Vai al contenuto
Travaglio

NUOVO POSSIBILE ACQUIRENTE PER LA TERNANA CALCIO??

Messaggi raccomandati

a parte che sul messaggero Zadotti parla in altra maniera, poi erano altri che dicevano che nei primi di marzo facevano il passaggio, io basta leggere.....ho sempre detto che ufficializzano tutto a giugno

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che sul messaggero Zadotti parla in altra maniera, poi erano altri che dicevano che nei primi di marzo facevano il passaggio, io basta leggere.....ho sempre detto che ufficializzano tutto a giugno

Quindi diciamo che il giornale dell'umbria(quello che reputo meno cazzaro) ha scritto quell'articolo per vendere du copie in piu?

Solo dio lo sa,de che morte dovemo mori..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq hanno scritto pure che e' tramontata la trattativa con folgori, benzinai vari che avevo scrutto na settimana fa, piano piano c'arrivano......te l'ho detto e' presto per un passaggio gia a marzo come scrivevano i giornali ieri.

Stavolta zio Edo ci lascia veramente e Zadotti puo dire solo le cose piu scontate e banali attualmente su questa vicenda.

Abbi fede......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq hanno scritto pure che e' tramontata la trattativa con folgori, benzinai vari che avevo scrutto na settimana fa, piano piano c'arrivano......te l'ho detto e' presto per un passaggio gia a marzo come scrivevano i giornali ieri.

Stavolta zio Edo ci lascia veramente e Zadotti puo dire solo le cose piu scontate e banali attualmente su questa vicenda.

Abbi fede......

abbi pazienza....ma perchè non ce lo dici de chi se tratta e così finimo sto teatrino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq hanno scritto pure che e' tramontata la trattativa con folgori, benzinai vari che avevo scrutto na settimana fa, piano piano c'arrivano......te l'ho detto e' presto per un passaggio gia a marzo come scrivevano i giornali ieri.

Stavolta zio Edo ci lascia veramente e Zadotti puo dire solo le cose piu scontate e banali attualmente su questa vicenda.

Abbi fede......

 

dovemo solo da aspettà ! certo la bocca sulle bocce della presidentessa ce l'avevamo fatta un po tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e secondo te se lo potevo dire, non l'avrei gia detto.

Tanto sto forum non lo legge nessuno.

Non se puo di, lo capisci da solo

no...non capisco so sincero...quando una cosa non si deve far uscire non si dice. se la dici vuol dire o che sei struppio o che la puoi dire. comunque...visto che non puoi dirlo lasciaci scrivere le cazzate in pace :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se leggi l'ultime 5 pagine del topic l'ho gia scritto, poi non parlare di nuovi, ma di nuovo visto che si tratta di uno solo.

Poi altri dicono che sono 2 del nord.....quindi non la pensamo allo stesso modo!

Poi mo vi lascio un po piu liberi....che mides vuole scrive un po di cazzate.....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile. ..semo ternani. ..e comunque me auguro per te che non fai la fine de ausilia

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

io ve l'avevo detto che era tt fatto aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me avemo finito de tribola a livello calcistico, ovviamente anche Longarini e' pieno d'euro ma ha fatto piu danni della grandine.

Chi ci prendera e' molto affidabile, speriamo che prenda persone competenti come ds e direttore generale, che forse sembra assurdo da credere, ma sta nascendo un era nuova per il calcio a terni.

Oggi un giornale parla d'un gruppo del nord e uno della capitale.......io scommetto sul secondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza difendere nessuno forse Mides sbagliando i modi, voleva dire che senso ha lanciare questa notizia, senza dare nomi e cognomi? Forse era meglio tenerserla per se è tirarla fuori almeno una mesata prima, senza alimentare false o vere aspettative, perché c'è chi la prende a ride, chi fa sul serio e alla fine ce incazzamo e litigamo tra de noi.....tutto questo ovviamente perché amiamo le fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' quando ci stanno trattative o conclusioni di cessioni di societa' in cui ci stanno in ballo milioni d'euro devi anda coi piedi di piombo!

Secondo te perche sui giirnali di 2 del nord e uno della capitale interessati all'aquisto della ternana e anche in questo caso il giornalista s'e guardato bene di fare i nomi?

Deve essere il diretto interessato ha fare una dichiarazione d'interesse ( come ha fatto settimane fa Folgori).

Fin quando questo o questi non escono allo scoperto i nomi non si possono fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelo probabilmente loro se domannano se non se pò di niente perchè te lo sai... uno pensa o sei dentro la trattativa ( e siccome te conosco so che non può essere così :D ) oppure c'hai un gancio. preso il bivio del gancio ecco che la credibilità della notizia scende a -100% per tutti i ganci che hanno diffuso cazzate da 10 anni a sta parte. magari quello tuo e de cafone è quello bono, ma dovete accettà lo scetticismo e l'ironia de chi la pija come l'ennesima cazzata.

spero per voi e per me pure che c'avete ragione, ma fino a che non vedo continuerò a paramme il culo coll'ironia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelo probabilmente loro se domannano se non se pò di niente perchè te lo sai... uno pensa o sei dentro la trattativa ( e siccome te conosco so che non può essere così :D ) oppure c'hai un gancio. preso il bivio del gancio ecco che la credibilità della notizia scende a -100% per tutti i ganci che hanno diffuso cazzate da 10 anni a sta parte. magari quello tuo e de cafone è quello bono, ma dovete accettà lo scetticismo e l'ironia de chi la pija come l'ennesima cazzata.

spero per voi e per me pure che c'avete ragione, ma fino a che non vedo continuerò a paramme il culo coll'ironia ;)

Tu sai qualcosa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T

perche' quando ci stanno trattative o conclusioni di cessioni di societa' in cui ci stanno in ballo milioni d'euro devi anda coi piedi di piombo!

Secondo te perche sui giirnali di 2 del nord e uno della capitale interessati all'aquisto della ternana e anche in questo caso il giornalista s'e guardato bene di fare i nomi?

Deve essere il diretto interessato ha fare una dichiarazione d'interesse ( come ha fatto settimane fa Folgori).

Fin quando questo o questi non escono allo scoperto i nomi non si possono fare

CI stana andando con i piedi di piombo al punto che lo sei venuto a sapere te

O sei parte in causa oppure ti hanno raccontato una massa di stupidaggini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelo probabilmente loro se domannano se non se pò di niente perchè te lo sai... uno pensa o sei dentro la trattativa ( e siccome te conosco so che non può essere così :D ) oppure c'hai un gancio. preso il bivio del gancio ecco che la credibilità della notizia scende a -100% per tutti i ganci che hanno diffuso cazzate da 10 anni a sta parte. magari quello tuo e de cafone è quello bono, ma dovete accettà lo scetticismo e l'ironia de chi la pija come l'ennesima cazzata.

spero per voi e per me pure che c'avete ragione, ma fino a che non vedo continuerò a paramme il culo coll'ironia ;)

.ahahahahah

ciao amico mio.....ma guarda che io non mi incazzo mica che ci fai dell` ironia.....ci mancherebbe pure stamo in democrazia.

Ma ovvio che con sta trattativa io non c`entro niente, ovvio che qualcuno me l'ha detto.

Vedremo tra un po di mesi se erano cazzate o no.....

Ciao grandissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me puoi scrive tutte ke cazzate che ti pare e struppio sarai tu

occhio bamboccio

Non era riferito a te lo struppio...rileggi bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TCI stana andando con i piedi di piombo al punto che lo sei venuto a sapere te

O sei parte in causa oppure ti hanno raccontato una massa di stupidaggini

vabbe se l'opzioni so queste.....allora m'hanno raccontato cazzate......sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe mo mando avanti il buon lucafone per a cessione della ternana.

Mi sento accerchiato, vedremo che scriveranno i giornali nei prossimi giorni.

Commenteremo solo quello.....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.