Vai al contenuto
RCLIB

Ternana-Livorno LIVE

Messaggi raccomandati

A dire il vero è stato un personaggio "noto" a obbligare gli altri (pecore) a rifiutare o addirittura ridare la maglia a Brignoli che si è visto chiaramente in difficoltà in quella situazione .

 

SI MERITANO DUE SECOLI DI ECCELLENZA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI MERITANO DUE SECOLI DI ECCELLENZA!

per anche de piu!

Oggi ...come succede almeno da qualche anno a sta parte Curva Est PIETOSA ...silenzi imbarazzanti, cori irritanti e solita saccenza di qualche personaggio che non si rende conto che i freak del 1980 non ce stanno piu.

la nuova curva del tifo è la nord

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega', non vojo fa polemica, il gesto sara' pure apprezzabile anche se me puzza de arruffianamento societario, si, della stessa fonte che ce paragonava a Beirut qualche tempo fa'.......comunque considerando lodevole il gesto avrei preferito vederli lottare su ogni pallone che entrare con i caschetti, de sicuro avrebbero dimostrato più attaccamento alla città regalandoci una piccola soddisfazione. Io, sinceramente, me so rotto li cojoni de chi usa parole d'amore e de chi se tatua i nostri colori per poi venderci subito dopo o dimenticarci il mese successivo! Ho l'impressione che molti scambino quello che potrebbe essere definito "rispetto" e che va guadagnato anche sul campo con la grinta da parte dei giocatori con " l'idolatria", molti se fanno condiziona' un po troppo dalle varie amicizie e la comunella che c'hanno co li giocatori li fa ragiona' in modo non libero. La Ternana semo e saremo sempre noi e basta, a tutti gli altri non je ne frega un cazzo, al di la della facciata......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cito te perché qui dentro sei uno de quelli che insulta subito i nostri giocatori appena OSANO perdere.

Ahahahahahahahahah

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

Ma sei serio? Non vorrei che il troppo stare in Francia ti abbia fatto diventare come i francesi... Io calerei un po' da sta cerasa in primis, poi te lo dico con tutto il rispetto, mi sembra di comportarmi molto coerentemente con me stesso e quando c'è da applaudire, applaudo. Quando facciamo delle figure di merda come oggi da tifoso e pagante di biglietto mi permetto anche di mandare a fanculo chi in campo oggi ha fatto pena.

 

Allora, adesso, non ricominciamo co sto frantumamento di cazzo immane su come uno si deve comportare allo stadio. Me so rotto il cazzo, va bene? Non ne posso più de LONGARINI, non ne posso più de legge tutte le cazzate di chi è più tifoso o meno, de come se esulta, de come ce se deve comporta allo stadio! Si che bucchino!

 

Per quanto riguarda tutto il resto del discorso posso anche essere d'accordo, fermo restando che se l'avessero tirata a me la maglietta me la sarei tenuta al 100%. Di sicuro i miei applausi non sono arrivati a fine partita. La prossima sarò sicuramente li, ad incitare, esultare o bestemmiare in aramaico per quei colori.

 

Discorso chiuso qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' cacciamo fori popescu? Abbe'.....

 

Comunque, sarò strano io, ma a me sta partita non ha turbato piu di tanto. Sarà che avevo messo in preventivo una sconfitta (o cmq una partita durissima per noi), cosa che purtroppo e' stata.

Loro stavano in formissima, hanno una panchina che, in toto, darebbe stratitolare con noi, Figuramoce i titolari.

La nostra squadra e' questa, la difesa e' questa. Può reggere in b, ma quando incontri un attacco cosi forte con tre attaccanti che spostano la palla con quella velocità i tre "centrali" fazio, meccariello, ferronetti o Bastrini che ce mettono un'ora a girarsi vanno in estrema difficoltà, sembravano gli Haarlem globetrotters contro la Leo basket. La buona notizia e' che non avrai sempre questo attacco davanti.

La cosa preoccupante e' , ma se sapeva, la mancanza di personalita con almeno un uomo d'esperienza che limiti un po' ste imbarcate.

Cmq, paradossalmente, oggi mi ha preoccupato piu l'attacco della difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo che l'attacco del livorno sembra essere quello del real madrid..a me sono parsi 2 giocatori sovrappeso, a fine carriera, in grado solo di calciare si bene ma indisturbati dentro l'area di rigore, casomai il livorno ha mostrato molta forza a centrocampo e sicuramente molto agevolato dalla nostra mediana a 3 che non è ne carne ne pesce con questi interni fuori ruolo e con eramo fuori posizione sulla trequarti.

il mister dovrà rivedere il suo credo perchè con questa panchina corta non siamo nelle condizioni di adattarci al suo ruolo ma è lui che si deve adattare ai pochi elementi a disposizione.

per le maglie ridate ai giocatori posso dire che hanno fatto bene a non prenderle.

dopo una partita così lancià le maglie me sa una cazzata ruffiana, quello che resta invece è una delle umiliazioni casalinghe più grandi degli ultimi anni.

scusate se è poco.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo che l'attacco del livorno sembra essere quello del real madrid..a me sono parsi 2 giocatori sovrappeso, a fine carriera, in grado solo di calciare si bene ma indisturbati dentro l'area di rigore, casomai il livorno ha mostrato molta forza a centrocampo e sicuramente molto agevolato dalla nostra mediana a 3 che non è ne carne ne pesce con questi interni fuori ruolo e con eramo fuori posizione sulla trequarti.

il mister dovrà rivedere il suo credo perchè con questa panchina corta non siamo nelle condizioni di adattarci al suo ruolo ma è lui che si deve adattare ai pochi elementi a disposizione.

per le maglie ridate ai giocatori posso dire che hanno fatto bene a non prenderle.

dopo una partita così lancià le maglie me sa una cazzata ruffiana, quello che resta invece è una delle umiliazioni casalinghe più grandi degli ultimi anni.

Sovrappeso forse pure (a guardarli dalle curve, poi in campo non so), intanto se giravano la palla tra loro e tu non la vedevi. Hanno fatto 4 gol perche nel secondo tempo si sono praticamente fermati. Non e' il real Madrid, ma attualmente con quella condizione ad una difesa medio-bassa e soprattutto macchinosissima con tre stoppr come la nostra la palla gliela nascondono. A volte fanno la differenza piu piedi, capoccia e malizia (e vantaggiato e cutolo da sto punto de vista penso che possano fa lezione a fazio e meccariello ad occhi chiusi) del fisico.

Poi la partita, dopo un buon avvio, si e' messa male perche abbiamo difficoltà a creare gioco e con poca personalità ci siamo bloccati. Alla fine sembrava un allenamento.

 

E comunque co sti due in sovrappeso ATTUALMENTE magnano panchina galabinov, jefferson BELINGHERI, jelenic e in un altro ruolo luci.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' cacciamo fori popescu? Abbe'.....

Comunque, sarò strano io, ma a me sta partita non ha turbato piu di tanto. Sarà che avevo messo in preventivo una sconfitta (o cmq una partita durissima per noi), cosa che purtroppo e' stata.

Loro stavano in formissima, hanno una panchina che, in toto, darebbe stratitolare con noi, Figuramoce i titolari.

La nostra squadra e' questa, la difesa e' questa. Può reggere in b, ma quando incontri un attacco cosi forte con tre attaccanti che spostano la palla con quella velocità i tre "centrali" fazio, meccariello, ferronetti o Bastrini che ce mettono un'ora a girarsi vanno in estrema difficoltà, sembravano gli Haarlem globetrotters contro la Leo basket. La buona notizia e' che non avrai sempre questo attacco davanti.

La cosa preoccupante e' , ma se sapeva, la mancanza di personalita con almeno un uomo d'esperienza che limiti un po' ste imbarcate.

Cmq, paradossalmente, oggi mi ha preoccupato piu l'attacco della difesa.

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sovrappeso forse pure (a guardarli dalle curve, poi in campo non so), intanto se giravano la palla tra loro e tu non la vedevi. Hanno fatto 4 gol perche nel secondo tempo si sono praticamente fermati. Non e' il real Madrid, ma attualmente con quella condizione ad una difesa medio-bassa e soprattutto macchinosissima con tre stoppr come la nostra la palla gliela nascondono. A volte fanno la differenza piu piedi, capoccia e malizia (e vantaggiato e cutolo da sto punto de vista penso che possano fa lezione a fazio e meccariello ad occhi chiusi) del fisico.

Poi la partita, dopo un buon avvio, si e' messa male perche abbiamo difficoltà a creare gioco e con poca personalità ci siamo bloccati. Alla fine sembrava un allenamento.

 

E comunque co sti due in sovrappeso ATTUALMENTE magnano panchina galabinov, jefferson BELINGHERI, jelenic e in un altro ruolo luci.

questo è vero avremmo dovuto contrastarli con agonismo, freschezza atletica e tattica ma oggi non s'è visto niente da parte dei nostri e da parte anche del mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è vero avremmo dovuto contrastarli con agonismo, freschezza atletica e tattica ma oggi non s'è visto niente da parte dei nostri e da parte anche del mister.

Perfetto.

Purtroppo avevamo iniziato bene, nei primi minuti. Poi e' arrivata la mazzata del primo gol (bravo ma evitabile) e poco dopo il secondo, finish.

Purtroppo anche io speravo di non fare la vittima sacrificale, magari se non avessimo preso due gol cosi sarebbe potuto essere diverso, mettendola un po' piu sulla battaglia. Dimostrazione ne e' il fatto che ( a sto punto per fortuna) non abbiamo preso manco una ammonizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto.

Purtroppo avevamo iniziato bene, nei primi minuti. Poi e' arrivata la mazzata del primo gol (bravo ma evitabile) e poco dopo il secondo, finish.

Purtroppo anche io speravo di non fare la vittima sacrificale, magari se non avessimo preso due gol cosi sarebbe potuto essere diverso, mettendola un po' piu sulla battaglia. Dimostrazione ne e' il fatto che ( a sto punto per fortuna) non abbiamo preso manco una ammonizione.

Come ho scritto in un altro commento con tro queste squadre devi fare la prestazione perfetta senza commettere il minimo errore che po ti può essere fatale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto in un altro commento con tro queste squadre devi fare la prestazione perfetta senza commettere il minimo errore che po ti può essere fatale.

 

Come fu lo scorso anno in casa contro l'Empoli (con il vantaggio ulteriore, allora, del campo pesante).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conoscevamo la situazione iniziale quindi oggi ho evitato fischiare o insultare i giocatori......poi se penso alla prestazione de ceravolo o de vitale bè allora...!!!!

famo finta de niente e pensamo a venerdì che se non vincemo cominciamo a cagacce sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conoscevamo la situazione iniziale quindi oggi ho evitato fischiare o insultare i giocatori......poi se penso alla prestazione de ceravolo o de vitale bè allora...!!!!

famo finta de niente e pensamo a venerdì che se non vincemo cominciamo a cagacce sotto

Anche perchè se non vicniamo l'ennesima partita in casa comincia a diventare pesante. per ora 2 pareggi e due sconfitte. dei dieci punti realizzati 8 li abbiamo fatti lontano dal liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A distanza di 10 ore ancora non mi è passato il senso di umiliazione per una sconfitta indegna: indegna come l'approccio alla partita , a prescindere da chi avevi di fronte fosse pure il Barcellona, come la voglia di alcuni giocatori (vedi vitale e Ferronetti), come le cazzate di base fatte da fazio autore oggi di una prestazione agghiacciante. Pare incredibile come giocatori che si giocano il futuro come ad esempio crecco possano avere a 20 anni così poco mordente. Ma oggi e ripeto oggi il discorso vale per tutti escluso gavazzi. Per tutti compreso tesser al quale dobbiamo fino ad ora tutto ma che non può ostinarsi a far giocare eramo (il cui giocare fuori ruolo ricorda il Maiello dell'anno scorso) trequartista. Va assolutamente cambiato modulo considerando che giochiamo con gli scarti di una rosa che lo scorso anno si è salvata alla penultima giornata. Però adesso basta con le cazzate che il Livorno era di un altro pianeta perché contro il sassuolo, il Verona o l'Empoli gli scorsi anni non mi pare di aver visto mai i nostri maciullati in questa maniera (con l'impressione anche che non volessero infierire) senza neanche beccarci in'ammonizione come a dimostrare la mollezza della squadra in toto. Spero di sbagliarmi ma non è il risultato, di per se pesantissimo e che non ricordo in tanti anni così pesante, a preoccuparmi ma tutti i nodi che in una sola partita sono venuti al pettine ovvero rosa scarsa , carattere per la prima volta molle dopo un inizio in cui tutti davano il 100% e scarse alternative e poca elasticità da parte di tesser al quale tutti noi dobbiamo molto ma che deve recitare un enorme mea culpa.

Modificato da camardolese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A distanza di 10 ore ancora non mi è passato il senso di umiliazione per una sconfitta indegna: indegna come l'approccio alla partita , a prescindere da chi avevi di fronte fosse pure il Barcellona, come la voglia di alcuni giocatori (vedi vitale e Ferronetti), come le cazzate di base fatte da fazio autore oggi di una prestazione agghiacciante. Pare incredibile come giocatori che si giocano il futuro come ad esempio crecco possano avere a 20 anni così poco mordente. Ma oggi e ripeto oggi il discorso vale per tutti escluso gavazzi. Per tutti compreso tesser al quale dobbiamo fino ad ora tutto ma che non può ostinarsi a far giocare eramo (il cui giocare fuori ruolo ricorda il Maiello dell'anno scorso) trequartista. Va assolutamente cambiato modulo considerando che giochiamo con gli scarti di una rosa che lo scorso anno si è salvata alla penultima giornata. Però adesso basta con le cazzate che il Livorno era di un altro pianeta perché contro il sassuolo, il Verona o l'Empoli gli scorsi anni non mi pare di aver visto mai i nostri maciullati in questa maniera (con l'impressione anche che non volessero infierire) senza neanche beccarci in'ammonizione come a dimostrare la mollezza della squadra in toto. Spero di sbagliarmi ma non è il risultato, di per se pesantissimo e che non ricordo in tanti anni così pesante, a preoccuparmi ma tutti i nodi che in una sola partita sono venuti al pettine ovvero rosa scarsa , carattere per la prima volta molle dopo un inizio in cui tutti davano il 100% e scarse alternative e poca elasticità da parte di tesser al quale tutti noi dobbiamo molto ma che deve recitare un enorme mea culpa.

Precisazione: il Sassuolo ci mise a giro di brutto, ma proprio di brutto brutto qui in casa. Da loro giocammo meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si cominciano a vedere purtroppo gli effetti di un calciomercato lacumoso (ad essere gentili).g

 

Al di là delle prestazioni individuali fi alcuni, non sempre trovi la concentrazione giusta e l'aggressività per sopperire alle carenze in alcuni ruoli chiave (e non tutti gli avversari te lo consentono).

 

Il disastro di oggi si può leggere benissimo nelle statistiche delle palle perse e di quelle recuperate.

 

Unici appunti per Tesser che non capisco perché insiste con Eramo traquartista e per Vitale che sembra giocare per favore, boh..

 

Il resto è farina di altri sacchi estivi.

 

Pensiamo a salvarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sto De Profundis in questo momento mi sembra fuori luogo. Che abbiamo una rosa risicata e certo non di valore tecnico eccelso lo si sapeva ufficialmente dal 2 settembre, comunque siamo riusciti a partire con il piede giusto vincendo partite in trasferta che ci hanno messo in buona posizione di classifica e dato entusiasmo. Ieri è arrivata una brutta batosta, è vero, ma guardando alla settimana precedente quando ne hanno rifilato ben 6 al Trapani, mi fa dire che questi sono in eccellente forma e che purtroppo li abbiamo incontrato nel momento sbagliato. Ora tirare fuori discorsi di giocatori svogliati che non si impegnano (Vitale e Ferronetti), del Mister che sbaglia modulo, di Fazio che è da Lega Pro, mi sembra una bella cazzata. Ieri hanno menta!mente sbagliato la partita, la prima in questa stagione, ci sta. Purtroppo sbagliarla contro l'attuale Livorno la paghi a caro prezzo. Aggiungo che è meglio sbagliare Livorno che il derby...

Guardiamo avanti perché venerdì c'è la partita contro il Trapani e da lì devono uscire fuori i 3 punti perché dobbiamo riscattare la brutta sconfitta di ieri e perché è giunta l'ora di fare sti primi benedetti tre punti in casa. Venerdì si deve vedere la reazione della squadra, mi preoccuperei molto se non la vedessi, molto più della sconfitta di ieri.

 

Sul discorso delle maglie restituite stenderei un velo pietoso. Mi ricordo un Real Juve dove Del Piero fece vincere la partita alla Juve in Spagna e alla sua sostituzione l'intero pubblico spagnolo si alzò in piedi ad applaudirlo. Delle volte è bello anche riconoscere la superiorità dell'avversario senza fare tante ridicole polemiche, tra l'altro molto provincialotte, e gli altrettanto ridicoli esercizi di spiegazione/giustificazione dell'accaduto che si leggono in rete. È stata una mossa, in questo momento ridicola, degna di un tifo/curva di bassa lega.

Modificato da Il Conte di Collebertone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per anche de piu!

Oggi ...come succede almeno da qualche anno a sta parte Curva Est PIETOSA ...silenzi imbarazzanti, cori irritanti e solita saccenza di qualche personaggio che non si rende conto che i freak del 1980 non ce stanno piu.

la nuova curva del tifo è la nord

come non quotarti...il fatto è che le difficoltà di cambi generazionali sono sempre tante, e tutti noi quando iniziamo ad andare avanti negli anni diventiamo un pò penosi dischi rotti che ripetono sempre le stesse cose del passato. E' sempre difficile rinnovare. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca...

 

La Ternana non perdeva con 4 gol di scarto in campionato dal 25 aprile 2010 (marcianise-ternana 4-0), mentre quest'anno abbiamo già dato in coppa ad Udine

Per arrivare ad una tale sconfitta in casa bisogna andare a: Ternana-Milan 2-6 il 2 settembre 1992 (22 anni fa)

mentre in campionato: Ternana-Casertana 1-6 il 9 giugno 1991 (23 anni fa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il Livorno sia forte è un ovvietà e s'è visto ampiamente ma i limiti di questa ternana sono evidenti.E mi riferisco oltre alla rosa e alla società anche al suo allenatore purtroppo....Attilio io te vojo bene e te l'ho pure detto ma continuà co lu trequartista fantasma non me pare na grossa idea.Come diceva Camardolese stai perseverando co na testardaggine che comincia ad essere preoccupante....Il fatto che devi fare di necessità virtù me stà bene fino ad un certo punto.Io non te vojo dì come dovresti giocà,in parte perchè già è stato enucleato da vari utensili del forum con le loro opinioni + o meno condivisibili( a me piace lu 4-3-3 per esempio) ed in parte perchè non me piace fà lu scienziato senza sapè bene che mezzi m'hanno messo a disposizione in laboratorio e soprattutto quali paletti m'hanno imposto dall'alto ;),ma il dato di fatto è che così non vincemo più e me pare che vivemo aspettanno qualche lancio illuminante de Viola o na giocata de Gavazzi...Io intuendo le mille difficoltà che hai dovuto incontrare e la pazienza da monaco zen che hai dimostrato te ribadisco che sei un grande professionista ma è il momento di cambiare qualcosa anche perchè pensa che Viola o Gavazzi te risolvono sempre li problemi è pressochè impossibile...Detto questo riarzamo la capoccia e famo che non succeda mai più na scrocchiata d'ossa del genere.Daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca...

 

La Ternana non perdeva con 4 gol di scarto in campionato dal 25 aprile 2010 (marcianise-ternana 4-0), mentre quest'anno abbiamo già dato in coppa ad Udine

 

Per arrivare ad una tale sconfitta in casa bisogna andare a: Ternana-Milan 2-6 il 2 settembre 1992 (22 anni fa)

 

mentre in campionato: Ternana-Casertana 1-6 il 9 giugno 1991 (23 anni fa)

solo per la cronaca, una sconfitta con quattro gol di scarto in casa c'è stata recentemente Ternana-Atletico Roma 2-6 ma quelli anni penso stiamo cercando di cancellarli tutti per i noti motivi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.