Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

biglietti perugia!!!

Messaggi raccomandati

Quello che succede su sto forum è lo specchio riflesso de quello che succede in curva est

 

dico questo per dire a che punto stamo

NON SI PUò PARLARE DI PROBLEMI DI CURVA PER DIOOOOOOOOOOO

 

10 GIORNI DI CONFINO

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dvd, datte na regolata. Merda e fiacheggiatore vallo a dì a qualcun altro, intesi?

Mò inizate a roppe li cojoni porca madonna. Stamo tutti incazzati, tutti pensiamo che sia uno schifo e io sono uno di quelli che sperava nel boicottaggio. Dopo di che ho fatto quello che tutti potevano fare, volendo: posto che non c'era altro modo me so segnato su uno degli autobus. Se l'ho fattoio che vivo a Roma, credo non ce sarebbe stato problema per nessuno....

Chi ha deciso di non farlo per rispettabilissime convinzioni ha tutta la mia stima. Ma insultare chi ha deciso di andare a Perugia a vedere un derby, onestamente, mi pare decisamente inaccettabile. Per cui te lo ripeto: merda e fiancheggiatore vallo a dì qualcun altro, intesi?

 

 

 

 

Ah ecco, tu non sapevi delle manganelate alla stazione e degli arresti? E vieni qui a dà lezioni? Ma non e ne vai a fanculo?

 

Ah ecco perché te ce scalli tanto.

 

Io ti ho sempre rispettato e in questo forum per me sei uno degli utenti che rispetto di più e che leggo con più piacere.

 

Mantengo la mia posizione, io (che non sono nessuno) ritengo vergognoso di aderire a questo tipo di organizzazione del tifo.

 

Avrei preferito che non andasse nessuno e che lo vedessimo tutti davanti all'AST.

 

Ho anche detto che ognuno è libero di fare quello che vuole, ma ognuno è libero pure di esprimere il proprio disaccordo.

 

Mi scuso se ho usato parole troppo forti ma la delusione è tanta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah ecco perché te ce scalli tanto.

 

Io ti ho sempre rispettato e in questo forum per me sei uno degli utenti che rispetto di più e che leggo con più piacere.

 

Mantengo la mia posizione, io (che non sono nessuno) ritengo vergognoso di aderire a questo tipo di organizzazione del tifo.

 

Avrei preferito che non andasse nessuno e che lo vedessimo tutti davanti all'AST.

 

Ho anche detto che ognuno è libero di fare quello che vuole, ma ognuno è libero pure di esprimere il proprio disaccordo.

 

Mi scuso se ho usato parole troppo forti ma la delusione è tanta.

Guarda non te volevo risponde perché tante volte ce semo pijati a paraculate però Dio Cristo te le cerchi certe volte... Abbassa li toni e merda fiancheggiatrice vallo a di a qualcun altro... Te ricordo che la gente è libera de fa il cazzo che je pare e ribadisco il concetto già espresso in altro topic sempre dal sottoscritto: AVETE ROTTO IL CAZZO, NON TESSERATI CHE SCOCCIANO IL CAZZO AI TESSERATI E TESSERATI CHE SCOCCIANO IL CAZZO AI NON TESSERATI! AVETE ROTTO TUTTI IL CAZZO... L'AVETE MACINATO PROPRIO PORCO DIO! Adesso non bastano più le paralisi che vengono prese da tesserato allo stadio, adesso si è fiancheggiatori se si va a perugia mentre la curva Est è defunta, la Nord prova a fa qualcosa è la maggior parte de li ternani se ne sbatte il cazzo de quello che succede dentro il Liberati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora tutti i pullman hanno il biglietto....ancira no ma e' come se ce l'avessero.

Mercoledi....ho daputo da organizzatori che ci sta unaa riunione i prefettura o da aktra psrte in cui potrbbero decide altri biglietti oppure no.....io nn ho capito i 100 biglietti dell'ast a chi vanno e come li distribuiscono

Faranno le graduatorie come per le case popolari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda non te volevo risponde perché tante volte ce semo pijati a paraculate però Dio Cristo te le cerchi certe volte... Abbassa li toni e merda fiancheggiatrice vallo a di a qualcun altro... Te ricordo che la gente è libera de fa il cazzo che je pare e ribadisco il concetto già espresso in altro topic sempre dal sottoscritto: AVETE ROTTO IL CAZZO, NON TESSERATI CHE SCOCCIANO IL CAZZO AI TESSERATI E TESSERATI CHE SCOCCIANO IL CAZZO AI NON TESSERATI! AVETE ROTTO TUTTI IL CAZZO... L'AVETE MACINATO PROPRIO PORCO DIO! Adesso non bastano più le paralisi che vengono prese da tesserato allo stadio, adesso si è fiancheggiatori se si va a perugia mentre la curva Est è defunta, la Nord prova a fa qualcosa è la maggior parte de li ternani se ne sbatte il cazzo de quello che succede dentro il Liberati...

 

Furious è vero che con te ce semo presi a paraculate, ma lo faccio con tanto piacere :lol: e da parte mia c'è rispetto pure per te (e mi dispiace che come per Purinum non ci sia modo di farsi due chiacchierte a quattro occhi).

 

Mi sono scusato se ho usato espressioni troppo forti, ma il mio punta di vista rimane quello e non sono uno che lo scrive dieci volte al giorno, credo siano altri gli utenti che ripetono cento volte la loro "verità" per imporla agli altri. Io smetto di parlare di questa cosa, l'ho fatto solo ieri sera in due post e non lo faro' più perché volevo solo esprimere cio' che penso di chi si adegua a questo sistema marcio.

 

Se non si puo' fare chiedo ai moderatori di prendere gli opportuni provvedimenti di censura, sospensione bannaggio nei miei confronti.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato scritto già tante volte, ma tutto ciò è surreale.

Mi dispiace per chi voleva andare in macchina...io mi sono chiamato fuori dal giorno in cui hanno iniziato ad organizzare i pullman senza niente di ufficiale.

Tutto nella norma.

Volevo scrivere una cosa a Berto, che sicuramente leggerà questo topic come tanti suoi connazionali,visto che hanno riportato notizie a cazzo in quella trasmissione a cazzo.

Se avessero lasciato partire la gente con le macchine ci sarebbero stati piu' di 700 tifosi, non è con voi che dobbiamo fare a gara a chi ce l'ha piu' lungo. Noi a voi non dobbiamo dimostrare un cazzo. Mai e poi mai.

Forse non vi è chiaro che i 700 massimo 800 biglietti sono frutto della decisione delle questure e che voi al ritorno riceverete come noi lo stesso quantitativo di biglietti.

Voglio proprio vedervi partire in massa senza biglietto al ritorno...

Ah per quanto me riguarda ve ne possono pure da 2.000...stigrandissimimegacazzi.

PERUGIA MERDA.

Te quoto in tutto...ancora ce provano a chiaccherà ste merde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggettivamente a che cazzo serve aver fatto la tessera se poi manco con quella si può andare liberamente in trasferta con i propri mezzi?! mi sembra un'enorme presa per il culo

io l'ho avuta, me ne so pentito e l'ho buttata nel cesso. sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta.

ma nonostante ciò massimo rispetto per chi va a pg. spaccateje lu culo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SI PUò PARLARE DI PROBLEMI DI CURVA PER DIOOOOOOOOOOO

 

10 GIORNI DI CONFINO

cesè io te dico la mia

conoscendo da tempo gli utenti del forum più o meno so chi va in curva come spettatore e chi come tifoso partecipante o ultras

credo che a quelli che da più di dieci anni a sta parte, quelli che ce so sempre stati, anche co longarini e la marchciana, sia che ora stanno in est tesserati, est non tesserati e nord non ritengano prioritario nè riunirsi nè parlarne su questo forum

se a te che comunque ce sei sempre stato te importa de parlanne, provace, come c'hai effettivamente provato, ma non te incazzà se chi te potrebbe da risposte serie e concrete non te le da o non ha voglia di affrontare qui il discorso.

per quanto mi riguarda non partecipo a questioni riguardanti la curva o le curve in un forum perchè ho sempre ritenuto che si debbano affrontare di persona, non per segreto ma per il fattore aggregativo e reale che esse danno, in contrapposizione a discorsi o contrapposizioni virtuali che non m'interessano

ovvio che se, vivendo abbastanza da vicino l'ambiente curvaiolo, leggo delle inesattezze o provocazioni o cazzate, non mi astengo dall'intervenire

 

stima per la tigna cesè ma sbatti contro un muro de gomma :D

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggettivamente a che cazzo serve aver fatto la tessera se poi manco con quella si può andare liberamente in trasferta con i propri mezzi?! mi sembra un'enorme presa per il culo

io l'ho avuta, me ne so pentito e l'ho buttata nel cesso. sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta.

ma nonostante ciò massimo rispetto per chi va a pg. spaccateje lu culo!!!

hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dvd, datte na regolata. Merda e fiacheggiatore vallo a dì a qualcun altro, intesi?

Mò inizate a roppe li cojoni porca madonna. Stamo tutti incazzati, tutti pensiamo che sia uno schifo e io sono uno di quelli che sperava nel boicottaggio. Dopo di che ho fatto quello che tutti potevano fare, volendo: posto che non c'era altro modo me so segnato su uno degli autobus. Se l'ho fattoio che vivo a Roma, credo non ce sarebbe stato problema per nessuno....

Chi ha deciso di non farlo per rispettabilissime convinzioni ha tutta la mia stima. Ma insultare chi ha deciso di andare a Perugia a vedere un derby, onestamente, mi pare decisamente inaccettabile. Per cui te lo ripeto: merda e fiancheggiatore vallo a dì qualcun altro, intesi?

 

 

 

 

Ah ecco, tu non sapevi delle manganelate alla stazione e degli arresti? E vieni qui a dà lezioni? Ma non e ne vai a fanculo?

Giusto per curiosità, tre giorni fa scrivevi che era meglio rimanere a casa, per dignità e compagnia bella, che è cambiato ora?

 

Poi, ripeto, ognuno facesse come vuole, ci mancherebbe(ma senza andare, appunto, a sindacare le scelte di chi rimane a casa, con puttanate del tipo "tanto non cambia niente" e quant'altro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora purtroppo la situazione pare questa : 15 pullman (non solo di club) un pulmino da 26 e due pulmini da nove.

Come qualcuno diceva sopra mercoledì dovrebbe esserci una riunione tra esponente delle due questure per verificare se poter aumentare il numero di tagliandi e per l'organizzazione della sicurezza.

 

Il perugia calcio,a quanto pare, aveva concesso l'intero settore ospiti ma la questura di perugia,considerando la partita ad altissimo rischio,ha limitato la possibilità di accedervi a solo 600 persone,poi arrivate ad 850.

 

Il problema non é chi resta chi parte chi sta la mezzo,il fatto é che potevano andarci tantissime persone in più (secondo me il doppio di quelle attuali)ed é questo che ci deve fare incazzare non lo scannarci ed insultarci fra noi.

 

Mi auguro che al ritorno i cugini di campagna ricevano lo stesso numero di tagliandi.

sti 15 pulman (esclusi quelli dei club), il pulmino da 26 e i due pulmini da 9, sò al completo, o è ancora possibile segnasse.

scusate ma per chi sta fori Terni è quasi impossibile avè informazioni e segnasse su un qualsiasi pulman (sorvolando sul fatto che il fatto che per andà a pg oltre a tesseramme debba prima andà a tr e spende 20 euro de pulman è semplicemente folle...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena ricevuto una chiamata da un amico al quale il mirabolante pranoterapeutafisioterapico ha comunicato di riandarsi a prendere i soldi che i biglietti ci sono solo per 7 pulman

 

non mi sembra ci sia ancora niente di ufficiale, o almeno non l'ho trovato da nessuna parte

 

indi per cui, qualcuno sa perchè stia facendo ciò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena ricevuto una chiamata da un amico al quale il mirabolante pranoterapeutafisioterapico ha comunicato di riandarsi a prendere i soldi che i biglietti ci sono solo per 7 pulman

 

non mi sembra ci sia ancora niente di ufficiale, o almeno non l'ho trovato da nessuna parte

 

indi per cui, qualcuno sa perchè stia facendo ciò?

perchè se è quello non c'ha tutti i sentimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che situazione per dio... Avrebbero potuto vietà la trasferta un mese fa e via no, tanto che cambiava?!? invece no!!! hanno dovuto mette su sto teatrino, esclusivamente per pura arroganza, tanto mo stanno in posizione de forza...

noi intanto ce pijamo a paraculate, ce scannamo e ce dividemo . Io la vedo in un certo modo a proposito della tessera (non parlo di terni, ma in generale): l'aggregazione in curva se crea SOLO con un gruppo unito (o con diversi gruppi ma tutti insieme): si rimane coinvolti entrando nel settore, solo condividendo lo spazio e tifando, poi mano mano arriva identificazione e aggregazione e automaticamente si crea una curva. Se al contrario si entra in un settore e si vede due gruppi che litigano tra di loro, per esempo per la tessera, per gli striscioni etc... allora chi arriva deve scegliere e non è un passo automatico: pochissimi lo fanno. Quindi la situazione che si viene a creare è due gruppi separati che diventano sempre più piccoli per ovvia stanchezza e la massa di gente distante e non coinvolta. Alla lunga (e nemmeno tanto) morte dei gruppi e del tifo organizzato.

Questo, secondo me è stato l'enorme successo della tessera (per i promotori ovviamente), molto più delle varie restrizioni su striscioni megafoni bandiere e cazzate varie e non so neanche quanto sia stato consapevole, Ci sono riusciti benissimo. Di conseguenza, visto il punto di forza acquisito da qui in poi sarà tutta una gara alla restrizione più assurda, me vene pure il dubbio che lo facciano solo per divertimento! alla prossima andrà solo chi è tesserato, con il pulman, con il club affiliati e col cognome che inizia per vocale, e noi intanto a scannacce... purtroppo se questa è la strada tracciata, mettemoce pure l'anima in pace che sarà sempre così e sempre peggio.

 

Io personalmente non ci sto a giocà a sto tiro al piccione. Pur avendola avuta, per debolezza, il girone de ritorno dell'anno della promozione, non ho la tessera e non sarei andato al derby a queste condizioni, ma non ritengo biasimabile in alcun modo chi ha ceduto per amore delle fere e perchè, parlamoce chiaro, vede la curva in trasferta in queste condizioni fa male a tutti. Ma ormai le posizioni de ognuno contano veramente poco io credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

portateve le sagome a misura naturale, che sembriamo di più. Se non fosse che tocca tifà, io quello stadio lo lascerei vuoto, guarda un pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo per scrivere cose che poi ho letto aveva scritto la vigliacca.

I pullman so 15 poi pulmini vari per 850 posti.

Domani decidono se dare atri biglietti.....ma io ci credo poco....la motivazione sembra da parte della questura di pg che il parcheggio dei pullman sta troppo vicino alla curva nord....bah

ma perche gli altri anni non era sempre quello???

Non si vapiranno mai ste cose.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che situazione per dio... Avrebbero potuto vietà la trasferta un mese fa e via no, tanto che cambiava?!? invece no!!! hanno dovuto mette su sto teatrino, esclusivamente per pura arroganza, tanto mo stanno in posizione de forza...

noi intanto ce pijamo a paraculate, ce scannamo e ce dividemo . Io la vedo in un certo modo a proposito della tessera (non parlo di terni, ma in generale): l'aggregazione in curva se crea SOLO con un gruppo unito (o con diversi gruppi ma tutti insieme): si rimane coinvolti entrando nel settore, solo condividendo lo spazio e tifando, poi mano mano arriva identificazione e aggregazione e automaticamente si crea una curva. Se al contrario si entra in un settore e si vede due gruppi che litigano tra di loro, per esempo per la tessera, per gli striscioni etc... allora chi arriva deve scegliere e non è un passo automatico: pochissimi lo fanno. Quindi la situazione che si viene a creare è due gruppi separati che diventano sempre più piccoli per ovvia stanchezza e la massa di gente distante e non coinvolta. Alla lunga (e nemmeno tanto) morte dei gruppi e del tifo organizzato.

Questo, secondo me è stato l'enorme successo della tessera (per i promotori ovviamente), molto più delle varie restrizioni su striscioni megafoni bandiere e cazzate varie e non so neanche quanto sia stato consapevole, Ci sono riusciti benissimo. Di conseguenza, visto il punto di forza acquisito da qui in poi sarà tutta una gara alla restrizione più assurda, me vene pure il dubbio che lo facciano solo per divertimento! alla prossima andrà solo chi è tesserato, con il pulman, con il club affiliati e col cognome che inizia per vocale, e noi intanto a scannacce... purtroppo se questa è la strada tracciata, mettemoce pure l'anima in pace che sarà sempre così e sempre peggio.

 

Io personalmente non ci sto a giocà a sto tiro al piccione. Pur avendola avuta, per debolezza, il girone de ritorno dell'anno della promozione, non ho la tessera e non sarei andato al derby a queste condizioni, ma non ritengo biasimabile in alcun modo chi ha ceduto per amore delle fere e perchè, parlamoce chiaro, vede la curva in trasferta in queste condizioni fa male a tutti. Ma ormai le posizioni de ognuno contano veramente poco io credo

 

 

Stavo per scrivere cose che poi ho letto aveva scritto la vigliacca.

I pullman so 15 poi pulmini vari per 850 posti.

Domani decidono se dare atri biglietti.....ma io ci credo poco....la motivazione sembra da parte della questura di pg che il parcheggio dei pullman sta troppo vicino alla curva nord....bah

ma perche gli altri anni non era sempre quello???

Non si vapiranno mai ste cose.............

:D :D :D non ho fatto in tempo a scrivelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah ecco perché te ce scalli tanto.

 

Io ti ho sempre rispettato e in questo forum per me sei uno degli utenti che rispetto di più e che leggo con più piacere.

 

Mantengo la mia posizione, io (che non sono nessuno) ritengo vergognoso di aderire a questo tipo di organizzazione del tifo.

 

Avrei preferito che non andasse nessuno e che lo vedessimo tutti davanti all'AST.

 

Ho anche detto che ognuno è libero di fare quello che vuole, ma ognuno è libero pure di esprimere il proprio disaccordo.

 

Mi scuso se ho usato parole troppo forti ma la delusione è tanta.

quindi se ognuno e' libero di esprimere il proprio pensiero a fare in culo potresti andarci anche te e tutti quelli come te....

ieri sera quando ho letto il tuo post ho preferito lasciar stare per non scatenare inutili polemiche e discussioni,poi "inevitabilmente" e aggiungo anche "giustamente" e' intervenuto FURIOUS e ti ha risposto a dovere(la pensiamo allo stesso modo guarda caso".

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che situazione per dio... Avrebbero potuto vietà la trasferta un mese fa e via no, tanto che cambiava?!? invece no!!! hanno dovuto mette su sto teatrino, esclusivamente per pura arroganza, tanto mo stanno in posizione de forza...

noi intanto ce pijamo a paraculate, ce scannamo e ce dividemo . Io la vedo in un certo modo a proposito della tessera (non parlo di terni, ma in generale): l'aggregazione in curva se crea SOLO con un gruppo unito (o con diversi gruppi ma tutti insieme): si rimane coinvolti entrando nel settore, solo condividendo lo spazio e tifando, poi mano mano arriva identificazione e aggregazione e automaticamente si crea una curva. Se al contrario si entra in un settore e si vede due gruppi che litigano tra di loro, per esempo per la tessera, per gli striscioni etc... allora chi arriva deve scegliere e non è un passo automatico: pochissimi lo fanno. Quindi la situazione che si viene a creare è due gruppi separati che diventano sempre più piccoli per ovvia stanchezza e la massa di gente distante e non coinvolta. Alla lunga (e nemmeno tanto) morte dei gruppi e del tifo organizzato.

Questo, secondo me è stato l'enorme successo della tessera (per i promotori ovviamente), molto più delle varie restrizioni su striscioni megafoni bandiere e cazzate varie e non so neanche quanto sia stato consapevole, Ci sono riusciti benissimo. Di conseguenza, visto il punto di forza acquisito da qui in poi sarà tutta una gara alla restrizione più assurda, me vene pure il dubbio che lo facciano solo per divertimento! alla prossima andrà solo chi è tesserato, con il pulman, con il club affiliati e col cognome che inizia per vocale, e noi intanto a scannacce... purtroppo se questa è la strada tracciata, mettemoce pure l'anima in pace che sarà sempre così e sempre peggio.

 

Io personalmente non ci sto a giocà a sto tiro al piccione. Pur avendola avuta, per debolezza, il girone de ritorno dell'anno della promozione, non ho la tessera e non sarei andato al derby a queste condizioni, ma non ritengo biasimabile in alcun modo chi ha ceduto per amore delle fere e perchè, parlamoce chiaro, vede la curva in trasferta in queste condizioni fa male a tutti. Ma ormai le posizioni de ognuno contano veramente poco io credo

dividi et impera............ma a guardar bene a qualche pseudotifoseria anziché dividere,l'ha unita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verita anche se la certezza nn ce k'ho.....che mentre si aspettava il parere del gos....in realta tra prefetti si sapeva che la trasferta in numero limitato si poteva fare al punto......che so 15 giirni che alla persona che ha organizzato la trasferta gli chuedevo, ci potemo anche segna sul pullman e loro da 15 giorni che tranquilli rispondevano:

Per i pullman non ci sono problemi di biglietti......e io che insistevo che toccava aspetta il gos

In poche parole loro lo sapevano da 2 settimane.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena ricevuto una chiamata da un amico al quale il mirabolante pranoterapeutafisioterapico ha comunicato di riandarsi a prendere i soldi che i biglietti ci sono solo per 7 pulman

 

non mi sembra ci sia ancora niente di ufficiale, o almeno non l'ho trovato da nessuna parte

 

indi per cui, qualcuno sa perchè stia facendo ciò?

 

ma ieri non aveva annunciato l'ufficialità della sua rinuncia al derby senza possibilità di ripensamento?

oggi stanno già a scallà i motori.

 

'e chi rimane a piedi ce poteva pensà prima' cit.

 

:sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dividi et impera............ma a guardar bene a qualche pseudotifoseria anziché dividere,l'ha unita

 

Certo quando na trasferta diventa na gita del CRAL se rianimano proprio le tifoserie che nel mondo ultra non so mai esistite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dividi et impera............ma a guardar bene a qualche pseudotifoseria anziché dividere,l'ha unita

a questo ha risposto Paolo pagine indietro come meglio non si poteva: hanno costruito un calcio ideale pe na tifoseria de borghesucci, vigliacchi e cuniji... inferiori da sempre al punto che è sempre stato impensabile qualsiasi paragone, mo ce se trovano a pennello...

a parte loro è sopravvissuto al meglio chi è riuscito a contenere le spaccature credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena ricevuto una chiamata da un amico al quale il mirabolante pranoterapeutafisioterapico ha comunicato di riandarsi a prendere i soldi che i biglietti ci sono solo per 7 pulman

 

non mi sembra ci sia ancora niente di ufficiale, o almeno non l'ho trovato da nessuna parte

 

indi per cui, qualcuno sa perchè stia facendo ciò?

Lo stai a capì perché per me è uno scherzo , o meglio una barzelletta Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.