Vai al contenuto
Travaglio

NUOVO POSSIBILE ACQUIRENTE PER LA TERNANA CALCIO??

Messaggi raccomandati

 

come si fà a dire che questi interlocutori siano di livello?

 

Li conosci?

 

Qui prima ci stavano le quote sequestrate poi ti esce fuori questo tifoso della Ternana....

 

a me qualche personaggio che ho visto della cordata, non solo non mi ispira fiducia....ma se lo dovessi incrociare me metto pure una mano sul portafoglio......

 

così tanto per chiarire questi entusiasmi a la vaccinara...

mesà che non hai colto l'ironia de altoforno

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro, cosa propagandistica di basso livello, già si definiscono "primi tifosi delle ternana".. ci mancava che scrivessero: ed ora vota Cetto La Qualunque.....occhio che a Terni dopo 10 anni de prese per culo c'emo i nervi tesi!!!

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziano per il felice esito...Cioè quello de esse stati sbugiardati da Zadotti? Domani telefono alla Jan Petroli per proporle na cordata pe rileva' il Real Madrid. Se tanto me da tanto.

 

A parte gli scherzi. Io ho una mia teoria. Longarini s'è definitivamente rotto il cazzo de caccia 3/4 mil l'anno e i primi che ha trovato affidabili o no glie molla il crostino. Pronostico mio fra un anno fallimo! Se questo e' lo scotto per fa spari' sto teatrino io sono pronto, ma cominciamo a preparacce.

 

Non so perché, ma immagino che impianteranno un'operazione tale da non rischiare in prima persona possibili strascichi in caso di fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlo nello specifico, ma in generale. Una nuova società che si insedia mantenendo la B, se è' in grado di poter "fallire" senza troppe conseguenze personali, potrebbe benissimo cominciare ad intascare il consistente contributo della lega (mi pare 2,5mil€) e poi cominciare fin da subito a non pagare più un cazzo, facendo sparire i dindini (caso Lanciano Docet). Cominciano ad arrivare penalizzazioni, giocatori che ti mettono in mora, ma se ogni tanto te affacci con qualche anticipo, riesci ad arrivare magari anche a fine campionato e poi sparisci dalla scena calcistica. Vedendo anche le serie minori questi casi sono molto frequenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlo nello specifico, ma in generale. Una nuova società che si insedia mantenendo la B, se è' in grado di poter "fallire" senza troppe conseguenze personali, potrebbe benissimo cominciare ad intascare il consistente contributo della lega (mi pare 2,5mil) e poi cominciare fin da subito a non pagare più un cazzo, facendo sparire i dindini (caso Lanciano Docet). Cominciano ad arrivare penalizzazioni, giocatori che ti mettono in mora, ma se ogni tanto te affacci con qualche anticipo, riesci ad arrivare magari anche a fine campionato e poi sparisci dalla scena calcistica. Vedendo anche le serie minori questi casi sono molto frequenti.

Ti devo dire la verità,non mi pare questo il caso...

nel senso che,zio Edo s'e'rotto il cazzo,ma tentenna..I motivi sono sempre i soliti,le quote sequestrate...e io ci metto pure l'esplosione di alcuni giovani tipo avenatti....

A giugno avenatti andra'via,zio Edo vuole guadagnarci da tutto ciò....in estate vende.

Se non e'così. ...natura pensaci tu.

VIA TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

come si fà a dire che questi interlocutori siano di livello?

 

Li conosci?

 

Qui prima ci stavano le quote sequestrate poi ti esce fuori questo tifoso della Ternana....

 

a me qualche personaggio che ho visto della cordata, non solo non mi ispira fiducia....ma se lo dovessi incrociare me metto pure una mano sul portafoglio......

 

così tanto per chiarire questi entusiasmi a la vaccinara...

ero sarcastico, veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero sarcastico, veramente

 

Te chiedo Scusa altofò ce so arrivato in ritardo....sorry

 

ma so stato a Zagarolo e m'è rimasta su lu stomaco la "cordata a la zaccinara" e me se annebbiano quelli du neuroni che me sò armasti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Te chiedo Scusa altofò ce so arrivato in ritardo....sorry

 

ma so stato a Zagarolo e m'è rimasta su lu stomaco la "cordata a la zaccinara" e me se annebbiano quelli du neuroni che me sò armasti.

 

 

stavi a guardatte e riguardatte il gol de rispoli eh????

 

:D

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la speranza di tutti è cambiare proprietà... ma non saprei che dire:

quanto so seri questi?

il comunicato a che serve? per abbassare il prezzo?

alla fine prima uno tratta, poi compra e poi fa le dichiarazioni... un comunicato del genere non saprei come interpretarlo....

 

cmq se questi ce vogliono un motivo ci sarà (interessi sul territorio sicuramente).

per cui ben venga se serve a cambiare proprietà e a rilanciare l'entusiasmo della città!

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non credo

 

ad occhio mi pare più una cosa sulla scia di TMW

Me pareva anche a me..ma c'è qualcuno che so un paio di volte che scrive che il comunicato de questi qua è stato pubblicato dalla ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul comunicato (risibile) non ce sta manco la firma. Questi so più acchiaperelli di quelli che già ci stanno, secondo me...

che vogliano dare un'accellerata ci può stare e va bene. Ma questi mi mettono paura....

Io sto giro sto con Zadotti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con questa societa non ce starò mai....

riepilogamo: se affaccia uno de roma che dice che vogliono compra la ternana..zadotti dice che nessuno ha chiesto la ternana...esce fori una società petrolifera...dopo qualche ora la stessa società smnetisce anzi dopo qualche ora redige un comunicato dove dice di volere la ternana....pe non parla de lu fratello de zadotti come se non ne bastasse uno

ora però dimo un po de cosette

io vennerei la ternana pure a gaucci

hanno fatto un comunicato stampa dopo che zadotti aveva detto che non si era affacciato nessuno...fosse cosi hanno fatto bene cosi ognuno se assume le sue responsabilità

Ultima cosa: smettete de dire che la ternana può fallire tranquillamente: se fosse stato cosi da qualche annetto ce le saremo levati dalle palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con questa societa non ce starò mai....

riepilogamo: se affaccia uno de roma che dice che vogliono compra la ternana..zadotti dice che nessuno ha chiesto la ternana...esce fori una società petrolifera...dopo qualche ora la stessa società smnetisce anzi dopo qualche ora redige un comunicato dove dice di volere la ternana....pe non parla de lu fratello de zadotti come se non ne bastasse uno

ora però dimo un po de cosette

io vennerei la ternana pure a gaucci

hanno fatto un comunicato stampa dopo che zadotti aveva detto che non si era affacciato nessuno...fosse cosi hanno fatto bene cosi ognuno se assume le sue responsabilità

Ultima cosa: smettete de dire che la ternana può fallire tranquillamente: se fosse stato cosi da qualche annetto ce le saremo levati dalle palle

Ma quale società petrolifera!!!. Al massimo c'hanno un par de distributori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale società petrolifera!!!. Al massimo c'hanno un par de distributori!

 

lu progetto ambizioso de questi per terni è de riaprì lu distributore all'incrocio tra via e.chiesa e viale curio denDato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lu progetto ambizioso de questi per terni è de riaprì lu distributore all'incrocio tra via e.chiesa e viale curio denDato

 

si pero' con centro commerciale annesso, in modo che si possa vivere 24h al giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziano per il felice esito...Cioè quello de esse stati sbugiardati da Zadotti? Domani telefono alla Jan Petroli per proporle na cordata pe rileva' il Real Madrid. Se tanto me da tanto.

A parte gli scherzi. Io ho una mia teoria. Longarini s'è definitivamente rotto il cazzo de caccia 3/4 mil€ l'anno e i primi che ha trovato affidabili o no glie molla il crostino. Pronostico mio fra un anno fallimo! Se questo e' lo scotto per fa spari' sto teatrino io sono pronto, ma cominciamo a preparacce.

Non so perché, ma immagino che impianteranno un'operazione tale da non rischiare in prima persona possibili strascichi in caso di fallimento.

Ipotesi più che plausibile, quoto (su Jan Petroli me so cappottato dalle risate :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'hai già detto qualcuno che la Europetroli ha un FATTURATO di circa 13mln...a occhio e croce potrebbe faticare a mantenere una squadra in D.

Sempre se sono loro gli ipotetici soci di maggioranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'hai già detto qualcuno che la Europetroli ha un FATTURATO di circa 13mln...a occhio e croce potrebbe faticare a mantenere una squadra in D.

Sempre se sono loro gli ipotetici soci di maggioranza.

 

 

sci ma mo' che ri-aumenta la benzina vedrai ;)

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che so a livello de rumors (e onestamente spero che non sia vero) e che l'avvocati delle parti avrebbero trovato una formula plausibile per la questione quote sequestrate, un meccanismo di una qualche forma di garanzia dei nuovi soci che tuteli i ricorrenti. Se questo fosse vero e se l'unico obiettivo di Longarini è mollare tutto prima possibile e svincolarsi dalle pendenze giudiziarie legate al pacchetto azionario della Ternana, allora.... Tanto me pare de capì che a chi la vende, la vende, frega un cazzo dell'affidabilità e delle mani in cui ci lascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.