Vai al contenuto
Scoppea

Ternana-Campitello in diretta

Messaggi raccomandati

tipo la sciabolata de piccinini ma un po piu grezza

:D

yes

comunque vi confermo che il ragazzo del Campitello ha segnato da metà campo, io so dovuto tornà a lavoro e dunque ci ha pensato il mio "collega" Alessandro a raccontare la ripresa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spezzeremo le reni allo straniero rossoblù! :angry:

 

 

 

(e so pure de campitello...)

Tu non sei di Campitello! Tu stai, come me, al di la de fosso canale e questo implica che tu sei di Campomaggiore. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto silenzio su Bojinov me pare come quando Nonna fa la vaga per non far preoccupare nonno e non gli dice le cose.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgobelloooo ha già ripetuto più volte che s'è mosso pochissimo, quasi per niente.

magari s'è risparmiato! :D

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIOP......è vero...so' convinto che sto bardascio ce ne dara' de soddisfazioni...piu'0 de ceravolo de sicuro

 

intanto come per fazio nelle due giornate trascorse

fattedanculo 'già' per domenica passata riguardo ceravolo.

avanti ragazzi (tutti), avanti tesser.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bojinov lontano dalla forma migliore per quello che ho visto,se move ma a vuoto spesso...Vitale sempre lu solito Vitale una ne fà assai bene e quell'appressu assai male.Cmnq sempre un dito al culo per le difese....Moolto bene Viola,Gavazzi e un Falletti in crescita(punizione magistrale).Janse giusta cattiveria e buoni inserimenti...Diop me sembra un po troppo nervoso(sìè messo a discute coi compagni più de na volta) e indisciplinato tatticamente.Deve cresce un po co la capoccia..Viola per ora insieme ad Eramo,Masi ed Avenatti mi sembrano gli uomini in più della ternana ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che vi interessa tanto...oggi gli attaccanti (avenatti e bojinov) non hanno fatto niente di speciale...avenatti escluso il bel cross del gol di gavazzi non ha fatto niente.Bojinov idem...ha messo giù un bel pallone di petto, si é girato ma poi ha tirato fiacco.

Se si dovesse giudicare il nostro attacco dalla partitella di oggi (nonostante avevamo difronte il campitello) ce sarebbe da sta preoccupati. Ma ste partitine non contano un cazzo!...

 

La nota positiva di giornata é stata la prestazione ottima di Vitale che sembra recuperato quasi al 100% ormai

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che ho visto bojinov punta centrale per fare le sponde..effettivamente poca mobilità (forse anche per il ruolo di oggi)..ma quando la palla gli passa vicino e la prende.... Si nota una certa confidenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che vi interessa tanto...oggi gli attaccanti (avenatti e bojinov) non hanno fatto niente di speciale...avenatti escluso il bel cross del gol di gavazzi non ha fatto niente.Bojinov idem...ha messo giù un bel pallone di petto, si é girato ma poi ha tirato fiacco.

Se si dovesse giudicare il nostro attacco dalla partitella di oggi (nonostante avevamo difronte il campitello) ce sarebbe da sta preoccupati. Ma ste partitine non contano un cazzo!...

 

La nota positiva di giornata é stata la prestazione ottima di Vitale che sembra recuperato quasi al 100% ormai

 

Non ha pure segnato?

 

Comunque normale che Bojinov sia ancora in rodaggio, non è che ci possiamo aspettare per forza un impatto immediato e 20 gol garantiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Vitale - Jense e Bojinov-Aventatti famo lu calcio spettacolo vero...

 

Su Fazio al posto de Ferroneti mi schiero a favore: Ferronetti non so che c'ha, ma pare sempre distratto, svogliato... Fazio quello che perde sul fisico lo acquista sulla grinta, sulla forza ed esplosività.

 

Io inizio veramente ad avere sensazioni positive sul campo: un centrocampo Crecco, Viola, Eramo, Gavazzi, Valjent non ce l'hanno in tanti in serie B. Masi 'na sicurezza, sulle fasce aramo, se davanti poco poco Bojinov decide de giocà....

 

Vedemo che esce fori, ma inizio a pensare positivo...

 

 

Edit: senza parlare del lavoro de Tesser, che non è poco per niente ;) ;)

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Vitale - Jense e Bojinov-Aventatti famo lu calcio spettacolo vero...

 

Su Fazio al posto de Ferroneti mi schiero a favore: Ferronetti non so che c'ha, ma pare sempre distratto, svogliato... Fazio quello che perde sul fisico lo acquista sulla grinta, sulla forza ed esplosività.

 

Io inizio veramente ad avere sensazioni positive sul campo: un centrocampo Crecco, Viola, Eramo, Gavazzi, Valjent non ce l'hanno in tanti in serie B. Masi 'na sicurezza, sulle fasce aramo, se davanti poco poco Bojinov decide de giocà....

 

Vedemo che esce fori, ma inizio a pensare positivo...

 

 

Edit: senza parlare del lavoro de Tesser, che non è poco per niente ;) ;)

condivido e aggiungo che hai dimenticato di citare il buon bastrini che potrebbe giocare centrale e sostituire Ferronetti in caso di necessità!...

 

Poi se tutto va bene per il girone di ritorno avremo anche l'asso segreto nella manica....dianda!!!...

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.