Vai al contenuto
Travaglio

NUOVO POSSIBILE ACQUIRENTE PER LA TERNANA CALCIO??

Messaggi raccomandati

ok, quando hai detto che arrivano questi novi?!...

ik archite`....tutto a posto.

Quando annunciano il nuovo allenatore....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:-))) (faccina che ride )

 

 

 

 

 

 

 

 

attenzione il presente post vuole essere solo una simpatica battuta riconciliatrice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me chi m'hà detto a suo tempo che la TERNANA se si salvava era comprata...m'hà detto una gran cazzata...e mò tutte le paraculate che me sò preso io jè le riporto al quadrato a lui..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me chi m'hà detto a suo tempo che la TERNANA se si salvava era comprata...m'hà detto una gran cazzata...e mò tutte le paraculate che me sò preso io jè le riporto al quadrato a lui..... ;)

ah....cazzi suoi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me chi m'hà detto a suo tempo che la TERNANA se si salvava era comprata...m'hà detto una gran cazzata...e mò tutte le paraculate che me sò preso io jè le riporto al quadrato a lui..... ;)

Cafo',a suo tempo mi ci hai fatto pure credere.Poi l'entusiasmp si e' spento piano piano.Cio' non toglie che con questi ,la buona notizia possa arrivare anche domani mattina.Un consiglio d'amico:la prossima volta falla decantare almeno un paio di giorni,cosi' a mente fredda e con piu' lucidita',eviti di fare ammenda.

Sono convinto che tutta 'sta storia fa molto piu'male a te che a tutti noi.

Spero che tu possa urlarci qualche cosa di importante prima possibile.

Un saluto,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me chi m'hà detto a suo tempo che la TERNANA se si salvava era comprata...m'hà detto una gran cazzata...e mò tutte le paraculate che me sò preso io jè le riporto al quadrato a lui..... ;)

La prossima volta non le spara ai quattro venti, cazzate o non cazzate! Per lo meno nel forum poi, chi ci rimette, sei te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano

piamo sto cazzo, piano sto cazzo... che sia la prima o la terza persona plurale, alla fine il risultato è sempre quello :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però archite' la presidentessa e la Cittadella delle Pompe non erano male

Cazzo...la citta de le pompe ce venivano co i pullman....altro che la cascata! :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Presidente ar Gabbio chi sta portando avanti budget e strategie di mercato per la prossima stagione????

Si vedrà (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Presidente ar Gabbio chi sta portando avanti budget e strategie di mercato per la prossima stagione????

"correre non va bene" cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

budget?

strategie di mercato?

 

ma dove vivi?

 

Il budget lo decide Longarini, e a conti fatti significa che non spenneremo una lira manco quest'anno.

Le stategie di mercato semplicemente non so mai esistite e di certo non sono condizionate da chi diceva che a trequartista qualcuno ce giocherà e che i giocatori non possono esse stanchi perché mica fanno i postini. Diciamo che se era Zadotti a dettare le strategie di mercato, più lo tengono ai domiciliari e meglio è.

eppure so che rimpiangerai l'avanspettacolo di questi anni. Dirai ai tuoi nipoti per addormentarli la favola del figlio di mio padre, dei gemelli diversi, del ds coi telefoni spenti in campagna acquisti. E loro si addormenteranno pensando al nonno fanfarone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli racconterò di un magico ragazzo venuto dalle Marche con al polso due braccialetti rossoverdi e, nello stellato teatro del Fiamma con tetto apribile, ci ammorbò con fantastiche fiabe e storie incredibili! Che tempi che furono... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e racconteremo della carpa laureata nel sottoscala, e de lu sindaco coi lucchetti allo stadio, e dei calciatori agli allenamenti vestiti da golf...e ancora una volta i nipoti si addormenteranno dolci pensando al nonno fanfarone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e racconteremo della carpa laureata nel sottoscala, e de lu sindaco coi lucchetti allo stadio, e dei calciatori agli allenamenti vestiti da golf...e ancora una volta i nipoti si addormenteranno dolci pensando al nonno fanfarone...

povere anime innocenti...che ne sanno loro di quanto è dura la realtà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Presidente ar Gabbio chi sta portando avanti budget e strategie di mercato per la prossima stagione????

Nessuno, come sempre.

Appunto.

 

Alla deriva come sempre

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure so che rimpiangerai l'avanspettacolo di questi anni. Dirai ai tuoi nipoti per addormentarli la favola del figlio di mio padre, dei gemelli diversi, del ds coi telefoni spenti in campagna acquisti. E loro si addormenteranno pensando al nonno fanfarone...

 

Io gli racconterò di un magico ragazzo venuto dalle Marche con al polso due braccialetti rossoverdi e, nello stellato teatro del Fiamma con tetto apribile, ci ammorbò con fantastiche fiabe e storie incredibili! Che tempi che furono... :(

 

e racconteremo della carpa laureata nel sottoscala, e de lu sindaco coi lucchetti allo stadio, e dei calciatori agli allenamenti vestiti da golf...e ancora una volta i nipoti si addormenteranno dolci pensando al nonno fanfarone...

:lol: ... :sigh:

come c'hanno ridotto...che c'hanno fatto e ci fanno passà.

spero solo che presto tutto questo finirà e, come dite voi, ricordando certi fatti riusciremo a farci grosse risate sopra.

poi c'è chi si lamenta dei 4-5000 allo stadio...secondo me con queste gesta e questi fasti 4-5000 sono sempre troppi!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.