Vai al contenuto
boe

GRAZIE BULGARO

Messaggi raccomandati

Durante le interviste a fine gara ha detto che andrà via perchè vuole cercare un'altra possibilità in serie A.

Vabbè... grazie di tutto e arrivederci :lol:

A solo in serie a!?!? Pensavo in liga al posto de suarez o de Messi!! :lol: :lol:

 

Comunque, apparte gli scherzi Galliani se sta a sfregà le mano, sente odore de parametro 0!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un calciatore identificato come il niente mischiato col niente. E qualcuno per un gol lo ha elogiato come un dio

Modificato da Marcoal
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao non mi mancherai assolutamente, torna nel nulla cioè da dove ti hanno preso.

 

 

Se possibile portati via in serie A il tuo amichetto vitale

Ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io lo ringrazio a prescinde, m'ha regalato uno dei momenti più belli della stagione, e la faccia ce l'ha sempre messa. In bocca al lupo per il futuro.

Sci ma non ce servono l'avvocati c'è servono li giocatori de pallone che soprattutto la buttano dentro!! 10 sconfitte casalinghe, momenti retrocedemo, ma ovviamente la colpa non è de sta spece de giocatore ma de chi ce l'ha portato!!!

Gran fomentato protagonista eccentrico, GRAZIE PE LU DERBY A PG (NON CE LO DIMENTICHEREMO MAI) però mo ciao!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure questa volta te quoto !

Per un infortunio alla caviglia e' andato a curarsi in Bulgaria ... Come se in Italia non avessimo ortopedici... E ce mandava i video per far vedere come si stava allenando !

Torna, e pretende il posto da titolare ???

Tesser l' ha pure fatto giocare anche se non era in condizione.

Non mi è piaciuta la sua intervista... Un esame di coscienza no ?

Tesser doveva togliere Ceravolo ???

 

 

Un calciatore identificato come il niente mischiato col niente. E qualcuno per un gol lo ha elogiato come un dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista contorta. Io non ho mica capito che andava cercando. La serie A? Se non se da una sistemata fisica penso che la vede col binocolo, co tutto che la A de adesso e' scarsa...c'ha quasi piu panza de camplone....a meno che non se ritaglia un ruolo alla Battiston! Ma dovrebbe impara' a batte bene le punizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lui ha parlato di un campionato di serie A, generico, non solo italiano. Ci stanno per esempio Andorra, San Marino, Lussemburgo e anche Città del Vaticano.

 

Malta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me i falsi ed i lecca culo me so sempre piaciuti poco ... Appena arrivato a terni era già innamorato della maglia ...

Io non critico mai i giocatori a campionato in corso, ma adesso che è finito me posso pure toglie qualche sassolino !!!

Presuntuoso, spocchioso e in condizioni fisiche che manco un impiegato delle poste ce sta !!! E pretende de toglie il posto a Ceravolo e avenatti !!!

Gioca chi e' più in forma e a parità de forma una società normale spinge per i giocatori di proprietà ...

Ok noi non abbiamo una società normale, per cui uno si aspetta se tutto ...

Addios

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io lo ringrazio a prescinde, m'ha regalato uno dei momenti più belli della stagione, e la faccia ce l'ha sempre messa. In bocca al lupo per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre secondo st'amico de bojinov (ma chi cazzo è?), non è stato fatto giocare probabilmente su indicazione della società al mister perchè gli altri attaccanti erano di proprietà mentre bojinov aveva il contratto di un anno.

 

capirai... Tesser manco l'ha visti e sentiti mai quelli della società ! Ahahahah

 

Grazie Valeri, ma c'hai lu scatto e i movimenti de'n pilastro de cemento armato. St'estate magna de meno, lavora sull'elasticità muscolare e la velocità, sennò col cazzo che giochi titolare in serie B, figuramoce in serie A o in nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome ha segnato al derby gli da il diritto di criticare le scelte dell'allenatore ?

Che doveva fare ? Togliere Ceravolo ? Togliere avenatti ? (Che sono pure un patrimonio della ternana)

Magari se invece de anda' a recuperare a Sofia, dove se sa, ci sono i migliori fisioterapisti del mondo, se fosse allenato ed avesse recuperato una forma decente; magari Tesser gli avrebbe fatto giocare qualche mezz'ora de più.

Invece, quando è stato chiamato si è visto che proprio non era in forma.

Sarà stato pure sfortunato perché nel suo momento migliore si è infortunato, ma non è certo colpa di Tesser.

Per non parlare dei video che mandava da Sofia o dell' intervista del suo amico a radio Galileo !!!

 

 

 

 

Mah io lo ringrazio a prescinde, m'ha regalato uno dei momenti più belli della stagione, e la faccia ce l'ha sempre messa. In bocca al lupo per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome ha segnato al derby gli da il diritto di criticare le scelte dell'allenatore ?

Che doveva fare ? Togliere Ceravolo ? Togliere avenatti ? (Che sono pure un patrimonio della ternana)

Magari se invece de anda' a recuperare a Sofia, dove se sa, ci sono i migliori fisioterapisti del mondo, se fosse allenato ed avesse recuperato una forma decente; magari Tesser gli avrebbe fatto giocare qualche mezz'ora de più.

Invece, quando è stato chiamato si è visto che proprio non era in forma.

Sarà stato pure sfortunato perché nel suo momento migliore si è infortunato, ma non è certo colpa di Tesser.

Per non parlare dei video che mandava da Sofia o dell' intervista del suo amico a radio Galileo !!!

 

Ma poi l'amico de bojinov parla a che titolo? De amico de bojinov? C'ha scritto questo sul biglietto da visita? :D

 

Almeno avesse intervistato la moje cosi mari c'aveva la schicchera de testosterone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Po esse che a Ivano je piace se più !ma non credo ...

 

 

Ma poi l'amico de bojinov parla a che titolo? De amico de bojinov? C'ha scritto questo sul biglietto da visita? :D

 

Almeno avesse intervistato la moje cosi mari c'aveva la schicchera de testosterone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è comportato con rispetto e professionalità, ha segnato sotto la Nord del Curi e gli ha fatto il gesto delle orecchie....quanto basta. GRAZIE.

 

Ps. noi ternani siamo diventati polemici e lamentosi come i napoletani, che macellu... e godetevela ogni tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è comportato con rispetto e professionalità, ha segnato sotto la Nord del Curi e gli ha fatto il gesto delle orecchie....quanto basta. GRAZIE.

 

Ps. noi ternani siamo diventati polemici e lamentosi come i napoletani, che macellu... e godetevela ogni tanto

C'avevamo 3 attaccanti !!! E ripeto grazie per perugia ma momenti restrocedemo 10 sconfitte casalinghe!!! SERVE GENTE CHE CE SOFFFIA E CHE LA BUTTA DENTRO, CON UN ALTRO BOJINOV Il PROSSIM'ANNO RETROCEDI A MANI BASSE!!

Personalmente bojinov non mi ha fatto niente, non è cattiveria ma è pura realtà!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è comportato con rispetto e professionalità, ha segnato sotto la Nord del Curi e gli ha fatto il gesto delle orecchie....quanto basta. GRAZIE.

 

Ps. noi ternani siamo diventati polemici e lamentosi come i napoletani, che macellu... e godetevela ogni tanto

professionalità?

Non mi piace criticare a bocce in movimento ma ora che è finito il campionato posso dire che non ho ben digerito che un giocatore infortunato decide di andarsi a curare dove pars a lui mandandoci di tanto in tanto filmati di palestra e comparsate alle partite di basket?

in tutta sincerità, è tornato che stava peggio di prima come tenuta atletica. Mentre prima a 50/60 minuti di autonomia ci era arrivato, dopo poteva giocare massimo un auarto d' ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ragazzo che a 28 anni, non regge 90 minuti non lo posso accettare. l'anno precedente ci provó a Vicenza, è stata la copia di questa stagione!!

Che cazzo je frega a Zadotti, chiuso il mercato, i tifosi me contestano perché non ho completato la rosa, allora(sotto stretto consiglio de qualche volpe) vado a prendere uno pseudo calciatore, con il nome per aver fatto una dignitosa stagione in a, aver provato a giocare con Juve Manchester city!!!!

 

E qualcuno, dopo l'approdo del bulgaro si sentiva un pó più sereno, o meglio che era temporaneamente finita la guerra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nella stagione di Bojinov vedo ombre e luci.

Dopo l'infortunio è apparso inguardabile ed alla fine non è mai stato bene fisicamente al 100%. Però ha fatto 6 gol senza rigori, è stato decisivo in un derby ed in certi momenti dell'anno è sembrato un punto di riferimento per tigna e carisma. Lo vorrei vedere dopo una preparazione fatta come si deve. Ricordatevi avenatti il primo anno quando arrivo' senza aver fatto il ritiro precampionato....

Il talento, a sprazzi, lo ha fatto vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è comportato con rispetto e professionalità, ha segnato sotto la Nord del Curi e gli ha fatto il gesto delle orecchie....quanto basta. GRAZIE.

 

Ps. noi ternani siamo diventati polemici e lamentosi come i napoletani, che macellu... e godetevela ogni tanto

stra quoto

grazie ancora bulgaro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci ma non ce servono l'avvocati c'è servono li giocatori de pallone che soprattutto la buttano dentro!! 10 sconfitte casalinghe, momenti retrocedemo, ma ovviamente la colpa non è de sta spece de giocatore ma de chi ce l'ha portato!!!

Gran fomentato protagonista eccentrico, GRAZIE PE LU DERBY A PG (NON CE LO DIMENTICHEREMO MAI) però mo ciao!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nella stagione di Bojinov vedo ombre e luci.

Dopo l'infortunio è apparso inguardabile ed alla fine non è mai stato bene fisicamente al 100%. Però ha fatto 6 gol senza rigori, è stato decisivo in un derby ed in certi momenti dell'anno è sembrato un punto di riferimento per tigna e carisma. Lo vorrei vedere dopo una preparazione fatta come si deve. Ricordatevi avenatti il primo anno quando arrivo' senza aver fatto il ritiro precampionato....

Il talento, a sprazzi, lo ha fatto vedere.

Avenatti classe 1993

Bojinov classe 1986

7 anni de differenza nel calcio so come se io metto in cinta una de 60anni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mah io lo ringrazio a prescinde, m'ha regalato uno dei momenti più belli della stagione, e la faccia ce l'ha sempre messa. In bocca al lupo per il futuro.

 

Io nella stagione di Bojinov vedo ombre e luci.

Dopo l'infortunio è apparso inguardabile ed alla fine non è mai stato bene fisicamente al 100%. Però ha fatto 6 gol senza rigori, è stato decisivo in un derby ed in certi momenti dell'anno è sembrato un punto di riferimento per tigna e carisma. Lo vorrei vedere dopo una preparazione fatta come si deve. Ricordatevi avenatti il primo anno quando arrivo' senza aver fatto il ritiro precampionato....

Il talento, a sprazzi, lo ha fatto vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nella stagione di Bojinov vedo ombre e luci.

Dopo l'infortunio è apparso inguardabile ed alla fine non è mai stato bene fisicamente al 100%. Però ha fatto 6 gol senza rigori, è stato decisivo in un derby ed in certi momenti dell'anno è sembrato un punto di riferimento per tigna e carisma. Lo vorrei vedere dopo una preparazione fatta come si deve. Ricordatevi avenatti il primo anno quando arrivo' senza aver fatto il ritiro precampionato....

Il talento, a sprazzi, lo ha fatto vedere.

certamente Bojinov è un giocatore che se fosse stato bene fisicamente, a Terni non sarebbe mai venuto.

a me un'eventuale conferma non dispiacerebbe, però lui dovrebbe essere un po' più umile, fare tutta la preparazione come si deve e soprattutto dovrebbe essere di esempio per i compagni più giovani.

ma sembra che lui abbia altre mire, e tutto sommato i mezzi tecnici STRAORDINARI che ha giustificano pure una speranza del genere.

a patto di allenarsi al massimo, sempre, tutto l'anno.

in ogni caso grazie Valeri...il gol al curi e le orecchie sotto la nord per me non hanno prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.