Vai al contenuto
scarzo e nudo

Mercoledì 3 presentazione maglie...offrono l'aperitivo!

Messaggi raccomandati

bella la prima maglia....la terza maglia credo che andrà valutata solo con uno sponsor frontale...così veramente non ha molto senso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la terza maglia è inguardabile, ma almeno la prima è LA maglia della Ternana.

quella che deve sempre essere.

la seconda mi ricorda un po' quella dell'anno di Tobia in C2...portasse bene!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma porca troia, pantaloncini e calzettoni neri no?? devono invertire i pantaloncini della seconda con la prima....birrocchi lli

Modificato da westie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje ragà io me reputo contento, la terza la mettono esclusivamente per il derby, verranno fornite anche agli spettatori e chiunque potrà entrare a suo piacere in campo

perugia MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo solo che levano quel "insieme protagonisti" dell'anno scorso stile commodore 64

nuovo sponsor:profilo stilizzato de zadotti e sotto "io protagonista"

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

post-2841-0-00758700-1409761254.jpg

 

foto di Lorenzo Pulcioni

BHA.... Mo' direte che so un criticone e non mi sta mai bene niente! Stica'! :)

Io la prima divisa l'avrei abbinata a pantaloncini e calzettoni neri. La seconda tenuta tutta bianca (compresi pantaloncini e calzettoni!).

La prima maglia è carina, nulla di eclatante. La seconda è un po anonima... Neanche il colletto con qualche striscetta dei colori sociali....

La terza maglia non si può vedere!!! Oltre al fatto che non c'azzecca niente con la ternana, è davvero oscena!

Quelle dei portieri invece sono standard, per nulla personalizzate, almeno avessero colorato le 2 bande sopra alle spalle e il colletto di rossoverde!

Ma queste sono e questi ci terremo... Spending review anche per le maglie, poi non si lamentassero se i ternani non se le comprano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza maglia un aborto incomprensibile e la maglia rossoverde (il verde dovrebbe esse un po' più scuro...) va abbinata con calzoncini e calzettoni NERI PERDIO NERIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto rompete! :lol: per una volta che hanno fatto una cosa decente! la prima è molto bella, la seconda standard, ovviamente sono anche io per lo scambio dei pantalocini...ma le maglie sono belle! la terza un po birrocchia ma la definirei ARRAPANTE :D

 

AVANTI TERNANA :flag:

Modificato da ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suppongo che nè Zadotti nè Cozzella si siano fatti vedere alla presentazione oggi pomeriggio, giusto?

 

Spero solo che almeno Cozzella sia al Liberati domenica a riscuotere la sua dose di OVAzioni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.