Vai al contenuto
Scoppea

Brescia-Ternana

Messaggi raccomandati

Dici? Ma la Perugia-Cesena non è comodissima? Quando sei li', è quasi fatta! E magari incontri la nostra tifoseria a qualche autogrill, visto che anticipiamo al sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici? Ma la Perugia-Cesena non è comodissima? Quando sei li', è quasi fatta! E magari incontri la nostra tifoseria a qualche autogrill, visto che anticipiamo al sabato.

Come chilometri il tragitto che hai detto te sono 508 chilometri ma di percorrenza stando al traffico attuale sono 5 ore e 10 minuti, mentre il tragitto che ho detto io sono 509 chilonetri ma di percorrenza stando sempre al traffico attuale circa 15 minuti meno.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come chilometri il tragitto che hai detto te sono 508 chilometri ma di percorrenza stando al traffico attuale sono 5 ore e 10 minuti, mentre il tragitto che ho detto io sono 509 chilonetri ma di percorrenza stando sempre al traffico attuale circa 15 minuti meno.

 

non vi preoccupate troppo, parto da milano, quindi scelgo tra la A4 o la nuovissima e inutile Brebemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi preoccupate troppo, parto da milano, quindi scelgo tra la A4 o la nuovissima e inutile Brebemi.

Occhi con la macchina, cerca di arrivare prima delle 13 nel parcheggio ospiti e non portare niente in macchina visibile di rossoverde. Mi raccomando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser in conferenza stampa ha detto che molto probabilmente giocherà Meccariello al posto di Ferro.

Dubbio Crecco-Valjent.

Bojinov potrebbe entrare nella ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Meccariello e Bastrini in difesa non penso che siano tanto peggio di Ferronetti. Considera che centrale può anche giocare Fazio e sulla destra Janse.

Per cui ci sono almeno tre alternative....

È serie A! Grazie società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro Ghersini è prettamente casalingo su 18 gare solo due vittorie esterne poi mettemoce che a brescia non ci abbiamo vinto mai ... che Ferronetti manca ... che Avenatti e Ceravolo so due munghi :)...

PERDEMO SICURO :(

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parte, direzione Brescia. LaTernana va in trasferta dopo l'allenamento mattutino in cui hanno sostenuto un lavoro differenziato Piredda, Dianda e anche Valeri Bojinov che accusa un leggero affaticamento muscolare. Manca anche Ferronetti per il problema alla mano.


Le fere effettueranno a Brescia, domani pomeriggio, l'allenamento di rifinitura, intanto Tesser ha diramato l'elenco dei 21 convocati:


Portieri: Brignoli, Sala, Gava.


Difensori: Fazio, Bastrini, Popescu, Meccariello, Masi, Vitale, Janse.


Centrocampisti: Gavazzi, Eramo, Valjent, Crecco, Falletti, Viola, Russo.


Attaccanti: Avenatti, Ceravolo, Diop, Bojinov.


Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consueta conferenza stampa diAttilio Tesser prima della partenza della squadra per Brescia. Queste le parole dell'allenatore rossoverde: "Ci aspetta una partita difficile contro una squadra che gioca un ottimo calcio sia sotto il profilo tecnico che quello tattico. Dovremo essere molto bravi. Abbiamo avuto pochi giorni per allenarci ma ci siamo preparati cercando di lavorare al meglio. La partenza di giovedì? Siamo rientrati domenica notte alle 3,30, poi giocheremo martedi prossimo ancora fuori. Ci voglio due giorni per smaltire partita e viaggi. Faremo rientro a Terni sabato sera".



Dubbi di formazione? "Non ne ho, oggi non si è allenato Bojinov leggermente affaticato ma sta bene. Dubbi non ne ho ma spero di inserire Bojinov per farlo giocare e poi uno tra Valjent e Crecco ma credo rientrerà il polacco. Bojinov partirà dalla panchina".



Come spiega la scelta di Meccariello al posto di Bastrini? "Bastrini si è fermato la settimana scorsa e ha ripreso ad allenarsi in settimana e ho visto bene Meccariello. E' una delle soluzioni che sto tenendo in considerazione per questa gara e probabilmente anche per la prossima".



Che avversario sarà il Brescia? "Gioca più veloce ed è molto più dinamico e ha molti giocatori bravi tecnicamente. Gioca come la Juve con il 3-5-2 con gli esterni che fanno le ali molto alti e liberi e noi dobbiamo essere molto bravi perchè quello spazio facciamo fatica a coprirlo. Hanno tanta qualità, sono anni che giocano gli stessi giocatori, il cambiamento rispetto alla scorsa stagione è minimo. C'è la novità di Budel che gioca con continuità come difensore centrale ed è una fonte di gioco continua, giocano a memoria e hanno avanzato il raggio d'azione di un bel pò, giocano molto alti e subito riescono a proiettarsi in avanti molto velocemente. E' una squadra molto offensiva che colpisce non solo sugli esterni ma anche centralmente dove costruiscono azioni tutte in verticale ed entrano con facilità nelle aree avversarie


Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non vi preoccupate troppo, parto da milano, quindi scelgo tra la A4 o la nuovissima e inutile Brebemi.

bei tempi quanno il biglietto te lo portavo su io...speriamo di vederci un giorno a terni o su dalle parti tue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque....dovresti fare la Terni-Cesena, dico bene? Poi prendi la A1 direzione Bologna. Verso Modena, esci e prendi la Brennero fino a Verona. Poi verso Brescia son pochi chilometri. Is it right, my friend?

Ma stai studiando da cartografo????? :-) :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Consueta conferenza stampa diAttilio Tesser prima della partenza della squadra per Brescia. Queste le parole dell'allenatore rossoverde: "Ci aspetta una partita difficile contro una squadra che gioca un ottimo calcio sia sotto il profilo tecnico che quello tattico. Dovremo essere molto bravi. Abbiamo avuto pochi giorni per allenarci ma ci siamo preparati cercando di lavorare al meglio. La partenza di giovedì? Siamo rientrati domenica notte alle 3,30, poi giocheremo martedi prossimo ancora fuori. Ci voglio due giorni per smaltire partita e viaggi. Faremo rientro a Terni sabato sera".

Dubbi di formazione? "Non ne ho, oggi non si è allenato Bojinov leggermente affaticato ma sta bene. Dubbi non ne ho ma spero di inserire Bojinov per farlo giocare e poi uno tra Valjent e Crecco ma credo rientrerà il polacco. Bojinov partirà dalla panchina".

Come spiega la scelta di Meccariello al posto di Bastrini? "Bastrini si è fermato la settimana scorsa e ha ripreso ad allenarsi in settimana e ho visto bene Meccariello. E' una delle soluzioni che sto tenendo in considerazione per questa gara e probabilmente anche per la prossima".

Che avversario sarà il Brescia? "Gioca più veloce ed è molto più dinamico e ha molti giocatori bravi tecnicamente. Gioca come la Juve con il 3-5-2 con gli esterni che fanno le ali molto alti e liberi e noi dobbiamo essere molto bravi perchè quello spazio facciamo fatica a coprirlo. Hanno tanta qualità, sono anni che giocano gli stessi giocatori, il cambiamento rispetto alla scorsa stagione è minimo. C'è la novità di Budel che gioca con continuità come difensore centrale ed è una fonte di gioco continua, giocano a memoria e hanno avanzato il raggio d'azione di un bel pò, giocano molto alti e subito riescono a proiettarsi in avanti molto velocemente. E' una squadra molto offensiva che colpisce non solo sugli esterni ma anche centralmente dove costruiscono azioni tutte in verticale ed entrano con facilità nelle aree avversarie

 

 

Cioè mo Tesser crede che Valient sia polacco? Annamo bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che abbia detto polacco..... secondo me ha detto slovacco e i giornalisti hanno scritto polacco....

ha detto colbacco.

ma secondo alcuni gli sarebbe scappato uno strabacco, perché era ora di cena e aveva voglia di pizza!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Consueta conferenza stampa diAttilio Tesser prima della partenza della squadra per Brescia. Queste le parole dell'allenatore rossoverde: "Ci aspetta una partita difficile contro una squadra che gioca un ottimo calcio sia sotto il profilo tecnico che quello tattico. Dovremo essere molto bravi. Abbiamo avuto pochi giorni per allenarci ma ci siamo preparati cercando di lavorare al meglio. La partenza di giovedì? Siamo rientrati domenica notte alle 3,30, poi giocheremo martedi prossimo ancora fuori. Ci voglio due giorni per smaltire partita e viaggi. Faremo rientro a Terni sabato sera".

Dubbi di formazione? "Non ne ho, oggi non si è allenato Bojinov leggermente affaticato ma sta bene. Dubbi non ne ho ma spero di inserire Bojinov per farlo giocare e poi uno tra Valjent e Crecco ma credo rientrerà il polacco. Bojinov partirà dalla panchina".

Come spiega la scelta di Meccariello al posto di Bastrini? "Bastrini si è fermato la settimana scorsa e ha ripreso ad allenarsi in settimana e ho visto bene Meccariello. E' una delle soluzioni che sto tenendo in considerazione per questa gara e probabilmente anche per la prossima".

Che avversario sarà il Brescia? "Gioca più veloce ed è molto più dinamico e ha molti giocatori bravi tecnicamente. Gioca come la Juve con il 3-5-2 con gli esterni che fanno le ali molto alti e liberi e noi dobbiamo essere molto bravi perchè quello spazio facciamo fatica a coprirlo. Hanno tanta qualità, sono anni che giocano gli stessi giocatori, il cambiamento rispetto alla scorsa stagione è minimo. C'è la novità di Budel che gioca con continuità come difensore centrale ed è una fonte di gioco continua, giocano a memoria e hanno avanzato il raggio d'azione di un bel pò, giocano molto alti e subito riescono a proiettarsi in avanti molto velocemente. E' una squadra molto offensiva che colpisce non solo sugli esterni ma anche centralmente dove costruiscono azioni tutte in verticale ed entrano con facilità nelle aree avversarie

 

aho ma martedì non giocamo in casa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bei tempi quanno il biglietto te lo portavo su io...speriamo di vederci un giorno a terni o su dalle parti tue

Ciao Ricca', bei tempi si, qualunque fosse il risultato, sugli spalti ci divertivamo sempre, ora, bhe lo sai.

Per fortuna che con facebook riesco a seguirvi lo stesso, tra chi si sposa, chi fa figli, chi cambia lavoro.

Scendo sicuramente in novembre per la raccolta delle olive.

 

quanno ce conoscemmo lu ritorno fù agitato...ahahhaha

mi ricordo, ma che città era? 3 km a piedi tra la stazione e lo stadio in mezzo a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ricca', bei tempi si, qualunque fosse il risultato, sugli spalti ci divertivamo sempre, ora, bhe lo sai.

Per fortuna che con facebook riesco a seguirvi lo stesso, tra chi si sposa, chi fa figli, chi cambia lavoro.

Scendo sicuramente in novembre per la raccolta delle olive.

 

mi ricordo, ma che città era? 3 km a piedi tra la stazione e lo stadio in mezzo a loro.

 

io mi ricordo bene a legnano.......avemo bevuto insieme una birretta di fuori....eri anche con quakche altro tuo amico milanese mi sembra!!!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi ricordo bene a legnano.......avemo bevuto insieme una birretta di fuori....eri anche con quakche altro tuo amico milanese mi sembra!!!....

che hai tirato fuori, :D era il 2007.

ci siamo visti anche dopo, grazie al forum mi hai comprato un biglietto, eravamo in una città del centro-italia, forse pistoia.

mi ricordo che c'era un sottopasso per entrare nel settore ospiti e lo stadio era in mezzo ai campi, saremo stati un centinaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che hai tirato fuori, :D era il 2007.

ci siamo visti anche dopo, grazie al forum mi hai comprato un biglietto, eravamo in una città del centro-italia, forse pistoia.

mi ricordo che c'era un sottopasso per entrare nel settore ospiti e lo stadio era in mezzo ai campi, saremo stati un centinaio.

 

porco cane questa me sfugge........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.