Vai al contenuto
Travaglio

NUOVO POSSIBILE ACQUIRENTE PER LA TERNANA CALCIO??

Messaggi raccomandati

forse me so perso un pezzo ma quello col comune riguardo lo stadio per esempio non è un debito pregresso? o lo hanno azzerato.

una partita di debito non è indice di insolvenza di una società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pareva infatti... andrè, com'è sta cosa del debito col comune?

se si parla dei vecchi canoni della convenzione, in parte sono stati pagati e in altra parte mi pare che siano stati scontati con i lavori fatti dalla società e che sarebbero stati invece a carico del comune.

quindi mi sembra che quel debito lì non esista più da un pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Prima ti parlavo di posizione finanziaria grave anche per questo

Cioè tutte le società hanno in bilanci debiti di funzionamento

Quello verso il comune è uno di questo e di per se non è grave per la Ternana averlo

Ma per il Comune non averlo preteso prima

Parlo da contribuente ora

la penso come te, da contribuente.

in ogni caso sempre un debito rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una partita di debito non è indice di insolvenza di una società

bè no, però sempre di debito si parla e se folgori si riferiva a quello almeno abbiamo trovato qualcuno "serio" con l'intenzione di pagarlo (se non altro a parole)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vale, pagano gli stipendi e i contributi.

le altre cose non valgono.

e questa fa parte delle altre cose

insieme ai fornitori....ad esempio. comunque io lu bilancio lo vorrei vedè come lo vedo ogni anno...forse è ancora in caricamento il nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la penso come te, da contribuente.

in ogni caso sempre un debito rimane

Sto rispondendo a pezzi e bocconi scusa

Volevo dire che l’insolvenza di una società riguarda l’intera massa debitorie rispetto agli attivi di bilancio

Una voce di per se potrebbe non dire un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si parla dei vecchi canoni della convenzione, in parte sono stati pagati e in altra parte mi pare che siano stati scontati con i lavori fatti dalla società e che sarebbero stati invece a carico del comune.

quindi mi sembra che quel debito lì non esista più da un pezzo.

scusa la pignoleria ma quali lavori avrebbe fatto? è annata a coglie i fichi dentro i bagni?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse me so perso un pezzo ma quello col comune riguardo lo stadio per esempio non è un debito pregresso? o lo hanno azzerato.

Azzerato UNU gazzu. Lu comune DEMMMERDAAAAA li sordi li pijerà' da nojandri. Anzi li ha già presi, tranquillu. Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa la pignoleria ma quali lavori avrebbe fatto? è annata a coglie i fichi dentro i bagni?

avrà raccolto le muffe per produrre la penicillina...comunque questo era stato scritto sui giornali diverso tempo fa, e poi di quel debito non se ne è parlato più, quindi immagino che la cosa si sia risolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito.

su fb è stata postata una foto fatta ai lavori in corso alla ovest per la sicurezza.

non so chi li stia facendo, se la ternana, il comune o chi altri.

dico solo che se un poro disgraziato privato lavorasse in quelle condizioni, dopo due minuti arriverebbero: asl, inps, finanza, carabinieri e comune con conseguente sequestro del cantiere.

mo se la trovo la porto de quà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito.

su fb è stata postata una foto fatta ai lavori in corso alla ovest per la sicurezza.

non so chi li stia facendo, se la ternana, il comune o chi altri.

dico solo che se un poro disgraziato privato lavorasse in quelle condizioni, dopo due minuti arriverebbero: asl, inps, finanza, carabinieri e comune con conseguente sequestro del cantiere.

mo se la trovo la porto de quà

Speramo che lu ficu che è venutu su dentro li bagni de la ovest non l'hanno sdradicatu!!!! Sarebbe un peccato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si parla dei vecchi canoni della convenzione, in parte sono stati pagati e in altra parte mi pare che siano stati scontati con i lavori fatti dalla società e che sarebbero stati invece a carico del comune.

quindi mi sembra che quel debito lì non esista più da un pezzo.

...se non ho letto male la sentenza, stanno addirittura in credito dal Comune (non ricordo se tipo 50.000 o addiruttura 2/300.000 EURI)

 

c'hanno come Avv. Francesca Zadotti ....mica pizza e fichi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrà raccolto le muffe per produrre la penicillina...comunque questo era stato scritto sui giornali diverso tempo fa, e poi di quel debito non se ne è parlato più, quindi immagino che la cosa si sia risolta.

"per produrre la penicillina"... ecco che dietro ce sta Angelini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 1985 l’allenatore della Ternana era un signore come Tesser: Gaetano Salvemini

Tanto per cambiare anche quella fu una stagione tribolata

Tra i dirigenti il presidente era Taddei ma c’era anche tale Giuseppe Spazzoni di peruginiana memoria

Ci salvammo in modo rocambolesco la penultima giornata a Francavilla (1-2)

La partita fu giocata pochi giorni dopo la strage dell’Heysel

Fu l’ultimo anno di Paolucci a Terni, In difesa avevamo il libero Picano, in rosa avevamo pure Peccenini attuale commentatore RAI

Oltre ai ben noti Trudu e Truddaio

Il capitano era il mitico Lele Ratti

L’estate del precampionato mentre stavi ancora dentro li coglioni di tuo padre andavo a vedere le partite di pre campionato ad Acquasparta contro il Palermo di Tom Rosati che poi vinse il campionato oppure a Todi

Porta rispetto e va a durmmì

E l'ultima in casa con la Nocerina che vincemmo 3-1 con lo stadio pieno e un tifo stellare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E l'ultima in casa con la Nocerina che vincemmo 3-1 con lo stadio pieno e un tifo stellare!

Te lo ricordi lo striscione Varo Conti Vattene?

E Taddei vattene e portate via tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece sta lettera me preoccupa e parecchio.

praticamente da quello che capisco me pare che dice che longarini non caccià più un euro e che nessuno ce se compra.

fateve un po du conti

Ecco io volevo sta zitto e tenermelo per me visto che l'ho pensato pure io... Mo che l'hai detto tu me accodo! Penso esattamente la stessa cosa e ciò mi preoccupa molto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CAPISCO PERCHE' SI CONTINUA A DIRE CHE QUESTA SQUADRA STIA FACENDO MIRACOLI IN FONDO NON MI PARE CHE I GIOCATORI SIANO COSì SCARSI ANZI SECONDO ME IN ALCUNE OCCASIONI SIAMO MANCATI DI CONCENTRAZIONE DETTO QUESTO è AGLI OCCHI DI TUTTI CHE TRA PRESTITI E GIOCATORI DI PROPRIETA' HAI UNA ROSA CON TALENTI MOLTO INTERESSANTI BASTA PENSARE CHE UNO COME FALLETTI STA IN PANCA E FAREBBE LA DIFFERENZA IN MOLTE SQUADRE, CHE CRECCO PER ESEMPIO SI DICA SIA TRA I PRIMI QUATTRO GIOVANI INTERESSANTI DELLA B SENZA PARLARE DI AVENATTI MA DELLO STESSO CERAVOLO, GAVAZZI E VIA DICENDO, CIOE' RAGAZZI NON CHE STAMO OTTAVI IN CLASSIFICA CON LI GIOCATORI CHE ABBIAMO PRESO DALLA FARINI CON TUTTO IL RISPETTO PER LA STORICA SOCIETA' TERNANA!! L'ALLENATORE E' BRAVO MA E' STATO PRESO DALLA SOCIETA'

Modificato da forza Portogallo
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E no quella de retrocessione ( SPAREGGIO CO. LU FOLIGNO ANCORA CE PIJANO PER CULO) non se la ricorda nessuno!!!

se la ricordano in pochi,perchè lu culo in quello periodo.....ma ve be......

CORESI PEZZO DI MERDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la ricordano in pochi,perchè lu culo in quello periodo.....ma ve be......

CORESI PEZZO DI MERDA.

Coresi ha fatto la fine che ognuno si aspettava, vivacchia male tra dilettanti ed eccellenza, da mediocre quale è sempre stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CAPISCO PERCHE' SI CONTINUA A DIRE CHE QUESTA SQUADRA STIA FACENDO MIRACOLI IN FONDO NON MI PARE CHE I GIOCATORI SIANO COSì SCARSI ANZI SECONDO ME IN ALCUNE OCCASIONI SIAMO MANCATI DI CONCENTRAZIONE DETTO QUESTO è AGLI OCCHI DI TUTTI CHE TRA PRESTITI E GIOCATORI DI PROPRIETA' HAI UNA ROSA CON TALENTI MOLTO INTERESSANTI BASTA PENSARE CHE UNO COME FALLETTI STA IN PANCA E FAREBBE LA DIFFERENZA IN MOLTE SQUADRE, CHE CRECCO PER ESEMPIO SI DICA SIA TRA I PRIMI QUATTRO GIOVANI INTERESSANTI DELLA B SENZA PARLARE DI AVENATTI MA DELLO STESSO CERAVOLO, GAVAZZI E VIA DICENDO, CIOE' RAGAZZI NON CHE STAMO OTTAVI IN CLASSIFICA CON LI GIOCATORI CHE ABBIAMO PRESO DALLA FARINI CON TUTTO IL RISPETTO PER LA STORICA SOCIETA' TERNANA!! L'ALLENATORE E' BRAVO MA E' STATO PRESO DALLA SOCIETA'

 

Te si scordato pure Vitale miglior esterno sinistro della B !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non è rivolta certamente a quelli che la usano come pretesto per riempire la loro vuota esistenza.

 

vado fuori dal coro: per me sta frase è rivolta alla pseudo cordata romana che vuole comprarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.