Vai al contenuto
Kiwi

Er Pupone

Messaggi raccomandati

uff..

di fatto è una provocazione ..tant'è vero che ha provocato prese per culo a raffica

una cosa che lascia indifferente non dà adito a reazioni non so più come spiegarlo credimi

siccome non stiamo parlando della guerra civile nell'ex Jugoslavia ma di pallone la reazione è stata quella

 

detto questo auspico che non diventi la moda di tutti i giocatori

ci manca che si fanno fare le foto con la famiglia davanti alla curva dopo il gol

dove andremo a finire :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uff..

di fatto è una provocazione ..tant'è vero che ha provocato prese per culo a raffica

una cosa che lascia indifferente non dà adito a reazioni non so più come spiegarlo credimi

siccome non stiamo parlando della guerra civile nell'ex Jugoslavia ma di pallone la reazione è stata quella

 

detto questo auspico che non diventi la moda di tutti i giocatori

ci manca che si fanno fare le foto con la famiglia davanti alla curva dopo il gol

 

già cosi l'hai ridimensionata parecchio

 

dai primi post sembrava che aveva cagato sulla costituzione e si era pulito co la bandiera italiana...

 

ma l'assurdo del calcio e dell'italia è che avrebbe realmente piu peso la sua esultanza che questo.

 

 

Comunque, provocazione o no, dovrai ammettere che seppur qualcuno l'ha presa come una provocazione, il giudizio non è certo unanime, anzi tutt'altro.

 

Personalmente credo che il motivo sia l'odio che hanno i laziali per lui in primis e molti altri che non apprezzano totti a prescindere.

 

Un pò una cosa alla balotelli per dire. se la fa lui ha un peso nettamente diverso da chiunque altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io, stupido e ingenuo, che volevo solamente parlare del gesto tecnico :sonnu:

ciai ragione kiwi, tutte ste chiacchiere da domenica sportiva e manco una foto del gesto tecnico

 

 

 

 

 

francesco_totti_e_il_selfie_da_derby_cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pupone...Pupone mio che furto con scasso, ieri sera all'Olimpico! Che rapina a mano armata, che ladrocinio autorizzato......

 

Finisce con il coro dei pochi, sparuti tifosi empolesi che gridano: "Come la Juve, voi siete come la Juve". La storia alla rovescia. Una volta qualsiasi accostamento tra la Roma e i bianconeri sarebbe stato considerata blasfemia, invece ultimamente sta capitando piuttosto spesso e non è un caso che i giallorossi escano tra i fischi - i primi veri dell'era Garcia - e i toscani tra le

lacrime. Stavolta, d'altronde, il successo per 2-1 della Roma sull'Empoli - che proietta la squadra di Garcia i quarti di Coppa Italia dove affronterà la vincente tra Fiorentina e Atalanta - matura solo grazie a un errore dell'arbitro Di Bello, che al 7' del secondo tempo supplementare concede un rigore alla Roma - segnato con freddezza da De Rossi - dopo un intervento non falloso di Zielinski su Paredes. Mancava una manciata di minuti alla roulette dei tiri dal dischetto, che la formazione di Sarri aveva meritato dopo aver concluso i tempi regolamentari sull'1-1 grazie alle reti del redivivo Iturbe (5' p.t.), che non segnava dal 5 ottobre, e del baby sprint Verdi (35' s.t.).

 

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Coppa-Italia/20-01-2015/coppa-italia-roma-empoli-2-1-decide-de-rossi-rigore-supplementari-100561686003.shtml

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora ce rosica mepizzica...quanto t ha fstto male sto selfie..

 

 

come se la avessi fatta io quella vignetta

Totti è autolesionista ...se le va cercanno co lu lanternino

ben gli sta se le merita tutte (e non la penso solo io così evidentemente)

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

come se la avessi fatta io quella vignetta

Totti è autolesionista ...se le va cercanno co lu lanternino

ben gli sta se le merita tutte (e non la penso solo io così evidentemente)

 

No, te e tutti i laziali. come d'altronde è normale che sia.

poi qualcuno qua e la per carità. ma ancora me fa ride pensa che il selfie sia stata una provocazione "pesante"....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio spendere una parola per quello che ho visto accadere ieri all'olimpico.


E' facile dire che sono giocatori, che prendono fior di milioni e che quindi è facile stare da una parte perchè sei ben pagato.


Ieri ho visto un uomo, prima ancora di un calciatore, diventare realmente l'ottavo Re di Roma. Totti ha ai suoi piedi una città che lo osanna più di ogni altra cosa.


Ha fatto errori e si è comportato anche male in carriera, è vero, forse è vero che è un "burino romano" e forse a lui nemmeno dispiace la cosa perchè rappresenta la sua città e il suo modo di vivere.


Totti poteva andare ovunque, agli inizi del 2000 lo cercavano tra le altre Milan e Real Madrid, squadre che hanno vinto ad alti livelli in europa e con le quali chiunque sarebbe corso anche a costo di far carte false.


Lui ha deciso di sposare una città, prima ancora di un progetto. E' una bandiera come lo sono stati Maldini (che è il mio Dio), Del Piero o Zanetti, ma permettetemi di dire che loro hanno avuto la fortuna di giocare anche in club dove è stato più facile vincere e dove quindi una qualsiasi proposta per un trasferimento aveva, per lo meno dal punto di vista del potenziale, meno appeal di quelle che potevano solleticare Totti.


Lui ha coltivato e portato fino in fondo il sogno di ogni bambino che vive un calcio meno vincente e più di "provincia". Ha scelto la squadra del cuore e non l'ha mai abbandonata, scegliendo di vincere poco sul campo per poi trovarsi ad essere quello che solo il colosseo rappresenta al pari per Roma e la romanità. Cioè essere immortale.

Chiunque di noi ha sognato di giocare nella Ternana, portarla ad alti livelli... ma poi? siamo cosi sicuri che magari dopo uno scudetto (come lui nel 2001) non avremmo deciso di prendere e andare a provare altre esperienze? vincere magari di più? io non credo che avrei potuto farcela.


Totti è realmente diventato leggenda.


Onore a lui da parte di un tifoso avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Totti è realmente diventato leggenda.
Onore a lui da parte di un tifoso avversario.

 

 

d'accordissimo in tutto e per tutto.

Leggenda è la parola giusta, mancherà a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi gol li ho visti solo da totti....cucchiaio a van der sar a euro 2000(solo un folle puo pensare una cosa simile in semifinale)cucchiaio a san siro e gol al volo a marassi alla samp....certe prodezze appartengono solo a pochi fuoriclasse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

parla per te Spadì

 

Esclusi un pò di laziali ovviamente dai...

 

e comunque nemmeno a tutti, alla fine è un patrimonio italiano come lo sono state le grandi bandiere che vanno oltre i colori della squadra.

 

io stimo profondamente chiunque, oltre a quelli del Milan. I Buffon, Del Piero, Zanetti, Totti... sta gente sta oltre il concetto di semplice calciatore.

 

Ma come posso pure pensare lo stesso di un Gerrard, o un Giggs...

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Voglio spendere una parola per quello che ho visto accadere ieri all'olimpico.

 

E' facile dire che sono giocatori, che prendono fior di milioni e che quindi è facile stare da una parte perchè sei ben pagato.

 

Ieri ho visto un uomo, prima ancora di un calciatore, diventare realmente l'ottavo Re di Roma. Totti ha ai suoi piedi una città che lo osanna più di ogni altra cosa.

 

Ha fatto errori e si è comportato anche male in carriera, è vero, forse è vero che è un "burino romano" e forse a lui nemmeno dispiace la cosa perchè rappresenta la sua città e il suo modo di vivere.

 

Totti poteva andare ovunque, agli inizi del 2000 lo cercavano tra le altre Milan e Real Madrid, squadre che hanno vinto ad alti livelli in europa e con le quali chiunque sarebbe corso anche a costo di far carte false.

 

Lui ha deciso di sposare una città, prima ancora di un progetto. E' una bandiera come lo sono stati Maldini (che è il mio Dio), Del Piero o Zanetti, ma permettetemi di dire che loro hanno avuto la fortuna di giocare anche in club dove è stato più facile vincere e dove quindi una qualsiasi proposta per un trasferimento aveva, per lo meno dal punto di vista del potenziale, meno appeal di quelle che potevano solleticare Totti.

 

Lui ha coltivato e portato fino in fondo il sogno di ogni bambino che vive un calcio meno vincente e più di "provincia". Ha scelto la squadra del cuore e non l'ha mai abbandonata, scegliendo di vincere poco sul campo per poi trovarsi ad essere quello che solo il colosseo rappresenta al pari per Roma e la romanità. Cioè essere immortale.

Chiunque di noi ha sognato di giocare nella Ternana, portarla ad alti livelli... ma poi? siamo cosi sicuri che magari dopo uno scudetto (come lui nel 2001) non avremmo deciso di prendere e andare a provare altre esperienze? vincere magari di più? io non credo che avrei potuto farcela.

 

Totti è realmente diventato leggenda.

 

Onore a lui da parte di un tifoso avversario.

Totti è nell'Olimpo dei più grandi calciatori italiani e non solo.

Ammirevole l'attaccamento alla maglia: mancherà alla serie A e ci fa anche sentire un po' più vecchi 😀😀

 

Detto questo voglio fare un po' l'Avv del diavolo. Non ho mai capito fino in fondo se il volere rimanere alla Roma sia stato solo attaccamento alla maglia oppure anche il fatto di non volersi mettere in gioco.

 

Se parliamo di attaccamento alla maglia sfido chiunque a trovare un analogo a Buffon, campione del mondo 30 enne che scende in. B ( con Del Piero, Trezeguet, Camoranesi, Nedved ECC.).

 

Totti a tratti secondo me è stato anche un limite per la Roma : non tecnicamente ( è un fenomeno) ma come carattere.

Sempre alla ricerca di alibi ( er Palazzo) non ha saputo sfruttare il vuoto lasciato dalla Juventus, poi dal Milan , poi dall' Inter.

Le assurde sconfitte per 1-6 ( Barcellona)1-7 ( Bayern), 7-1 ( Manchester United) sono figlie di un'immaturità cronica di cui lui ha colpe gigante ( tipo il soffocamento nella culla di Capitan Futuro De Rossi oramai ultratrentenne).

 

 

Insomma un Campione che forse lontano da Roma avrebbe trovato una dimensione diversa al di là dei soldi ( che comunque ne ha presi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totti è nell'Olimpo dei più grandi calciatori italiani e non solo.

Ammirevole l'attaccamento alla maglia: mancherà alla serie A e ci fa anche sentire un po' più vecchi

 

Detto questo voglio fare un po' l'Avv del diavolo. Non ho mai capito fino in fondo se il volere rimanere alla Roma sia stato solo attaccamento alla maglia oppure anche il fatto di non volersi mettere in gioco.

 

Se parliamo di attaccamento alla maglia sfido chiunque a trovare un analogo a Buffon, campione del mondo 30 enne che scende in. B ( con Del Piero, Trezeguet, Camoranesi, Nedved ECC.).

 

Totti a tratti secondo me è stato anche un limite per la Roma : non tecnicamente ( è un fenomeno) ma come carattere.

Sempre alla ricerca di alibi ( er Palazzo) non ha saputo sfruttare il vuoto lasciato dalla Juventus, poi dal Milan , poi dall' Inter.

Le assurde sconfitte per 1-6 ( Barcellona)1-7 ( Bayern), 7-1 ( Manchester United) sono figlie di un'immaturità cronica di cui lui ha colpe gigante ( tipo il soffocamento nella culla di Capitan Futuro De Rossi oramai ultratrentenne).

 

 

Insomma un Campione che forse lontano da Roma avrebbe trovato una dimensione diversa al di là dei soldi ( che comunque ne ha presi).

 

Non possiamo sapere cosa sarebbe stato. Magari peggio, magari meglio.

Quello che rimane è un giocatore che ha comunque messo davanti l'amore per la sua squadra a qualsiasi altra cosa.

Di questo gliene va dato atto.

Che poi soprattutto di recente per la roma sia stato quasi più un problema che un vantaggio sul campo e in testa è anche palese ma...

 

Ma pensate a quello che viviamo tutti noi da tifosi? chiediamo amore e attaccamento alla maglia prima dei risultati, rispetto prima dei gol, appartenenza prima di una vittoria. Totti ha incarnato questo. L'olimpico di ieri l'ha dimostrato, non contava il risultato in campo che era importantissimo, contava salutare Totti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foguè a me pare più che Totti ti stia sul cazzo a prescindere :D

Con la legge dei se e dei ma non si va da nessuna parte ma io penso che se Buffon c'aveva 4/5 anni di meno t'aveva mannato affanculo senza se e senza ma (altro che serie B) e non me pare che comunque non c'abbia provato ad andarsene.... ma questa è un'altra storia. Per carità mi potrai anche convincere del contrario ma qui secondo me entra in gioco più la questione del tifo che altro.. Come se ti dicessi allora Zanetti e tu Scirea, poi cacciamo fori Maldini, ma quello e quest'altro...

Però permettimi (con tutto il bene che ti voglio) ma definirlo un limite per la sua Roma (anche se hai parlato di carattere) rafforza ancora la tesi che te stava sul cazzo...

e' vero che avrà pure perso in champions e che ha vinto poco riempendosi di scuse (non sempre a sproposito purtroppo...) ma se andiamo a vedere comunque nella storia non è che la Roma prima di lui abbia vinto 10 campionati e sette coppe.. Io credo che più che lui sia proprio l'ambiente il limite più grande della sua Roma e questo credo che abbia frenato purtroppo anche lui. Con un'altra maglia probabilmente i suoi numeri sarebbero stati ancora più devastanti..

Ma queste sono storie che lasciano il tempo che trovano.

Giù il cappello ad uno dei numeri 10 più grandi della storia del calcio italiano e sopratutto il più grande di sempre a Roma.

una domanda stupida..

Ma la numero 10 a Roma l'hanno ritirata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma la numero 10 a Roma l'hanno ritirata?

 

no non viene ritirata.

 

Totti stesso ha detto che ogni bambino ha diritto a sognarla ed è giusto cosi in effetti.

 

Inoltre a differenza di altri numeri (tipo che so il 6 di baresi) il 10 ha anche un valore mediatico non da poco. Ipoteticamente la roma un domani dovesse comprare il nuovo messi e questo anche come "immagine" veste il 10 che fai?

 

Ovviamente immagino che se domani arriva un qualsiasi giocatore di medio livello e prova a chiedere la dieci j'arrivano 4 dita de collo fatte bene e una voce da dietro gli sussurra "forse ti sei sbagliato, riproviamo.. che numero vorresti?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foguè a me pare più che Totti ti stia sul cazzo a prescindere :D

Con la legge dei se e dei ma non si va da nessuna parte ma io penso che se Buffon c'aveva 4/5 anni di meno t'aveva mannato affanculo senza se e senza ma (altro che serie B) e non me pare che comunque non c'abbia provato ad andarsene.... ma questa è un'altra storia. Per carità mi potrai anche convincere del contrario ma qui secondo me entra in gioco più la questione del tifo che altro.. Come se ti dicessi allora Zanetti e tu Scirea, poi cacciamo fori Maldini, ma quello e quest'altro...

Però permettimi (con tutto il bene che ti voglio) ma definirlo un limite per la sua Roma (anche se hai parlato di carattere) rafforza ancora la tesi che te stava sul cazzo...

e' vero che avrà pure perso in champions e che ha vinto poco riempendosi di scuse (non sempre a sproposito purtroppo...) ma se andiamo a vedere comunque nella storia non è che la Roma prima di lui abbia vinto 10 campionati e sette coppe.. Io credo che più che lui sia proprio l'ambiente il limite più grande della sua Roma e questo credo che abbia frenato purtroppo anche lui. Con un'altra maglia probabilmente i suoi numeri sarebbero stati ancora più devastanti..

Ma queste sono storie che lasciano il tempo che trovano.

Giù il cappello ad uno dei numeri 10 più grandi della storia del calcio italiano e sopratutto il più grande di sempre a Roma.

una domanda stupida..

Ma la numero 10 a Roma l'hanno ritirata?

Totti non può starmi simpatico ma al tempo stesso è stato un patrimonio per il calcio: è stato un grandissimo e quindi chapeau a prescindere.

Per la nostra generazione poi ci ricorda che invecchiamo 😀😀

 

L'ambiente romano è quello che è però a me è sembrato che in certi momenti lui c'ha "sguazzato " nel caos diventando allenatore-dirigente ad honorem.

Questo non so quanto abbia fatto il bene della Roma.Ci sono stati anni di transizione per le varie squadre italiane: la Roma è stata sempre lì, eterna seconda, terza.

E tutte le volte " er Palazzo ".

Una buona dose di autocritica invece avrebbe fatto bene e magari c'era qualche scudetto / coppa Italia in più .

 

Su Buffon non sono d'accordo.Nel 2006 aveva 28 , età che per un portiere non preclude il mercato.

Lui, Trezeguet, Del Piero, Nedved , Camoranesi sono scesi in B come campioni del mondo.

Se oggi la Juventus è lassù è grazie ai Buffon che hanno messo carattere, spinto la carretta anche quando tutto sembrava perduto.

Fra Buffon e Totti c'è un oceano.

Quando la Juventus perdeva col Sassuolo Buffon ha spronato la squadra a tirare fuori i coglioni senza alibi.

Quando mancano leader vincenti puoi comprare giocatori da 40-50 milioni ma non ci fai nulla.

Se oggi la Juventus è li a giocarsela con il Real a prescindere da come va è anche grazie a gente come Lui che sta mettendoci l'anima.

Il talento, e Totti è un campione qualitativamente parlando non basta: ha vinto solo con Lippi e Capello, leaders che hanno canalizzato la sua classe immensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esclusi un pò di laziali ovviamente dai...

 

e comunque nemmeno a tutti, alla fine è un patrimonio italiano come lo sono state le grandi bandiere che vanno oltre i colori della squadra.

 

io stimo profondamente chiunque, oltre a quelli del Milan. I Buffon, Del Piero, Zanetti, Totti... sta gente sta oltre il concetto di semplice calciatore.

 

Ma come posso pure pensare lo stesso di un Gerrard, o un Giggs...

 

guarda io prendo le distanze pure dai laziali che lo hanno comunque osannato (addirittura pure la curva nord gli ha scritto una lettera aperta di rispetto)

per me i fatti dimostrano che un campione è un'altra cosa da uno che ha fatto della antisportività sul campo la sua cifra caratteristica

 

un campione è campione prima di tutto nei comportamenti in campo.

Totti non lo è ma manco per un secondo e ci sono molte testimonianze "visive"

 

alla larga dalla beatificazione di massa di san totti !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda io prendo le distanze pure dai laziali che lo hanno comunque osannato (addirittura pure la curva nord gli ha scritto una lettera aperta di rispetto)

per me i fatti dimostrano che un campione è un'altra cosa da uno che ha fatto della antisportività sul campo la sua cifra caratteristica

 

un campione è campione prima di tutto nei comportamenti in campo.

Totti non lo è ma manco per un secondo e ci sono molte testimonianze "visive"

 

alla larga dalla beatificazione di massa di san totti !!!!

 

esageri.

 

Nel senso che è vero che Totti ha fatto la sua bella dose di cazzate e ha avuto anche dei comportamenti antisportivi.

Ma dire che è la sua caratteristica mi pare esagerato. 25 anni di carriera come li ha fatti lui sono una caratteristica ben più grande.

Senza poi stare a discutere sulla classe cristallina, quella è un dato quasi oggettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.