Vai al contenuto
Travaglio

NUOVO POSSIBILE ACQUIRENTE PER LA TERNANA CALCIO??

Messaggi raccomandati

non ve preoccupate, tra un paio de giorni ce se compra qualcun'altro. sta volta sul serio, lo giuro su lu picchio del giornalista che darà la notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo il bicchiere mezzo pieno: ancora non si parla dello sceicco col cammello.

Sta bonu io l'ho sempre detto

 

Comunque l'ho incrociato co la macchina... Sta a risali la Flaminia... È atteso a Terni tra un mese o due al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è più probabile che un egiziano metta le gomme da neve sulla macchina piuttosto che qualcuno se compri la Ternana

e vai, credemoce! :D

 

 

Immagine21.jpg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh considerando che a quanto se legge già hanno deciso pure il sostituto di tesser. pff!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrero mannaggia a te mo pure il Cosenza voi compratte??? Lascia perde veni qua vedrai che arduno de paci....

secondo me è il motivo per cui non je interessamo...sa che se viene sarebbe lu più normale...je "smonteremmo" il PERSONAGGIO che è ora!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrero mannaggia a te mo pure il Cosenza voi compratte??? Lascia perde veni qua vedrai che arduno de paci....

 

considerando che avemo rotto mesi li cojoni a bikkembergs per molto meno :lol:

dopo aver sondato lecce, messina e cosenza io direi che un pensierino ce lo potrebbe anche fa anche pe noi.

qualcuno trovi un recapito, daje forum daje :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

considerando che avemo rotto mesi li cojoni a bikkembergs per molto meno :lol:

dopo aver sondato lecce, messina e cosenza io direi che un pensierino ce lo potrebbe anche fa anche pe noi.

qualcuno trovi un recapito, daje forum daje :lol:

 

Chi ha Twitter lo contatti... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrero mannaggia a te mo pure il Cosenza voi compratte??? Lascia perde veni qua vedrai che arduno de paci....

secondo me basta disegnà una striscia bianca fino a via aleardi e vedi come la trova la via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in sostanza Lo Monaco chi è? Lui conosce solo Monaco di baviera, il principato di Monaco è il Bayern.

 

Longarini caccia tanti soldi.

 

Non sa se la fidejussione sarà da 800 o 600 mila euro ma comu aue poco cambia.

 

La Ternana è in vendita ma nessuno la vuole.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a questo genio inarrivabile, a questo grande conoscitore dell'italico mondo pallonaro, qualcuno glielo spiega che l'origine de sta messe de cazzate e de voci una più ridicola dell'altra va ricercata proprio nella loro vergognosa e dilettantistica ostinazione nel ripetere che la società è in vendita?

 

È tutto l'anno che non ripetono altro... Poi se meravigliano...

ha fatto mea culpa.

ha detto che forse hanno sbagliato nella comunicazione.

de più che deve fa sto poro cristiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini zadotti e cozzella fate una bella cosa risparmiatevi sti 600 mila euro e levate vi dai coglioni ripartire mo dai dilettanti con una nuova società tanto con voi ci torniamo dopo il.px campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che oggi sia la più brutta giornata della mia vita. Già avevo sotto gli occhi Gattuso con la sciarpetta rossoverde e Lo Monaco che come Gambino diceva: "oggi mi sento un po' Umbo puge io".

Che delusione.

:D

Oddio, nonostante questi che c'avemo a legge i nomi de sta cordata m'e' passato un brivido de terrore

 

Sarà sindrome de stoccolma! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notiziona ......la cordata che trattava la Ternana la prendeva solo in serie B.ma prima del 2 Settembre non vojono che se sappia chi so.....me l'ha detto LU GANCIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ganci! Attendo con pazienza giugno, secondo i due ganci del forum è fatta... Bisogna crederci. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.