Vai al contenuto
Travaglio

NUOVO POSSIBILE ACQUIRENTE PER LA TERNANA CALCIO??

Messaggi raccomandati

Che poi non capisco perché non fanno il Brennero, escono a Bressanone, passano per Brunico e poi per la Val Badia. Vabbe'....

hanno perso tempo per visitare il museo della prima guerra mondiale, quando sono usciti c'erano 80 cm. di neve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dIVANO mari che, notoriamente, ha lavorato in banca e dovrebbe conoscere le faccende con quote sequestrate, ieri sera non sembrava granché preoccupato per la questione, non ritenendola di così grande impiccio per l'eventuale trattativa. piuttosto, sollevava il problema delle fideiussioni spiccate da zio edo per i cartellini di masi, viola e non ricordo chi altro, alle quali si dovrà eventualmente trovare una soluzione.

comunque, io di mestiere faccio tutt'altro che occuparmi di roba giuridico-finanziaria, non c'ho né tempo né voglia di andare a scazzinare ste cose...facciano come cazzo je pare (come del resto hanno sempre fatto alla faccia nostra) e venerdì/sabato, se davvero si dovesse muovere qualcosa, facciano un fischio.

InVANO MARI è persona prudente non spara notizie a cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se la trattativa andrà a buon fine, ma quando leggerete chi se la compra (se dovesse andar bene), vedrete che sarà un nome assolutamente ganzo e inaspettato.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se la trattativa andrà a buon fine, ma quando leggerete chi se la compra (se dovesse andar bene), vedrete che sarà un nome assolutamente ganzo e inaspettato.

ah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se la trattativa andrà a buon fine, ma quando leggerete chi se la compra (se dovesse andar bene), vedrete che sarà un nome assolutamente ganzo e inaspettato.

dici più ganzo e inaspettato de Zadotti?....mmmm ce credo poco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non capisco perché non fanno il Brennero, escono a Bressanone, passano per Brunico e poi per la Val Badia. Vabbe'....

perché se fanno quella strada devono proprio passare per il falsarego, ossia dove c'è sta la neve.....potrebbero passare per Dobbiaco, facendo fino a Brunico e poi la Pusteria, ma anche li tocca fa un passo è se nevica è tutto un cazzo!

la cosa migliore è padova-mestre-Belluno, poi longarone-Cadore fino a CortIna. ..li non c'è stanno passi e vanno tranquilli. ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci sono andato io guidavo io. Nel caso del vertice della società potrebbero anche andare chi a Corvara chi a Canazei e vedersi a Punta Trieste sul Sella Ronda così magnano anche le costarelle e la polenta.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso il manuale della perfetta trattativa del 30 agosto o di fine gennaio prevede inevitabilmente il rinvio per attendere il ritorno da Cortina del patron.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia, arriverà il 30 gennaio e diranno se ne riparla a giugno!!!

Finora è sempre andata così ... non vedo perché questi dirigenti non continuino su questa linea per venderci false illusioni .

Si annoiano a Terni , vanno capiti ...

Ogni tanto devono far finta di vendere la società per farsi 4 risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se la trattativa andrà a buon fine, ma quando leggerete chi se la compra (se dovesse andar bene), vedrete che sarà un nome assolutamente ganzo e inaspettato.

Lo sceicco!!!!!!

Lo sapevo lo sapevo!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se la trattativa andrà a buon fine, ma quando leggerete chi se la compra (se dovesse andar bene), vedrete che sarà un nome assolutamente ganzo e inaspettato.

...ganzo e inaspettato....???? MACCIO CAPATONDA!!! :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se la trattativa andrà a buon fine, ma quando leggerete chi se la compra (se dovesse andar bene), vedrete che sarà un nome assolutamente ganzo e inaspettato.

Mejo de Kretinsky???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se la trattativa andrà a buon fine, ma quando leggerete chi se la compra (se dovesse andar bene), vedrete che sarà un nome assolutamente ganzo e inaspettato.

eref el aviv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no lui sta a prende il sole a santo domingo

Era tornato ai tempi della caduta di Silvio per dargli una mano (a cadere ancora più giù)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la voce di Lotito mi e' arrivata da un'amico di Roma anche a me,pero' va presa con il beneficio del dubbio.mi e' stata detta una settimana fa e mi confermava anche che in soceta' con lui entrerebbe un'imprenditore dell'est (kretinsky??? o come si scrive).fermo restando che probabilmente e' solo una cazzata,la cosa curiosa e' che uno di roma tifoso della Lazio sapeva dettagli come quello di kretinsky che sapevamo solo noi che siamo di Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la voce di Lotito mi e' arrivata da un'amico di Roma anche a me,pero' va presa con il beneficio del dubbio.mi e' stata detta una settimana fa e mi confermava anche che in soceta' con lui entrerebbe un'imprenditore dell'est (kretinsky??? o come si scrive).fermo restando che probabilmente e' solo una cazzata,la cosa curiosa e' che uno di roma tifoso della Lazio sapeva dettagli come quello di kretinsky che sapevamo solo noi che siamo di Terni.

 

ah così pure noi potremo lanciare il coro Lotito la senti questa voce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.