Vai al contenuto
scarzo e nudo

Mercoledì 3 presentazione maglie...offrono l'aperitivo!

Messaggi raccomandati

BHA.... Mo' direte che so un criticone e non mi sta mai bene niente! Stica'! :)

Io la prima divisa l'avrei abbinata a pantaloncini e calzettoni neri. La seconda tenuta tutta bianca (compresi pantaloncini e calzettoni!).

La prima maglia è carina, nulla di eclatante. La seconda è un po anonima... Neanche il colletto con qualche striscetta dei colori sociali....

La terza maglia non si può vedere!!! Oltre al fatto che non c'azzecca niente con la ternana, è davvero oscena!

Quelle dei portieri invece sono standard, per nulla personalizzate, almeno avessero colorato le 2 bande sopra alle spalle e il colletto di rossoverde!

Ma queste sono e questi ci terremo... Spending review anche per le maglie, poi non si lamentassero se i ternani non se le comprano!!!

Anche perchè, puttana troia, quando giochi in casa con la tua maglia gli altri, al 90%, giocano in completo bianco quindi non puoi portare sti cazzo de pantaloncini bianchi. E' da quando facevo le figurine che la Ternana aveva: maglietta rossoverde, calzoncini neri, calzettoni neri. Carissimi della macron informateve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BHA.... Mo' direte che so un criticone e non mi sta mai bene niente! Stica'! :)

Io la prima divisa l'avrei abbinata a pantaloncini e calzettoni neri. La seconda tenuta tutta bianca (compresi pantaloncini e calzettoni!).

La prima maglia è carina, nulla di eclatante. La seconda è un po anonima... Neanche il colletto con qualche striscetta dei colori sociali....

La terza maglia non si può vedere!!! Oltre al fatto che non c'azzecca niente con la ternana, è davvero oscena!

Quelle dei portieri invece sono standard, per nulla personalizzate, almeno avessero colorato le 2 bande sopra alle spalle e il colletto di rossoverde!

Ma queste sono e questi ci terremo... Spending review anche per le maglie, poi non si lamentassero se i ternani non se le comprano!!!

Ma la seconda maglia se non sbaglio qualche anno fa in questo modo ce l'aveva pure la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo visto il punto di partenza è un passo avanti.

 

Però ancora una volta maglie del tutto estranee alla tradizione, alla storia ed ai colori di Terni e della Ternana. Semplicemente di un'altra squadra, magari la pontevecchio

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la seconda maglia se non sbaglio qualche anno fa in questo modo ce l'aveva pure la Lazio.

 

me sa che te sbagli, quella è dei portieri......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza maglia un aborto incomprensibile e la maglia rossoverde (il verde dovrebbe esse un po' più scuro...) va abbinata con calzoncini e calzettoni NERI PERDIO NERIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

a quanto pare si e' nell'impossibilita' di avere la maglia con i colori veri della ternana, verde acceso e pantaloncini e calzettoni neri, ce ne dovemo fa una ragione...pare troppo difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto la foto pensavo ci fosse stata una contestazione e avessero tirato la roba a diandà.

La prima decente, ma i calzoncini bianchi rovinano qualsiasi maglia. Je manca sempre un sordo pe fa na lira cristo.

La seconda normale.

La terza credo sia uno scherzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto la foto pensavo ci fosse stata una contestazione e avessero tirato la roba a diandà.

La prima decente, ma i calzoncini bianchi rovinano qualsiasi maglia. Je manca sempre un sordo pe fa na lira cristo.

La seconda normale.

La terza credo sia uno scherzo.

 

Speramo che i calzoncini vengano scelti partita per partita in base alla difesa della squadra avversaria. Concordo che quelli bianchi non c' entrano un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo sta pugnetta delle maglie la potemo archivia o dovremo sentí sta sega anche l'anno prossimo?

 

Fermo restando che la terza manco sulle bancarelle della fiera coi gilet da caccia e i pantaloni verdi militare da mette cogli stivali per anna a pesca

 

ce si cascato pure tu.... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co la terza maglia a posto de la panchina mettono Lu capanno!

 

Quando un attaccante sbaglia un gol Ivano mari deve dire "padellato" un gol

 

 

E gioca solo chi c ha la licenza de caccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte quella che porta fazio...quali sarebbero la seconda e terza maglia? so tutte uguali monocolore con quelle de li portieri!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare si e' nell'impossibilita' di avere la maglia con i colori veri della ternana, verde acceso e pantaloncini e calzettoni neri, ce ne dovemo fa una ragione...pare troppo difficile

 

 

Beh , un passo alla volta , rispetto alle maglie oscene dell'anno scorso , quest'anno si è fatto un passetto in avanti.

Per il prossimo anno forse metteranno calzoncini e calzettoni neri , poi magari fra 2 anni i colori rosso e verde saranno un po' più accesi , al posto di questi onestamente un po' pallidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora,tutto è compiuto!

Dopo l'esaltante cavalcata nel calciomercato,la terza maglia è proprio quello che ci voleva per riassumere in quali mani siamo capitati.

Non bastava il figurone che c'hanno fatto fà in questi giorni,ce mancava la maglietta de li vietcong!

Ma perche non ve data na mitrajata sotto li denti diomadonna!!!

Ancora non è chiaro il fatto che la maglia rossoverde è abbinata ai pantaloncini neri!

Ma quanno verrà quillu giorno!!!???

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saró stupido io, ma in piú de 25 anni de Ternana io una simile pugnetta sulle maglie non me la so mai ricordata. Eh sí che de obrobri n'avemo visti....

mabbhè...ve meritate le magliette co li numeri scritti a pennarello!!!!

Ah no, già ce so stati :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saró stupido io, ma in piú de 25 anni de Ternana io una simile pugnetta sulle maglie non me la so mai ricordata. Eh sí che de obrobri n'avemo visti....

Ancora ?? In 25 anni una prima maglia come quella , abbinata ad una società così, non c'è mai stata

Ecco perché

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speramo che i calzoncini vengano scelti partita per partita in base alla difesa della squadra avversaria. Concordo che quelli bianchi non c' entrano un cazzo

Se difennono bene neri, se so scarsi bianchi?

Per dà un segnale agli attaccanti, tipo le vele de Teseo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col pescara giocamo con la muta tutta bianca o rossoverde e pantaloncini neri, giusto?

O famo esordì la mimetica? Alla fine l'altro ieri ha aperto la caccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabè, non ce credo..... Cristo santo che roba :lol:

 

beh dai almeno la prima maglia so riusciti a falla decente stavolta, non me dispiace. Ma vorrei vedè bene i colori.

 

Cmq il fatto è che questi vogliono fa le cose più moderne (e je riesce MALE), quando invece proprio non vonno capì che più semplice è, più i colori so belli scuri e intensi, e più ce piacciono. No che invece metti i pantaloncini bianchi invece dei neri, e il verde scuro lo fai diventà un verde teal.... Ma anche no.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notate che sulla foto a Dianda je ce vene da ride con quella roba addosso... Al Liberati co quelle maglie c'arrivano con la Panda 4x4 o con la Lada Niva, altro che pulman... :lol:

 

La lada niva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clima tranquillo anche perché non c'era né zaddy né cozzy. Qualche coro. Niente a che vedere con stamattina.

 

Capitolo maglie e gusti personali, tanto per chicchierare, la prima molto bella con le bande larghe e quel colletto, la seconda un classico, la terza mi fa vomitare ed è di un grezzo unico...ce potrebbe andare a ballare al cyborg uno de vetralla.

 

Capitolo chiuso. Avanti mister,avanti ragazzi. Zaddy cozzy e perugia merda

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.