Vai al contenuto
PozziFaBau

STAR WARS: Episode 7

Messaggi raccomandati

Il problema è che per riassumere con coerenza 30 anni di casini tra impero e resistenza ci volevano 8 ore di film che avremmo visto in pochi.

più che altro hanno proprio ignorato la cosa e bon (perchè c'è ancora una Resistenza se è stata rifondata la Repubblica? è come se negli anni 70 in Italia ci tenevamo ancora i partigiani)

 

ma a me in effetti a parte tutto fa rosicare che hanno 'sprecato' un film per farmi vedere una storia che ho già visto, sulle incongruenze ci scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà hanno accennato la cosa. Se non sbaglio dice che la Repubblica è difesa dalla Resistenza e sono loro in prima linea a difenderla.

In sostanza l'esercito della Repubblica è la Resistenza. L'esercito del Male è il Primo Ordine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che per me non ha molto senso (cioè che la resistenza è la prima linea dell'esercito della Repubblica, con tutto quanto ne consegue)

 

In generale il lore mi sembrava meglio costruito nella prima trilogia (o meglio, si 'sentiva' che c'era l'Impero che controllava quasi tutta la galassia, una resistenza basata su basi nascoste qua e la etc.), qui il tutto sembra più vago e meno coerente. Ma d'altra parte se vuoi rifare la stessa storia 30 anni dopo è quasi inevitabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...reboot...strizzatina d'occhio...

io mi chiedo solo una cosa...va bene rinfrescare una serie vecchia di trent'anni inserendo giustamente nuovi personaggi...

...è chiaro che i personaggi stessi siano "in divenire" e magari i personaggi che oggi sembrano "minori" o ridicoli saranno quelli che emergeranno nei prossimi film...

...fermo restando che FIN come dice il nome stesso deve morire prima possibile...

io mi chiedo solamente che bisogno c'era di girare le stesse scene di episodio IV con attori diversi...???...sembra una grossissima presa per il culo.

 

parlando di spoiler anticipazioni questo èun tentativio di previsioni...perchè ognuno non prova a fare le sue e alla fine vediamo chi avrà ragione ???.

 

rey è figlia di Luke e quindi cugina di kylo ren, abbandonata dal padre perchè...

kylo ren parte dal lato oscuro e tornerà alla forza per contrastare...

Luke Skywalker ha scoperto che in un modo o nell'altro seguirà le orme di anakin, per questo si è ritirato a vita privata...

il leader supremo snoke non è altro che il lato oscuro di Luke...

Finn intreccerà una storia omosessuale passiva con Poe Dameron...

bb8 è il figlio di r2d2/c1p8 e della principessa leila/leia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a kylo ren la Forza non lo rivuole

Io sicuro non ce lo vojo. Anche secondo me Luke ha a che fare con l'Impero. Se ho capito bene luke aveva diversi padawan ma ha mollato tutto quando kylo è passato al lato oscuro. Me pare una cazzata. A proposito che fine hanno fatto gli altri padawan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora, chi è il vecchio che conservava un pezzo della mappa? È un caso che fosse nello stesso pianeta di rey? Cosa vi ricorda ;)? Già sto in ansia per il prossimo :)

Modificato da polentaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto ieri sera anche a me ha dato una forte impressione di deja vù ..sembrava il primo guerre stellari riveduto corretto e aggiornato

voto 6,5 perché comunque fa rivivere atmosfere che hanno segnato la prima adolescenza ed è come rivedere vecchi amici

 

sulla trama, onestamente gli autori non si sono sforzati un granchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Death Star che spara colpi che si separano per distruggere interi pianeti... ma che cagata mostruosa :( manco 10 minuti al bagno si può inventare sta cagata qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto oggi, non male per me, ma non e' che faccio il cosplayer.

 

Paiciuto sia l arrivo di han e chewbacca che di leia.

 

 

Hanno rimesso i nomi originali, per fortuna, vader compreso.... Marketing?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Death Star che spara colpi che si separano per distruggere interi pianeti... ma che cagata mostruosa :( manco 10 minuti al bagno si può inventare sta cagata qui...

finalmente concordiamo su qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Death Star che spara colpi che si separano per distruggere interi pianeti... ma che cagata mostruosa :( manco 10 minuti al bagno si può inventare sta cagata qui...

Vabbe parliamo cmq de fanta fanta fanta scienza

 

Credo che la death star sia un pianeta adattato interamente a base

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Death Star che spara colpi che si separano per distruggere interi pianeti... ma che cagata mostruosa :( manco 10 minuti al bagno si può inventare sta cagata qui...

si vabbè è questo che non te quadra :D la telepatia, le spade laser, astronavi che volano sfidando qualsiasi legge fisica questo invece va bene? :D

daje regà è un film de fantascienza, puoi criticarlo come sceneggiatura, al massimo tecnicamente, ma non per la fanta-tecnologia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e noi non vedemo l'ora de esse munti! ahahahahah

:D

Intendevo come sviluppi di sceneggiatura.... E poi vabbbe, ovvio, di spettatori! Io un marketing come sta volta, a 370 gradi (no 360soltanto) mai visto.....

 

 

 

Vabbe parliamo cmq de fanta fanta fanta scienza

Credo che la death star sia un pianeta adattato interamente a base

 

Quindi dietro la maschera si nasconde Muciaccia?:o:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.