Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

Pino Daniele....

Messaggi raccomandati

Prima che spostassero ficulle vicino baschi?

No c'era il tunnel come quello de la gelmini, ma coll'alluvione del 2012 e' crollato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.T. Posse ma spieghijelo a Cappuccino che Ficulle vicino Baschi ... e' come Terni vicino Rieti ;)

Io,bazzico anzi bqzzicavo la zona de corbara.....Civitella sul lago esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io,bazzico anzi bqzzicavo la zona de corbara.....Civitella sul lago esattamente

ho gestito con 2 amici e soci un ristorante per 3 anni sul lago di Corbara ... ecco da Baschi pe' Ficulle c'hai da fa' almeno 30 km ...

P.S. do s' arriva pe' la picchia ... eh Fabbri' :D Vabbe' che rispetto al Canada ... Civitella era a un tiro de schioppo ;)

FINE O.T.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho gestito con 2 amici e soci un ristorante per 3 anni sul lago di Corbara ... ecco da Baschi pe' Ficulle c'hai da fa' almeno 30 km ...

P.S. do s' arriva pe' la picchia ... eh Fabbri' :D Vabbe' che rispetto al Canada ... Civitella era a un tiro de schioppo ;)

FINE O.T.

Un tiro de scoppieto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio essere complottista ma:

Lucio Dalla

Mango

Pino Daniele

 

tutti morti d'infarto... :huh:

 

Ma soprattutto:

 

 

MANGO

 

PINO

 

quelli co li nomi da Arbre Magique se stanno a grattà li coglioni non cè male....

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma soprattutto:

 

 

MANGO

 

PINO

 

quelli co li nomi da Arbre Magique se stanno a grattà li coglioni non cè male....

Pensa Lorenzo "Fragola" (fresco vincitore X-factor) che c'ha solo 19 anni!!!1

 

detta sta cazzata, dispiaciuto per la scomparsa di un grande artista Italiano

 

disgustato dalle liti fra vari parenti che si scanneranno per l'eredità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa Lorenzo "Fragola" (fresco vincitore X-factor) che c'ha solo 19 anni!!!1

 

detta sta cazzata, dispiaciuto per la scomparsa di un grande artista Italiano

 

disgustato dalle liti fra vari parenti che si scanneranno per l'eredità

 

I soldi tirano sempre giu le maschere delle persone mostrando il lato piu crudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq a 280 km/h sulla roma civitavecchia, pare

 

io continuo a pensare che sarebbe morto lo stesso, ma secondo me hanno fatto una cazzata a spostarsi verso roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in caso di complicazioni cardiache ogni minuto diventa fondamentale.

 

se stai in toscana e te vene in mente de andà in toscana stai completamente fori de capoccia.

 

meglio aspetta l'ambulanza anche 5 minuti in piu che cmq ha dietro il defibrillatore e personale sicuramente piu esperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in caso di complicazioni cardiache ogni minuto diventa fondamentale.

 

se stai in toscana e te vene in mente de andà in toscana stai completamente fori de capoccia.

 

meglio aspetta l'ambulanza anche 5 minuti in piu che cmq ha dietro il defibrillatore e personale sicuramente piu esperto

 

 

 

esatto

 

secondo me il fatto di essere VIP stavolta ha influito in senso negativo .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, e lo dico da napoletana, è vergognoso tutto quello che si è creato. Noi napoletani purtroppo in certi casi non ci rendiamo conto di come ci si comporta. Ora capisco come mai Pino ad un certo punto si sia voluto allontanare da Napoli... e come lui tanti altri.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq a 280 km/h sulla roma civitavecchia, pare

 

io continuo a pensare che sarebbe morto lo stesso, ma secondo me hanno fatto una cazzata a spostarsi verso roma

Dici!?!?

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io,bazzico anzi bqzzicavo la zona de corbara.....Civitella sul lago esattamente

appunto lo dovresti sape' che se scopavi a civitella non è che te infrattavi a la macchia de Olevole 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq a 280 km/h sulla roma civitavecchia, pare

 

io continuo a pensare che sarebbe morto lo stesso, ma secondo me hanno fatto una cazzata a spostarsi verso roma

raga' questi se so pippati mezza italia, è facile che fanno sta fine presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh no?

E' la cosa che potenzialmente ha inciso piu negativamente sulla sua sopravvivenza

Ma pe forza!!! Ma do gazzu vai!!! :lol:

Ma se te pija un paradise a Terni vai a lu Gemelli de Roma!?! (Mo pe ditte).

Ma che cazzi te arporta lu portapranzu!?!? :lol:

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non lo stanno a fa un po troppo lunga?!

Manco se e' morto gesu cristo!!

 

Ogni volta che lo sentivo da che parte se sentiva na scarica de paralisi e cangheri...

Mo tutti fans sfegatati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me so voluta esprime prima, ma ora ne sento proprio il bisogno. Purtroppo è successo quello che temevo. Hanno scassato i coglioni pure al funerale (dopo che il giorno prima s'era fatto il flash mob, e quello a mio avviso bastava come saluto a Pino), in cui ce so stati dei coglioni che hanno superato le transenne perchè dovevano toccare la bara. Hanno scassato i coglioni per il funerale fatto a Roma, perchè non era giusto che venisse fatto lì e non a Napoli. Ma che cazzo ne sanno? la sua famiglia era tutta lì... è stato giusto così. Il vero fan si sarebbe messo sul treno e sarebbe andato a Roma. Ma vabè, tanto poi l'hanno DOVUTO (essì, dovuto... perchè se so dovuti sentì in dovere di farlo... ) fa pure a Napoli, per quieto vivere. Una vergogna. I napoletani rivendicano diritti sui loro idoli, diritti che non esistono nè in cielo e nè in terra... "Pino Daniele era la voce di Napoli, doveva essere fatto solo qui il funerale, in mezzo a noi napoletani che tanto lo abbiamo amato, e nella città che lui amava". Ma ci rendiamo conto? nessuno sa un cazzo, e parla. Pino si era volutamente distaccato da Napoli (non a caso aveva preso una casa altrove...), proprio perchè stanco dei napoletani, e pure di Napoli. Nessuno sapeva come stesse Pino. Non sta bene una persona che volutamente non si cura un male, un male che sa di avere e che sa quanto sia pericoloso. Pino se n'è voluto andare. Punto. Giorni prima che morisse è passato il fratello nel negozio di mio padre (sono amici, si parlano ecc), anche lui malato di cuore così come l'altro fratello ancora. E lui già sapeva che Pino ormai non ne voleva sapere di curarsi. Le uniche cose che si conoscono davvero di Pino sono le sue canzoni. Nient'altro. Lui ha comunicato con la gente solo tramite quelle, tramite i testi delle sue canzoni. La gente di Pino conosce solo la sua musica. Per il resto si è sempre estraniato da tutto e tutti, come fanno un pò tutti gli artisti. Per cui cazzo ne sa la gente delle volontà di Pino, e di come stesse mentalmente.

L'altro giorno so passata per Toledo (una via del centro di Napoli, piena di negozi), a fare un pò di spese approfittando dei saldi... Ma me veniva lo schifo de entrà nella maggior parte dei negozi, perchè risuonava la musica di Pino Daniele. Cioè... Da vivo non se lo so mai inculato, mo è morto e tutti mettono le sue canzoni. Il giorno che c'è stato il flash mob ho dovuto chiude facebook perchè non ne potevo più di vedere coglioni condividere foto e video con scritte del tipo "Ci sono anche io!!".... Tutto, come se dice a Napoli, "p ' fa verè"... per mettersi in mostra all'ennesimo "evento". Una cosa che proprio non riesco a tollerare. No. Io non sono mai stata una grande fan di Pino, il suo genere non mi ha mai appassionato.... Ma ho e avrò sempre una grandissima stima di lui e della sua musica perchè a livello umano quest'uomo ha fatto tantissimo, iniziando con una semplicissima canzone... Che già diceva tanto di lui.

Ma ora basta.... non è stato lasciato in pace da vivo, almeno che lo lascino riposare in pace da morto.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il distacco da Napoli e dai napoletani fosse netto lo fa capire chiaramente la scelta del luogo dove venire sepolto. Poi come tutti i personaggi famosi ogni morte se porta dietro tutto il carrozzone de fans sfegatati dell'ultima ora, de parenti squallidi etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.