedi se ti gira il culo.

 

Guarda, non ho avuto modo di vedere la trasmissione.

 

Posto che, ripeto, ogni opinione (anche non prettamente popolare) é legittima, non può essere sufficiente, laddove non condivisa, a etichettare una persona.

 

Io lo conosco, e ti assicuro che é un ragazzo eccezionale e attaccatissimo alle Fere.

 

Non ti devi mica fidare, ti sarebbe sufficiente conoscerlo.

 

Io ne ho avuto la fortuna, e me lo tengo stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho avuto la fortuna, e me lo tengo stretto.

 

Mi auto-cito solo per specificare che la summenzionata espressione ha un'accezione prettamente eterosessuale :D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complici di nessuno,questa società ' è ' schifata e sara ' schifata finché in via aleardi non aprono le finestre x la disinfestazione!!!!!

Quindi qualsiasi essi siano, giornalisti, inversionisti, chiunque sta con loro e'nemico di questa città che si e'ampiamente rotta il cazzo (c'e ' chi l'ha capito subito) chi no di questi individui.

il calcio come in tutte le altre piazze padova, siena (verranno in più di 1000 a foligno per la prima di d) puo ' ripartire anche dalle serie minori!

Sono convinto che appena ci sara ' la dipartita di questi soggetti in qualsiasi categoria essa sia, la passione, il calore, il fuoco che arde sotto la brace.......sara ' liberato e la gente tornera' (anche se i tempi sono cambiati) in massa allo stadio.

LE FERE SEMO NOI!

 

la gente DEVE tornare allo stadio ora senza se e ma! contro questa società per cercare di salvare la categoria a dispetto di LORO

per troppo tempo la città e noi tifosi ci siamo "allontanati" dallo stadio è ora che il tifoso ternano torni ad essere quello conosciuto in tutti gli stadi d'Italia

loro vogliono vendere e credo che nel giro di un anno forse ci riusciranno pure .... sta a noi farci ritrovare qui in serie B da chi verrà poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi auto-cito solo per specificare che la summenzionata espressione ha un'accezione prettamente eterosessuale :D.

Excusatio non petita... :D

 

Comunque a me sta passione per la Ternana "pre-Galileo" non risulta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro manson , siamo spesso d'accordo, ma non stavolta.

 

Non conoscevo bene Alessandro, ma l'ho sempre ben considerato.

Ieri m'è calato di un ettometro.

Ti invito a rivederti la trasmissione in oggetto senza aggiungere altro e poi vedi se ti gira il culo.

Purtroppo concordo in pieno. Poi, per carità, ognuno esprime la propria idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza giudicare le persone, ci mancherebbe, è sufficiente una sola distinzione: tifoso o non tifoso. E siamo tutti d'accordo. Ricordo che il tifoso, per definizione, è disinteressato mentre il non tifoso può avere un qualche tipo di interesse e chi lavora per la società Ternana Calcio, chi per una testata sportiva che parla di Ternana Calcio etc. non è tifoso per definizione...poi magari cerca di fare gli interessi di tutti, ma a scegliere, li si fa per colui da cui percepisci uno stipendio....ed è giusto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la gente DEVE tornare allo stadio ora senza se e ma! contro questa società per cercare di salvare la categoria a dispetto di LORO

per troppo tempo la città e noi tifosi ci siamo "allontanati" dallo stadio è ora che il tifoso ternano torni ad essere quello conosciuto in tutti gli stadi d'Italia

loro vogliono vendere e credo che nel giro di un anno forse ci riusciranno pure .... sta a noi farci ritrovare qui in serie B da chi verrà poi

si, direi che è ora.

è l'anno del derby e non possiamo fare cazzate, né la squadra né noi tifosi.

i cugini sono gasatissimi, e devo ammettere che hanno le loro ragioni per esserlo.

dobbiamo sgasarli, come ai vecchi tempi eravamo bravissimi a fare.

LA TERNANA SIAMO NOI, è ora di ricordarcelo (parlo prima di tutto per ME STESSO, sia chiaro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Cavalieri non ha bisogno di difese di ufficio, ma, siccome che lo conosco bene fin da quando era un bambino, mi permetto di dire che le accuse rivoltegli sono ingiuste.

Sotto certi punti di vista non ha tutti i torti (se non ci fosse Longarini la serie B a Terni ce la potremmo scordare!).

E' chiaro che le scempiaggini di questi ultimi tempi e l'atteggiamento di chi rappresenta la famiglia Longarini (vedi ieri), non è sicuramente accettabile, a conferma dell' assoluta estraneità della società rispetto al contesto Ternano (città, tifosi, soprattutto tifosi) .

Magari sarebbero state opportune dichiarazioni meno "concilianti" e "benevole" in un momento come questo....

Però Alessandro è bravo, competente, parla italiano (cosa rara) e sa stare davanti alla telecamera.

Purtroppo ha scelto la televisione sbagliata...ma chi è senza peccato scagli la prima pietra! :lol:

All' amico di Todi, che ammiro per il "coraggio", chiedo come ha fatto a vedere la trasmissione di ieri sera, perchè mi risulta che Tele Galileo non vada oltre Colle Capretto... (con tutti i soldi che c'hanno che ci vorrebbe a potenziare un po' studi, microfoni, telecamere e ponti...? :ph34r:).

Forse in streaming...?

Comunque, bravo Alessandro! Non ti curare delle critiche e vai avanti! ;)

E perché non si dovrebbe curare delle critiche? :blink: Chi è il Padreterno forse? :unsure: Le critiche vanno accettate eccome, semmai sono gli insulti a dover essere banditi assolutamente, :angry: ma non credo che qualcuno lo abbia insultato. :)

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.