Vai al contenuto
Magnus Rosèn

ESTATHE

Messaggi raccomandati

Ma possibile che nel 2014 ancora annate appresso all'Estathe??

 

Le bevevo quando ero regazzino, me le comprava mi nonna da lu pizzicagnolo di piazza della pace.

 

Ormai è roba da vecchi.

Ma una bella energy drink bella gelata non vi fa più gola di un te annacquato??

 

attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1409962536.584675.jpg

che te dico callè, a me fa impazzì come nessun'altra bevanda... L'estathè alla pesca (bono anche a limone, ma preferisco quello alla pesca) è la mia droga :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che te dico callè, a me fa impazzì come nessun'altra bevanda... L'estathè alla pesca (bono anche a limone, ma preferisco quello alla pesca) è la mia droga :wub:

Sarà pure piacevole ma è obsoleta.

È solo te annacquato con zucchero e aromatizzanti.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'estathe al limone mi ci prendono in giro per quanto sono drogato ...è vero pure che se non bevi birra e alcoolici in genere non è che le alternative siano tantissime (succhi di frutta,coca...?)

 

Gli energy drink mi sanno atroci e disgustosi,sembra di bere un medicinale...in compenso l'odore di redbull mi fa proprio schifo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure piacevole ma è obsoleta.

È solo te annacquato con zucchero e aromatizzanti.

Con troppo zucchero. Non dico che non sia buono, ma per me è troppo dolce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio frigo non mancano mai dai 10 ai 12 bricchetti di estathe (RIGOROSAMENTE al limone). Per l'estate sono passato a prendere anche le lattine, altrimenti avrei dovuto bere 2-3 bricchetti a fila col caldo. Le bottiglie le evito, secondo me il sapore non è lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio frigo non mancano mai dai 10 ai 12 bricchetti di estathe (RIGOROSAMENTE al limone). Per l'estate sono passato a prendere anche le lattine, altrimenti avrei dovuto bere 2-3 bricchetti a fila col caldo. Le bottiglie le evito, secondo me il sapore non è lo stesso.

anche secondo me. Sembra perdere di sapore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attimo!!

 

Le bevande che piacciono, qualsiasi esse siano, debbono essere utilizzate solo a scopo ricreativo, magari durante o a fine pasto.

 

NON DEBBONO ESSERE USATE PER DISSETARSI.

 

Se avete sete BEVETE ACQUA, non bevande piene di zuccheri!

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attimo!!

 

Le bevande che piacciono, qualsiasi esse siano, debbono essere utilizzate solo a scopo ricreativo, magari durante o a fine pasto.

 

NON DEBBONO ESSERE USATE PER DISSETARSI.

 

Se avete sete BEVETE ACQUA, non bevande piene di zuccheri!

Io in estate per dissetarmi bevo Acqua gassata e menta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in estate per dissetarmi bevo Acqua gassata e menta.

Io per dissetarmi bevo solo acqua e due o tre tazze di tè verde fatto raffreddare rigorosamente SENZA ZUCCHERO.

 

Non sarà buono ma fa bene.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia, le energy drink manco sotto tortura.

Poi energy....ma de che?

a sto punto me faccio na botta dentro lu bagno!

praticamente le sedicenti "energy drink"sono gassose (acqua, acido citrico e anidride carbonica) addizionate con un po' di caffeina e con la mitica taurina (cioè un prodotto sintetico blandamente rilassante - energy de che? :D - e dai dubbi effetti, e che tra qualche anno si scoprirà avere millanta controindicazioni anche gravi, un classico).

 

A sto punto meglio la vecchia schweppes tonic, che è pure lei più o meno una gassosa ma addizionata col chinino, cioè una sostanza che almeno è sperimentata e sicura, e che aggiunta al gin comunque fa sempre la sua porca figura.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tomas milian, persona squisita e di cui ho sempre parlato benissimo, ora ho 6 litri di estathe alla menta, per domani quindi sto a posto!

 

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.