Vai al contenuto
Dvd

Civiltà napoletana

Messaggi raccomandati

Megarissa tra tifosi sul treno, un accoltellato

 

 

 

Accoltellato all'addome un tifoso della Reggina in una rissa tra tifosi calabresi, diretti a Udine, e napoletani, in viaggio per Venezia, che si trovavano sullo stesso treno, l'Intercity 750 Reggio Calabria-Milano centrale.

 

L'accoltellamento è avvenuto alle 4:30 nei pressi della stazione di Roma Tiburtina. Il treno è rimasto bloccato fino alle 8:30 nello scalo ferroviario della capitale, dove una cinquantina di tifosi partenopei sono stati fermati. Gli altri tifosi calabresi hanno deciso di rinunciare alla trasferta in Friuli. (Red)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE MERDE NAPOLETANE NN SI SMENTISCONO MAI..

 

GLI ZOZZI SANNO SOLO USARE COLTELLI...E ORA VOGLIO VEDERE COSA SUCCEDERA' !

 

LA COSA CHE MI STUPISCE DI PIU è CHE ANCORA GLI PERMETTONO DI ANDARE IN TASFERTA A QUESTI ANIMALI DI MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare...cio' che ho sempre sostenuto.....

ora dove e' quell'appassionato/i della mentalita' ultra' napoletana,tanto adulata dopo la partita di napoli con noi?

e' questa forse la mentalita' o le "palle" dei sostenitori partenopei?...

complimenti!!!

.......e come sempre x me....

ALE' VESUVIO ALE'!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Megarissa tra tifosi sul treno

Un accoltellato, 120 fermati

 

Lo scontro è stato tra ultrà napoletani e reggini, diretti, rispettivamente, a Venezia e Udine per sostenere le proprie squadre. Il ferito è un ultrà calabrese

ROMA - Alla fine sono stati 120 i tifosi napoletani fermati e portati in questura per essere identificati. Dopo aver distrutto porte e finestrini della prima vettura dell'Intercity 750, dove è stato accoltellato il sostenitore della Reggina, un gruppo di ultras partenopei, scesi dal treno alla stazione Tiburtina, ha raggiunto in metropolitana la stazione Termini.

I tifosi campani hanno tentato di salire su un altro Intercity, il 702, diretto a Udine, per raggiungere Venezia. A questo punto si sono scontrati con gli agenti della Polfer che li hanno bloccati.

 

Il treno 702 è partito con due ore di ritardo, mentre Trenitalia ha provveduto a trasferire i passeggeri su altri convogli Eurostar e Intercity. Gli ultras partenopei sono stati portati in Questura a bordo di tre bus messi a disposizione dall' Atac. (07 dic 2003)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qual'è la tifoseria che gira senza coltelli?

 

 

Per questo qui sopra:ma tu chi te credi de esse??? E' una semplice domanda la mia....

-primo parla x te sul fatto delle lame....non mi sembra che almeno qua a terni girino

-secondo:ti cito:bergamaschi,comaschi,bresciani,veronesi,genoani,doriani..che mi pare non usino....no?solo x citare alcuni...

-terzo:se la tua "generazione" lo ritiene opportuno(girare con le lame) ti faccio io miei complimenti x la pochezza della "tua" mentalita'!!!

appartengo ancora alla generazione di pugni calci e schiaffi!!!

fiero orgoglioso e me ne vanto!!!!!

 

se giustifichi le lame mi fai solo che pena...scusa se il mio "insignificante" parere ti possa mettere a disagio o offendere!!

 

e dopo di questo neanche ti rispondero' piu',visto il tuo punto di vista...non arriveremo ad un confronto civile!!!

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qual'è la tifoseria che gira senza coltelli?

 

 

Per questo qui sopra:ma tu chi te credi de esse??? E' una semplice domanda la mia....

-primo parla x te sul fatto delle lame....non mi sembra che almeno qua a terni girino

-secondo:ti cito:bergamaschi,comaschi,bresciani,veronesi,genoani,doriani..che mi pare non usino....no?solo x citare alcuni...

-terzo:se la tua "generazione" lo ritiene opportuno(girare con le lame) ti faccio io miei complimenti x la pochezza della "tua" mentalita'!!!

appartengo ancora alla generazione di pugni calci e schiaffi!!!

fiero orgoglioso e me ne vanto!!!!!

 

se giustifichi le lame mi fai solo che pena...scusa se il mio "insignificante" parere ti possa mettere a disagio o offendere!!

 

e dopo di questo neanche ti rispondero' piu',visto il tuo punto di vista...non arriveremo ad un confronto civile!!!

che belle parole....peccato che secondo me sono incivili anche quelli che vanno allo stadio solo per fare a schiaffi.

 

Attenzione a vantarsi troppo delle "belle" e "sane" scazzottate allo stadio, si rischia di farle passare per usanze da conservare <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,se me rispondi o no,non me fà nè callo nè freddo..anzi....proprio non me frega niente. Te vanti tanto del tuo passato di schiaffi a cazzotti...ma chissà quanto sarà vero?? Sputi su tifoserie che te passano sopra,poi fanno marcia indietro e te ripassano sopra...

Me accusi de fà parte della generazione delle lame,quando io allo stadio vado in curva per urlà e non per accoltellà nessuno...Inoltre io non ho mai difeso chi gira coi coltelli,ho solo lasciato intendere che in tutte le tifoserie c'è il deficente che ci gira,comprese quelle da te citate. Inoltre il tuo modo di porti in qualsiasi discussione tu acceda,mi fà notare la tua strafottenza,che però non posso confermare,dato che (per fortuna) non te conosco...ma lasci intendere questo,io lo dico per te...

Poi sul mondo ultrà la possiamo pensare diversamente,ma non è detto che sia il tuo il pensiero giusto...

Adios...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro quello che e' successo oggi sempre a napoli (i tifosi non c'entrano) è triste, molto triste.

 

Io credo che ci voglia un po' di mano ferma per una rieducazione della gente. Il lassismo non porta a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra l'altro quello che e' successo oggi sempre a napoli (i tifosi non c'entrano) è triste, molto triste.

 

Io credo che ci voglia un po' di mano ferma per una rieducazione della gente. Il lassismo non porta a nulla.

E' morto a 22 anni cercando forse di difendere il telefonino durante una rapina. E' successo a Napoli nel pieno centro della città a pochi passi dalla stazione Centrale. Testimone della tragica vicenda l'amico della vittima che era con lui al telefono mentre veniva rapinato. L'unica cosa che però è riuscito a vedere affacciandosi dalla finestra è stato il botto della pistola e i banditi che fuggono.

A morire davanti agli occhi del suo amico è stato Claudio Taglialatela, un giovane studente universitario ed ex carabiniere ausiliario. La vittima pare che sia stata raggiunta da due rapinatori a bordo di un motorino. Claudio era a bordo della sua auto, probabilmente è stato avvicinato e da lì sarebbero iniziate le minacce. A questo punto ci sarebbe stato il tentativo di fuga, finito con la macchina che sbanda e che va a sbattere contro un semaforo.

 

Alcuni automobilisti avvisano i carabinieri e la polizia. Gli agenti, appena giunti sul posto, ritenevano che si trattasse di un incidente stradale. L'auto con il giovane al volante ancora vivo era schiantata contro il palo. Ma a quel punto è sceso in strada l'amico della vittima che ha raccontato alle forze dell' ordine quanto era accaduto. Ed infatti a Taglialatela e' stato trovato sulla spalla il foro di entrata del proiettile.

 

Quale sia stato il motivo per cui i rapinatori lo avevano puntato non è facile da comprendere. Si può essere trattato dell' auto - una Nubira di colore verde scuro - o, più probabilmente, del cellulare. Era facile scorgerlo perche' stava parlando al telefono con il suo amico. Lo aveva chiamato appena giunto sotto casa. Gli aveva detto: "Sono arrivato, scendi". Dovevano andare insieme a vivere una notte spensierata. Poi un'esitazione: "Ci sono due su un motorino. Mi sembra che abbiano brutte intenzioni. Faccio il giro del palazzo e torno". L'amico si affaccia dalla finestra ed assiste alla scena del delitto, mentre è ancora in diretta telefonica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.