Vai al contenuto
Fievel

frosinone culone - TERNANA: info, formazioni, e via dicendo...

Messaggi raccomandati

eh mica sto a scherzà purtroppo.

Se ci sarai te ne potrai rendere conto. Comunque come si vede da noi la partita, a 5 metri dal campo, si vede da poche altre parti. A questo è anche e soprattutto dovuto "l'effetto matusa". E comunque proprio lunedi' è stato tutto approvato dal consiglio comunale per il nuovo stadio, a febbraio dovrebbero partire i lavori.

Le previsioni portano acqua da oggi a venerdì, sarà campo pesante, anche se mettono i teloni e li tolgono qualche ora prima.

sì ho letto la storia del campo....anche se nuovo dovrà sempre chiamarsi Matusa però! Oppure Nuovo Matusa :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma do l'hanno prese ste frasi?!

"Adriano Russo è intervenuto ieri nel tardo pomeriggio in conferenza stampa. Ecco quanto dichiarato dal giocatore ex Perugia:

"In questa squadra forse fin ora ha fatto maggiormente la differenza l'attacco che la difesa. Certo ci vuole sempre la collaborazione di tutti sia per segnare che per non prendere i gol. In avanti però stanno viaggiando con numeri eccezionali.

"Con la Ternana sarà una gara difficile. Noi abbiamo sempre la sfortuna di affrontare le avversarie quando si riprendono. Poi è una piazza, un po' come Frosinone, molto seguita dove basta poco per rianimare il tutto. E' una squadra che gioca molto con delle rapide ripartenze, cercheremo di controbatterli al meglio sapendo le loro capacità li davanti. E' la squadra che fa più punti fuori casa? Noi siamo una squadra che farà molto bene in casa, quindi penso ne uscirà fuori una bellissima partita. Noi però ci poniamo sempre alla stessa maniera con tutti. Tutti noi giocatori del Frosinone abbiamo fame di vincere. Bojinov? E' un giocatore che sta ritrovando la condizione man mano che gioca. Penso che non sarà facile marcarlo".

"Fin ora il giocatore che mi ha messo più in difficoltà è stato Mbakogu sabato scorso. Ha una velocità incredibile e devi stare sempre attento con lui"."

no no, questa intervista l'hai sicuramente taroccata tu! :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA FERE DAI

NOI NON TI LASCEREMO MAI

FORZA FERE DAI

LOTTA E VINCI INSIEME A NOI...

 

OLE OLE OLE ...OLE OLE OLE OLA

OLE OLE OLE ...OLE OLE OLE OLA

 

:clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2:

:clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2:

 

:fumo: :fumo: :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda. in questo 3-5-2 dove lo mettereste eramo? e al posto di chi?

Io lo metterei al fianco di Viola. Se è capace de sta a sinistra, al posto de Crecco, (Eramo - Viola - Valjent), altrimenti al posto de Valjent, retrocedendo questo a difesa e portando avanti a sx Popescu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo metterei al fianco di Viola. Se è capace de sta a sinistra, al posto de Crecco, (Eramo - Viola - Valjent), altrimenti al posto de Valjent, retrocedendo questo a difesa e portando avanti a sx Popescu.

in questo modo toglieresti gavazzi pero...non mi sembra il caso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo metterei a sgroppà a destra.

Ma io... non ce capisco un cazzo! :D

forse dopo saremmo un po scoperti su quella fascia credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse dopo saremmo un po scoperti su quella fascia credo...

a me piacerebbe cosi

 

 

Brignoli

Valjent Bastrini Popescu

Gavazzi Eramo Viola Crecco Fazio

Avenatti Bojnov

 

oppure passando al 4312 tanto caro a Tesser

Brignoli

Fazio Valjent Bastrini Popescu

Gavazzi Viola Eramo

Piredda

Avenatti Bojnov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacerebbe cosi

 

 

Brignoli

Valjent Bastrini Popescu

Gavazzi Eramo Viola Crecco Fazio

Avenatti Bojnov

 

oppure passando al 4312 tanto caro a Tesser

Brignoli

Fazio Valjent Bastrini Popescu

Gavazzi Viola Eramo

Piredda

Avenatti Bojnov

concordo con la prima formazione, anche se forse potrebbe mancare un po' di fantasia....magari un 3-5-2 con Piredda al posto di Crecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacerebbe cosi

 

 

Brignoli

Valjent Bastrini Popescu

Gavazzi Eramo Viola Crecco Fazio

Avenatti Bojnov

 

oppure passando al 4312 tanto caro a Tesser

Brignoli

Fazio Valjent Bastrini Popescu

Gavazzi Viola Eramo

Piredda

Avenatti Bojnov

Io non metterei fuori Meccariello in questo momento.

Inoltre secondo me il mister, se vuole tornare al treqquartista (Piredda), lo fa con un 3412

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornare alla difesa a aquattro dopo aver fatto 8 punti in 4 partite (suybendo due soli gol, uno su rigore) mi sembra una follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il vero ruolo di fazio e' a destra nella difesa a 3. Con eramo mi piacerebbe vedere una formazione cosi

 

___fazio bastrini popescu

 

Janse gavazzi viola eramo vitale (crecco)

 

___avenatti ceravolo(boojinov)

 

Janse secondo me non e' male. Ancora non l'abbiamo mai

Visto si puo dire. Nel caso, dentro valjent in difesa e fazio piu avanti. O valjent a centrocampo e gavazzi esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornare alla difesa a quattro dopo aver fatto 8 punti in 4 partite (suybendo due soli gol, uno su rigore) mi sembra una follia.

sono d'accordo, specie contro il Frosinone che ha un ottimo attacco.

 

Arbitra Chiffi da Padova.

Prima volta quest'anno, Pescara (1-0, voto 5.68), a Brescia (1-1, 3.98) e Modena (1-1, 5.01) lo scorso.

ammazza, "l'effetto dossier" è già svanito! :D

dite a zadotti di invià un altro dvd alla lega, ma subbbbito! va bene anche uno in cui prepara l'arrosto, lucida la decappottabile o se sta a ingroppà la moje...basta che je manda chiccosa! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graziole fiju!!! :D Stavorda ce sto pure io, ma perché mi ha invitato un mio amico. Normalmente non vado in trasferta. Un tempo scine.

borgobè, con noi mica te devi giustificà! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro di questa cifra?

 

no, 200 infatti :D

oggi a pranzo un ragazzo mi ha detto che erano quasi 200.. pensavo nel pomeriggio si incrementava il numero. invece è rimasto quasi uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 2 ore e 15 dalla chiusura delle prevendite 188 biglietti venduti per il settore ospiti, più eventuali accrediti!

pensavo di più perchè ieri sera stavamo a 133 e alle 13 stavamo a 179

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.