Vai al contenuto
boe

GRAZIE BULGARO

Messaggi raccomandati

 

competitiva, ma l hanno scorso non ce semo salvati alla penultima giornata? o ho visto un altro campionato?

 

chiamasi squadra competitiva una squadra che lotta per i play off! tutto il resto è il nulla

lo scorso anno hanno speso tantissimo facendo una squadra monca, quest'anno hanno investito nulla beccando fortunatamente per noi una squadra più competitiva dello scorso anno o almeno più equilibrata e combattiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

competitiva, ma l hanno scorso non ce semo salvati alla penultima giornata? o ho visto un altro campionato?

Noooo ma che je dici? Basta che cuzzura lu pallò!

 

Scordarello... :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso hanno fatto una squadra SCHIFOSA, fottendo l'allenatore e spendendo un mucchio di milioni (veri o presunti, comunque non pochi).

il CONTRARIO di come si fa un calciomercato e di come si gestisce una società di calcio.

UN VERO SCHIFO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Kossovaro se comincia a gasarsi e ad entrare in forma(anche al 70%) fa 10 gol nel girone di ritorno. Due gol di classe pura: il primo per niente facie, con un interno sx a girare all'incrocio, il secondo con un pallonetto spettacolare molto molto più difficile di quanto si potrebbe pensare. CLASSE SUPERIORE.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il secondo gol è di categoria superiore.

erano diversi lustri che a Terni non si vedeva un gol simile.

andando a memoria, mi viene in mente un gol di Borrello, forse contro il Giarre....ma era comunque serie C...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Valeri! Che sia un talento superiore é fuor di dubbio. Speriamo che riesca a trovare la condizione e la continuitá fisica per fare la differenza. Non dimentichiamo che é arrivato in ritardo e non ha potuto fare la preparazione con il gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Kossovaro se comincia a gasarsi e ad entrare in forma(anche al 70%) fa 10 gol nel girone di ritorno. Due gol di classe pura: il primo per niente facie, con un interno sx a girare all'incrocio, il secondo con un pallonetto spettacolare molto molto più difficile di quanto si potrebbe pensare. CLASSE SUPERIORE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il secondo gol è di categoria superiore.

erano diversi lustri che a Terni non si vedeva un gol simile.

andando a memoria, mi viene in mente un gol di Borrello, forse contro il Giarre....ma era comunque serie C...

Quello de lu poro Sciacca contro il Verona in amichevole pre-campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello de lu poro Sciacca contro il Verona in amichevole pre-campionato

si, vero....ma era appunto un'amichevole pre campionato....quando i punti contano è tutto più difficile....comunque metterla dentro con un pallonetto poco oltre la metà campo non è affatto facile....anche se la porta è vuota è lontana e non è poi così grande, devi avere il piede del fuoriclasse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valeri in diretta su TRT

A domanda di Livia Torre:" il secondo gol è fatto da uno che sembrava di altro livello"

Bojo: "veramente, senza presunzione, io mi sento di un altro livello (rispetto alla B di cui si parlava)" :D :D :D

 

Livia Torre bella figura.....con chi pensava de stà a parlà?. Cò Cagotto?. Ma ce lo sa che Bojo ha giocato col Manchester City....che pensa che l'avevano preso per sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Kossovaro se comincia a gasarsi e ad entrare in forma(anche al 70%) fa 10 gol nel girone di ritorno. Due gol di classe pura: il primo per niente facie, con un interno sx a girare all'incrocio, il secondo con un pallonetto spettacolare molto molto più difficile di quanto si potrebbe pensare. CLASSE SUPERIORE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A domanda di Livia Torre:" il secondo gol è fatto da uno che sembrava di altro livello"

Bojo: "veramente, senza presunzione, io mi sento di un altro livello (rispetto alla B di cui si parlava)" :D :D :D

 

Livia Torre bella figura.....con chi pensava de stà a parlà?. Cò Cagotto?. Ma ce lo sa che Bojo ha giocato col Manchester City....che pensa che l'avevano preso per sbaglio?

 

Bojinov è ASSOLUTAMENTE di un altro livello, e lui ci crede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per la meta' degli utenti qua dentro...lu bulgaro non imballato in sovrappeso e d un acquisto senza senso?.....hahahahaha

Modificato da la romareda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il secondo gol è di categoria superiore.

erano diversi lustri che a Terni non si vedeva un gol simile.

andando a memoria, mi viene in mente un gol di Borrello, forse contro il Giarre....ma era comunque serie C...

D'Ermilio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.