Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Dopo lo "scandalo monclair" ... domanda

Messaggi raccomandati

Sapete se esiste ancora qualche azienda italiana che realizzi in italia piumini?

reputando un idiota chi spendeva soldi per i loro piumini... direi se chiudessero non ci sarebbe davvero nulla di male... sulla concorrenza... in italia ci sono cose comprabili... Fradi Danesi Minardi.... quanti ne vuoi?

 

il fatto è che se la gente si compra un vestito perchè deve compensare il suo piccolo e scarso senso di autostima e sentirselo lungo grazie ad un piumino... c'è poco da fare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

reputando un idiota chi spendeva soldi per i loro piumini... direi se chiudessero non ci sarebbe davvero nulla di male... sulla concorrenza... in italia ci sono cose comprabili... Fradi Danesi Minardi.... quanti ne vuoi?

 

il fatto è che se la gente si compra un vestito perchè deve compensare il suo piccolo e scarso senso di autostima e sentirselo lungo grazie ad un piumino... c'è poco da fare.....

Quanto qualunquismo. Ma se uno può permetterselo perché non deve comprarlo?

Io mi scandalizzo molto di più per queste cazzo di aziende che si fanno un nome sul made in italy per poi scappare alla prima occasione utile, senza un vero motivo logico (10euro in più a capo per me è illogico)

Comunque basta controllare l"eticchetta, Io il 70/80% di quello che ho è made in italy (la falsificazione è un capitolo a parte)

Sulle oche purtroppo credo che la stragrande maggioranza dei piumini abbia quelle piume strappate via in quel modo

 

PS: lupoeta riuscirebbe a famme vota renzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i piumini vanno ancora de moda?

 

 

se poi c'hai anche la mini ancora di più

 

però hai l'obbligo di portarlo anche a ferragosto...sennà te tolgono macchina e piumino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque spende mille euro per una capo d'abbigliamento il cui valore intrinseco è di 50 euro è un coglione. Per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque spende mille euro per una capo d'abbigliamento il cui valore intrinseco è di 50 euro è un coglione. Per me.

Secondo me no , ognuno spende i propri soldi come meglio crede

Diventi un coglione se ce fai li buffi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tu quelli che si scandalizzano per le piume e ormai da una settimana pubblicano in continuazione su FB sta cosa , comunico che la bistecca che troveranno sul loro piatto stasera non si è suicidata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tu quelli che si scandalizzano per le piume e ormai da una settimana pubblicano in continuazione su FB sta cosa , comunico che la bistecca che troveranno sul loro piatto stasera non si è suicidata.

Vero, ma non è che le mucche le macellano vive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.