Jump to content
Sign in to follow this  
ternano_84

Fonte sangemini

Recommended Posts

Perché ' e'in stato di abbandono?

Un parco immerso nel verde con campi da golf, io non ci sono mai stato, non so cosa c'e ' altro dentro, perché deve essere chiuso (con i turisti che vorrebbero visitarlo), tra erbacce, lungo la strada c'hanno fatto pure una discarica....

Ma chi e'che deve gestire tutto ciò?

• Upvote 1

Splendido parco e splendida area, davvero un colpo al cuore che sia in stato di abbandono.

In quell'area ci sono 3 - 4 fonti diverse, da sangemini a sanfaustino di massa.

Splendido parco e splendida area, davvero un colpo al cuore che sia in stato di abbandono.

In quell'area ci sono 3 - 4 fonti diverse, da sangemini a sanfaustino di massa.

fonti?

Purtroppo risente della crisi del gruppo, essendo un costo pur avendo un biglietto di ingresso. Il minigolf è vandalizzato e che mi abbiano chiesto dei soldi l'ho vista più come beneficenza. Tempo fa ci hanno sequestrato dei daini tenuti senza autorizzazioni. Però ora la sangemini dovrebbe sponsorizzare ternion O.o

Non capisco come mai non riescano a fare accordi con grandi multinazionalie (esempio Nestlé Waters) per far distribuire questa buonissima acqua anche all'estero.

Qui in Francia tutti bevono la San Pellegrino come se fosse oro, la comprano a 4-5 euro la bottiglia!

Non capisco come mai non riescano a fare accordi con grandi multinazionalie (esempio Nestlé Waters) per far distribuire questa buonissima acqua anche all'estero.

Qui in Francia tutti bevono la San Pellegrino come se fosse oro, la comprano a 4-5 euro la bottiglia!

Io come cazzo faccia la sanpellegrino a stare in vendita in tutto il mondo, a prezzi folli, da anni... proprio non lo capisco!

Io come cazzo faccia la sanpellegrino a stare in vendita in tutto il mondo, a prezzi folli, da anni... proprio non lo capisco!

hanno speso molto in marketing

adesso all'estero S.Pellegrino è sinonimo di acqua made in Italy

c'hanno saputo fà

• Upvote 1

c'hanno saputo fà

e questo è pacifico.

Però cazzo, il mercato "estero" è sterminato, possibile che nessuno ha detto CE PROVO PURE IO?

se consideri che praticamente ormai le acque minerali sono un business che ha dell'assurdo, in pratica non capisco dove cazzo guadagnano... come mai nessuno si butta sull'export?

c'hanno saputo fà

appunto

gassata quanto un colpo

e distribuita insieme alla panna che è l'acqua piu sciapa che esiste

Quello che mi fa rabbia ragazzi, e non e'la prima volta che mi succede,una volta mi ha squillato il cell,con lo scooter mi sono fermato davanti all'ingresso, tre macchine tutte di Roma, di cui una si ferma e mi chiede:

-e'aperta la struttura?

-rispondendogli di no ovviamente mi hanno chiesto il perche ' di tutto cio'...

-non sapevo rispondergli.

Secondo me e'un patrimonio della provincia di terni, la gente e'interessata nel visitarlo, una delle strade per carsule passa ovviamente davanti all'ingresso.....d'estate si sta freschissimi....

Purtroppo risente della crisi del gruppo, essendo un costo pur avendo un biglietto di ingresso. Il minigolf è vandalizzato e che mi abbiano chiesto dei soldi l'ho vista più come beneficenza. Tempo fa ci hanno sequestrato dei daini tenuti senza autorizzazioni. Però ora la sangemini dovrebbe sponsorizzare ternion O.o

Quindi da quel che dici tutta la struttura case, parco, e'della sangemini, quindi e'codesta se si vuole riaprirlo al pubblico a dover fare lavori.....

C'e ' anche un parco x gli animali?

e distribuita insieme alla panna che è l'acqua piu sciapa che esiste

prova a metterla sopra il gelato :D

Edited by CCTC
  • Downvote 2

Quindi da quel che dici tutta la struttura case, parco, e'della sangemini, quindi e'codesta se si vuole riaprirlo al pubblico a dover fare lavori.....

C'e ' anche un parco x gli animali?

confermo è tutta proprietà della sangemini.

Totò alloggiava tutte le estati presso l'albergo...una volta era anche centro termale. Tutto a puttane...che tristezza :(

confermo è tutta proprietà della sangemini.

Totò alloggiava tutte le estati presso l'albergo...una volta era anche centro termale. Tutto a puttane...che tristezza :(

Non capisco perché cambiato societa ' non rimettono tutto in sesto...

Non rende un euro...

non rende un € per il solito discorso. Viviamo in un territorio dal potenziale enorme e non si fa un cazzo per poterlo sfruttare. Fino all'inizio degli anni 70 l'albergo era tutto esaurito da aprile/maggio fino ad ottobre. Ovviamente ormai c'è bisogno di un grosso investimento per ristrutturare il tutto, investimento che in un territorio come il nostro è più che altro un azzardo e oggi come oggi imprenditori disposti a rischiare di bruciare un pacco di soldi non se ne trovano