Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO INVERNALE 2014/15

Messaggi raccomandati

xxx

 

 

senza offesa, ma ce manca solo che riportiamo le voci dei perugini, poi semo tutti.

Tomas io ho segnalato sta cosa proprio x evitare di abboccare in sfotto clamorosi.

In una pagina molti ternani erano abboccati...era una segnalazuione....l'avevo specificato e Maiuscolato pure...

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non chiedo molto a questo calciomercato. Mi piacerebbe che venisse preso il giapponese Okane, come attaccante. Non è forte, non è veloce e non vede la porta manco col binocolo...ma sarebbe una gran soddisfazione sentì li telecronisti che dicono "tiro di Okane, fuori!", "ancora un passaggio sbagliato di Okane!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non chiedo molto a questo calciomercato. Mi piacerebbe che venisse preso il giapponese Okane, come attaccante. Non è forte, non è veloce e non vede la porta manco col binocolo...ma sarebbe una gran soddisfazione sentì li telecronisti che dicono "tiro di Okane, fuori!", "ancora un passaggio sbagliato di Okane!"

ora lo vojo pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non chiedo molto a questo calciomercato. Mi piacerebbe che venisse preso il giapponese Okane, come attaccante. Non è forte, non è veloce e non vede la porta manco col binocolo...ma sarebbe una gran soddisfazione sentì li telecronisti che dicono "tiro di Okane, fuori!", "ancora un passaggio sbagliato di Okane!"

Anche il trequartista albanese osomaro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non chiedo molto a questo calciomercato. Mi piacerebbe che venisse preso il giapponese Okane, come attaccante. Non è forte, non è veloce e non vede la porta manco col binocolo...ma sarebbe una gran soddisfazione sentì li telecronisti che dicono "tiro di Okane, fuori!", "ancora un passaggio sbagliato di Okane!"

comunque ci stava il turco Okan che dava il tono veneto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non chiedo molto a questo calciomercato. Mi piacerebbe che venisse preso il giapponese Okane, come attaccante. Non è forte, non è veloce e non vede la porta manco col binocolo...ma sarebbe una gran soddisfazione sentì li telecronisti che dicono "tiro di Okane, fuori!", "ancora un passaggio sbagliato di Okane!"

In coppia fissa con Diop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice de Diop, Russo e Piredda se ne potrebbero andà.

una considerazione a testa:

Diop -> a me è sempre piaciuto quando è stato chiamato in causa ma Tesser non lo vede è chiaro, quindi pazienza... però se al posto suo non arriva nessuno impoveriamo ulteriormente una rosa già ridicola

Russo -> non me fa impazzì ma è l'unico che abbiamo con quelle caratteristiche in quel ruolo. prima de lui l'ultimo interdittore/mediano che abbiamo avuto è stato Cejas in Lega Pro (Botta non ce lo conto), oltre a Di Deo per qualche mese e Sciacca per qualche amichevole. stamo nel 2015 sarà ora de prendenne uno de sicura affidabilità, fosse anche dalla serie D!?!?!?

Piredda -> ve prego non me lo mandate via, non vedello più in campo dopo avello visto 80 minuti e poi avello aspettato per mesi me darebbe la stessa sensazione de chi ha assaggiato un chucchiaino de dolce bonissimo, aspetta per tutto il giorno per averne una porzione e poi glie dicono che è finita!!!
sto ragazzo ha qualità enorme, è in prestito secco dal Cagliari che vuole sia valorizzato perciò non penso pesi chissà quanto sulle casse societarie... inoltre è un 94 e non pesa sulla lista over. infine a detta sua può ricoprire tutto i ruoli del centrocampo essendo un ambidestro perfetto.
me spiegate il motivo de mandallo via in una rosa come la nostra!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di diop non ricordo nulla se non qualche cartellino per interventi idioti e il famoso episodio del rigore che non era rigore. Strano che lo cedano visto che occupa un posto e non costa praticamente nulla.

Di Russo che dire... non lo si sente nominare nè quando è in campo nè quando è infortunato, qualcosa vorrà dire. I danni della cessione sono equivalente ai vantaggi dell'acquisto: zero.

Piredda evidentemente non è ritenuto in grado di affrontare il girone di ritorno a causa della pubalgia, altrimenti non credo lo darebbero via (non fosse altro che perchè costa poco e niente, sempre che lo paghiamo noi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la cessione di tutti e tre non toglierebbe nulla a quello visto sino ad oggi...

E considerando chi prenderanno per rimpiazzarli direi che non aggiungerebbe nemmeno nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<finite le vacanze il mercato non è finito ....ma ci rimane solo la roba annata a male....

me raccomanno : è li che ci potremo scatenare.....

fra degenti a villa stuarda, pippe da circo e talenti incompresi faremo sicuramente qualche affare....

con calma ...non c'è fretta...

prima famo rinforzà per bene le concorrenti per la salvezza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì incontrano il 7 o 8 poi ora che cozzella ne riesce a prende uno abbiamo già fatto 3 o 4 partite del girone di ritorno

 

 

Quando hai un DS grandissimo come il nostro te poi permette tranquillamente de aspettà l'ultimi 5 minuti dell'ultimo giorno.

 

Fanculo se nel frattempo non arrivamo a 11 e la pausa (che servirebbe a far integrare i nuovi) è finita da un pezzo.

 

Così parlo' colui che ci porto' in B, ed era il Verbo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Maledizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diop dovrebbe ritornare al Torino per essere girato in lega pro per giocare titolare,una possibile destinazione potrebbe essere il Monza dal quale potrebbe invece arrivare un trequartista di ruolo,tra i migliori in assoluto in lega pro,come Alessio vita che comunque può giocare anche come seconda punta

In partenza anche piredda che ha bisogno di giocare per dimostrare di valere la b

Assolutamente improbabile per non dire impossibile l' approdo di Fischanaller,un pallino di cozzella che cercò di prenderlo anche quest' estate per poi riparare sul bulgaro più accessibile per costi(ed evidentemente per i tifosi che guardano ancora al nome),il sud tirol chiede tanto,forse più possibile quest' estate.

Per il difensore i soliti 2 nomi,rigione più possibile anche perché il procuratore è pagliari,e spano' della reggiana che però è in lotta play off e non si vuole indebolire,potrebbe arrivare anche un centrocampista di quantità per sostituire russo o a prescindere per implementare la rosa

No a grandi nomi ,si a gente che è a posto fisicamente ed è abituata a giocare titolare,in altre parole pronta all' uso già dalla prima di campionato,il Carpi dimostra che bisogna pescare dalle categorie inferiori e non puntare su gente a cui è il rimasto solo il nome( come bojchonov,ferronetti o james)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia di Cozzella dice che di gente pronta per giocare non ne prende mai

condivido basta ripensare a

 

- SCIACCA

- VALERI

- MANIERO

 

solo per fare 3 esempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Maniero non c'ha capito mai un cazzo Toscano, che comunque al mister va sempre la gratitudine massima!

Pero su Maniero non c'ha capito mai niente......succede anche ai GRANDI come lui sbagliare valutazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.