Vai al contenuto
Travaglio

NUOVO POSSIBILE ACQUIRENTE PER LA TERNANA CALCIO??

Messaggi raccomandati

Anche questo è interessante:

 

CISCO: parlare di rivalità è a dir poco riduttivo. La Cisco è la squadra che odiamo più di ogni altra, la squadra la cui dirigenza, che porta il nome dell'omonima azienda, ha eliminato il nome della Lodigiani dal calcio professionistico; la squadra che, oltre ad appropriarsi indebitamente del numero di matricola della FIGC della Lodigiani, voleva prendersi anche la nostra storia: il Flaminio, il Francesca Gianni, La Borghesiana, gli anni di successi in campo professionistico e giovanile, i vari Toni, Di Michele, Totti, Vigiani, Pratali, Apolloni, Silenzi, Stellone, Fiori, Savini, Moretti ecc. ecc. ecc. Una squadra che però, coi suoi soldi, non è riuscita a comperare la tifoseria della Lodigiani, nonostante ci abbia provato. E per questo la stessa dirigenza Cisco ha costituito un gruppo di ragazzi, finanziandoli in tutto e per tutto (come dimostra il loro sito gestito direttamente dalla Cisco dove come fondatore degli ultras della Cisco appare un dirigente della Cisco stessa, tale Enrico Folgori), e stipendiando il loro capo ultrà...già il capo, una volta vera leggenda del tifo cestistico e, dopo anni di amicizia con noi, gli è bastata una busta paga offerta da Tulli per voltarci le spalle. Ma badate bene, mentre per la squadra Cisco l'astio è fortissimo, il gruppo al seguito della Cisco, con tutti i nostri sforzi, non riusciamo a considerarlo un gruppo ultras. La Cisco è l'emblema del calcio moderno, e non gli perdoneremo mai di averci portato via la Lodigiani. Ma del resto loro, anche se non lo ammetteranno mai pubblicamente, già da tempo si sono pentiti di una scelta così infausta...

 

http://www.ultralodigiani.org/am.htm

 

Comunque c'avremmo un presidente Ultras!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque c'avremmo un presidente Ultras!

 

balzo cosmico da presidente fantasma a Ultras!

intanto oggi non s'è fatto nemmeno mezzo nome sul mercato mentre tutti gli altri si rafforzano o completano l'organico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che manicomio...che finaccia.

quello che dice che è ad un passo (dopo aver affossato squadre su squadre) quell'andro non ne sa niente...

e sabato se gioca!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che quill'andro dallu sito bello ha smentito di essere nella trattativa...questa è follia!!

ma a sti giornalisti chi gliele da le informazioni?

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

 

penso che nella tomba Pulitzer "sta a frulla' come un girmi"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che qualcosa ci sia è vero....qualche utente potrebbe sbilanciasse de piu.....non parlo de ausilia pero!

 

 

rclib?

 

dice che ha preso la canottiera cagi de longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che qualcosa ci sia è vero....qualche utente potrebbe sbilanciasse de piu.....non parlo de ausilia pero!

 

Posso dire con sicurezza che la trattativa esiste. Ne ero a conoscenza già un paio di mesi fa (e tu Mohicà lo sai) ma non conoscevo il nome dell' imprenditore. Per cui Zadò non sparà cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a parte la valutazione del personaggio, la cosa bellissima è la ricorrente serie di nomi e società sportive in un continuo intreccio di interessi vari: Longarini, Deodati, Lodigiani, Cisco....

Esatto, ricorrono sempre gli stessi personaggi, e la cosa mi inquieta.

Se passaggio si farà, mi auguro che non sia da merda a cacca.

 

Intanto sul fronte mercato durmimo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ragazzi miei, non me stupisco più di niente, e purtroppo non me ce riesco neanche più a incazzà, il cabaret nel mondo del calcio parte dal presidente della lega di seria A passa per gente come Lotito, e giù giù fino all'ultimo dei "lavandari".

 

Che immensa tristezza.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se me fanno più ride le sparate del fenomeno Folgori (a Roma non lo conoscono manco quelli del Pdl, per dire...), le cazzate de quelli che già se arrapano per la nuova cordata (come se non avessimo letto abbastanza cazzate nell'ultimi anni) o le paure de quelli che quasi quasi sperano de tenesse LOngarini.Ro9ba che manco la sindrome de stoccolma e quella de tourette messe assieme. :lol:

 

E intanto parlamo de altro, non dell'ennesimo mercato che non si farà.

 

Io so più preoccupato per il delicato rapporto tra i fratelli Zadotti :(:lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad esse proprio precisi devo dire che su questo mercato pero i primi a dicce de non aspettacce niente so stati prpprio zadotti e family....

In effetti l'hanno detto bello chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate eh

qlcuno me spiega a questi che cazzo je fregherebbe de perde la faccia a Terni? o di distogliere l attenzione dal calcio mercato?

io proprio nn c arrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate eh

qlcuno me spiega a questi che cazzo je fregherebbe de perde la faccia a Terni? o di distogliere l attenzione dal calcio mercato?

io proprio nn c arrivo

Beh per alcuni pare che in questo modo zadotti recuperi credito. ...eppure....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.