Vai al contenuto
LargeFreak

Spettatori 2014-2015

Messaggi raccomandati

si ma li peruggini erano il doppio de noi col bologna merda.

il tuo perugia contro il bologna merda riassaggiava il calcio che conta dopo NOVE anni de astinenza, per de più subito contro una squadra de blasone che ha giocato costantemente in A negli ultimi anni.

ha avuto, per giunta, la grande fortuna de potello fa in casa.

con un bacino de occasionali e simpatizzanti come quello su cui può contare una provincia come perugia, sarebbe stato uno scandalo se il curi non fosse stato pieno!

 

se proprio se volessero fa paragoni, se potrebbero al massimo fa con ternana-modena de qualche anno fa, in cui il liberati avrebbe dovuto rivedè un'avversaria de B dopo 7 anni de campetti de lega pro (e comunque non sarebbe stato l'esordio stagionale, già giocato e perso a vercelli, né l'avversaria se sarebbe chiamata bologna)!

penso che in quella circostanza il liberati sarebbe stato esaurito... ma purtroppo a terni, caro ospite perugino, bisogna sempre fa i conti con una società criminale che ha pensato bene de rende in quella circostanza il liberati inagibile, così da costringecce a dovè arrivà a GUBBIO a vedè il ritorno in B delle fere.

ed ecco che i paragoni non se possono più fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma li peruggini erano il doppio de noi col bologna merda.

tesserati, autorizzati e amici della questura.

faresti più belle figura a tacere certi numeri, confermano soltanto l'infamia e la ridicolaggine della vostra curva.

ma ancora state a braccetto nella stessa curva pseudocomunisti e fascistelli della brigata quàquà?

le vostre mentalità e coerenza illuminano il panorama ultras italiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li bavosi so annati in 900 de martedi sera a modena.

 

Er Tendina! con quella città di merda piena de ubriaconi e delinquenti pe pijà un po' d'aria pulita je armasto de annà in ttrasferta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tranquillo tanto dalla prossima partita ci saranno quelle 1000/1500 persone in meno e non ci saranno questi problemi!

 

althè scassi il cazzo se non ce viene nessuno, se fai 7000 persone che fai? scassi il cazzo

perchè non vai a fa il bastone der tendina e non je te infili nel culo? sete simpatici come lu famoso gatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sete simpatici come lu famoso gatto

Ma anche come un dito in culo incartato con la cartavetra!!

 

Poi ce inazzamo se ce dicono che c'avemo la sudditanza! Ma che cazzo c'è frega de quanti della bassa Etruria vanno in trasferta? Oppure de quanti fanno li abbonamenti?

 

Ve ricordo che sto forum se chiama ROSSOVERDI.com quindi tutti gli interventi dei roditori, e vi assicuro che so grossi roditori, sono NON ACCETTI!

 

Mo' Tomas damme pure i punti di avvertimento, ma dovevo scrivelo, perché non ce la facevo più a legge ma li peruggini qua è la, ... A me non me ne frega un cazzo e chiedo una risposta a chi la pensa come me o contro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

althè scassi il cazzo se non ce viene nessuno, se fai 7000 persone che fai? scassi il cazzo

perchè non vai a fa il bastone der tendina e non je te infili nel culo? sete simpatici come lu famoso gatto

 

Non ti sei neanche accorto che in quel messaggio non ho scritto niente ma ho quotato l'intervento di un utente quindi deduco che quelle belle paroline fossero indirizzate a lui...ps:il tuo linguaggio mi fa capire tante cose

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti sei neanche accorto che in quel messaggio non ho scritto niente ma ho quotato l'intervento di un utente quindi deduco che quelle belle paroline fossero indirizzate a lui...ps:il tuo linguaggio mi fa capire tante cose

mi sono accorto, solo che quando uno quota in genere significa che sottoscrive le stesse parole, e quindi è come se le riscrivesse. per il linguaggio mi dispiace, sono cresciuto nella macchia dell'elmo vicino melonta e non posso fare di meglio, o forse non voglio, credo nel diritto alla maleducazione quando necessario

 

comunque lu famoso gatto era quello attaccato ali coioni

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono accorto, solo che quando uno quota in genere significa che sottoscrive le stesse parole, e quindi è come se le riscrivesse. per il linguaggio mi dispiace, sono cresciuto nella macchia dell'elmo vicino melonta e non posso fare di meglio, o forse non voglio, credo nel diritto alla maleducazione quando necessario

 

comunque lu famoso gatto era quello attaccato ali coioni

Riguardo al gatto avevo capito, ma voi mette un dito in culo incartato con la cartavetra!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo al gatto avevo capito, ma voi mette un dito in culo incartato con la cartavetra!!

Dovresti specificare la grana una 4000 te fa il solletico.....una 36 che lacrimuccia te la fa scappa'!
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono accorto, solo che quando uno quota in genere significa che sottoscrive le stesse parole, e quindi è come se le riscrivesse. per il linguaggio mi dispiace, sono cresciuto nella macchia dell'elmo vicino melonta e non posso fare di meglio, o forse non voglio, credo nel diritto alla maleducazione quando necessario

 

comunque lu famoso gatto era quello attaccato ali coioni

 

Sì come no...adesso se io scrivo una cosa e tu me la quoti, se uno critica la mia frase in realtà critica solo te che l'hai quotato?. ..ma dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera 7063 spettatori.

Non so se sia vero che ci sono stati 600 accrediti (ma chi gazzu è tutta 'sta gente che non paga???!!! :blink: ). Se si, questi andrebbero a sommarsi ai 7063 spettatori oppure sono già compresi all'interno di questo gniummero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia vero che ci sono stati 600 accrediti (ma chi gazzu è tutta 'sta gente che non paga???!!! :blink: ). Se si, questi andrebbero a sommarsi ai 7063 spettatori oppure sono già compresi all'interno di questo gniummero?

Penso siano già compresi dei 7063 perché fanno parte del totale dei spettatori presenti in base alla capienza massima del liberati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì come no...adesso se io scrivo una cosa e tu me la quoti, se uno critica la mia frase in realtà critica solo te che l'hai quotato?. ..ma dai...

ma che è un rebus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia vero che ci sono stati 600 accrediti (ma chi gazzu è tutta 'sta gente che non paga???!!! :blink: ). Se si, questi andrebbero a sommarsi ai 7063 spettatori oppure sono già compresi all'interno di questo gniummero?

 

 

600 accrediti su 7000 cristiani ?

Ma al Maracana quanti accrediti fanno? 15mila?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì come no...adesso se io scrivo una cosa e tu me la quoti, se uno critica la mia frase in realtà critica solo te che l'hai quotato?. ..ma dai...

 

Lo strutturalfunzionalismo, scevro da retaggi istituzionali, sottende una logica deresponsabilizzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate regá,ma che cazzo ce strafrega de tutti sti paragoni co i 900 de Modena o quanti cazzo erano alla prima vs Bologna..volemo sta contenti pe sti 7000 e passa de ieri sera,considerato tutto quello che sappiamo??colpo d'occhio bellissimo,colore,tifo,passione..e potemo fa pure mejo..ce vedemo alla prossima,in culo ai paragoni e a chi je vole bene(con tutto il rispetto,ovvio)..

FORZA FERE,NON SI MOLLA UN CAXXO!!!!!

Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate regá,ma che cazzo ce frega de tutti sti paragoni co i 900 de Modena o quanti cazzo erano alla prima vs Bologna..volemo sta contenti pe sti 7000 e passa de ieri sera,considerato tutto quello che sappiamo??colpo d'occhio bellissimo,colore,tifo,passione..e potemo fa pure mejo..ce vedemo alla prossima,in culo ai paragoni e a chi je vole bene(con tutto il rispetto,ovvio)..

FORZA FERE,NON SI MOLLA UN CAXXO!!!!!

 

daje terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti sei neanche accorto che in quel messaggio non ho scritto niente ma ho quotato l'intervento di un utente quindi deduco che quelle belle paroline fossero indirizzate a lui...ps:il tuo linguaggio mi fa capire tante cose

Cazzi e cazzotti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche come un dito in culo incartato con la cartavetra!!

 

Poi ce inazzamo se ce dicono che c'avemo la sudditanza! Ma che cazzo c'è frega de quanti della bassa Etruria vanno in trasferta? Oppure de quanti fanno li abbonamenti?

 

Ve ricordo che sto forum se chiama ROSSOVERDI.com quindi tutti gli interventi dei roditori, e vi assicuro che so grossi roditori, sono NON ACCETTI!

 

Mo' Tomas damme pure i punti di avvertimento, ma dovevo scrivelo, perché non ce la facevo più a legge ma li peruggini qua è la, ... A me non me ne frega un cazzo e chiedo una risposta a chi la pensa come me o contro!

Ma sono bassa o alta Etruria? O Etruria orientale?

Per curiosità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

600 accrediti su 7000 cristiani ?

Ma al Maracana quanti accrediti fanno? 15mila?

Infatti me sembra una cazzata. E comunque gli spettatori erano indicati come paganti+abbonati.

Non so com'è vengano considerati gli accrediti ma 600 me sembrano veramente troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.